Parigi sotto attacco!

Aperto da Monsieur Opale, 13 Nov 2015, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
La guerra fa morti, le bombe francesi sono uguali a quelle di tutti gli altri.
Purtroppo.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: paolo71 il 21 Nov 2015, 01:31
ho visto foto di bambini massacrati dalle bombe francesi in Siria.
di nuovo.

dal discorso a caldo di Hollande e Obama di venerdì notte scorsa solo io comprendo che sarà peggio di prima?

http://www.ilpost.it/2015/11/17/le-foto-false-dei-civili-morti-a-raqqa/

Che sia peggio di prima non lo so, diversa è la copertura mediatica piuttosto, i primi anni della guerra in Siria, furono relativamente poco visibili sui media italiani, in special modo rispetto a ciò che accadeva in Egitto e Libia.
Io vedo anche un'opportunità però, che deve essere colta subito: quella di trovare una situazione condivisa al conflitto che sta generando questo caos, vedi riunione del consiglio di sicurezza ONU di ieri.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.536
Citazione di: scignia il 21 Nov 2015, 09:54
La guerra fa morti, le bombe francesi sono uguali a quelle di tutti gli altri.
Purtroppo.
(si potrebbe dire: anche perché sono francesi pure le bombe degli altri...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: carib il 21 Nov 2015, 11:02
(si potrebbe dire: anche perché sono francesi pure le bombe degli altri...)

Ad essere pignoli molte bombe sono made in italy, gli americani e i russi hanno le loro...

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Qualcuno conosce le coordinate geografiche delle redazioni di Libero e Il Giornale ??

:DD :DD

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Se avete la curiosità di capire cosa c'è dietro l'ideologia delirante dell'IS direttamente da loro, potere trovare tutti i numeri in inglese della rivista del califfato Dabiq a questo link: http://m.clarionproject.org/news/islamic-state-isis-isil-propaganda-magazine-dabiq

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: anderz il 21 Nov 2015, 13:36
Se avete la curiosità di capire cosa c'è dietro l'ideologia delirante dell'IS direttamente da loro, potere trovare tutti i numeri in inglese della rivista del califfato Dabiq a questo link: http://m.clarionproject.org/news/islamic-state-isis-isil-propaganda-magazine-dabiq
Più che altro vorrei capire, dal momento che loro ci campano con la propaganda, perchè aiutarli?
Voglio dire, gli Anon si fanno il mazzo per chiudere siti e profili, lì invece si distribuisce la rivista. Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Thorin il 21 Nov 2015, 13:59
Più che altro vorrei capire, dal momento che loro ci campano con la propaganda, perchè aiutarli?
Voglio dire, gli Anon si fanno il mazzo per chiudere siti e profili, lì invece si distribuisce la rivista. Boh.

Guarda, non so risponderti, non nego che me lo sono chiesto anche io. Clarion Project è una ONG americana che "combatte l'Islam radicale", a quanto dicono. Non li conosco sinceramente ma trovo comunque interessante il materiale pubblicato.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Leggo di attacchi imminenti a Bruxelles, e chiedo ma i Belgi mo' che c'entrano?!?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Parken il 21 Nov 2015, 16:12
Leggo di attacchi imminenti a Bruxelles, e chiedo ma i Belgi mo' che c'entrano?!?

A Bruxelles c'è la sede della NATO, oltre che dell'Unione Europea

Contenuto sponsorizzato

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Abu Imran...Ma arrestare questo no eh? Prende pure per il culo...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
il video del Belgio è fastidiosamente inquietante.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Tornado il 22 Nov 2015, 13:05
Abu Imran...Ma arrestare questo no eh? Prende pure per il culo...

Il video è vecchio. L'organizzazione è stata dichiarata terrorista e il tizio condannato a 12 anni.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Converrai che se anche solo un 20% dei mussulmani la pensa come sto Abu é un bel cazzo di problema ?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.536
Dato che il 97,5% delle vittime di Isis è di religione islamica, converrai che è evidente che il 99,8% dei credenti la pensa diversamente da questo signore.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: carib il 22 Nov 2015, 21:45
Dato che il 97,5% delle vittime di Isis è di religione islamica, converrai che è evidente che il 99,8% dei credenti la pensa diversamente da questo signore.
quindi 60 milioni?  penso leggermente di meno sennò probabilmente la nostra vita sarebbe già molto diversa

Contenuto sponsorizzato

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: carib il 22 Nov 2015, 21:45
Certo cge con le percentuali fai concorrenza a Marino :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: WE.ARE1900 il 22 Nov 2015, 23:32
quindi 60 milioni?  penso leggermente di meno sennò probabilmente la nostra vita sarebbe già molto diversa
in che percentuale pensi fossero le BR che negli anni 70 misero a ferro e fuoco questa nazione?
la verita è che chi uccide e fa stragi fa molto piu' clamore di chi sta in silenzio  ;) .
Non cadiamo nella loro trappola, non è vero che tra i musulmani ci sono miriadi di terroristi, questo è cio' che vogliono farti credere ...... e non solo loro, forse questa storia conviene anche ad altri...

Discussione precedente - Discussione successiva