Tennis Atp 2013

Aperto da Maremma Laziale, 29 Ago 2013, 10:14

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Rivolazionario il 11 Set 2013, 17:48
Ditemi l'orario, tanto l'ultima volta che ho dormito di notte, Eizenstein stava ancora all'asilo.

la vedi retroattivamente?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: laziAle82 il 11 Set 2013, 17:45
embè?

in amicizia, ma che intervento è?
:beer:
Mi riferivo all'ultima tua frase.
Per me quello di nadal non e' tennis, o per lo meno non e' uno spettacolo per il quale ritengo interessante fare un qualsiasi tipo di investemento (tempo o denaro).
Purtroppo (ma magari e'un mio limite) per vedere una partita di un paio d'ore, vorrei vedere delle palle corte delle discese a rete con belle volee, un minimo di variazione di schemi.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: laziAle82 il 11 Set 2013, 17:51
la vedi retroattivamente?

Magda te lo ho detto che dormo poco :DD

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 11 Set 2013, 17:55
Mi riferivo all'ultima tua frase.
Per me quello di nadal non e' tennis, o per lo meno non e' uno spettacolo per il quale ritengo interessante fare un qualsiasi tipo di investemento (tempo o denaro).
Purtroppo (ma magari e'un mio limite) per vedere una partita di un paio d'ore, vorrei vedere delle palle corte delle discese a rete con belle volee, un minimo di variazione di schemi.

un paio d'ore nel maschile slam devi essere moooolto fortunato. sono d'accordo sulla noia nadaliana ma è sempre una finale di slam, per me non è incomprensibile che si possa decidere di vedere.

Citazione di: Rivolazionario il 11 Set 2013, 17:55
Magda te lo ho detto che dormo poco :DD

Furio, ti ricordavo più presente a te stesso..  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: laziAle82 il 11 Set 2013, 18:04
Furio, ti ricordavo più presente a te stesso..  :beer:

AntonGiulio ha malmenato AntonLuca perche' sosteneva di aver visto uno gnu sulla A14.
Una notte intera al prontosoccorso, Magda.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: laziAle82 il 11 Set 2013, 18:04
un paio d'ore nel maschile slam devi essere moooolto fortunato. sono d'accordo sulla noia nadaliana ma è sempre una finale di slam, per me non è incomprensibile che si possa decidere di vedere.
per me e' incomprensibile, ma ripeto forse ho dei limiti.
Si e' una finale di slam, ma gli slam ed il tennis in generale ora stanno vivendo di rendita sullo spettacolo offerto nei decenni passati.
Non credo che la gente possa a lungo essere interessata a vedere queste gare di corsa e cannonate (un biglietto per vedere quelle partite costa tantissimo)
Secondo me se continua cosi' tra 5 anni le finale degli slam non se le filera' nessuno (o diciamo quasi nessuno).

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 11 Set 2013, 18:09
per me e' incomprensibile, ma ripeto forse ho dei limiti.
Si e' una finale di slam, ma gli slam ed il tennis in generale ora stanno vivendo di rendita sullo spettacolo offerto nei decenni passati.
Non credo che la gente possa a lungo essere interessata a vedere queste gare di corsa e cannonate (un biglietto per vedere quelle partite costa tantissimo)
Secondo me se continua cosi' tra 5 anni le finale degli slam non se le filera' nessuno (o diciamo quasi nessuno).

su questo sonon d'accordo e credo sia anche il motivo per cui il tennis femminile stia vivendo questa primavera..

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: laziAle82 il 11 Set 2013, 18:12
su questo sonon d'accordo e credo sia anche il motivo per cui il tennis femminile stia vivendo questa primavera..
Ok ci siamo capiti  :beer:
Infatti da quando federer e' schiantato (e spero si ritiri ora) vedo solo il tennis femminile.
Personalmente vado in visibilio per la vinci, cosi' naif.

E' stata sfortunata che le due volte che e' arrivata ai quarti ha incontarto tenniste che, oltre ad esserle amiche, la conoscevano bene.
Essendo l'imprevedibilita' la sua arma...
Potesse insegnarla alla giorgi (che e' piu' forte ma prevedibile) ne farebbe una super campionessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 11 Set 2013, 18:16
Ok ci siamo capiti  :beer:
Infatti da quando federer e' schiantato (e spero si ritiri ora) vedo solo il tennis femminile.
Personalmente vado in visibilio per la vinci, cosi' naif.

E' stata sfortunata che le due volte che e' arrivata ai quarti ha incontarto tenniste che, oltre ad esserle amiche, la conoscevano bene.
Essendo l'imprevedibilita' la sua arma...
... potesse insegnarla alla giorgi (che e' piu' forte ma prevedibile) ne farebbe una super campionessa.

infatti, stessa cosa che dico da ogni incontro: ha il gioco più bello del seed, un tocco di palla che levate. L'ho vista contro Serena, a Wimbledon, dove la Divina era in seria difficoltà.

La Giorgi deve capire che giocare non è sparare pallettate agli incroci delle righe, se non si stacca dalla famiglia dubito che riuscirà a crescere..

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: laziAle82 il 11 Set 2013, 18:19
infatti, stessa cosa che dico da ogni incontro: ha il gioco più bello del seed, un tocco di palla che levate. L'ho vista contro Serena, a Wimbledon, dove la Divina era in seria difficoltà.

La Giorgi deve capire che giocare non è sparare pallettate agli incroci delle righe, se non si stacca dalla famiglia dubito che riuscirà a crescere..
Avrei pagato oro per vedere una finale serena vinci, che secondo me la puo' mettere in difficolta' psicologicamente.

Riguardo la giorgi, mettesse ogni tanto una palla corta farebbe stragi.
Dovrebbe anche imparare a gestire i momenti in cui i colpi non entrano (maturita').

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Rivolazionario il 11 Set 2013, 18:06
AntonGiulio ha malmenato AntonLuca perche' sosteneva di aver visto uno gnu sulla A14.
Una notte intera al prontosoccorso, Magda.

Furio, non puoi neanche lasciarmi tradirti con tranquillità shanta pazienza?!?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 11 Set 2013, 18:20
Avrei pagato oro per vedere una finale serena vinci, che secondo me la puo' mettere in difficolta' psicologicamente.

Dovrebbe anche imparare a gestire i momenti in cui i colpi non entrano (maturita').

temo che la nostra pagherebbe molto l'emozione (come la Errani alla prima finale a parigi con Masha), però a livello assoluto sarebbe un gran match.

Giorgi non mi convince, il tennis è uno sport in cui la testa conta quasi un buon 70 % nelle partite..

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: laziAle82 il 11 Set 2013, 18:29
Giorgi non mi convince, il tennis è uno sport in cui la testa conta quasi un buon 70 % nelle partite..
alla sua eta' federer non aveva la testa e perdeva di brutto.
Poi si e' calmato ed e' diventato il tennis.

Certo non aveva la classica gabbia italica detta FAMIGLIA.
Vedremo, a colpire colpisce bene e anticipa che e' una bellezza.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 11 Set 2013, 18:31
alla sua eta' federer non aveva la testa e perdeva di brutto.
Poi si e' calmato ed e' diventato il tennis.

Certo non aveva la classica gabbia italica detta FAMIGLIA.
Vedremo, a colpire colpisce bene e anticipa che e' una bellezza.

a venti anni Federer Batteva sampras, nei tre anni prima giocava in davis e arrivava a quarti e sf di tornei ATP.

Camila ha buoni colpi, dovrebbe abbassare un poco la cresta (viste certe dichiarazioni che le ho sentito fare) e mettersi giù ad allenarsi di brutto..

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Citazione di: laziAle82 il 11 Set 2013, 17:45

in amicizia, ma che intervento è?

pallettaroctomia

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 11 Set 2013, 18:20

Giorgi che ha già perso al primo turno del torneo di Quebec City dall'americana Davis.
Il problema è che non varia mai il gioco. Bordate su bordate spesso senza senso. Mai un colpo in difesa. Inoltre, nonostante l'accordo raggiunto in queste settimane con la Fit, l'allenatore rimarrà suo padre. Ad un certo punto dovresti trovare il coraggio di staccarti. Per me, purtroppo, rimarrà un'incompiuta. Senza un minimo di "intelligenza tennistica" potrai vivere solamente di rari exploit.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Set 2013, 10:47
Giorgi che ha già perso al primo turno del torneo di Quebec City dall'americana Davis.
Il problema è che non varia mai il gioco. Bordate su bordate spesso senza senso. Mai un colpo in difesa. Inoltre, nonostante l'accordo raggiunto in queste settimane con la Fit, l'allenatore rimarrà suo padre. Ad un certo punto dovresti trovare il coraggio di staccarti. Per me, purtroppo, rimarrà un'incompiuta. Senza un minimo di "intelligenza tennistica" potrai vivere solamente di rari exploit.
Concordo.
Peccato, un altro talento sprecato stupidamente per il nostro paese.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

Di questi Us Open come non ricordare anche la vittoria del doppio Paes/Stepanek. L'indiano poi è un mito: 40 anni e fisico oramai da ex atleta, praticamente un barilotto volante. Vabbè, questa era la semifinale, però davanti c'erano gli altrettanti mitici gemelli Bryan che con questa sconfitta hanno dovuto rinunciare al Grande Slam.
Il doppio, con i giusti interpreti, è altamente spettacolare

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: laziAle82 il 11 Set 2013, 18:38
a venti anni Federer Batteva sampras, nei tre anni prima giocava in davis e arrivava a quarti e sf di tornei ATP.

Mi ricordo che Federer, col codino, perse una finale a Milano con Sanguinetti.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: italicbold il 12 Set 2013, 15:02
Mi ricordo che Federer, col codino, perse una finale a Milano con Sanguinetti.

ehssi, gli head to head indicano 2-1 per roger.
ha perso contro il nostro nel 2002 a Milano, a 2 anni dall'entrata nei pro's

Discussione precedente - Discussione successiva