Rugby

Aperto da Lativm88, 04 Feb 2022, 09:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: italicbold il 16 Ott 2023, 16:12
Ci provano, ci provano.
Se vedi bene lo fanno quasi tutti. C'è molto spesso un giocatore della squadra che ha subito la meta che parte. Secondo il regolamento il giocatore può partire dalla sua area di meta solo quando il calciatore inizia il movimento di rincorsa. Sul momento, ieri, nessuno ha detto nulla, poi ovviamente, visto il risultato, quei due punti mancati sono diventati oggetto di contestazione. Sinceramente non so se Kolby sia partito prima o meno.

Ovviamente questa rincorsa è vietata nel caso di un calcio di penalità.

Io ho avuto l'impressione che ramos avesse fatto qualche passo prima di fermarsi e poi calciare. Per me era l'inizio della rincorsa. Kolbe dalle immagini in TV non si vede da dove parte

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Lativm88 il 16 Ott 2023, 16:18
Io ho avuto l'impressione che ramos avesse fatto qualche passo prima di fermarsi e poi calciare. Per me era l'inizio della rincorsa. Kolbe dalle immagini in TV non si vede da dove parte

Sinceramente non so, Ramos non ha protestato, l'arbitro non ha detto nulla, immagino che la sala video abbia rivisto tutto.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.166
Citazione di: italicbold il 16 Ott 2023, 16:12
Ci provano, ci provano.
Se vedi bene lo fanno quasi tutti. C'è molto spesso un giocatore della squadra che ha subito la meta che parte. Secondo il regolamento il giocatore può partire dalla sua area di meta solo quando il calciatore inizia il movimento di rincorsa. Sul momento, ieri, nessuno ha detto nulla, poi ovviamente, visto il risultato, quei due punti mancati sono diventati oggetto di contestazione. Sinceramente non so se Kolby sia partito prima o meno.

Ovviamente questa rincorsa è vietata nel caso di un calcio di penalità.

Ho riguardato un po' di primo tempo e ho visto che anche nella trasformazione precedente, quella sudafricana, un francese era partito come un razzo per tentare l'intercetto.

Citazione di: italicbold il 16 Ott 2023, 16:21
Sinceramente non so, Ramos non ha protestato

Anche perché probabilmente tutto guardava fuorché la posizione di Kolbe.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

1) Non so come qualcuno abbia potuto anche solo minimamente pensare che avremmo potuto battere gli All Blacks. Hanno battuta l'Irlanda giocando 20 minuti con un uomo in meno.
2) Fase 39 oltre l'80º non l'avevo mai vista in vita mia e penso che non la vedrò mai più...
3) Penso che nessuno al mondo si potrebbe inventare uno spot per il rugby più bello di Irlanda-Nuova Zelanda.
4) Francia-Sudafrica. Ho adorato all'inverosimile questo sport quando ho visto Etzebeth beccare il giallo e con il naso sanguinante andare a scusarsi con Atonio prima di uscire.
5) Inghilterra merda! Hanno ragione i fijiani ad essere avvelenati. Arbitraggio scandaloso e l'in avanti stravolontario di Farrell in pieno recupero punito solo con la punizione e senza il giallo è qualcosa di vergognoso.
6) Argentina-Galles partita intensa e bravi i pumas. Alla fine le squadre si equivalevano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Infuriano le polemiche arbitrali sul campionato mondiale di rugby...

A lamentarsi sono francesi e fijani.
I fijani hanno ragione, i francesi un po' meno...

Adesso vedremo se qualche cosa cambiera'...

sherred

*
Lazionetter
* 301
Il Sud Africa non mi sta abbastanza sulle palle ma spero che massacrino l'Inghilterra. E spero soprattutto che ci saranno placcaggi brutali ai danni di Farrell, odioso in tutto, giocatore sporchissimo è parecchio Barone anatema dello spirito rugbistico

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Pumas-AB senza storia, vabbè si sapeva, oramai quello che voglio da questo mondiale è una sola cosa: vedere gli inglesi distrutti dai sudafricani.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
NZ, FRA, IRE, SA e tutto il resto.
Per quanto forti i Pumas non ci hanno potuto fare niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ribadisco: come è possibile che qualcuno abbia solo pensato che potevamo battere questa Nuova Zelanda?

Spero che si possa rileggere il mondiale dell'Italia alla luce di questi All Blacks, che dopo la sconfitta con la Francia, hanno preso solo 4 mete nelle restanti partire: 2 dall'Irlanda e 2 dall'Italia.

Ripeto: DUE dall'Italia!!!

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: lazios il 20 Ott 2023, 22:25
Pumas-AB senza storia, vabbè si sapeva, oramai quello che voglio da questo mondiale è una sola cosa: vedere gli inglesi distrutti dai sudafricani.

A quanto pare devo scusarmi con questi: solo per il gusto di smentirmi vanno in finale dato che stanno battendo i sudafricani, la Lazio ha vinto, lo faccio volentieri (anche se, non avendola vista, non riesco a comprendere come possa essere accaduto).

PS Ok, 13pts del SA al 73imo, c'è una speranza (vada come vada mi hanno smentito comunque, mai mi sarei aspettato un risultato come questo).

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
GOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ho giocato 5€ sulle merde inglesi a 5,50 e ho cashato out a 19,50€, per poi gufare e godere come un montone in calore. Grandi Springboks!!!!  :asrm :asrm :asrm :asrm

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: lazios il 21 Ott 2023, 22:46
A quanto pare devo scusarmi con questi: solo per il gusto di smentirmi vanno in finale dato che stanno battendo i sudafricani, la Lazio ha vinto, lo faccio volentieri (anche se, non avendola vista, non riesco a comprendere come possa essere accaduto).

PS Ok, 13pts del SA al 73imo, c'è una speranza (vada come vada mi hanno smentito comunque, mai mi sarei aspettato un risultato come questo).

Doppia smentita!  :=))
L'hanno ribaltata, come scritto non l'ho vista (tanta pioggia però, immagino che gli inglesi non li abbiano fatti giocare), complimenti all'Inghilterra ma A CASA.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

sherred

*
Lazionetter
* 301
I sudafricani erano completamente scarichi mentalmente. Hanno vinto grazie ai cambi nei tre davanti nettamente migliori di quelli inglesi, hanno preso il dominio della mischia e così hanno preso territorio ed un pò della loro intensità.
L'Inghilterra ha azzeccato nella loro tattica, ma il Sud Africa ha giocato la loro peggior partita degli ultimi 5/6 anni.
L'Inghilterra ha dominato per 60/65 minuti ma senza mai impensierire il 22 metri del Sud Africa.

Grandissima goduria perché gli inglesi ci hanno creduto e vedere il loro disappunto è una bellissima drogha

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: sherred il 22 Ott 2023, 11:02
I sudafricani erano completamente scarichi mentalmente. Hanno vinto grazie ai cambi nei tre davanti nettamente migliori di quelli inglesi, hanno preso il dominio della mischia e così hanno preso territorio ed un pò della loro intensità.
L'Inghilterra ha azzeccato nella loro tattica, ma il Sud Africa ha giocato la loro peggior partita degli ultimi 5/6 anni.
L'Inghilterra ha dominato per 60/65 minuti ma senza mai impensierire il 22 metri del Sud Africa.

Grandissima goduria perché gli inglesi ci hanno creduto e vedere il loro disappunto è una bellissima drogha

Non l'ho vista, certo che per riuscire a fare una partita (oltretutto non hanno fatto nemmeno una meta gli inglesi, giusto?) equilibrata contro una squadra così tanto più forte, deve essere successo qualcosa, questi meritavano di perdere contro Fiji e Argentina.
Immagino anche la pioggia li abbia aiutati molto, facilitando il non gioco inglese, questi pure contro l'Italia hanno vinto nel 6 Nazioni in questo modo (il SA però NON è l'Italia).

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Premesso che non adoro SA, ma vedere Farrell schiumare mi ha fatto molto piacere.

OT ai bambini inglesi, invece dell'uomo nero se fanno i cattivi li minacciano con Cole e Marler:
"Se non mangi tutto quello che c'è nel piatto viene la prima linea, eh!!!"

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Oh ma la finale sabato sera la danno in tv da qualche parte?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: kelly slater il 26 Ott 2023, 17:18
Oh ma la finale sabato sera la danno in tv da qualche parte?

Finora le hanno date tutte su rai sport (e Sky per chi ce l'ha)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Comunque la settimana scorsa, quando sono andato all'allenamento di rugby, mi sono reso conto di essere vecchio.

A parte i ragazzini che corrono più veloce, e vabbè non sono mai stato un fulmine, ma avevo una maglia vecchia della Scozia e uno di questi mi fa "bella maglia, e che scozia che c'è negli ultimi anni!"

E io " eh, mi ricordo anche quando c'era Chris Paterson, che giocatore, e quante sofferenze ci ha inflitto"

Mi ha guardato non sapendo a chi mi riferissi.

Fine storia triste.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Pensa se gli parlavi di Gavin Hastings...

Discussione precedente - Discussione successiva