Olimpiadi Rio de Janeiro 5-21 agosto 2016

Aperto da angeloadamo, 14 Lug 2016, 03:25

Discussione precedente - Discussione successiva

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: umanoide69 il 08 Ago 2016, 13:38
E allora contribuite all'opera di vaffanculamento al Resto del Cretino. Scrivete al direttore, diffondete sui social, fate in modo che questa carta da culo fallisca:

non ho letto, cosa hanno scritto?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2016, 13:42
Questo va nel topic Orrore. Sti deficienti.

Tutto giusto.
Poi però non capisco come questo commento si concilii con l'esempio delle brutte da scopare che facevi ieri (o due gg fa) sul calciomercato..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: laziAle82 il 08 Ago 2016, 14:33

Tutto giusto.
Poi però non capisco come questo commento si concilii con l'esempio delle brutte da scopare che facevi ieri (o due gg fa) sul calciomercato..
Se vuoi citare quel post dovresti quotarlo.
1) non ho mai detto scopare.
2) il rispetto per le donne non significa che non esistano piu' canoni estetici, come quelli descritti dal mio esempio che ricorderai benissimo (si usava in effetti il termine "brutta")
3) il mio esempio era centrato sulla tristezza di ricorrere a una soluzione che si era ritenuta assolutamente non valida in passato e, per finire,
4) non era un titolo di un giornale a tiratura nazionale.

Su questo ultimo punto eravamo gia' passati, quando commentavo il ruolo di un topic come MoC.
Se non vedete la differenza, credo che abbiate un problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Zoppo il 08 Ago 2016, 12:45
Capitolo commentatori di basket. Secondo me troppo hanno migliorato. Alla fine me li faccio bastare. Te li ricordi i tempi con Franco Lauro?

Troppo siamo migliorati. Certo se Sky gliene prestasse uno (ne basta uno) sarebbe meglio, ma vabbè. Penso a Franco Lauro e sto meglio...

eh
però non se pò sentì pò gasol
non se pò sentì coch ceiceiski
e manco kevin darant, co la u letta a
non se pò confonde sistematicamente reyes, centro di quasi 2.10 e dalla carnagione più chiara de na mozzarella co rudy che je avanza 15cm e che gioca co la gomitiera su tutto il braccio
e poi ieri notte la chicca:
croazia spagna punto a punto, commento loro "questa partita la vince la francia"
m'hanno fatto crede d'esse fatto, tacci loro

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350

Che dire, Claudia dal vivo è una ragazza normalissima come tante altre, ha un bel viso, solare.

Con le sue compagne di squadra, tra mille difficoltà si è andata a prendere la carta olimpica per partecipare a queste olimpiadi, ci hanno messo una tigna, una determinazione che se l'avessero felipe Anderson & co vinceremmo scudetti in serie.

Il tiro con l'arco è uno sport di testa, è uno sport veramente [...], ieri, io sicuramente al posto loro, se il mio compagno si fosse tirato un 3 in quel modo, avrei spaccato l'arco in terra per sfogarmi, loro invece hanno continuato a dare il loro meglio pur sapendo che non sarebbe bastato.

Chi ha scritto quell'articolo al posto del cervello ha la merda, meglio avere i fianchi generosi, talento e grinta da vendere, che poi vaglielo a dire in faccia alla Mandia che è cicciottella, t'ariva na cinquina che la metà basta ;)

Fiero di essere rappresentato come Italiano che pratica quello sport da quelle 3 splendide ragazze

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Che poi sarei curioso di vedere come stanno messi i giornalisti del resto del carletto, sicuramente tutti novelli Raoul Bova...nessuno co' la trippa...tutti pieni de capelli...vabbè...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2016, 14:39
Se vuoi citare quel post dovresti quotarlo.
1) non ho mai detto scopare.
2) il rispetto per le donne non significa che non esistano piu' canoni estetici, come quelli descritti dal mio esempio che ricorderai benissimo (si usava in effetti il termine "brutta")
3) il mio esempio era centrato sulla tristezza di ricorrere a una soluzione che si era ritenuta assolutamente non valida in passato e, per finire,

Su questo ultimo punto eravamo gia' passati, quando commentavo il ruolo di un topic come MoC.

Non hai detto scopare, hai detto "andare".
Bon, la differenza?

Non ho citato il post perché da telefono mi é praticamente impossibile.

Certo che i canoni estetici esistono, infatti anche dire cicciottelle é un canone estetico (e certo che cambia scriverlo su un giornale nazionale, ma diciamo che la filosofia sotto é la stessa. Non mi piace assolutamente in un giornale nazionale ma non la amo neanche tra le pagine di un forum o dentro un bar).

Infatti tu per descrivere una azione di tristezza usi l'idea di avere dei rapporti con donne via via più brutte. Cioè, non é che la tristezza te la dà andare con una scema. No, te la dà andare con una brutta.
Mi dispiace, a me questa concezione non piace e non mi pare dissimile da quel "cicciottelle". Non dico peggio ma ecco.

Per me, che pure lo trovavo un tantinello eccessivo, il senso di MoC era altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.799
Citazione di: Rugiule il 08 Ago 2016, 14:04
Ti sarai chiesto come veniva calcolato il punteggio.
Ebbene, la disciplina consta di due prove, lo strappo e lo slancio. Ieri notte hanno dato lo slancio, che era la seconda prova. Ogni prova consiste di 3 sollevamenti a crescere, quindi l'atleta deve partire da un peso che sa di poter sollevare e via via aumentare. Il massimo peso che si solleva viene preso come punteggio della prova. La somma dei punteggi delle due prove dà il risultato finale.
Grazie   :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: laziAle82 il 08 Ago 2016, 15:17
Certo che i canoni estetici esistono, infatti anche dire cicciottelle é un canone estetico (e certo che cambia scriverlo su un giornale nazionale, ma diciamo che la filosofia sotto é la stessa. Non mi piace assolutamente in un giornale nazionale ma non la amo neanche tra le pagine di un forum o dentro un bar).

Infatti tu per descrivere una azione di tristezza usi l'idea di avere dei rapporti con donne via via più brutte. Cioè, non é che la tristezza te la dà andare con una scema. No, te la dà andare con una brutta.
Mi dispiace, a me questa concezione non piace e non mi pare dissimile da quel "cicciottelle". Non dico peggio ma ecco.

Per me, che pure lo trovavo un tantinello eccessivo, il senso di MoC era altro.

MEGA OT

Ale, secondo me del mio post non hai capito niente, e (per non annoiare gli altri) chiudo con una ultima spiegazione.
I canoni estetici individuali esistono. Ti sfido a dire che non hai mai trovato qualcuno piu' attraente di qualcun altro.
I miei, per esempio, potrebbero essere fatti di donne cicciottelle. Chi lo ha detto che ciocciottello e' brutto? Il giornale, non io.
E' la formalizzazione di UN canone estetico individuale, tra l'altro stereotipato, a canone generale che e' l'insulto, perche' insinua che inevitabilmente cicciottello non va bene.

Spero tu capisca la differenza.

Ora chiudo, invece, sull'esempio, perche' non hai capito neanche quello e te lo ricordi pure male.  Ti aiuto a ritrovarlo, ti invito a rileggerlo. http://www.lazio.net/forum/friends/lazio-nel-mirino-tonelli-e-giaccherini/msg2554622/#msg2554622(Non c'era SCOPARE, non c'era ANDARE, c'era telefonare. Parlare oggi con Hernanes equivarrebbe a telefonare, in uno stanco e caldo agosto di solitudine romana, a quest'ultima. ).
Premesso che ci si basava di nuovo sull'individuale e non sul generale (ciascuno ha il DIRITTO di considerare un'altra persona meno o piu' attraente secondo i proprio canoni -  ripeto, in caso l'avessi scordata, la differenza sostanziale: la discriminazione e l'offesa non sta nel considerare qualcuno ciocciottello, ma nel far intendere che, secondo canoni di bellezza GENERALI, questa cosa non va bene - ), l'esempio (una volta accettate queste premesse) voleva dire che chiamare oggi Hernanes equivarrebbe a un ragazzo che, per mancanza di compagnia, rigetti tutti i SUOI STESSI, individuali criteri personali (abbiamo gia' premesso che questi consentono l'esistenza di canoni estetici individuali) e TELEFONI a quella stessa ragazza che lui (con is uoi canoni ai quali ha diritto) denigrava in passato.

Hai commesso un grosso errore, a mio avviso, ma te lo perdono perche' ti conosco e conosco la tua sensibilita'.
Tu dovresti conoscere la mia.

Spero di non dover piu' intervenire con una discussione da topic Orrore su quello delle Olimpiadi.

EOT
Chiedo scusa a tutti gli altri ma certe cose non possono passare. (Magari in pvt mi spieghi quale pensavi fosse il senso di MoC)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
più che deficienti direi stupidi ignoranti e maleducati.. questo è il livello del nostro giornalismo..

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2016, 15:28
MEGA OT

Ale, secondo me del mio post non hai capito niente, e (per non annoiare gli altri) chiudo con una ultima spiegazione.
I canoni estetici individuali esistono. Ti sfido a dire che non hai mai trovato qualcuno piu' attraente di qualcun altro.
I miei, per esempio, potrebbero essere fatti di donne cicciottelle. Chi lo ha detto che ciocciottello e' brutto? Il giornale, non io.
E' la formalizzazione di UN canone estetico individuale, tra l'altro stereotipato, a canone generale che e' l'insulto, perche' insinua che inevitabilmente cicciottello non va bene.

Spero tu capisca la differenza.

Ora chiudo, invece, sull'esempio, perche' non hai capito neanche quello e te lo ricordi pure male.  Ti aiuto a ritrovarlo, ti invito a rileggerlo. http://www.lazio.net/forum/friends/lazio-nel-mirino-tonelli-e-giaccherini/msg2554622/#msg2554622(Non c'era SCOPARE, non c'era ANDARE, c'era telefonare. Parlare oggi con Hernanes equivarrebbe a telefonare, in uno stanco e caldo agosto di solitudine romana, a quest'ultima. ).
Premesso che ci si basava di nuovo sull'individuale e non sul generale (ciascuno ha il DIRITTO di considerare un'altra persona meno o piu' attraente secondo i proprio canoni -  ripeto, in caso l'avessi scordata, la differenza sostanziale: la discriminazione e l'offesa non sta nel considerare qualcuno ciocciottello, ma nel far intendere che, secondo canoni di bellezza GENERALI, questa cosa non va bene - ), l'esempio (una volta accettate queste premesse) voleva dire che chiamare oggi Hernanes equivarrebbe a un ragazzo che, per mancanza di compagnia, rigetti tutti i SUOI STESSI, individuali criteri personali (abbiamo gia' premesso che questi consentono l'esistenza di canoni estetici individuali) e TELEFONI a quella stessa ragazza che lui (con is uoi canoni ai quali ha diritto) denigrava in passato.

Hai commesso un grosso errore, a mio avviso, ma te lo perdono perche' ti conosco e conosco la tua sensibilita'.
Tu dovresti conoscere la mia.

Spero di non dover piu' intervenire con una discussione da topic Orrore su quello delle Olimpiadi.

EOT
Chiedo scusa a tutti gli altri ma certe cose non possono passare. (Magari in pvt mi spieghi quale pensavi fosse il senso di MoC)

Chiudo anche io con un ultimo OT, spero gli altri utenti non me ne vorranno (e nemmeno tu, beninteso :) ).

Io la tua sensibilità mi son sempre ben guardata dal tirarla in causa, proprio perché la conosco bene e se ho dato un'altra impressione me ne scuso.

Può darsi che io abbia interpretato male eh, non posseggo ed in me non risiede la verità assoluta.

Credo lo stesso che sia stato un esempio infelice, per le ragioni che ho spiegato e che, per me, non spostano una virgola l'idea che ho di te.

Di tutto il resto certo che sì, meglio il PVT..

EOT

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2016, 14:39

Su questo punto, sinceramente, aprirei un topic per confrontarsi sul tema. Secondo me sarebbe molto utile.
Io, ad esempio, non sono d'accordo.

Federico71

*
Lazionetter
* 158
Citazione di: cisky70 il 08 Ago 2016, 13:29
OT

per la stampa la prima e innamorata der cappettano mentre il secondo sogna un giorni di potersi tuffare nel nuovo impianto a tor divalle...

EOT

Capetone o non Capetone (sarà vero, non sarà vero?... sappiamo l'affidabilità del trigorriere di Pyongyang ...) fatto sta che entrambi (assieme a FA ma penso ai colori azzurri) portano un po' di Lazio alle Olimpiadi http://www.sslazio.org/atleti-laziali-alle-olimpiadi-date-e-orari-delle-loro-gare/
e nella divisa sociale hanno l'aquila sul petto
http://www.sslazionuoto.it/news/tuffi
Daje Lazio mia

:band1: :band1: :band1: :band1:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: laziAle82 il 08 Ago 2016, 15:43

Chiudo anche io con un ultimo OT, spero gli altri utenti non me ne vorranno (e nemmeno tu, beninteso :) ).

Io la tua sensibilità mi son sempre ben guardata dal tirarla in causa, proprio perché la conosco bene e se ho dato un'altra impressione me ne scuso.

Può darsi che io abbia interpretato male eh, non posseggo ed in me non risiede la verità assoluta.

Credo lo stesso che sia stato un esempio infelice, per le ragioni che ho spiegato e che, per me, non spostano una virgola l'idea che ho di te.

Di tutto il resto certo che sì, meglio il PVT..

EOT
Me piace quando litigate...
Mi ricorda casa vianello.
[emoji57][emoji7]

Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Come inviati si può dire che Pantano è nettamente il migliore?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: cisky70 il 08 Ago 2016, 17:19
Come inviati si può dire che Pantano è nettamente il migliore?

Si

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
3 medaglia d'oro dal tiro al bersaglio !! Capriani !! daje azzurri  :=))

Contenuto sponsorizzato

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: Federico71 il 08 Ago 2016, 16:47
Capetone o non Capetone (sarà vero, non sarà vero?... sappiamo l'affidabilità del trigorriere di Pyongyang ...) fatto sta che entrambi (assieme a FA ma penso ai colori azzurri) portano un po' di Lazio alle Olimpiadi http://www.sslazio.org/atleti-laziali-alle-olimpiadi-date-e-orari-delle-loro-gare/
e nella divisa sociale hanno l'aquila sul petto
http://www.sslazionuoto.it/news/tuffi
Daje Lazio mia

:band1: :band1: :band1: :band1:
Ma stavo ascherzà....tanto per dire che difficilmente diranno che sono della SS Lazio [emoji16]

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Campriani vince l'oro nella carabina 10 metri.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva