Che ne potete sapé voi...(6 nazioni 2024)

Aperto da italicbold, 01 Feb 2024, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Non riuscivo a capire perché non vedevo alcuni commenti che ricordavo di aver scritto, c'ho messo un po', poi mi sono reso conto che sono due (questo e quello sul rugby in generale).

:=))

PS Modifico, ho visto che c'è pure quello sul 6 nazioni 2023, non siamo pochini a scrivere per tutti 'sti topic? Non che abbia sta grande importanza eh, solo per semplificare le cose ai vecchi rin[...]ti come me.  :beer:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: lazios il 25 Feb 2024, 00:31
Lo so che, almeno pubblicamente, chi gioca si incazza quando lo scrivo (ammetto di farlo spesso), ma da semplice appassionato (che però il rugby lo segue e le regole le conosce) ho sempre contestato questa sorta di sudditanza che sembra una cazzata (perché "loro" sono più forti e vincerebbero comunque) ma le partite le condiziona eccome, noi parliamo sempre di problemi di disciplina per i nostri, che ci sono sicuramente, però se il metro per gli altri è diverso di cosa parliamo?
Nell'ultima partita c'hanno fatto una meta con un in avanti clamoroso che non è stato corretto nemmeno dalla moviola (sbaglio?), poi certo, sei stato seppellito e ti senti ridicolo a parlarne, però questo accade pure quando ad alcune squadre "sei vicino" e a quel punto quel metro di arbitrare la differenza la fa eccome.
L'ho già scritto durante il mondiale (se ricordo bene): se queste 7-8 squadre sono già più forti, qualcuna enormemente più forte, come puoi riuscire a farci partita pari se loro hanno il vantaggio di poter fare cose che a te non solo non vengono concesse ma sono proprio punite?

PS Quindi abbiamo perso Allan almeno per questo 6 Nazioni? Sbaglio o è un problemone?

Allan s'è ritirato dalla nazionale, non so se per sempre o se per questo 6N. Brutta perdita perché poteva essere sia un 15 che un 10, forse non gli andava di fare il 15 perché Garbisi non penso verrà spostato dall'apertura.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Il punteggio alla fine del primo tempo è meritato dal punto di vista difensivo (siamo stati veramente bravi, complici alcuni errori di handling francesi), ma allo stesso tempo un miracolo per la quantità di palloni che a nostra volta abbiamo regalato agli avversari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Per assurdo, senza quella non-meta il pt era 3-3; detto questo e detto di una grande difesa e voglia di lottare che in Irlanda avevo visto meno (si ok, l'Irlanda è più forte di questa Francia) è un peccato vedere quelle poche occasioni che per un nulla, per un particolare o per un errore non vengono sfruttate.
Comunque a vederli sempre così, stanno difendendo alla grandissima (contro una Francia fisicamente devastante ma anche molto pasticciona).
Vediamo il secondo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Il risultato lo deciderà la Francia. Se vogliono possono continuare a buttare le occasioni.
Grande difesa nostra ma drammaticamente pasticcioni loro.
Se si sistemano la Francia vince tranquilla. Senno probabilmente vincerà con qualche patema.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
La Francia gioca a 14 il secondo tempo

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
I nostri dovrebbero ragionare, siamo uno più e loro sono sempre la Francia, che me sta sulle palle, però sono forti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Niente, non si riesce a non fare cazzate, sarà la partita dei rimpianti (lo scrivo per essere insultato poi ovviamente).  :=))

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
Citazione di: lazios il 25 Feb 2024, 17:31
Niente, non si riesce a non fare cazzate, sarà la partita dei rimpianti (lo scrivo per essere insultato poi ovviamente).  :=))
Spero di insultarti pesantemente
:beer: :beer: :beer:

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: carlos il 25 Feb 2024, 17:32
Spero di insultarti pesantemente
:beer: :beer: :beer:

Magari.

PS Guarda caso arriva sto fischio sulla mischia, vabbé.

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
Citazione di: lazios il 25 Feb 2024, 17:35
Magari.

PS Guarda caso arriva sto fischio sulla mischia, vabbé.
All'arbitro non si può dire nulla... 30 anni e già un piglio da veterano

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
carlos

*
Lazionetter
* 1.864
PORCO IL TUTTO!!!
zCha cazzo di opportunità  he abbiamo perso...
Cazzo palla messa a cazzo... poi la fretta.. calcio facile... porco il tutto

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ma fottetevi va, davvero, non mi interessa quanto abbiano lottato e la stanchezza, va al tiro della vittoria di corsa per i secondi, vaffanculo, mi rode troppo il culo.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Mentre Garbisi preparava il calcio la palla cade e deve rimetterla su in 9 secondi e poi tirare. Palo.
Finita 13 pari.
I franciosi non sono nulla e giocano contando esclusivamente sul fisico.
Niente fantasia, niente di niente, considerato che la loro metà non era tale.
Pazienza

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Penso che a parte bestemmiare forte perché chi di dovere ci senta non c'è nulla da dire.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Occasione irripetibile, una Francia per un tempo con un uomo in meno e che ha sbagliato più di noi.
Mi scuso se mi sono fatto prendere, ma avevo la pagina aperta da un po' e non mi sono riuscito a tenere, maledetta quell'unica rimessa sbagliata (l'unica no?), potevamo vincerla prima di quel calcio del cazzo, infatti dopo è bastata un po' di "calma", non fare stronzate, allargare il gioco ed è arrivata la meta del pareggio.
Un vero peccato.

Discussione precedente - Discussione successiva