E aggiungo, Pan, che ho scritto del caso raggi sul topic di keita per un motivo ben preciso, ovvero far emergere le contraddizioni esistenti quando noi ci rapportiamo alla "stampa" ovvero i mass media giornalistici.
Facevo notare a quelli sempre in guerra con la "cornice marcia" del mondo Lazio, che se applicassimo lo stesso metro anche in politica saremmo pericolosamente vicini al territorio della censura e della mancanza di liberta' di stampa.
Per quanto io consideri brutta e cattiva oggettivamente la stampa contro la raggi e il m5s non mi verrebbe mai in mente di censurare quello che dice, che so, il messaggero ( per fare il caso piu eclatante ), e questo anche essendo consapevole del fatto che il messaggero è di proprieta' di un gruppo imprenditoriale molto potente e molto interessato nelle vicende romane.
I giornalisti del messaggero scrivono articoli al servizio degli interessi dei loro padroni?
Sicuramente non è un buon giornalismo ma di sicuro la censura non mi sembra mai una buona risposta.
Casomai sfruttare il medium internet piu' e meglio, anche se non è facile.
Ovviamente lo stesso discorso deve poi valere pure per la Lazio.
Probabilmente finche lotito risponde con de martino e galasso è chiaro che la gente continuera' ad ascoltare' le altre radio e tv e dara' credito agli arzilli e agli abbate, pero' di questo ci si puo' lamentare fino a un certo punto, perche' anche questa è liberta' di stampa.