Roma (in maiuscolo, la città)

Aperto da meanwhile, 27 Apr 2016, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Ago 2016, 15:45
e quante volte, invece, si deve chiede perchè in condizioni simili in passato si sono chieste dimissioni?

Ogni volta che sono state chieste le dimissioni senza che la persona in oggetto non fosse neanche indagata è stato commesso un atto di sciacallaggio.
Se pero' una carica politica è soitto processo non ci trovo niente di cosi' persecutorio che si dimetta finche' la sua posizione non è chiarita.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Ago 2016, 15:45
e quante volte, invece, si deve chiede perchè in condizioni simili in passato si sono chieste dimissioni?

io credo che molti stiano comprendendo la pochezza di questi qui, vedo tanti capi cosparsi di cenere e tante ristampe del saggio: Memoria breve e posizionamento politico zigzagante

in fondo è seccante avere sempre ragione

CityZen

*
Lazionetter
* 351
Io ad esempio non ho chiesto proprio le dimissioni di nessuno.

Come non lo facevo in passato non lo faccio ora - come davo fiducia in passato così faccio ora, ma se vedo Marino all'opera (parole/azioni) mi sconforta la sua pochezza e se vedo Raggi all'opera (parole/azioni) mi sconforto allo stesso modo.

Non è che uno c'ha tatuate le cinque stelle sul braccio allora lo attendo con pazienza perché quel tatuaggio è segno senza dubbio di bravura intelligenza onestà competenza : così state facendo voi. Guardate il tatuaggio e sospirate innamorati: aspettiamo anche dieci anni se vuoi, Verginia (e Ale, e Peppe).

Siamo infatti SICURI, grazie a quel tatuaggio, che voi siete il bene.

Ma non credo abbiate coscienza di questo, vi fareste ridere da soli (esattamente come ridete dei Totti-dipendenti).

Adesso c'è gente tutta seria che posta le parole di BUZZI a conforto della Muraro.

BUZZI !!! Uno che qualche mese fa era il diavolo in persona a braccetto con il famoso Assoluto Male PD.
Ora è credibile, anzi è l grimaldello per screditare i 5 stelle - per salvare i 5 stelle.

Thorin: io non chiedo le dimissioni di nessuno, voglio che restino lì e lavorino quanto devono lavorare. Che abbiano tutto il tempo. Non voglio nuove elezioni commissariamenti pippe varie ma vi chiedo di valutare con gli occhi aperti con gli stessi metri che usavate prima. Almeno cercare di. Altrimenti non è politica (adulta).

E' infatuazione di popoli ingenui nei confronti di presunti salvatori a cui sarà concesso tutto, qualsiasi contraddizione, qualsiasi incoerenza etc. perchè c'hanno il famoso bel tatuaggio sulla pelle: non basta, no.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081

Citazione di: CityZen il 08 Ago 2016, 13:51

Thorin: io non chiedo le dimissioni di nessuno, voglio che restino lì e lavorino quanto devono lavorare. Che abbiano tutto il tempo. Non voglio nuove elezioni commissariamenti pippe varie ma vi chiedo di valutare con gli occhi aperti con gli stessi metri che usavate prima. Almeno cercare di. Altrimenti non è politica (adulta).

E' infatuazione di popoli ingenui nei confronti di presunti salvatori a cui sarà concesso tutto, qualsiasi contraddizione, qualsiasi incoerenza etc. perchè c'hanno il famoso bel tatuaggio sulla pelle: non basta, no.

CityZen, non aspetto con pazienza nessuno, semplicemente oggi siamo esattamente ad un mese ed un giorno dall'insediamento e mi sembra precoce dare un giudizio, mica aspetterò 5 anni prima di dare un giudizio, ma di sicuro non lo farò dopo un mese ed un giorno, non l'ho fatto neanche con Marino.
Chi chiede le dimissioni della Muraro c'è, sono gli stessi che hanno alzato il polverone per le consulenze alla ASL della Raggi (facendo un buco nell'acqua, e ne faranno un altro), e che difendono Marino per scontrini ed assunzioni soapette nelle onlus.
La differenza fra i tre casi è che Marino è sotto processo, le altre due no, come la vedi questa differenza di approccio da parte di chi ha difeso Marino ed ora attacca Raggi e Muraro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
sempre buona cosa aspettare le sentenze, vedi Penati

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Ago 2016, 18:26
sempre buona cosa aspettare le sentenze, vedi Penati
C'è chi non aspetta neanche l'inizio delle indagini, pensa un po'.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Thorin il 08 Ago 2016, 20:19
C'è chi non aspetta neanche l'inizio delle indagini, pensa un po'.

questo è il primo post con un po' di autocritica grillina che io abbia mai letto, ti fa onore

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Sbracchiosauro il 08 Ago 2016, 21:25
questo è il primo post con un po' di autocritica grillina che io abbia mai letto, ti fa onore
Ahahahahahah, ok meriti il punto :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Dunque, mi pare di capire, il problema è un pubblico incanto e le procedure connesse.

Purtroppo, la ricostruzione di Rosarch è verosimile e di gran lunga più credibile della ricostruzione giornalistica (sai che novità...).

E lo dico dall'alto delle oltre 2000 (duemila, in lettere) gare che ho seguito personalmente negli ultimi 15 anni, in tutte le latitudini.

Quale sarebbe dunque il problema?
L'ossessiva ricerca del pelo nell'uovo oppure il fatto che nel passato argomenti analoghi sono stati utilizzati politicamente in modo diverso?

In entrambi i casi, pensare di recuperare così consenso (o toglierlo al M5S) è semplicemente illusorio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: laziAle82 il 05 Ago 2016, 14:58
No,ma ti spiego perché:
Federica Angeli é una grande giornalista, che ha scoperchiato per prima gli intrallazzi mafiosi di Ostia e vive sotto scorta da almeno un anno, per tutta una serie di minacce ricevute.
Federica Angeli é la prima a dire che non c'è nulla di penalmente rilevante nell'intercettazione ma porta alla luce una cosa sacrosanta: l'assessore aveva un ruolo rilevante in AMA. Lo stesso assesssore che fa una diretta streaming accusando AMA di non aver ben lavorato negli ultimi 10 anni, come se lei fosse stata chissà dove e a fare chissà cosa.

Su Twitter la grande giornalista retwitta articoli contro Paolo Berdini, lei e il marito retwittano Carlo Zampa.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
si può dire che ad oggi non è cambiato un cazzo?

è ancora presto?

dite..dite...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: genesis il 15 Ago 2016, 09:24
Su Twitter la grande giornalista retwitta articoli contro Paolo Berdini, lei e il marito retwittano Carlo Zampa.

Ma che me ne frega che retwitta Carlo zampa? MA che vordì? È diventato questo il metro di giudizio?
A volte scrivete cose che si faticano a leggere.

È se scrive tweet contro Berdiji che accade? Va contro la costituzione? Beridni deve piacere al mondo intero oppure se non piace significa che siamo collusi/affaristi/inciucioni?

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: laziAle82 il 15 Ago 2016, 10:13
Ma che me ne frega che retwitta Carlo zampa? MA che vordì? È diventato questo il metro di giudizio?
A volte scrivete cose che si faticano a leggere.

È se scrive tweet contro Berdiji che accade? Va contro la costituzione? Beridni deve piacere al mondo intero oppure se non piace significa che siamo collusi/affaristi/inciucioni?

Prima romanisti, poi professionisti.
Paolo Berdini è l'antipalazzinaro per eccellenza qui a Roma, quindi se sei contro di lui qualche riflessione me la faccio, fermo restando il rispetto per la vicenda umana della giornalista.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: genesis il 15 Ago 2016, 10:23
Prima romanisti, poi professionisti.
Paolo Berdini è l'antipalazzinaro per eccellenza qui a Roma, quindi se sei contro di lui qualche riflessione me la faccio, fermo restando il rispetto per la vicenda umana della giornalista.

Ma stai dicendo delle iperboli propagandistiche senza fine (senza che mi metta a dire come le hai edulcorate e travisate per farle aderire allo schema che citi), scusami, dimostrando di ragionare solo sulle confezioni e non sui contenuti.

Non c'3 nessuna vicenda umana, solo professionale di una giornalista che ha svelato il mondo sottosopra di Ostia (dove i 5s andavano, forse vanno ancora, a braccetto con gli spada).

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Monsieur Opale il 15 Ago 2016, 09:27

è ancora presto?

dite..dite...

Così per dirne una facile facile:
Ho dormito a Roma ieri sera, quando sono arrivato sono rimasto un po' perplesso perché i cassonetti della plastica sulla mia via erano belli pieni... Mi sveglio stamattina e gli stessi cassonetti erano tutti vuoti.
Dici che è poco?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
La situazione rifiuti in strada mi sembra nettamente migliorata in queste ultime settimane. Bisogna vedere quanto dura e soprattutto se una soluzione di lungo periodo viene trovata a breve.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Monsieur Opale il 15 Ago 2016, 09:27

è ancora presto?

dite..dite...

a napoli i partiti maggiori hanno detto la stessa cosa di de magistris per i primi 3 anni, soprattutto all'inizio quando provarono a incastrarlo per la questione dei rifiuti. poi hanno smesso. ora da un po' c'e' un silenzio che non ti dico...  :pp

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Davy_Jones il 15 Ago 2016, 14:14
a napoli i partiti maggiori hanno detto la stessa cosa di de magistris per i primi 3 anni, soprattutto all'inizio quando provarono a incastrarlo per la questione dei rifiuti. poi hanno smesso. ora da un po' c'e' un silenzio che non ti dico...  :pp

Aspetto con ansia quel silenzio!  :)

Contenuto sponsorizzato

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: anderz il 15 Ago 2016, 13:59
La situazione rifiuti in strada mi sembra nettamente migliorata in queste ultime settimane. Bisogna vedere quanto dura e soprattutto se una soluzione di lungo periodo viene trovata a breve.

Lo spero, la situazione marino/tronca era insostenibile.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Io vi registro, prendo nota, tengo conto.

Discussione precedente - Discussione successiva