Lazio.net Community

Varie / General => Temi => Discussione aperta da: paolo71 il 16 Ago 2016, 09:24

Titolo: Taser
Inserito da: paolo71 il 16 Ago 2016, 09:24
Ma come è possibile che si possa morire per mano delle forze dell'ordine nel 2016 in Inghilterra.
Mi chiedo se la morte dell' ex calciatore di Aston Villa a soli 48 anni per un arresto cardiaco dopo una scarica del taser, possa servire a togliere dalla legalità questa arma usata troppo superficialmente.
Titolo: Re:Taser
Inserito da: dopesmokah il 16 Ago 2016, 15:30
Il taser è molto pericoloso perchè è un altro di quelli che dai la capocciata all'indietro. Mi stupisco ne ammazzi così pochi.
Titolo: Re:Taser
Inserito da: bak il 16 Ago 2016, 15:37
Se uno ha il pace-maker come me medesimo di persona, significa morte all'istante.
Titolo: Re:Taser
Inserito da: VeniVidiLulic il 17 Ago 2016, 01:13
http://news.sky.com/story/taser-stun-gun-a-less-lethal-option-for-police-forces-10537739