Io ad esempio non ho chiesto proprio le dimissioni di nessuno.
Come non lo facevo in passato non lo faccio ora - come davo fiducia in passato così faccio ora, ma se vedo Marino all'opera (parole/azioni) mi sconforta la sua pochezza e se vedo Raggi all'opera (parole/azioni) mi sconforto allo stesso modo.
Non è che uno c'ha tatuate le cinque stelle sul braccio allora lo attendo con pazienza perché quel tatuaggio è segno senza dubbio di bravura intelligenza onestà competenza : così state facendo voi. Guardate il tatuaggio e sospirate innamorati: aspettiamo anche dieci anni se vuoi, Verginia (e Ale, e Peppe).
Siamo infatti SICURI, grazie a quel tatuaggio, che voi siete il bene.
Ma non credo abbiate coscienza di questo, vi fareste ridere da soli (esattamente come ridete dei Totti-dipendenti).
Adesso c'è gente tutta seria che posta le parole di BUZZI a conforto della Muraro.
BUZZI !!! Uno che qualche mese fa era il diavolo in persona a braccetto con il famoso Assoluto Male PD.
Ora è credibile, anzi è l grimaldello per screditare i 5 stelle - per salvare i 5 stelle.
Thorin: io non chiedo le dimissioni di nessuno, voglio che restino lì e lavorino quanto devono lavorare. Che abbiano tutto il tempo. Non voglio nuove elezioni commissariamenti pippe varie ma vi chiedo di valutare con gli occhi aperti con gli stessi metri che usavate prima. Almeno cercare di. Altrimenti non è politica (adulta).
E' infatuazione di popoli ingenui nei confronti di presunti salvatori a cui sarà concesso tutto, qualsiasi contraddizione, qualsiasi incoerenza etc. perchè c'hanno il famoso bel tatuaggio sulla pelle: non basta, no.