Parigi sotto attacco!

Aperto da Monsieur Opale, 13 Nov 2015, 22:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.890
Registrato
3m ago00:06
Two gunmen killed at the Bataclan - AP

More details on the ending of that operation at the Bataclan:

The AP is now citing two Paris police officials as saying that security forces have ended their assault on the Bataclan, killing at least two attackers. Neither official could be named, citing ongoing operations throughout the city.

One official described "carnage" inside the building, saying the attackers had tossed explosives at the hostages. Both officials said they expected the toll of victims to rise.


(la fonte è il guardian, che cita l'associated press)

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Sì, sono usciti con le mani in alto.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Splash21 il 14 Nov 2015, 01:10
3m ago00:06
Two gunmen killed at the Bataclan - AP

More details on the ending of that operation at the Bataclan:

The AP is now citing two Paris police officials as saying that security forces have ended their assault on the Bataclan, killing at least two attackers. Neither official could be named, citing ongoing operations throughout the city.

One official described "carnage" inside the building, saying the attackers had tossed explosives at the hostages. Both officials said they expected the toll of victims to rise.


(la fonte è il guardian, che cita l'associated press)

Sì, confermato. E' una carneficina. Decine di morti all'interno.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Registrato
Circa cento i morti al Bataclan

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Si parla di un centinaio di morti solo al Bataclan.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Bilancio provvisorio 140 morti. Io stacco, non so cosa dire. Davvero.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Gireranno cifre molto discordanti per un po'

Ma meno di cento vorrebbe dire essere ottimisti considerando che solo al bataclan potevano esserci 200 persone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Registrato
Citazione di: Lativm88 il 14 Nov 2015, 01:17
Gireranno cifre molto discordanti per un po'

Ma meno di cento vorrebbe dire essere ottimisti considerando che solo al bataclan potevano esserci 200 persone.
Avevo letto ne contenesse 1.500, ma mi pare strano..

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Intervengo giusto per segnalarvi che, se volete avere notizie affidabili, leggete Le Monde Live
oppure ascoltate www.franceinfo.fr.
Se potete, evitate i media italiani che lanciano notizie senza alcun filtro.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.829
Registrato
Hollande davanti al bataclan

Più di cento morti.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 14 Nov 2015, 01:28
Intervengo giusto per segnalarvi che, se volete avere notizie affidabili, leggete Le Monde Live
oppure ascoltate www.franceinfo.fr.
Se potete, evitate i media italiani che lanciano notizie senza alcun filtro.

sto vedendo Rai News24, l'unica grande testata giornalistica italiana sobria e attendibile  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
7 attentati, 158 morti... come si fa ad essere razionali?

GGW

*
Lazionetter
* 468
Registrato
segnalo il titolo sobrio di "Libero"

imperatorlatium

*
Lazionetter
* 118
Registrato
Mammamia che tristezza travolgente. Mi sento vuoto.


Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: Lux67 il 14 Nov 2015, 00:30
Perchè questa cosa è cominciata questa sera....? è il primo sangue innocente? I morti ci sono stati ... probabilmente  ne stanno uccidendo qualcuno ora ..... e altri ce ne saranno.
Esprimo idee che ho sempre espresso. E non mi sono mai permesso di dire a qualcuno che fa schifo o che è uno sciacallo. nemmeno a te. Poi mica ho detto arabi del cazzo. Ho dato un suggerimento costruttivo. Perchè uno dei problemi per l'integrazione sono le zone grigie dell'islam moderato.

accanna la morale
hai scritto a caldo una cosa terribile, come se le colpe di questo attentato potessero ricadere su quelle decine di centinaia di migliaia di persone che credono in una religione diversa da quella in voga da noi
come se il fatto di condividerne un dio li rendesse ugualmente colpevoli
hai scritto una cosa di una violenza che manco te ne rendi conto
e cambia poco se lo sostenessi da prima, da dopo o da durante avvenimenti così tragici e così incomprensibili nella loro follia
qualsiasi estremismo, a maggior ragione religioso, sfocia in aberrazioni di cui non si può ritenere responsabili quelli moderati della stessa parrocchia
sostenerlo, per di più avvalorando il proprio stupido pensiero col sangue ancora grondante di vittime innocenti, qualifica la tua opinione
e te, almeno ai miei occhi

il problema dell'integrazione sono quelli che la intendono come una cosa da imporre a chi invade paesi altrui esportando i propri usi e costumi
integrazione dovrebbe voler dire accettazione reciproca, non imposizione
quelle che definisci zone grigie dell'islam moderato esistono perchè esistono quelli che li costringono a professare la loro fede di nascosto ostentando passeggiate co porci al guinzaglio o fomentando l'odio per chi si ritiene diverso
e parlarne coi cadaveri ancora caldi, usare i morti per accusare chi le tue idee identificano come colpevoli di atti vili ma di altri, è non solo roba di panza, ma una bella infàmità

mò prosegui pure quanto vuoi con le tue invettive contro persone colpevoli di credere in un dio diverso dal tuo, almeno ti autoconvinci di essere più onesto, più sveglio, più bianco, più meglio
a me continui a far schifo
e stacce, in fondo ho solo espresso una mia idea

johnnybgoode

Visitatore
Registrato
Che tristezza, cosa vuoi dire... Sconvolgente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Registrato
Aveva ragione Oriana Fallaci, vittima di una certa sinistra ipocrita.
L'11 Settembre Europeo, il fallimento dell'Europa di centro sinistra.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: eagle_73 il 14 Nov 2015, 08:30
Aveva ragione Oriana Fallaci, vittima di una certa sinistra ipocrita.
L'11 Settembre Europeo, il fallimento dell'Europa di centro sinistra.

ma che dici? che c'entra l'Europa del centrosinistra? La sinistra?
ma lo capisci che il terrore favorisce l'emergere di quanto c'è di peggio nelle politica e nella società?

l'isis e il radicalismo nascono e ci attaccano per via dei socialdemocratici europei?
ma davvero? ma che cazzo dici?
e allora le torri gemelle? colpa dei comunisti americani?

le tue parole rappresentano perfettamente quello che ho scritto ieri a caldo, perfettamente in linea col titolo di vergogna di libero di oggi

isis e lepenismi veri ci condurranno su una brutta strada, radicalizzeranno anche i moderati di entrambi i fronti, a correre verso una guerra totale


Discussione precedente - Discussione successiva