Ci hanno fatto un libro - non ci credo! (mensurati&foschini)

Aperto da Magnopèl, 03 Lug 2012, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Caro Tarallo, l'ambiente influenza chiunque, l'essere sociale influenza chiunque. Fin qui ci siamo, è quando l'argomento diventa "li difendi perché sono colleghi tuoi" che mi urto. E non è il caso.

Le tue speculations sono ragionevoli, ma secondo me sbagliate.

1) L'inchiesta c'è e il fenomeno criminale pure, questo non ce lo scordiamo perché è una cornice importante

2) Non puoi dire che c'erano romanisti messi come Mauri, non sono uguali le situazioni. E' possibile che qualcuno non abbia indagato dove poteva e doveva, se è così lo vedremo. E' un'ipotesi valida, io ho già detto perché non ci credo, se mi sono sbagliato dirò che mi sono sbagliato. La tua come la mia è un'opinione. Quanto a Rep ricordo il titolo assassino sul pupazzo, in prima pagina. Ripeto: non l'avrei fatto. E su Bari-Roma loro avranno pure fatto i parac.uli, ma io leggendo gli atti disponibili non ho trovato le stesse cose che c'erano per esempio su Bologna-Bari

3) I due di Rep non sono gli unici che arrivano ad Ilievski, ci è arrivata anche la Gazzetta e potevano arrivarci altri. Anch'io, se avessi tempo e voglia. Se Ilievski dice cose contro Titty e Pierpiero, Mensurati non può correre il rischio di leggerlo su un altro giornale. A tacere d'altro, c'è questo argomento.

... Tu puoi continuare, lo so, ma anch'io. All'infinito.

Al momento tiriamo fuori solo cose che per te, Tarallo, e per molti di voi sono ALLA LUCE DEL SOLE, perfino con le maiuscole, per me e per (pochi) altri qui molto meno. C'est pas grave, dico sul serio, stiamo tutti qui per difendere la Lazio, se possiamo. Io di sicuro.

Quanto agli scopi, conosco Bianconi molto più di Mensurati, sono in disaccordo con lui su mille cose e cito da ultimo il G8 di Genova, ma non credo che si sputtani per perseguire un demenziale disegno di distruzione della Lazio solo perché è iscritto a dei forum o a delle pagine FB.

Se io domani mi occupassi dell'inchiesta su Titty lo farei con maggiore equilibrio (ho appena finito di cazziare un collega giovane perché è stato un po' troppo unilaterale sul conto di un presunto sfruttatore di prostitute minorenni), forse sarei capace di far inca22are voi prima di farmi dire che faccio il fazioso sul giornale da un romanista ragionevole (qualcuno c'è, il mondo è bello perché è vario...). Ma altri andrebbero su FB e direbbero: anvedi, questo è daaa Lazio!!!

Anche alla montatura commerciale credo poco, francamente, perché il rischio di sputtanarsi è dietro l'angolo.

E faccio notare che qui abbiamo crocifisso come romanista, sulla base dell'account twitter credo, pure quel poveretto dell'Ansa la cui unica colpa era stata di dare la notizia che Mauri si era difeso parlando delle scommesse sul basket.

Gondrano, la storia d'Italia è un po' meno lineare di come la fai tu, non è che non si sa mai niente in Italia, non siamo la Corea del Nord. Di almeno alcuni assassini di Falcone si sa più di qualcosa, degli autori della strage di Brescia si sa probabilmente abbastanza (anche grazie a Salvini, per stare in tema) ma non c'erano le prove, per quella di Bologna ci sono condanne all'ergastolo ma non tutti sono sicuri che abbiano condannato gli imputati giusti. E' sempre una lotta. Io lotto sempre. Tu secondo me lotti di meno, sei più rassegnato. E' tutto qui.

Flaminio, ora mi leggo tutto, io penso che noi possiamo dare per accertato il maltrattamento della Lazio da parte della magistratura di Cremona, di Rep e di altri giornali. La disparità di trattamento no, o ancora no. Incazziamoci pure, ma incazziamoci il giusto

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Quindi un maltrattamento non corrisponde a una disparità di trattamento?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: porgascogne il 19 Lug 2012, 11:04
ma magari in mezzo ad un topic su mauri (nel momento che su mauri non ci sono altre notizie tranne quella che s'allena), può sfuggire

(a me è sfuggito: mica posso legge tutto)

però chi sapeva, in quanto aderente ad ambienti nei quali la notizia è pane quotidiano, è non l'ha comunicato, si astenga da farci dei pistolotti assolutamente fuori luogo

peraltro basati su accostamenti e supposizioni che sono un insulto per molte persone che scrivono qui dentro

a me me pare che il prezzemolo lo metti ovunque.
dal momento che tu e quelli come te usano toni violenti- violenti-violenti io da professionista non mi metto in mezzo a fare semplici annunci che possono sembrare a chi legge fuori un invito all'andare a fare caciara e chissà cosa alla presentazione di un libro.
avevo invitato alla calma molto tempo fa, ho ricevuto insulti.
ora mi tocca dire che la digos - che ci legge- mi dà ragione.
se lo vuoi capire bene, stavolta, sennò la tua è malafede.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

beeeeella commissà. Dai, sarà per la prossima volta....

Na cosa però: pijateve in ufficio pure qualche Laziale.
Siete quasi tutti daaaa rioma, e che palle...

tante care cose
:luv:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
a me me pare che il prezzemolo lo metti ovunque.
dal momento che tu e quelli come te usano toni violenti- violenti-violenti io da professionista non mi metto in mezzo a fare semplici annunci che possono sembrare a chi legge fuori un invito all'andare a fare caciara e chissà cosa alla presentazione di un libro.
avevo invitato alla calma molto tempo fa, ho ricevuto insulti.
se lo vuoi capire bene, stavolta, sennò la tua è malafede.

questo è un delirio
non so quanto lucido, ma è un delirio

ma che cazzo stai a di', ma come te permetti
ma quando, ma riportami quando i miei toni sono stati "violenti-violenti-violenti"

se volevi, ma ne dubito visto la parte da mariagoretti che stai a fa', invitavi in pvt quelle persone che credevi opportuno avessero potuto difendere la Lazio con toni più civili dei miei, ma te ne sei astenuto, ovviamente, per poi poter tornare a farci il predicozzo

peraltro, se non sai leggere/interpretare quanto differisce la parola scritta dagli atti che uno potrebbe/non potrebbe commettere dinanzi alla scuola di atene, allora non solo svaluti e di molto le persone e lo spirito stesso di un posto come questo, ma rivaluti (e questo forse è peggio) la figura del questurino che legge uno sfogo, non capisce, e mette mano al manganello

nessuno ti chiedeva un annuncio urbi-et-orbi, quindi tranquillizzati
e quando sarai tranquillo relaziona almeno i tuoi pari circa quanto accaduto

sempre che non siano già uscite le veline

porgascogne

Visitatore
a me me pare che il prezzemolo lo metti ovunque

ah, e cmq questa frase è da imbecille
sappilo

(anche se stai in ottima compagnia, nell'utilizzo)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
grazie strike as usual, la vediamo diversamente su tutto (lo so che i casi non sono uguali, ma non lo scopriremo certo grazie ai solerti giornalisti - purtroppo neanche grazie ai solerti investigatori che dopo aver ingabbiato Mauri si affrettarono a dire eh ma non possiamo certo scoprire tutto coi mezzi che abbiamo a disposizione, ce ne sarebbero di indagini da fare.. oh cacchio) e sul rischio di sputtanarsi, prendo la tua parola per buona ma in un ambiente del genere ma quale rischio c'e', suvvia...

V. ma che stai a di'? :lol:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
La Digos: quelli che non hanno mosso una foglia in occasione delle minacce a mezzo radio fatte da Marione dopo Lazio-Inter di due anni fa in occasione della finale di coppa Italia. Farebbe ridere, se questi non fossero responsabili della nostra sicurezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Comunque dopo 7 pagine di topic non si è ancora capito di cosa si è parlato alla presentazione di questo sottobicchiere.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: MadBob79 il 19 Lug 2012, 16:06
La Digos: quelli che non hanno mosso una foglia in occasione delle minacce a mezzo radio fatte da Marione dopo Lazio-Inter di due anni fa in occasione della finale di coppa Italia. Farebbe ridere, se questi non fossero responsabili della nostra vostra sicurezza.

correggo, visto che, per il momento, non vivo in Italia (e meno male, aggiungo).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: And159 il 19 Lug 2012, 16:06
Comunque dopo 7 pagine di topic non si è ancora capito di cosa si è parlato alla presentazione di questo sottobicchiere.

Shhhhhhh.........

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
hai una coda di paglia bellissima. mi rivolgevo a tanta gente, compresi colleghi che non si sono visti.
poi tu rispondi sul personale e io non te le mando a dire.

non mi metto a organizzare nulla con chi ha dimostrato da mesi di non volere niente altro che il diritto di urlare "merda" e basta.  e non parlo dell'amministrazione del forum ma degli utenti la cui vocazione è urlare.
le parole, i toni, le espressioni che uno scrive le paghi anche in termini di coinvolgimento e simpatia di chi ti legge..
l'ironia sulla digos ne è l'esempio.

sono mesi che strike racconta i dietro le quinte e gli si fanno spallucce, con il sottotesto che strike appartiene alla casta. all'ennesima bordata contro strike uno si rompe anche le scatole.

movi

*
Lazionetter
* 146

1. abbiamo fatto bene a non andare alla presentazione del tipo. Gli avremmo fatto solo ed esclusivamente pubblicità...in qualsiasi modalità ci fossimo presentati.

2. che le indagini, i processi piuttosto che gli articoli di giornale siano (spesso) fatti male e/o altrove lo dicono i fatti, vedi calciopoli, il primo calcio scommesse, Libero etc.

3. scindendo giornalismo e indagini, l'ultimo articolo su Erodiani credo diverrà la cartina di tornasole, si capirà la reale malizia della testata (più che del singolo giornalista). Ovviamente anche io sono convinto di vedere chiaramente questa malizia in tutti i titoli strillati...so bene che trattasi della convinzione di un tifoso, ma questo è il mio ruolo nella vicenda.

cia'

V.

*
Lazionetter
* 12.186
And159

*
Lazionetter
* 5.016
Scusate.ne approfitto per salutare la digos che so che ci segue con affetto

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: And159 il 19 Lug 2012, 16:17
Scusate.ne approfitto per salutare la digos che so che ci segue con affetto

la digos ci segue perchè qualcuno ha postato le foto di mensurati e ci ha scherzato pesantemente sopra.
tu te la senti di accodarti a chi ha scritto che avrebbe cambiato i connotati al faccino nella foto?
ma questa domanda non si può dire. lo si può pensare ma non scrivere, perchè bisogna dire che "quello nella foto se le merita le minacce, non saremo noi a farle però..." . ecco, perchè uno non si accoda.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sempre simpatico. le sfumature non ti appartengono.

Come no, il mio parrucchiere ne e' maestro.

Tu non ti rendi conto di quello che scrivi, e io evito di rispondere al tuo ultimo post, assolutamente delirante.

Nel salutare anch'io i solerti agenti DIGOS, li invito a dirci cosa e' successo in questo meraviglisoo gathering di letterati, se e solo se hanno avuto tempo di ascoltare la dsicussione, tra un messaggio di sicurezza nei loro auricolari e un tentativo di aggressione al giornalista d'assalto.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
hai una coda di paglia bellissima. mi rivolgevo a tanta gente, compresi colleghi che non si sono visti.
poi tu rispondi sul personale e io non te le mando a dire.

non mi metto a organizzare nulla con chi ha dimostrato da mesi di non volere niente altro che il diritto di urlare "merda" e basta.  e non parlo dell'amministrazione del forum ma degli utenti la cui vocazione è urlare.
le parole, i toni, le espressioni che uno scrive le paghi anche in termini di coinvolgimento e simpatia di chi ti legge..
l'ironia sulla digos ne è l'esempio.

sono mesi che strike racconta i dietro le quinte e gli si fanno spallucce, con il sottotesto che strike appartiene alla casta. all'ennesima bordata contro strike uno si rompe anche le scatole.

beh,
innanzitutto falle rompere a strike le scatole, sennò sembra che da contratto te devi incazza' pure tu

se vogliamo fare la coj@nella, facciamola
ma tu hai scritto
Citazione di: V. il 19 Lug 2012, 15:53
dal momento che tu e quelli come te usano toni violenti- violenti-violenti
quindi, prima di arrampicarti sugli specchi, mettiti il costume da uomo ragno e leva il cilicio

non-dovevi-organizzare-nulla

dovevi, eventualmente, riferire a chi volevi tu e chi ritenevi adeguato alla bisogna, l'esistenza di tale evento

l'hai fatto?
no

allora nu rompe er cazzo, adesso
anche tu non hai fatto la tua parte per difendere la Lazio, allora

o, peggio, hai preferito agire da singolo, solitario ed adeguato professionista

porgascogne

Visitatore
la digos ci segue perchè qualcuno ha postato le foto di mensurati e ci ha scherzato pesantemente sopra.

ma chi te le racconta 'ste cazzate?
:lol:
dovrebbero chiudere FB, allora

Discussione precedente - Discussione successiva