Parigi sotto attacco!

Aperto da Monsieur Opale, 13 Nov 2015, 22:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
ora...Parigi, tre sparatorie ed esplosioni allo stadio: 26 morti (secondo le ultime agenzie) e numerosi feriti, 60 ostaggi rinchiusi in un locale
la guerra ci è arrivata è in casa


http://www.repubblica.it/esteri/2015/11/13/news/parigi_attacco_ristorante-127306369/

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.754
Registrato
Non ho parole... Migliaia di persone stanno vivendo un'esperienza di guerra in una delle città più importanti del mondo, a pochi km da noi, nella vecchia Europa, vecchio continente, indifeso e sotto scacco.
Un pensiero alle vittime...

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato

Incredibile.
Assurdo.
Oltre 40 morti.
La patria della dichiarazione dei diritti dell'uomo è sotto attacco mortale da parte di un nemico massimalista e disumano.


Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
100 persone tenute in ostaggio alla sala concerti "bataclan".
Sarà una notte lunghissima che cambierà la storia.


Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
si continua a sparare, clima da guerra, terrore
i terroristi sono qui, colpiscono, ora ci sarà una risposta dura da parte "nostra"

il clima politico muterà favorendo l'integralismo di destra, si corre verso una guerra totale, una crociata
questo è l'obiettivo, ste merde favoriscono proprio i nemici dell'integrazione, i nemici della loro gente






Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.890
Registrato

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato

Citazione di: Monsieur Opale il 13 Nov 2015, 23:30
si continua a sparare, clima da guerra, terrore
i terroristi sono qui, colpiscono, ora ci sarà una risposta dura da parte "nostra"

il clima politico muterà favorendo l'integralismo di destra, si corre verso una guerra totale, una crociata
questo è l'obiettivo, ste merde favoriscono proprio i nemici dell'integrazione, i nemici della loro gente

Ho pensato la stessa cosa.

Sarà una deriva inarrestabile purtroppo.

L'Europa "democratica" che abbiamo conosciuto, pur con i suoi limiti, non esisterà più.

Ora la parola passerà ai falchi.

Però MO popolo arcobaleno, pacifisti ad oltranza er similia hanno le loro pesanti responsabilità.


Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 13 Nov 2015, 23:34
Ho pensato la stessa cosa.

Sarà una deriva inarrestabile purtroppo.

L'Europa "democratica" che abbiamo conosciuto, pur con i suoi limiti, non esisterà più.

Ora la parola passerà ai falchi.

Però MO popolo arcobaleno, pacifisti ad oltranza er similia hanno le loro pesanti responsabilità.


Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

guardati sto video, perlomeno la parte finale, da una parte "quelli che hanno responsabilità", come scrivi dall'altra i mostri

guardalo...soprattutto il finale
merita di esser visto, per capire quel che sta succedendo e guardare da vicino i "falchi"

http://youmedia.fanpage.it/video/aa/VkDloOSwu9G9UV7U

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Registrato
senza parole...un pensiero alle vittime.

Altra sparatoria al centro....!!!! Continuano....


Ero uscito dal giornale alle 22...!!!!!

Vedo dalle immagini gente bloccata all'interno dello stadio...ostaggi, morti coperti con il lenzuolo. Ho timore pure io di una risposta dura. Intanto il viminale alza le difese in Italia....
No No No.... :(( :(( :((

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
si, tutto questo a Parigi, cuore dell'Europa, impensabile
questo episodio segna un punto di non ritorno

sembra un film, ma i morti sono veri, un pensiero a loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 979
Registrato
Citazione di: Tornado il 13 Nov 2015, 23:40
senza parole...un pensiero alle vittime.

Altra sparatoria al centro....!!!! Continuano....


Ero uscito dal giornale alle 22...!!!!!

Vedo dalle immagini gente bloccata all'interno dello stadio...ostaggi, morti coperti con il lenzuolo. Ho timore pure io di una risposta dura. Intanto il viminale alza le difese in Italia....
No No No.... :(( :(( :((

Considerando che a breve inizia il giubileo mi sarei preoccupato se il viminale non avesse alzato le difese però vabbè, come dicono sopra so "Falco".

Un pensiero alle vittime ed a un mio amico che è a Parigi e non riesco a rintracciare da 2 ore.....sarà una lunga notte.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato

Citazione di: Monsieur Opale il 13 Nov 2015, 23:37
guardati sto video, perlomeno la parte finale, da una parte "quelli che hanno responsabilità", come scrivi dall'altra i mostri

guardalo...soprattutto il finale
merita di esser visto, per capire quel che sta succedendo e guardare da vicino i "falchi"

http://youmedia.fanpage.it/video/aa/VkDloOSwu9G9UV7U

No MO, no.

A mettere a ferro e fuoco la capitale della seconda nazione europea, patria del multiculturalismo, dell'integrazione e dello ius soli( con le sue pesanti magagne e colpe storiche, ovviamente)sono terroristi di matrice islamica.

Fanatici religiosi nemici della libertà, della democrazia e del progresso.

Questi maledetti [...], come lucidamente prevedi tu, distruggeranno le restanti speranze di integrazione del loro stesso popolo, a tutto vantaggio dei "mostri".

La strada della reazione orgogliosa, intrapresa dopo charlie hebdo, non ha portato nulla. 

Che succederà ora?

Sicuramente non sarà più ammissibile solidarizzare con questa gente se loro per primi non isoleranno i terroristi, con le dovute distanze proprio come fece Lama e la CGIL con le br.




Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 13 Nov 2015, 23:49
No MO, no.

A mettere a ferro e fuoco la capitale della seconda nazione europea, patria del multiculturalismo, dell'integrazione e dello ius soli( con le sue pesanti magagne e colpe storiche, ovviamente)sono terroristi di matrice islamica.

Fanatici religiosi nemici della libertà, della democrazia e del progresso.

Questi maledetti [...], come lucidamente prevedi tu, distruggeranno le restanti speranze di integrazione del loro stesso popolo, a tutto vantaggio dei "mostri".

La strada della reazione orgogliosa, intrapresa dopo charlie hebdo, non ha portato nulla. 

Che succederà ora?

Sicuramente non sarà più ammissibile solidarizzare con questa gente se loro per primi non isoleranno i terroristi, con le dovute distanze proprio come fece Lama e la CGIL con le br.




Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

hai capito? queste merde lavorano per le altre merde, l'obiettivo è rafforzare le posizioni politiche estreme al fine di alzare il livello del conflitto
è strategia politica, ci vogliono portare a radicalizzarci, è un loro obiettivo e noi ci cadremo con tutte le scarpe

invece servirebbe lucidità, spaccare il culo a ste merde si, ma senza alzare muri contro le persone perbene (che invece pagheranno colpe che non hanno)
sicuro


Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Hollande ha mobilitato tutte le forze disponibili a Parigi. Sarà lunga lunga.


Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Registrato
spaccare il culo come? ..quale mossa?!! Che poi i terroristi...possono essere anche europei, inglesi, francesi, tedeschi gli stessi italiani simpatizzanti. Come li blocchi?

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.856
Registrato
Citazione di: Lativm88 il 13 Nov 2015, 23:56
Hollande ha mobilitato tutte le forze disponibili a Parigi. Sarà lunga lunga.
Frontiere chiuse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
il numero dei morti aumenta, Hollande dichiara che i fatti portano ad avere paura, i parigini debbono restare in casa
una notte terrificante
oltre 60 morti sino ad ora

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: Tornado il 13 Nov 2015, 23:59
spaccare il culo come? ..quale mossa?!! Che poi i terroristi...possono essere anche europei, inglesi, francesi, tedeschi gli stessi italiani simpatizzanti. Come li blocchi?

intelligence cazzo, non è possibile che a Parigi si pianifichi sta roba
servono scambi di informazioni fra i servizi, così li batti non esiste altra via


Discussione precedente - Discussione successiva