Nba 2012

Aperto da Nesta idolo, 12 Dic 2011, 18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi ero registrato la partita e non volevo sapere come era finita la partita...
Per fortuna non sono entrato a leggere...

Chicago fuori è una brutta notizia. Phila ha azzeccato la serie contro una Chicago incerottata, impaurita, scossa e senza guida.
Pierce porta Boston in semifinale.

E Denver?
E Denver la sto tifando di brutto. Non dico niente e aspetto sabato.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Memphis intanto vince, poi si fa riprendere, poi rivince, poi perde, poi ririvince la partita con un grande Marc Gasol.
Si va in gara-7 anche qui nella città natale di Elvis...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Tu che sei informato... ma Paul e Griffin come stanno? 2 giorni fa avevo letto di problemi per il duo delle meraviglie.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tutti e due si sono fatti male in gara-5.
Griffin si è rifatto male sul ginocchio che si è operato e che lo ha costretto a stare fuori gran parte dell'anno scorso.
Invece Paul ha dovuto sommare ai dolori alla schiena e al dito mezzo rotto della mano destra, anche un problema muscolare ai flessori.
Si vedevano che non stavano al meglio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Denver esce  testa altissima. Rischiando il colpaccio.
Blake e Metta fanno la differenza, e si rivede un Gasol ai suoi livelli.
Comunque bravi ai Nuggets, peccato per Gallinari che toppa completamente la partita.

Infine per la gioia di murmur vincono i celtics...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Comunque Metta non doveva esserci, che senso ha fargli giocare gara 7?

Se Denver lavora su questo nucleo di giocatori può fare grandi cose, manca solo un go-to-guy per i possessi decisivi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: chuck6 il 13 Mag 2012, 15:38
Comunque Metta non doveva esserci, che senso ha fargli giocare gara 7?

Se Denver lavora su questo nucleo di giocatori può fare grandi cose, manca solo un go-to-guy per i possessi decisivi.

Ma è proprio questo il punto. Karl non vuole il go-to-guy...
Secondo me il punto su cui lavorare per denver è il tiro...

Bisogna mettere questo tiro dall'arco. Così si libera l'area..

Su Metta, la penso come te...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Mi ero perso il fatto che ORA si sta giocando gara 7, Clippers - Memphis... vai di streaming!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Clippers vincenti, avanzano in semifinale! Ultimo quarto in cui Del Negro cavalca alla grande il secondo quintetto, Reggie Evans è veramente na bestia. Poi basta guardare il plus/minus: tutto lo starting five fa -12, la panchina +60!

Ora si va con 2 grandi sfide ad Ovest.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Impossibile...

Intanto scopro che il CSKA ha perso l'eurolega con l'Olympiakos...
Non lo avrei mai detto.

P.S. Sogno da sempre la lazio basket a grandi livelli. Mi abbonerei subito...

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
la butto la': i Celtics asfalteranno LeBron.
I trifogli sbagliano difficilmente, se hanno un minimo di forma fisica.

Citazione di: Zoppo il 13 Mag 2012, 15:14
Comunque bravi ai Nuggets, peccato per Gallinari che toppa completamente la partita.
non ce la faccio proprio a simpatizzare per Gallinari, mi sembra un po' pompato, e mi sta istintivamente antipatico.
Forse anche l'integrale dei vaffa che a suo tempo ho tirato al padre ha il suo peso...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Indiana tiene la partita per 3 quarti, quasi sempre in vantaggio.
Poi entrano in campo la difesa di Miami e LeBron con Wade.
32 per l'MVP, 29 per Wade.
Auguri a tutti.

Comunque secondo me Indiana minimo 2 partite le vince...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Citazione di: Zoppo il 14 Mag 2012, 12:42
Miami va sull'1-0.
Indiana tiene la partita per 3 quarti, quasi sempre in vantaggio.
Poi entrano in campo la difesa di Miami e LeBron con Wade.
32 per l'MVP, 29 per Wade.
Auguri a tutti.

Comunque secondo me Indiana minimo 2 partite le vince...
A fine secondo quarto si è fatto male Bosh e non è più rientrato (non si sa se e quando rientrerà nella Serie).
Se Bosh rientrasse subito la pratica per Miami si chiuderebbe in max 5 partite , se non rientra allora sono cazzi amari anche se ieri nel secondo tempo hanno retto benissimo , in tal caso si potrebbe arrivare pure a gara 6 . Ieri LeBron ha preso 15 (dico 15) rimbalzi e il suo avversario Granger ha fatto 1su10 da campo (1su5 da 3) e pure Paul George è stato asfaltato da Wade sia offensivamente che difensivamente .
Indiana si è sciolto nel momento chiave della partita , quando i 2 Big di Miami hanno deciso di cominciare a giocare , anche se Indiana ha avuto problemi di falli durante tutto l'arco della partita

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Si, splash vero tutto. Ma non sarei così cattivo con Indiana
Secondo me hanno fatto una buona partita, sopratutto sotto canestro.
Lebron se vuole è il più forte difensore della lega. Stessa cosa Wade.
Hanno fatto quello che potevamo, rimanendo che in casa Pacers soffriranno e non poco.

Ho cercato notizie su Bosh ma non trovo niente d'ufficiale.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Guarda che io tifo (non troppo in realtà) per gli Heat , pero' Indiana non puo' perdere la gara sui rimbalzi una volta che Bosh esce dalla partita (quando Bosh stava in campo Indiana oltre ad essere in vantaggio di qualche punto era in vantaggio pure sui rimbalzi). Poi certo grandi meriti vanno a Wade e James e alla loro difesa (cosi' come quella di Battier , grande difensore secondo me) , pero' in attacco gli Heat hanno fatto solo isolamenti e qualche blocco di Anthony (che in realtà ne fa abbastanza anche se come centro è scarso).
Vedremo comunque , il fattore campo di Miami secondo me non è in dubbio e 1 gara a Indiana la possono vincere .
Su Bosh non  c'è ancora niente di ufficiale , dovrebbe trattarsi di un problema agli adduttori

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 14 Mag 2012, 12:59
pero' Indiana non puo' perdere la gara sui rimbalzi una volta che Bosh esce dalla partita (quando Bosh stava in campo Indiana oltre ad essere in vantaggio di qualche punto era in vantaggio pure sui rimbalzi).

Ed è proprio questo il punto...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Domanda di servizio: ma a Roma che playground frequentate?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io giochicchio in tre campetti di solito.
A Villa gordiani e viale primavera (che mi sono più vicini a casa)...

E un altro a Alessandrino, dove vicino abita un mio amico.

Discreta ala piccola a 13-14 anni; pippa clamorosa 10 anni dopo, non avendo più toccato il pallone in questo arco di tempo.

Voi dove giocate?

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Io non gioco da un paio d'anni, prima facevo il pippero su al nord, studiavo lì. Sono in zona Gregorio VII e cercavo un posto per fare 2 tiri ed emulare Kyle Korver (per fare Griffin mi manca quel minimo di esplosività).

Io ho fatto solo rugby in gioventù, il basket da campetto è una passione estiva!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: chuck6 il 14 Mag 2012, 21:43
Io non gioco da un paio d'anni, prima facevo il pippero su al nord, studiavo lì. Sono in zona Gregorio VII e cercavo un posto per fare 2 tiri ed emulare Kyle Korver (per fare Griffin mi manca quel minimo di esplosività).

Io ho fatto solo rugby in gioventù, il basket da campetto è una passione estiva!

Per me due tiri insieme si possono fare, tocca trovare un posto a metà strada perchè stiamo abbastanza distanti.
Altri aspiranti basketball player lazionettici ci sono?

P.S. Quanto mi macherà l'NBA questa settimana

Discussione precedente - Discussione successiva