Menu principale

NBA 2013-2014

Aperto da Splash, 29 Giu 2013, 10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

spurs, toronto e portland sul 3-2
d'antoni/zeman si dimette da LAL, finalmente

vaz

PO assurdi
tutte sul 3-3 le partite di ieri
gli Heat gongolano

chuck6

Zoppo

Citazione di: vaz il 02 Mag 2014, 10:37
PO assurdi
tutte sul 3-3 le partite di ieri
gli Heat gongolano

Davvero...
Miglior primo turno di SEMPRE...

Portland passa e prendo il primo pronostico.
Stanotte gara 7 a OKC. Memphis senza Randolph...per me esagerato il provvedimento della lega (continuo a vedere troppe decisioni pro-Thunder da parte della lega...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

salutano i PO gli Hawks, i miei GSW ed i coriacei Grizzlies.

KD 33 punti, RW tripla doppia.

frontwards

vazzy, no alarms and no surprises  :D

vediamo domani, per me Toronto fa il colpaccio

vaz

per me a san antonio c'è aria di sorpresa, vediamo.
cmq PO bellissimi

frontwards

stupendi...ieri e' stata una marathon di basketball. e tutte partite sul 3-3.
poi oggi me tocca anda' a rivede' un po di hockey al United Center  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

io ho visto LAC - GSW, nel dormiveglia  :=))

Tarallo

Sto guardando Nets-Raptors.
Ho l'occasione di rivedere l'NBA dopo molti anni. Da giovane la divoravo, le vedevo tutte e sapevo tutti i quintetti base e anche di più. Domanda, quindi, patetica: da quando è stato consentito il flottaggio?? Non dico zona perché non lo è, ma ai tempi miei se si raddoppiava a più di tre o quattro metri dall'uomo scattava l'illegal defense. Molto meglio adesso!

Sent using Tapatalk

Zoppo

Da qualche anno.
Dopo le scoppole che ha preso il team USA in campo internazionale anche l'NBA si adeguata...

Sonni Boi

Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2014, 20:40
Sto guardando Nets-Raptors.
Ho l'occasione di rivedere l'NBA dopo molti anni. Da giovane la divoravo, le vedevo tutte e sapevo tutti i quintetti base e anche di più. Domanda, quindi, patetica: da quando è stato consentito il flottaggio?? Non dico zona perché non lo è, ma ai tempi miei se si raddoppiava a più di tre o quattro metri dall'uomo scattava l'illegal defense. Molto meglio adesso!

Sent using Tapatalk

da fine anni '90, primi anni 2000.. dovrei controllare per essere sicuro della data

Comunque la NBA è uno spettacolo unico. Vincono i Nets contro degli splendidi Raptors, ora l'ennesima gara 7 di questo primo turno in diretta: San Antonio vs Dallas.

Bello bello bello.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Attenzione forse sbaglio solo i Pacers...

Zoppo

Che quarto degli Spurs.
Io amo Ginobili...

Beli molto fuori in questi playoff...

Zoppo

Passano gli spurs...

Domani cominciano le semifinali di conference...

vaz

go Spurs
Beli si è scontrato con le difese e il ritmo PO
se crescerà anche da questo punto di vista, diventerà un sesto uomo niente male

Zoppo

Intanto prime gare di semifinale di conference...

Due vittorie in trasferta...

Washington vince a Indiana, e i Clippers espugnano Oklahoma City...

Mi sono dimenticato di fare i miei pronostici...

Eastern Conference...

Heat - Nets: passerà Miami, sicuro, ma i Nets non sono i Bobcats. La suderanno più del solito...4-1, forse 4-2...

Wizards - Pacers: Già prevedevo una serie difficile, se poi i pacers perdono subito la prima. Dico pacers ma anche questa serie andrà verso le 7 partite e anche qui potrà arrivare la sorpresa...

Western conference...

Spurs - Trail Blazers: Non posso che dire Spurs, ma anche qui non si sa mai. Trovano una franchigia piena di entusiasmo e un Lillard stellare. Prevedo sei partite ma mai dire mai...

Clippers - Thunder: Sono mesi che dico che Durant andrà alle Finals. Se c'è una squadra che può fermarla, per forza e atletismo, quelli sono proprio i Clippers. E la vittoria di stasera non mi sorprende... Se Rivers saprà cavalcare l'onda e sistemare la difesa senza vuoti e pause, questi rischiano di andar lontano. Comunque più bella serie di queste semifinali. Dico Thunder. Tifo Clippers.

Sledgehammer

Passano Miami e Washington ad est
ovest Spurs e Clippers
Finallissima Clippers vs Miami dico Clippers

Contenuto sponsorizzato

Splash

Faccio i miei pronostici , anche se non ci prendo mai : Miami e Washington in 6, Clippers e Spurs in 7.

vaz

ora, in campo OKC LAC