Basket - campionato italiano

Aperto da Blueline, 07 Mag 2010, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Effettivamente il famoso fallo su Righetti...  :evil:    :s

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Giu 2013, 15:39
bravo
non ti dico cosa ti auguro io, ma non é roba piacevole

esagerato...... io invece ti auguro di vincere così vai a festeggiare al circo massimo....in bocca al lupo...

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
la partita di ieri davvero l'hanno buttata...
ancora verso metà dell'utimo quarto Siena ha fatto degli errori incredibili (mi ricordo Hackett da sotto, un paio di volte), però alla fine glie ne hanno regalate talmente tante, che per forza la partita doveva girare!
ieri ho visto Lawal male-male
(ho capito che è uno svagato, a volte: grandi mezzi,ma forse la testa manca, ancora)
e poi insomma, Taylor e Goss troppo a intermittenza: soprattutto nei possessi importanti, a me danno l'idea di non sapere mai qual è la cosa da fare

mò secondo me logica vorrebbe che la prossima, dopo lo scampato pericolo, Siena la vince facile; e se così fosse, anche la serie non credo avrà molta altra storia; certo, se invece la Virtus se la gioca anche domani, potrebbe essere diverso...

(e comunque teniamoli d'occhio, questi del riomamm...ista

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Partita buttata dalla finestra dopo averla avuta in pugno

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
si, partita quasi uguale a gara #3, come andamento...
un po' di sfiga, ma anche Taylor che sbaglia le scelte importanti nei possessi a poco dalla fine

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Come in gara-3, Roma paga la scarsa esperienza nei momenti caldi.

Peccato, ora al meglio si può sperare di portarla alla sesta, ma le speranze di vittoria scendono sotto l'1%.

Speriamo la MontePaschi fallisca l'anno prossimo e Minucci vada a far compagnia a quella merdaccia di MezzaRoma e consorte.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: gesulio il 17 Giu 2013, 22:28
Partita buttata dalla finestra dopo averla avuta in pugno

Beh, se questa era in pugno, gara 3 ce l'avevi infilata nelle mutande de ferro.
Il rimpianto è gara 3. 
Oggi il rimpianto c'è ma decisamente più contenuto.
E' per come hai buttato gara 3, che anche psicologicamente poteva essere devastante a favore, che te dovresti magnà tutti i seggiolini del Palatiziano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Ma quale sfiga, dai. nell'ultimo quarto Siena ha sbagliato di tutto e di più, era una partita da ammazzare con comodo in ogni momento e invece hanno fatto l'inverosimile, sotto canestro, nei rimbalzi, nella gestione dei falli, una cosa assurda.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dite e fate quello che vi pare, ma io ho una stima immensa per l'organizzazione mensanina.

Quoto cuchillo.
La virtus paga le scelte sbagliate finali. Datome dovrebbe avere più possessi nel quarto quarto IMHO. Poi, parliamoci chiaro, è nettamente più debole...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Cuchillo proprio perché avevi perso in quella maniera, quanto visto oggi non doveva accadere.
tre falli antisportivi, ma dove si è mai visto, dai. non ci stavano con la testa e non ci sono stati nel momento peggiore di Siena da quando è iniziata la serie.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: gesulio il 17 Giu 2013, 22:40
Cuchillo proprio perché avevi perso in quella maniera, quanto visto oggi non doveva accadere.
tre falli antisportivi, ma dove si è mai visto, dai. non ci stavano con la testa e non ci sono stati nel momento peggiore di Siena da quando è iniziata la serie.

Vabbe' i primi due antisportivi del pt si commentano da soli...

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Zoppo il 17 Giu 2013, 22:38
Dite e fate quello che vi pare, ma io ho una stima immensa per l'organizzazione mensanina.

Quoto cuchillo.
La virtus paga le scelte sbagliate finali. Datome dovrebbe avere più possessi nel quarto quarto IMHO. Poi, parliamoci chiaro, è nettamente più debole...

diciamo peste e corna della riomma che viene tenuta in piedi da una banca in un periodo devastante.

Questi da una banca prendono tutto: nome, soldi, ragione d'essere. E però per loro si prova stima. Boh.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

di cui due inventati di sana pianta dagli arbitri.

cuchillo

Visitatore

L'antisportivo di Lorant ancora lo stiamo cercando.
D'Ercole è cascato nella provocazione di quella merda di Brown, che già l'aveva scampata in gara 3 contro Lorant, stammerda.

La differenza è che Siena ha un panchina, Roma no. Me ricorda qualcosa...
Tra l'altro, stasera, finalmente, un minutaggio interessante di Czyz e di Bailey, ma da D'Ercole è arrivato poco e da Lorant, vabbé, non te puoi aspettà granché.

E diciamola tutta, paghiamo un crollo verticale di Goss, che era stato il grande protagonista contro Cantù.
E' giù ma giù giù giù.
Senza di lui, ti manca troppo.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
io dopo sabato pronosticavo una vittoria "comoda" per Siena oggi
il fatto invece che anche questa sia stata tirata, come partita, vuol dire forse che l'equilibrio, anche psicologico della serie, è reale
(poi non so, io ho l'impressione che Siena, di partita in partita, giochi sempre un po' peggio; il fatto è che la Virtus non ne approfitta...)
non credo, a questo punto, che glie la regaleranno, comunque
se Roma fa quel poco di più, nelle prossime, forse non è proprio chiusa-chiusa

quello che si è capito ormai è che se la partita è punto a punto, Roma non ce la fa; ci vorrebbe una prova di forza: vincere netto qui, e se per caso pure la sesta comincia a mettersi bene, qualcosa ancora può girare

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
temo che in settimana nell'Urbe si verificherà un'altra coppa alzata in faccia alla roma giallorossa

cuchillo

Visitatore
Come dice il mio amico chirizzi...nel basket non è mai finita fin quando non è veramente finita...

Per tutti è la prima finale della loro vita. Non credo vogliano mollare ora per 4 giorni in più di vacanza.
Venderanno cara la pelle.
E' la storia di questa incredibile stagione.

Contenuto sponsorizzato

crb66

*
Lazionetter
* 233
Per favore non me fate parlà degli arbitri di stasera.. (ma neanche delle provocazioni di brown e del calcetto di ress per la verità). Comunque serie ancora viva. Siena dovrà mettere tutto quello che ha fino alla fine, contro una squadra cortissima (ma perché non hanno preso due giocatori in più per i playoff???).
Vabbé dai, bello spettacolo e bei progressi di Datome e Hackett per la Nazionale (che mi sa che andrò a vedere in Slovenia).

PS Per gli amanti del vintage, vi dico che sono reduce dal terzo posto master overforty di Jesi. Ammazza quant'erano grossi!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
poi lasciamo stare che viene provocato. come si fa a dire fallo inventato, boh.

l'ultimo veramente da polli, devi limitarti a spendere un fallo, vai a tirare la maglia da dietro,ma che te dice il cervello.

Discussione precedente - Discussione successiva