Citazione di: COLDILANA61 il 09 Ago 2024, 18:04
Chi sono i 3-4 vecchi ?
Non sono veri e propri vecchi, però io vorrei ricominciare in vista 2028 e quelli che dico io avranno intorno ai 30-32 anni (a LA) e temo che per le olimpiadi abbiano già dato, a guidarli sempre Giannelli (lo so che è quello più "vecchio") però con l'inserimento di alcuni ragazzi (tipo Moro).
Secondo me Lavia, Galassi e Russo (ci fosse stato Anzani a guidarli, sono sicuro che è stata una perdita tremenda per il gruppo) pur non essendo vecchi nel vero senso della parola, vanno bene ma non per vincere l'olimpiade (non mi dire che hanno vinto il mondiale in terra polacca, lo so), insomma vorrei inserire qualcuno al posto loro (più che altro per allungare la squadra, perché se ti succede come oggi in cui Galassi e Lavia sbagliano tutto non hai soluzioni).
Non so, 'sti 6 set persi quasi tutti alla stessa maniera (con la Francia ci sono scappati un po' prima ok, ma semplicemente perché prima ci sono stati i momenti decisivi), tranne forse il secondo di oggi (si, pure il primo è girato con quel colpo di culo/spalla americano), mi fanno temere che questa squadra, senza qualche inserimento, più di tanto non possa dare (magari lo fanno agli europei o addirittura ai mondiali, però per rompere sto maleficio delle olimpiadi ci vuole qualcosa in più).
Ne faccio proprio un discorso mentale, al volley italiano sono entrate sotto pelle ste maledette olimpiadi.
Poi oh, vale per il volley quello che vale per il rugby (ovvero non l'ho mai giocato e non sono sto grande esperto se non per quello che vedo in tv).