Nba 2012

Aperto da Nesta idolo, 12 Dic 2011, 18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Clamoroso quello che sta succedendo. Senza il leader assoluto ed il leader emotivo, senza più attacco... chissà le quote ad inizio serie per i Sixers. E mo chi tifare ad Est? Non mi resta che Boston.

Nesta idolo

Visitatore
Chicago è stata anche sfigata, potrebbe ancora ribaltare la serie (difficile ma non impossibile).
Subito fuori Rose poi si è fatto male Noah (a proposito quando rientra?), ieri arbitraggio abbastanza casalingo.
Miami dovrebbe avere la strada spianata, non credo che Boston posso impensierire più di tanto gli Heat. Lo spero ma ci credo poco. Certo che veder giocare Rajon Rondo è sempre uno spettacolo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Nesta idolo il 07 Mag 2012, 12:53
Chicago è stata anche sfigata, potrebbe ancora ribaltare la serie (difficile ma non impossibile).
Subito fuori Rose poi si è fatto male Noah (a proposito quando rientra?), ieri arbitraggio abbastanza casalingo.
Miami dovrebbe avere la strada spianata, non credo che Boston posso impensierire più di tanto gli Heat. Lo spero ma ci credo poco. Certo che veder giocare Rajon Rondo è sempre uno spettacolo.

Noah è day to day.
Potrebbe tornare alla prossima...

Bravissimo a ricordarmi dell'arbitraggio. Pessimo. Il peggiore visto negli ultimi anni...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Citazione di: Zoppo il 07 Mag 2012, 08:48
Miami sbaglia il match point. Grande prova di Anthony. Vince NY. E chiude quella serie di sconfitte.
Sicuramente l'ha riaprirà tra due notti...
Ho visto la partita : inguardabile . Merito sopratutto degli arbitri che hanno fischiato tutto , pure quello che non c'era e di una pessima mira da fuori di entrambe le squadre . Spero di non dover più vedere una partita simile , con chiamate al limite del ridicolo e gioco spezzettato in maniera orribile . Hanno fischiato a James 2 falli offensivi mentre stava prendendo posizione in attacco , a Chandler un fallo che non c'era , a Wade un paio di falli su Anthony che non si potevano vedere , a Battier un fallo su tiro da 3 da Anthony con Shane che manco lo tocca , a Anthony e James un doppio fallo senza senso con James che cercava di impedire a Anthony di prendere posizione e Anthony che non stava facendo niente ... L'unica cosa bella della partita sono stati alcuni canestri di Melo , veramente immarcabile quando in forma

Su Chicago : come già detto Boozer è un giocatore da numeri , uno che riesce spesso a fare i suoi punti e i suoi rimbalzi pero' risulta quasi inutile per la sua squadra visto che non difende e sparisce nei momenti che contano . Il suo rendimento nei Playoff è stato sempre ridicolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 07 Mag 2012, 13:41
Noah è day to day.
Potrebbe tornare alla prossima...

Bravissimo a ricordarmi dell'arbitraggio. Pessimo. Il peggiore visto negli ultimi anni...
Intanto Noah salta anche gara 5

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831
gli spurs sbancano utah senza troppi problemi a chiudono con un 4-0
gran serie quella tra clippers e memphis che vede i losangelini avanti 3-1 grazie alla vittoria ll'OT di stanotte.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Come perdere una serie senza nemmeno rendersene conto = Memphis

F-E-N-O-M-E-N-O = Chris paul

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831
A sorpresa i Nuggets sbancano LA e si mantengono vivi (3-2). Gallinari 14 pt, Bryant 43!
Indiana manda a casa Orlando vincendo 105-87 e chiudendo 4-1 la serie,  Boston perde di un punto (vffncl) e si rivede addosso gli Hawks (3-2 anche qui)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
E i Chicago Bulls che vanno sul 2-3 dove li lasci?
P.s. Zoppo non dirlo a me di Chris Paul, è il mio giocatore preferito. Rondo si sta avvicinando nella mia personale classifica nonostante oggi non abbia giocato benissimo. Ma CP3 è CP3.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831
difesa solida e un granDeng, canto del cigno o svolta?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
CP3 è fortissimo, ha una leadership assoluta, ha davvero trasformato i Clippers, che tolto lui non so dove andrebbero.

Anche su Clippersnet hanno aperto il topic 'Paul è bono'

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831

chissà se anche lì volano i "devegiocàpiùdietro" o "sta a pensà alle olimpiadi" :)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Avete detto tutto voi...
Risultati positivi (tranne i celtics) per quel che riguarda le mie simpatie.

Posso dire una cosa su Denver e sul fatto che si va a gara-6...
E ANDIAMO!!!!!

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831
Miami non fatica più di tanto e fa fuori i Knkicks (ottimo Anthony con 35 pts)
I Grizzlies stradominano i Clippers ma ancora una volta rischiano seriamente di farsi riprendere nel finale. Vincono comunque 92-80 e tengono viva la serie

Già avanti dunque Spurs, Thunder, Heat e Pacers (che si affronteranno), stanotte si gioca a Denver, a Phila e a Boston

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Secondo me stanotte si chiude a Boston, la altre 2 vanno a gara 7 (certo, dipende che vuole fare Bynum).

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Stanotte è successo l'impensabile: Chicago fuori, 78 a 79 a Phila. Denver sovrasta i Lakers e li costringe a gara 7, con un grande Lawson. Stamattina ho visto solo i primi 2 minuti: parziale 11-0! Boston passa.

frontwards

Visitatore
Citazione di: chuck6 il 11 Mag 2012, 07:36
Stanotte è successo l'impensabile: Chicago fuori, 78 a 79 a Phila. Denver sovrasta i Lakers e li costringe a gara 7, con un grande Lawson. Stamattina ho visto solo i primi 2 minuti: parziale 11-0! Boston passa.

Asik and those last 2 free throws, Chuck...just awful. I hope Derrick's acl surgery goes well.
OKC all the way now i hope.

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: frontwards il 11 Mag 2012, 08:09
Asik and those last 2 free throws, Chuck...just awful. I hope Derrick's acl surgery goes well.
OKC all the way now i hope.

Just seen it, poor him (love the way Asik plays), and they had a pretty bad transition after that second missed free throw.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831
beh certo è assurdo per come l'hanno persa, ma credo che i Bulls siano crollati, specie nelle sfide precedenti.
Molto più sorprendenti per me i Nuggets, che davo per spacciati a invece hanno addirittura pareggiato la serie stradominando (credo abbiano toccato i +30 a un certo punto!) e sabato imho se la giocano eccome, specie perchè ho visto un Bryant bello spremuto. In ogni caso tutto vantaggio per OKC.

Infine i Celtics, che ovviamente non mancano di farti stringere le chiappe una sola volta, ma vabbè. Gli Hawks erano una brutta bestia e serviva batterli per mandarli a casa ed evitare la pericolosissima gara-7. Devo dire che anche fisicamente la squadra sta tenendo meglio del previsto, in ogni caso ora ci sarà da affrontare un'altra brutta bestia come Phila (certo, meglio dei Bulls al gran completo).

Discussione precedente - Discussione successiva