Jova Beach Party

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FatDanny

*****
37461
Jova Beach Party
« il: 16 Ago 2022, 17:50 »
Premessa con coming out: Io non sono mai stato a un rave.

Se ho capito bene, questo di cui si parla è stato organizzato in un luogo isolato e in una zona per di più scarsamente popolata. Non capisco che fastidio possa dare

Detto questo, leggo dei commenti che mi ricordano le "preoccupazioni" e i toni di quella giunta leghista che fece di tutto per impedire che a Bosco Albergati si svolgessero i Mondiali Antirazzisti

Alla fine quei geni riuscirono a eliminare la fermata del bus

Ovviamente i MA si sono svolti lo stesso ma che gran rottura de [...] per i ragazzi che non avevano mezzi propri per raggiungere quel luogo isolato in mezzo alla pianura padana modenese in luglio...

 :beer:

mi scuserà il buon carib se riprendo il suo ragionevole commento di allora sul famigerato Rave di Valentano che distruggeva l'ambiente e gli agriturismi e mamma mia chiamate l'esercito e uccideteli.

Bene, ho solo una domanda (ovviamente non per carib ma per tutti quelli che sbavavano rabbia e indignazione): maaaaa per il jova beach party avete sbraitato lo stesso?
Perché, almeno a leggere lazionet, non me pare.

Essì che quell'evento a livello di impatto ambientale di danni ne ha fatti enne volte tanti.


Offline vaz

*****
54809
Re:Re:Green Pass
« Risposta #1 il: 16 Ago 2022, 17:52 »
tra l'altro ore di Jovanotti che canta e salta fanno sicuramente meno male dell' MDMA al cervello.

Offline FatDanny

*****
37461
Re:Re:Green Pass
« Risposta #2 il: 16 Ago 2022, 17:54 »
sei stato buono, Jovanotti andrebbe messo in cima all'elenco delle sostanze che distruggono il cervello.

Offline vaz

*****
54809
Re:Re:Green Pass
« Risposta #3 il: 16 Ago 2022, 17:58 »
hai ragione, effettivamente.

Offline mr_steed

*
6396
Re:Re:Jova Beach Party
« Risposta #4 il: 16 Ago 2022, 19:01 »
sei stato buono, Jovanotti andrebbe messo in cima all'elenco delle sostanze che distruggono il cervello.

In realtà avrei voluto aprirlo io un thread sul Jova Beach Party, dato che questo individuo ha pure il coraggio, grazie ai "fiancheggiatori" repubblichini, di ergersi a vate(r) ambientalista, ma ammetto di aver desistito per evitare di finire a litigare con qualche forumista "fan" del summenzionato giovanotto...  :(

Comunque se vuoi aprire la discussione (dato che qui siamo OT mi pare) procedi pure.

Un ulteriore spunto di riflessione, oltre a quello se sia lecito fare raduni del genere sulle spiagge: il biglietto del JBP costa 90 euro...
Re:Re:Jova Beach Party
« Risposta #5 il: 16 Ago 2022, 23:30 »
A me jovanotti mette una tristezza infinita.
Come dice Gemitaiz la gente paga 90 euro per vedere questo sessantenne vestito da pirata che balla come no scemo sopra la distruzione di ecosistemi.
Decadenza totale di ogni etica (e quindi di ogni estetica)

Offline cippolo

*
3988
Re:Re:Jova Beach Party
« Risposta #6 il: 17 Ago 2022, 04:09 »
A me jovanotti mette una tristezza infinita.
Come dice Gemitaiz la gente paga 90 euro per vedere questo sessantenne vestito da pirata che balla come no scemo sopra la distruzione di ecosistemi.
Decadenza totale di ogni etica (e quindi di ogni estetica)

A me Jovanotti piace. Per servizio ho fatto i concerti di Vasco (sempre sia lodato) Ultimo e dei Maneskin al circo massimo.  90 euro pure loro si sono fatti pagare.
Re:Re:Jova Beach Party
« Risposta #7 il: 17 Ago 2022, 08:57 »
Si ma tu non li hai pagati, giusto?
Re:Re:Jova Beach Party
« Risposta #8 il: 17 Ago 2022, 10:56 »
Un pensiero al sottoscritto che deve "subirlo" sin dall'inizio della sua carriera perché mio fratello è un suo fan sfegatato sin dai tempi di "No Vasco, no Vasco!!!".  :s

Perdonatemi la franchezza, a me Jovanotti fa schifoarcazzo, soprattutto come personaggio. Oh, ma sicuramente sarò sbagliato io, ma quel sorriso da ebete stampato in faccia e molti suoi discorsi non me lo fanno minimamente apprezzare. Poi 'sta botta di qualche giorno fa quando definisce "econazi" coloro che si erano permessi di fare qualche critica riguardo l'impatto che può avere quel baraccone su un fragile ecosistema costiero, boh...che poi non sarebbe nemmeno quello il problema principale, ma i tanti suoi sponsor di merda (in questo caso se ne guarda bene di aprirci un discorso, il furbone).

Offline cippolo

*
3988
Re:Re:Jova Beach Party
« Risposta #9 il: 17 Ago 2022, 12:54 »
Si ma tu non li hai pagati, giusto?

Ma neanche l'ho visto. Siamo solo stati 12 ore sotto il sole a  raccogliere tutta la merda che la gente, con un miliardo tra sacchi e cestini, ha buttato tranquillamente per terra. Noi a  inizio concerto si và via. Mica siamo dirigenti noi. P.s jova beach party Santa Marinella sotto il palco si pagava 60 euro

Offline vaz

*****
54809
Re:Re:Jova Beach Party
« Risposta #10 il: 18 Ago 2022, 14:58 »

Offline Dissi

*****
22329
Re:Jova Beach Party
« Risposta #11 il: 18 Ago 2022, 19:09 »
A me Jovanotti sta sul cazzo da quando faceva (male) il dj al Veleno.
Mi ricordo una volta che sostituì Faber Cucchetti al Piper ed è uscito tra i fischi.
Parafrasando il grande Melli un "inetto di successo", uno che non sa cantare, non sa suonare, non sa fare il dj, non sa scrivere canzoni, non sa neanche parlare senza "inciafrugliare" tutto eppure attira migliaia di persone.
Mistero glorioso.

Offline FatDanny

*****
37461
Re:Jova Beach Party
« Risposta #12 il: 18 Ago 2022, 19:15 »
Re:Jova Beach Party
« Risposta #13 il: 18 Ago 2022, 19:51 »
A me Jovanotti sta sul cazzo da quando faceva (male) il dj al Veleno.
Mi ricordo una volta che sostituì Faber Cucchetti al Piper ed è uscito tra i fischi.
Parafrasando il grande Melli un "inetto di successo", uno che non sa cantare, non sa suonare, non sa fare il dj, non sa scrivere canzoni, non sa neanche parlare senza "inciafrugliare" tutto eppure attira migliaia di persone.
Mistero glorioso.

Non sono d'accordo: 3/4 hits le ha azzeccate in carriera.
Ha avuto la fortuna di essere seguito da produttori e musicisti bravi che gli hanno scritto e arrangiato le cose.
Però aveva senso nei primi 90', come personaggio leggero.
Poi si è messo in testa di essere un autore serio, anzi un cantautore di spessore come De Gregori o Vasco, e ha fatto delle porcate pretenziose che mamma mia.
Tra l'altro è leggenda tra i tecnici del suono di ogni dove: per lui hanno impostato appositamente una catena di de-esser miracolosa (il de-esser è un apparecchio audio che si usa in studio e live per comprimere un range di frequenze dette sibilanti: normalmente si usa per attenuare le S quando escono particolarmente forti, nel suo caso per contenere una zeppola mostruosa).
Re:Jova Beach Party
« Risposta #14 il: 18 Ago 2022, 21:16 »
Un Sandy Marton che ce l’ha fatta.

(Grazie all’intuito geniale di Claudio Cecchetto)

Offline FatDanny

*****
37461
Re:Jova Beach Party
« Risposta #15 il: 18 Ago 2022, 21:21 »
Non sono d'accordo: 3/4 hits le ha azzeccate in carriera.
Ha avuto la fortuna di essere seguito da produttori e musicisti bravi che gli hanno scritto e arrangiato le cose.
Però aveva senso nei primi 90', come personaggio leggero.
Poi si è messo in testa di essere un autore serio, anzi un cantautore di spessore come De Gregori o Vasco, e ha fatto delle porcate pretenziose che mamma mia.
Tra l'altro è leggenda tra i tecnici del suono di ogni dove: per lui hanno impostato appositamente una catena di de-esser miracolosa (il de-esser è un apparecchio audio che si usa in studio e live per comprimere un range di frequenze dette sibilanti: normalmente si usa per attenuare le S quando escono particolarmente forti, nel suo caso per contenere una zeppola mostruosa).

Io sapevo che serenata rap l'aveva fottuta a Sinigallia, ma magari è una leggenda metropolitana che girava a fine anni 90
Re:Jova Beach Party
« Risposta #16 il: 18 Ago 2022, 23:35 »
Insopportabile imbecille, e sono gentile. Col JovaBeachParty ne ha dato ennesima dimostrazione, ma già qualche anno fa lo sentii in una intervista dire che era giusto che i giovani lavorassero gratis … con i milioni che gli escono dal…le orecchie. 😡 mi autocensuro ma potete facilmente immaginala scarica di accidenti 🤬
Re:Jova Beach Party
« Risposta #17 il: 19 Ago 2022, 09:14 »
Non sono d'accordo: 3/4 hits le ha azzeccate in carriera.
Ha avuto la fortuna di essere seguito da produttori e musicisti bravi che gli hanno scritto e arrangiato le cose.
Però aveva senso nei primi 90', come personaggio leggero.
Poi si è messo in testa di essere un autore serio, anzi un cantautore di spessore come De Gregori o Vasco, e ha fatto delle porcate pretenziose che mamma mia.
Tra l'altro è leggenda tra i tecnici del suono di ogni dove: per lui hanno impostato appositamente una catena di de-esser miracolosa (il de-esser è un apparecchio audio che si usa in studio e live per comprimere un range di frequenze dette sibilanti: normalmente si usa per attenuare le S quando escono particolarmente forti, nel suo caso per contenere una zeppola mostruosa).

Esatto, la sua fortuna è stata questa, aver trovato le persone giuste, al momento giusto e nel posto giusto.
Da parte sua ci ha messo tanto entusiasmo nelle cose che ha fatto in oramai 40 anni di carriera e di aver sempre evitato lo scontro. Perché se lo metti in difficoltà lui parte con gli insulti, come con gli econazi (il T9 mi aveva interpretato il termine con "e Onazi" :=))).  Perché secondo me ci è andato fin troppo pesante (l'hastag da ficcarselo nel...). Ricordo anni fa quando fece quella roba di presentare il singolo "Salvami" in tutte le trasmissioni televisive italiane. Lo presentò anche da Bruno Vespa e,
dopo la consueta performance,  venne discretamente asfaltato da Sgarbi e altri.
Il giorno dopo si lamento' con la stampa, affermando che  ''L'unica cosa che non mi aspettavo -confessa Lorenzo- e' che la vicenda prendesse una linea politica. Ma, quell'idea di andare in tv resta divertente e forte''
Certo, se tu a Porta a Porta te ne scappi fuori con una canzone che tratta di determinati argomenti (non su cuore amore) e ti ritrovi davanti certa gente, è scontato che questi faranno poi due considerazioni differenti dal "oh madonna quanto mi fa divertire il Lorenzo"
Fu imbarazzante perché era totalmente al di fuori dalla sua "comfort zone".
Credo poi che successivamente non sia mai uscito più dal seminato, tranne ora nello scontro con gli "econazi"

Offline genesis

*****
23917
Re:Jova Beach Party
« Risposta #18 il: 19 Ago 2022, 11:09 »
Fa musica leggera, niente di più, niente di meno.

Offline Dissi

*****
22329
Re:Jova Beach Party
« Risposta #19 il: 19 Ago 2022, 11:22 »
Fa musica leggera, niente di più, niente di meno.
Anzi leggerissima (cit.)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod