NBA 2014/2015

Aperto da JoeStrummer, 30 Ott 2014, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
per me gli Spurs escono subito.
vedo bene Houston o gli stessi Clippers. Curiosissimo di vedere GS.

Ad Est, tifo spudorato per i Bulls dell'IMHO rookie dell'anno Mirotic (se è rookie)
Klay da panico magari i Bulls

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Stamattina su SkySport ho visto le azioni salienti di Chicago, ma quanto si sono menati?!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Anche io ad ogni punto di Derrick mi diventano gli occhi a cuoricino.

Ma ormai guardiamoci in faccia...
Derrick non tornerà mai come prima. Ormai la franchigia è piano piano passata di mano ed è di Jimmy Butler. Storia tra l'altro bellissima la sua. È lui a caricarsi la squadra sulle spalle. È lui a decidere quando entrare in partita. È lui che ha creato lo stacco decisivo in queste due partite. Tra l'altro senza mettere MAI un piede fuori dal parquet. 46 minuti tondi tondi. Derrick ha solo chiuso un discorso quasi finito con un bel jumper.

Rose pare anche averlo capito purtroppo.  Prende i suoi tiri. Non forza quasi mai e cerca di mettersi al servizio della squadra in attesa di tempi maturi. Però per ora statistiche imbarazzanti per l'atleta che fu e troppe palle perse per essere un buon playmaker puro. A me onestamente fa male vederlo cosi, non vederlo aggredire il canestro e la partita come una volta...

A ovest tutto normale. Golden State è troppo forte per NO. Curry è un uomo in missione e Davis è un fenomeno...ma da soli non si vince

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
I Pellicans hanno fatto un passo in avanti rispetto a gara 1 grazie ad una maggiore convinzione e a qualche aggiustamento, ma l'ultimo quarto è stato fatale, troppe palle perse e un super Klay Thompson. Assolutamente si troppo forti questi GSW che sono profondissimi, ci vorrebbe un miracolo sportivo al seppur ottimo Monty Williams. Tornando a domenica grande partita dei Clippers, un CP3 magistrale, al di là delle statistiche che non rendono pienamente merito. Ha letteralmente guidato i suoi alla vittoria ma Spurs che non mi hanno fatto una buona impressione in generale, troppo brutti per essere veri, spenti con le idee annebbiate. Gara 2 dirà molto su come andrà a finire la serie.
Ad Est i Cavs neanche a dirlo sono gli stra-favoriti con questo Irving poi, ma attenzione ad Atlanta e sopratutto Chicago  che è una squadra molto temibile nei playoff, hanno qualità e giocano duro in difesa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Intanto ad OKC finisce l'era Brooks...meno male, aggiungo io...

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma esiste un altro Tim Duncan in qualsiasi altro sport?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Prestazioni super di D-Rose e soprattutto Steph nella notte NBA, con Chicago e Golden State che vincono in OT( doppio per Chicago).
Tutto facile per i Cavs a Boston.
Tutte e 3 si portano sul 3-0 nelle rispettive serie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
i Pelicans sotto di 1 nell'overtime hanno commesso fallo su Curry per evitare che segnasse una tripla, direi che non c'è molto da aggiungere.
Considerando poi che ha portato GS ai supplementari sotto di 5 a 17 secondi dalla fine.......

Nesta idolo

Visitatore
Spurs sul 2-1 8)...Si spegne CP3 e i Clippers spariscono, panchina cortissima tra l'altro. Leonard e Butler sono due giocatori straordinari, completi. WSG sta entusiasmando, guidati da Wall, Paul Pierce si conferma per l'ennesima volta un campione.

Sledgehammer

Visitatore
ad OCK ancora si domandano perchè hanno lasciato Harden.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Sledgehammer il 25 Apr 2015, 23:42
ad OCK ancora si domandano perchè hanno lasciato Harden.
Per tenere Ibaka...

Però Harden lo voglio vedere in una  serie più impegnativa. Per me Dallas ha comunque un po' mollato di testa..

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 26 Apr 2015, 00:30
Per tenere Ibaka...

Però Harden lo voglio vedere in una  serie più impegnativa. Per me Dallas ha comunque un po' mollato di testa..
Io mi ricordo fosse un problema di soldi, lo stesso Harden ammise che decise di andare vi da OKC, nonostante un'ottima offerta, perché c'era Houston che gli offrì di più oltre a diventare il giocatore principale della franchigia.

Sledgehammer

Visitatore
mi pare dovessero scegliere tra westbrook e Harden, io non avrei (avevo) dubbi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Sledgehammer il 26 Apr 2015, 18:50
mi pare dovessero scegliere tra westbrook e Harden, io non avrei (avevo) dubbi.
No no. Dovevano scegliere a chi dare il terzo contrattone (comunque più basso dell'offerta dei Rockets).

OKC scelse ibaka per la famosa frase l'altezza non si insegna.
Erroraccio anche se Harden forse avrebbe comunque scelto Houston.

Comunque lo voglio vedere in una serie più complicata di Dallas.

Per ora playoff inaspettatamente noiosetti. Nel senso di serie prevedibili. Ci sono stati e si rischiano parecchi sweep. Però dal prossimo turno ci si aspetta veramente il fuoco.

Continuo a non essere ottimista nè su Rose né su i suoi Bulls.
Anche questa notte troppe troppe troppe palle perse. Troppe. E troppe poche volte in lunetta...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Pareggio.
Grande serie...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Grande serie, ieri ha girato la panchina dei Clippers poco quella di San Antonio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma quà un bel po' di cose son successe. Passaggio del turno per Washington, Golden State, Cleveland e questa notte anche Houston

Faticano e molto gli Hawks a liberarsi di Brooklin. I playoff non è la RS 2-2

Chicago sta per buttare via un vantaggio di 3-0 ieri notte i Bucks rimontano sul 3-2

San Antonio oggi riconquista il vantaggio del campo e si giocherà tutto dopodomani in casa 3-2

Memphis sbaglia il match ball ma è abbastanza in controllo 3-1

Nel mezzo il fattaccio Olynik-Love, con Love che quasi ufficilamente salterà tutti i playoff con relativo danno pesantissimo per i Cavaliers...

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Atlanta-Brooklyn e Spurs-Clippers sono state grandi partite con deron williams immarcabile;  i clippers le occasioni le hanno avute e non le hanno sfruttate, non credo riusciranno ad andare a gara 7.

Nesta idolo

Visitatore
CP3. Su una gamba...immenso! Blake Griffin incredibile... Serie fantastica, sette partite bellissime, amo l'Nba. Hanno vinto i LAC meritamente, i migliori, coloro che hanno convinto maggiormente nelle 7 partite. Dispiace per San Antonio ma non erano quelli dell'anno scorso e si era capito già dalla regular season e dalla prima partita dei PO. Applausi comunque a loro, a Tim Duncan e Manu Ginobili leggende di questo meraviglioso sport che forse non vedremo più, chissà speriamo di no,  ma li voglio ringraziare lo stesso per averci deliziato in tutti questi anni, chapeau a voi.

Discussione precedente - Discussione successiva