Hernanes DEVE restare.

Aperto da white-blu, 16 Mag 2012, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Una parte della "cornice marcia"  :=)) (Arzilli e Cardone, agenzia biancoceleste) scrive che sta svuotando la sua casa alla collina fleming per un trasloco, destinazione ignota....
Cominciamo a metabolizzare una eventuale cessione del profeta?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
A oggi Hernanes allaccia a malapena gli scarpini del Juan Sebastian Veron che é venuto a illuminarci.
Anzi, uno scarpino solo. Due ancora no.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: italicbold il 21 Mag 2012, 07:16
A oggi Hernanes allaccia a malapena gli scarpini del Juan Sebastian Veron che é venuto a illuminarci.
Anzi, uno scarpino solo. Due ancora no.

per quanto voglia bene ad hernanes paragonarlo a giovanni sebastiano equivale a bestemmiare in chiesa.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: borgorosso il 21 Mag 2012, 07:47
per quanto voglia bene ad hernanes paragonarlo a giovanni sebastiano equivale a bestemmiare in chiesa.

Non solo per il calcio. Il problema e' anche che Veron aveva un carisma infinito e contagioso, mentre Hernanes non e', come dire, prominente caratterialmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Davy_Jones il 21 Mag 2012, 07:55
Non solo per il calcio. Il problema e' anche che Veron aveva un carisma infinito e contagioso, mentre Hernanes non e', come dire, prominente caratterialmente.

Lo dico da tempo, e non vuol dire che penso che sia una pippa. Anzi, Hernanes é un gran bel giocatore.
Pero' penso che oggi, il verbo DEVE, non é coniugabile con nessun giocatore della Lazio.
Forse solo Lulic  e Klose, sebbene con il problema dell'età avanzata.
Ma se arrivasse l'offerta irrinunciabile, tipo dai 25 milioni in su, io non farei drammi per la partenza di Hernanes.
Il che ovviamente presuppone il reinvestimento di quel denaro per rinforzare la squadra.
In questi due anni, il giocatore brasiliano l'ho visto raramente devastante, ha fatto tante buone partite ed é stato importante in altre, ma in molte altre é stato assente ingiustificato.
Il che non mé lo fa considerare intoccabile e invendibile a qualsiasi cifra.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: italicbold il 21 Mag 2012, 08:24
Lo dico da tempo, e non vuol dire che penso che sia una pippa. Anzi, Hernanes é un gran bel giocatore.
Pero' penso che oggi, il verbo DEVE, non é coniugabile con nessun giocatore della Lazio.
Ma se arrivasse l'offerta irrinunciabile, tipo dai 25 milioni in su, io non farei drammi per la partenza di Hernanes.
Il che ovviamente presuppone il reinvestimento di quel denaro per rinforzare la squadra.
In questi due anni, il giocatore brasiliano l'ho visto raramente devastante, ha fatto tante buone partite ed é stato importante in altre, ma in molte altre é stato assente ingiustificato.
il problema è tutto qui
arriverebbero i geniacci di turno a dire: "Fuori Hernanes dentro Edersono, dov'è il problema?"

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Dai 22 mln. di euro in sù  (ma te li danno?)  sù Hernanes và venduto,,,,,e con 15 mln ci compri un giovinco o diamanti,,,,,

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Citazione di: italicbold il 21 Mag 2012, 08:24

La penso esattamente così anche io. Qualora rinforzassimo la squadra, vendere Hernanes non sarebbe questa gran tragedia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: elbandido il 21 Mag 2012, 08:31
il problema è tutto qui
arriverebbero i geniacci di turno a dire: "Fuori Hernanes dentro Edersono, dov'è il problema?"

E' che Edersono non c'hai bisogno di spendere 25 milioni per prenderlo.
Eventualmente lo prendi a 0, ed é un ottimo affare.
Hernanes lo hai comprato con i soldi di Kolarov. E neanche tutti. Quindi il problema non sussiste.
Con i soldi di Muslera c'hai comprato Marchetti e Cana. Diciamo che nel cambio stamo in largo vantaggio.
Le discussioni sono simpatiche e interessanti quando non prevedono la ripetizione a cantilena delle stesse cose abbastanza campate in aria.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Se Candreva rimane sui livelli attuali......... 8)

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Laziale1900 il 21 Mag 2012, 08:36
Dai 22 mln. di euro in sù  (ma te li danno?)  sù Hernanes và venduto,,,,,e con 15 mln ci compri un giovinco o diamanti,,,,,
vendere hernanes x diamanti...che affare

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me sinceramente frega poco di far conti e altre cose , uno come Hernanes me lo tengo è un fuoriclasse assoluto e su di lui costruisco il futuro

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: LazialeFerrarese il 21 Mag 2012, 08:44
vendere hernanes x diamanti...che affare

non guardare al cognome ed al fatto che uno gioca col bologna e uno con la Lazio,,,,,guardati la stagione dei due calciatori,,,,se tu non fossi della Lazio che diresti te??? ultima cosa,,,,Diamanti /o Giovinco sono  in nazionale,,,,e secondo me sarebbero più utili nella Lazio che non Hernanes di cui Lotito ha già comprato il sostituto a parametro zero, secondo me, adesso, Hernanes 22 mln di euro non li vale e se trovi qualcuno che te li dà personalmente lo venderei,,,,,poi certo ognuno la le sue idee,,,,

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.299
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2012, 08:47
a me sinceramente frega poco di far conti e altre cose , uno come Hernanes me lo tengo è un fuoriclasse assoluto e su di lui costruisco il futuro

Straquoto il tuo pensiero.

Hernanes, pur se reduce da un'annata non brillante, resta un giocatore con grandissime qualità e ha tutto per portarci in alto. Anche perché in caso di cessione si finirebbe comunque (come ha sempre fatto Lotito) nel non reinvestire i soldi derivanti dalla sua cessione.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
la differenza tra un tifoso
e un ragioniere
:beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Mag 2012, 08:51
Straquoto il tuo pensiero.

Hernanes, pur se reduce da un'annata non brillante, resta un giocatore con grandissime qualità e ha tutto per portarci in alto. Anche perché in caso di cessione  si finirebbe comunque (come ha sempre fatto Lotito) nel non reinvestire i soldi derivanti dalla sua cessione.

Questa é una caz.zata.
Uno può' pensare quello ce vuole su Hernanes, che é un fenomeno, che é decisivo, quello che volete, che non va venduto, legittimo e discutibile.
Ma quello che hai scritto non é vero.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
a me sinceramente frega poco di far conti e altre cose , uno come Hernanes me lo tengo è un fuoriclasse assoluto  e su di lui costruisco il futuro

Non lo ha ancora dimostrato, anche se potrebbe diventarlo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293

Bella frase, non vuol dire un cazzo, ma bella frase.
I conti li fanno i ragionieri, ha ragione Elbandido. Restiamo sul tecnico.
Secondo me Hernanes, in due anni, é stato decisivo, ma decisivo davvero in massimo due partite. La prima che mi viene in mente é Lazio-Catania dello scorso anno e, forse, Lazio-Inter, sempre dello scorso anno.
Poi tante buone partite ma tante altre abbastanza dimenticabili.
Se arriva l'offerta irrinunciabile va venduto.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 21 Mag 2012, 09:02
Bella frase, non vuol dire un cazzo, ma bella frase.
I conti li fanno i ragionieri, ha ragione Elbandido. Restiamo sul tecnico.
Secondo me Hernanes, in due anni, é stato decisivo, ma decisivo davvero in massimo due partite. La prima che mi viene in mente é Lazio-Catania dello scorso anno e, forse, Lazio-Inter, sempre dello scorso anno.
Poi tante buone partite ma tante altre abbastanza dimenticabili.
Se arriva l'offerta irrinunciabile va venduto.
m sembra poco aderente alla realtà dire che è stato decisivo solamente due volte...nel derby di ritorno da una palla fantastica a Klose come con la fiorentina...così come a Firenze lo scorso anno o con l'Udinese il suo primo anno e tante altre volte

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Laziale1900 il 21 Mag 2012, 08:50

non guardare al cognome ed al fatto che uno gioca col bologna e uno con la Lazio,,,,,guardati la stagione dei due calciatori,,,,se tu non fossi della Lazio che diresti te??? ultima cosa,,,,Diamanti /o Giovinco sono  in nazionale,,,,e secondo me sarebbero più utili nella Lazio che non Hernanes di cui Lotito ha già comprato il sostituto a parametro zero, secondo me, adesso, Hernanes 22 mln di euro non li vale e se trovi qualcuno che te li dà personalmente lo venderei,,,,,poi certo ognuno la le sue idee,,,,
e no!!! non puoi guardare la stagione.. devi guarda "le stagioni" le carriere e l'eta'.. hernanes ha 2 anni di meno di diamanti è ormai un nazionale brasiliano è stato campione del brasile e sono anni che è a grandi livelli.. diamanti alla soglia dei trentanni ha fatto la sua miglior stagione! Io non guardo i nomi... guardo i fatti... ma non solo quelli di ieri!

Discussione precedente - Discussione successiva