Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Giu 2013, 01:46
dipende anche dagli arbitri
dammi il tecnico a bobby brown invece del fallo a lorant più tecnico a calvani
sticazzi che dopo mi regali il tecnico su moss, abbastanza generoso
mai visto un fallo del genere, provocatorio, totalmente antisportivo, totalmente fuori dallo spirito di questo sport (a parte quelli che facevo io)
del resto, sono mensanini, c'è poco da fà
Se fossi un riomico ci metterei sempre la firma...Falli che hanno tolto dalla partita Moss(e gli vengono fischiati anche i sospiri, a lui e agli altri mensanini), uno dei migliori senesi. Poi ho visto anche che i virtussini pestavano, e veramente sodo.
Per Siena è la seconda partita sottotono che disputa, a 230 secondi dalla fine avevo già visto il prossimo scudo attaccato alle maglie giallorosse, poi Siena ha pensato bene di rimettere tutto in discussione, con un break di 18-2! Se Roma vinceva poteva menare le danze nella serie e deciderne i ritmi, invece deve rincorrere e bruciare altre energie, non l'ideale per un roster corto e non abituato a questi ritmi.
Occasionissima sprecata per Roma, che ha incontrato una Siena imballata e con Datome che ha realizzato il suo top di punti, ma c'era da aspettarselo che la MensSana avrebbe fatto sputare litri di sangue a chi vorrebbe strappargli lo scudo.
Siena che rimane apertissima.