Basket - campionato italiano

Aperto da Blueline, 07 Mag 2010, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Aquila1 il 15 Giu 2013, 00:38
La tiferesti una Lazio che non si chiamasse più Lazio ma s.s. roma e che non avesse più i colori suoi ma giallorossi perché acquistata da un proprietario tifoso della a.s. roma? la virtus bancodiroma è morta, fattene una ragione, questa è un'altra cosa, altro nome altri colori.......

Io non tifo Banco Roma, tifo Virtus Roma. Sei tu a dovertene fare una ragione.

Intanto la tua Cantù l'abbiamo buttata fuori, fatti una ragione pure di quello già che ci sei.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Giu 2013, 10:04
Io non tifo Banco Roma, tifo Virtus Roma. Sei tu a dovertene fare una ragione.

Intanto la tua Cantù l'abbiamo buttata fuori, fatti una ragione pure di quello già che ci sei.
ok mi correggo, la virtus Roma è morta fattene una ragione. Per Cantù mi dispiace che sia stata battuta da una società artificiale creata da un noto riommico e che ha i colori osceni e (parte del) tifo osceno, spero sia spazzata via, proprio fallita e che possa ricominciare dal basso con i colori originali e con il tifo originale.....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: FatDanny il 14 Giu 2013, 13:25
Comunque è vero che lo stesso tifo è cambiato molto.
Io c'annavo quindici anni fa e la curva non era caratterizzata dalla fauna attuale.

Non conosco la fauna attuale, ma 20/25 anni fa al palaeur cantavano tranquillamente cori contro la Lazio.
Ragione per cui abbandonai i gradoni del Palaeur.
Comunque é un po come la nazionale, ognuno é libero di tifare per chi vuole. E ognuno ha le sue ragioni.

AguilaRoja

Visitatore

Nutriamoci del loro dolore.
Anche se dovessimo sacrificare la passione per uno sport, il basket, veramente fantastico.
Questi schifosi sono come le pulci: io su un tappeto pieno di pulci, per quanto mi possa piacere, non ci poggio manco mezzo piede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Se arrivano a gara 7 , ci saranno i 4 dell'apolicasse . Tutti insieme .

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Aquila1 il 15 Giu 2013, 11:05
ok mi correggo, la virtus Roma è morta fattene una ragione. Per Cantù mi dispiace che sia stata battuta da una società artificiale creata da un noto riommico e che ha i colori osceni e (parte del) tifo osceno, spero sia spazzata via, proprio fallita e che possa ricominciare dal basso con i colori originali e con il tifo originale.....

:blah:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
l'impunità dei ladri, pari a quella daarioma
e poi tocca legge paragoni del cazzo
ma gufate pure

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
cuchillo

Visitatore
Partita buttata dopo 37 minuti di bel basket, migliore sicuramente di Siena.
Paghiamo la brutta serata di Goss, che ha sbagliato tanto e sempre negli snodi cruciali.
Ma è stato anche l'uomo che ci ha condotto in finale più di ogni altro.
Lawal non ha ripetuto le ultime gare e dalla panchina, a parte D'Ercole, non arriva mai un contributo robusto.

Gara che dimostra che 'ste finali si possono giocare.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: cuchillo il 15 Giu 2013, 22:25Gara che dimostra che 'ste finali si possono giocare.

dipende anche dagli arbitri
dammi il tecnico a bobby brown invece del fallo a lorant più tecnico a calvani
sticazzi che dopo mi regali il tecnico su moss, abbastanza generoso
mai visto un fallo del genere, provocatorio, totalmente antisportivo, totalmente fuori dallo spirito di questo sport (a parte quelli che facevo io)
del resto, sono mensanini, c'è poco da fà

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Giu 2013, 01:46
dipende anche dagli arbitri
dammi il tecnico a bobby brown invece del fallo a lorant più tecnico a calvani
sticazzi che dopo mi regali il tecnico su moss, abbastanza generoso
mai visto un fallo del genere, provocatorio, totalmente antisportivo, totalmente fuori dallo spirito di questo sport (a parte quelli che facevo io)
del resto, sono mensanini, c'è poco da fà
Se fossi un riomico ci metterei sempre la firma...Falli che hanno tolto dalla partita Moss(e gli vengono fischiati anche i sospiri, a lui e agli altri mensanini), uno dei migliori senesi. Poi ho visto anche che i virtussini pestavano, e veramente sodo.

Per Siena è la seconda partita sottotono che disputa, a 230 secondi dalla fine avevo già visto il prossimo scudo attaccato alle maglie giallorosse, poi Siena ha pensato bene di rimettere tutto in discussione, con un break di 18-2! Se Roma vinceva poteva menare le danze nella serie e deciderne i ritmi, invece deve rincorrere e bruciare altre energie, non l'ideale per un roster corto e non abituato a questi ritmi.

Occasionissima sprecata per Roma, che ha incontrato una Siena imballata e con Datome che ha realizzato il suo top di punti, ma c'era da aspettarselo che la MensSana avrebbe fatto sputare litri di sangue a chi  vorrebbe strappargli lo scudo.

Siena che rimane apertissima.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Blueline il 16 Giu 2013, 07:19
Se fossi un riomico ci metterei sempre la firma...Falli che hanno tolto dalla partita Moss(e gli vengono fischiati anche i sospiri, a lui e agli altri mensanini)

:lol:

A Moss, come a Stonerook in passato, gli arbitri storicamente concedono quello che a nessun altro difensore permettono di fare. Oggi hanno fischiato in maniera normale, e questo è sembrato straordinario ai Minucci boys.

La Virtus ha disputato un'ottima partita, io prevedevo un dominio dei verdi, e invece se non fosse stato per il calo finale l'avremmo portata meritatamente a casa. Comunque i ragazzi ci sono, e continueranno a dare tutto fino all'ultima azione.

E a me va già bene così. Mai schiavi del risultato!  :wink2:       :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Giu 2013, 08:39

Potevi pure scrivere chi tifa "Virtus non perde mai"  :pp

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Giu 2013, 08:39
:lol:

A Moss, come a Stonerook in passato, gli arbitri storicamente concedono quello che a nessun altro difensore permettono di fare. Oggi hanno fischiato in maniera normale, e questo è sembrato straordinario ai Minucci boys.

La Virtus ha disputato un'ottima partita, io prevedevo un dominio dei verdi, e invece se non fosse stato per il calo finale l'avremmo portata meritatamente a casa. Comunque i ragazzi ci sono, e continueranno a dare tutto fino all'ultima azione.

Ormai è roba vecchia...Ma una squadra che gioca le F4 ha bisogno di rubare nel suo campionato? Per giunta contro squadre che in regular(eurolega) se gli va bene totalizzano 4 vittorie?
Comunque vedessi in eurolega, nelle competizioni delle nazionali, negli altri campionati per club(tipo lega adriatica, Spagna ecc.) e in NBA si danno veramente botte da orbi, da noi invece è diventata la pallacanestro dei nani(nel senso che centroni veri e propri non te li puoi permettere, visto che uscirebbero per falli dopo appena un quarto) o il "dancing Basket". Vabbè, ormai è un ritornello, "Siena ruba", amen...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Siena in gara1 ha giocato benissimo, poi ha iniziato a confezionare mezzi regali(gara2 staccata la spina negli ultimi 12' e gara3 giocata solo negli ultimi 4') non approfittati in pieno dalla Virtus. Se la Virtus avrà la fortuna di incontrare ancora questa MensSana sottotono la vedo favorita, altrimenti i giallorossi dovranno veramente sputare sangue, ma in genere nelle serie vedo squadre che alternano le proprie prestazioni.

Certo che Banchi dovrà correggerne di erroracci...

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Sbracchiosauro il 15 Giu 2013, 21:01
l'impunità dei ladri, pari a quella daarioma
e poi tocca legge paragoni del cazzo
ma gufate pure
gufi 2 virtus riomma 1  :beer:

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Dissi il 15 Giu 2013, 21:26

è macchese leggeri?
beh appiamo il quinto dell'apocalisse, che aspettiamo?  :D

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Blueline il 16 Giu 2013, 10:29
Ormai è roba vecchia...Ma una squadra che gioca le F4 ha bisogno di rubare nel suo campionato? Per giunta contro squadre che in regular(eurolega) se gli va bene totalizzano 4 vittorie?
Comunque vedessi in eurolega, nelle competizioni delle nazionali, negli altri campionati per club(tipo lega adriatica, Spagna ecc.) e in NBA si danno veramente botte da orbi, da noi invece è diventata la pallacanestro dei nani(nel senso che centroni veri e propri non te li puoi permettere, visto che uscirebbero per falli dopo appena un quarto) o il "dancing Basket". Vabbè, ormai è un ritornello, "Siena ruba", amen...

d'accordo sul fatto che in Italia il metro sia troppo fiscale (anche nel fischiare i passi, non è permessa seppure la virata).

Su Siena, non ho mai scritto che ha rubato, ovviamente negli anni ha vinto perchè più forte. Solo, la difesa di Stonerook veniva permessa solo a Stonerook, un po' per la solita sudditanza psicologica e un po' per la nomea da gran difensore che il ricciuto naturalizzato (e invito tutti quanti ad informarvi COME sia stato naturalizzato) si è giustamente guadagnato.

Con Moss avviene tendenzialmente lo stesso. Ieri non è successo, gli arbitri sono stati fiscali con lui come lo sono di solito con tutti quanti, e questo lo ha fatto stranire dato che non vi è abituato.
Tutto qui.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Aquila1 il 16 Giu 2013, 12:17
gufi 2 virtus riomma 1  :beer:

bravo
non ti dico cosa ti auguro io, ma non é roba piacevole

Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Giu 2013, 15:30
ovviamente negli anni ha vinto perchè più forte.

a dire il vero, non sempre
chiedere a righetti 5 anni fa, per esempio
in generale, il livello arbitrale nostrano é infimo, esattamente come quello dei vertici federali
e in questo contesto é normale che le decisioni (di qualsiasi tipo, arbitrali e non solo) favoriscano i più potenti

Discussione precedente - Discussione successiva