Parigi sotto attacco!

Aperto da Monsieur Opale, 13 Nov 2015, 22:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

scignia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.694
Registrato
La guerra fa morti, le bombe francesi sono uguali a quelle di tutti gli altri.
Purtroppo.


anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: paolo71 il 21 Nov 2015, 01:31
ho visto foto di bambini massacrati dalle bombe francesi in Siria.
di nuovo.

dal discorso a caldo di Hollande e Obama di venerdì notte scorsa solo io comprendo che sarà peggio di prima?

http://www.ilpost.it/2015/11/17/le-foto-false-dei-civili-morti-a-raqqa/

Che sia peggio di prima non lo so, diversa è la copertura mediatica piuttosto, i primi anni della guerra in Siria, furono relativamente poco visibili sui media italiani, in special modo rispetto a ciò che accadeva in Egitto e Libia.
Io vedo anche un'opportunità però, che deve essere colta subito: quella di trovare una situazione condivisa al conflitto che sta generando questo caos, vedi riunione del consiglio di sicurezza ONU di ieri.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.536
Registrato
Citazione di: scignia il 21 Nov 2015, 09:54
La guerra fa morti, le bombe francesi sono uguali a quelle di tutti gli altri.
Purtroppo.
(si potrebbe dire: anche perché sono francesi pure le bombe degli altri...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.694
Registrato
Citazione di: carib il 21 Nov 2015, 11:02
(si potrebbe dire: anche perché sono francesi pure le bombe degli altri...)

Ad essere pignoli molte bombe sono made in italy, gli americani e i russi hanno le loro...

scignia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.694
Registrato
Qualcuno conosce le coordinate geografiche delle redazioni di Libero e Il Giornale ??

:DD :DD

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Se avete la curiosità di capire cosa c'è dietro l'ideologia delirante dell'IS direttamente da loro, potere trovare tutti i numeri in inglese della rivista del califfato Dabiq a questo link: http://m.clarionproject.org/news/islamic-state-isis-isil-propaganda-magazine-dabiq

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: anderz il 21 Nov 2015, 13:36
Se avete la curiosità di capire cosa c'è dietro l'ideologia delirante dell'IS direttamente da loro, potere trovare tutti i numeri in inglese della rivista del califfato Dabiq a questo link: http://m.clarionproject.org/news/islamic-state-isis-isil-propaganda-magazine-dabiq
Più che altro vorrei capire, dal momento che loro ci campano con la propaganda, perchè aiutarli?
Voglio dire, gli Anon si fanno il mazzo per chiudere siti e profili, lì invece si distribuisce la rivista. Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: Thorin il 21 Nov 2015, 13:59
Più che altro vorrei capire, dal momento che loro ci campano con la propaganda, perchè aiutarli?
Voglio dire, gli Anon si fanno il mazzo per chiudere siti e profili, lì invece si distribuisce la rivista. Boh.

Guarda, non so risponderti, non nego che me lo sono chiesto anche io. Clarion Project è una ONG americana che "combatte l'Islam radicale", a quanto dicono. Non li conosco sinceramente ma trovo comunque interessante il materiale pubblicato.

Parken

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.052
Registrato
Leggo di attacchi imminenti a Bruxelles, e chiedo ma i Belgi mo' che c'entrano?!?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: Parken il 21 Nov 2015, 16:12
Leggo di attacchi imminenti a Bruxelles, e chiedo ma i Belgi mo' che c'entrano?!?

A Bruxelles c'è la sede della NATO, oltre che dell'Unione Europea


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Registrato
Abu Imran...Ma arrestare questo no eh? Prende pure per il culo...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
il video del Belgio è fastidiosamente inquietante.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: Tornado il 22 Nov 2015, 13:05
Abu Imran...Ma arrestare questo no eh? Prende pure per il culo...

Il video è vecchio. L'organizzazione è stata dichiarata terrorista e il tizio condannato a 12 anni.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Converrai che se anche solo un 20% dei mussulmani la pensa come sto Abu é un bel cazzo di problema ?

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.536
Registrato
Dato che il 97,5% delle vittime di Isis è di religione islamica, converrai che è evidente che il 99,8% dei credenti la pensa diversamente da questo signore.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Registrato
Citazione di: carib il 22 Nov 2015, 21:45
Dato che il 97,5% delle vittime di Isis è di religione islamica, converrai che è evidente che il 99,8% dei credenti la pensa diversamente da questo signore.
quindi 60 milioni?  penso leggermente di meno sennò probabilmente la nostra vita sarebbe già molto diversa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: carib il 22 Nov 2015, 21:45
Dato che il 97,5% delle vittime di Isis è di religione islamica, converrai che è evidente che il 99,8% dei credenti la pensa diversamente da questo signore.
Certo cge con le percentuali fai concorrenza a Marino :)

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: WE.ARE1900 il 22 Nov 2015, 23:32
quindi 60 milioni?  penso leggermente di meno sennò probabilmente la nostra vita sarebbe già molto diversa
in che percentuale pensi fossero le BR che negli anni 70 misero a ferro e fuoco questa nazione?
la verita è che chi uccide e fa stragi fa molto piu' clamore di chi sta in silenzio  ;) .
Non cadiamo nella loro trappola, non è vero che tra i musulmani ci sono miriadi di terroristi, questo è cio' che vogliono farti credere ...... e non solo loro, forse questa storia conviene anche ad altri...

Discussione precedente - Discussione successiva