Sei Nazioni 2013

Aperto da chuck6, 01 Feb 2013, 11:36

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: umanoide69 il 02 Feb 2013, 21:52
Ho appena visto in che modo ha perso l'Irlanda.  :o
So' incazzato io per loro.

E probabilmente sei l'unico incazzato visto che l'Irlanda ha vinto in Galles.
:lol: :lol: :lol: :lol:

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: italicbold il 03 Feb 2013, 11:41
E probabilmente sei l'unico incazzato visto che l'Irlanda ha vinto in Galles.
:lol: :lol: :lol: :lol:

UAH! UAH! Ho cercato in rete gli highlights di oggi ed ho visto quello del 2012!!  :p

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Quanto mi sta sul cazzo il fatto che le debba dare sky... E oltretutto solo per chi ha il pacchetto sport!
Ma porca di quella... ma ALMENO proponete gli eventi del 6 nazioni in pay-per-view!
Ma perché non lo fanno, giuro che non lo capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Niente diretta su la7, sono costretto a seguire gli aggiornamenti di merdubblica.it

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: St£fano il 03 Feb 2013, 17:27
20 - 18 per l'Italia, per adesso.

Niente diretta su la7, sono costretto a seguire gli aggiornamenti di merdubblica.it

hai un MP ;)

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: St£fano il 03 Feb 2013, 17:52
ABBIAMO VINTO  :))

E domani a lavoro manco je posso di' niente, che io non l'ho manco vista....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
La volta scorsa avevamo vinto soprattutto per un loro calo di concentrazione

Oggi abbiamo DOMINATO. Italia irriconoscibile, in senso positivo, ripsetto a quella vista negli anni scorsi

Commovente il commento della BBC. Se potete, anche per il futuro, non pensateci 2 volte e ascoltate loro

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Sono in estasi completa. Vi offro questo screenshot da raspone a 2 mani:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Una immensa Italia batte una Francia scesa a Roma consentrata e forte di un ottima tourné autunnale.
Li abbiamo battuti.
Stavolta da grandi, da grande squadra.
Senza storie.
Cito solo il commento finale alla televisione francese :
Stavolta non ha perso la Francia, ha vinto l'Italia

Che gioia, puttana eva che gioia...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Partita MONUMENTALE dell'Italia, che entra nel torneo facendo molto rumore.
A differenza della scorsa volta, questa partita è decisamente appannaggio nostro, stavolta l'abbiamo vinta noi, non l'ha persa la Francia.
Touches quasi perfette, gioco alla mano finalmente efficace, difesa disciplinata.
Tutte le squadre dovranno fare i conti con noi.

P.S.: Come dice un mio amico su FB, dedicato ai due imbecilli che stavano sopra di noi l'anno scorso allo Stade de France.
Ora ridete pure, imbecilloni.  :bye:

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: JoseAntonio il 03 Feb 2013, 18:34
Partita MONUMENTALE dell'Italia, che entra nel torneo facendo molto rumore.
A differenza della scorsa volta, questa partita è decisamente appannaggio nostro, stavolta l'abbiamo vinta noi, non l'ha persa la Francia.
Touches quasi perfette, gioco alla mano finalmente efficace, difesa disciplinata.
Tutte le squadre dovranno fare i conti con noi.

Ehm, lì magari qualcosina da rivedere c'è.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: umanoide69 il 03 Feb 2013, 18:39
Ehm, lì magari qualcosina da rivedere c'è.

Beh, ne abbiamo persa uno o due.
E ne abbiamo conquistate due.
Li abbiamo sempre contrastati.
oggi abbiamo rasentato la perfezione.
Su quasi tutte le fasi di gioco.
Nel secondo tempo i francesi sono entrati nei nostri 22 metri soltanto dopo 25 minuti di gioco.

Le fredde cifre parlano da sole

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: marcantonio il 01 Feb 2013, 13:30
So che mi arriverà una gragnuola di sassate, ma pronostico una vittoria dell'Italia contro la Francia.  8)

Osannatemi.  :bis:

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 03 Feb 2013, 18:31
Sto ancora in apnea.
Una immensa Italia batte una Francia scesa a Roma consentrata e forte di un ottima tourné autunnale.
Li abbiamo battuti.
Stavolta da grandi, da grande squadra.
Senza storie.
Cito solo il commento finale alla televisione francese :
Stavolta non ha perso la Francia, ha vinto l'Italia

Che gioia, puttana eva che gioia...

ieri non ho potuto postare commenti.
Che Italia. Sono arrivato incredulo al fischio finale, su quell'azione che sembrava non volesse finire mai, se non in una meta che avrebbe avuto il sapore della beffa (devo dire la verità, io me la stavo già amaramente pregustando, e invece...)

Un Italia bellissima, davvero a tratti irriconoscibile.
Sulla prima meta, oltre a gasarmi come un mandrillo, ho pensato subito a questo post qui:

Citazione di: italicbold il 02 Feb 2013, 11:52
Orquera ha giocato dei test match fenomenali. Puo' fare la partita da fenomeno come quella anonima.

Orquera, al di là della meta regalata a Parisse, ha giocato una partita FE-NO-ME-NA-LE.
Non avrei mai pensato che sarebbe arrivato a tanto. Un monumento in mezzo al campo.

Il cucchiaio di legno è evitato sul nascere. Ora vediamo di toglierci qualche altra soddisfazione.

:=))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 04 Feb 2013, 08:47
ieri non ho potuto postare commenti.
Che Italia. Sono arrivato incredulo al fischio finale, su quell'azione che sembrava non volesse finire mai, se non in una meta che avrebbe avuto il sapore della beffa (devo dire la verità, io me la stavo già amaramente pregustando, e invece...)

Un Italia bellissima, davvero a tratti irriconoscibile.
Sulla prima meta, oltre a gasarmi come un mandrillo, ho pensato subito a questo post qui:

Orquera, al di là della meta regalata a Parisse, ha giocato una partita FE-NO-ME-NA-LE.
Non avrei mai pensato che sarebbe arrivato a tanto. Un monumento in mezzo al campo.

Il cucchiaio di legno è evitato sul nascere. Ora vediamo di toglierci qualche altra soddisfazione.

prima della partita, telefonata di rito con IB
pronostico del franzoso: perdiamo ma sotto i 10
:o
dopo la partita, sms dell'italico: quanto so' contento quando non ce capisco un cazzo de rugby

sappi, caro IB, che se ci avessi visto a me e pablito, avresti pensato di avere a che fare con due ultras
davanti a me c'avevo un omone abbruzzese, sarà stato alto 198 e ca 120 kili, uno di quelli che se je devi paga' l'affitto je lo dai anticipato di 3 anni
bene: 'st'omone, docile e buono come un budino, c'aveva gli occhioni lucidi negli ultimi 3 minuti, consapevole che stavamo per vincere e bene una partita sentitissima
quando abbiamo spinto tutti insieme quella palla fuori, decretando la fine del match, me lo so abbracciato come fosse mi' fratello e lui era lì che me poteva strizza' come un limone ma timido come un cerbiatto: che cazzo de personaggi i rugbysti

cmq, cose buone della giornata: la vittoria, 5 pinte (2 chiare, 2 doppio malto, 1 rossa), l'atmosfera
cose brutte: la Lazio che perde in cuffietta a genoa al 95' (con bestemmione urlato al bar nell'intervallo), FD allo stadio e geSUINO incontrato (bimbabellissimamunito) sotto l'obelix del dvx

Discussione precedente - Discussione successiva