12* giornata

Aperto da Tarallo, 22 Nov 2014, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Mi fa un po schifo dirlo.. ma a me stasera non dispiacerebbe più di tanto perdere.. vedere queste schifezze mi fa molto preoccupare. Ho come la sensazione che questa partita l Atalanta non l avrebbe vinta mai

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.053
Esultanza da finale Champions, stasera tutti a tifare Lazio, ammerde cagate

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Praticamente tutto il secondo tempo non si è giocato.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Raoul_Duke il 22 Nov 2014, 19:57
Mi fa un po schifo dirlo.. ma a me stasera non dispiacerebbe più di tanto perdere.. vedere queste schifezze mi fa molto preoccupare. Ho come la sensazione che questa partita l Atalanta non l avrebbe vinta mai

Vattene a fanculo  :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.175
E cmq fateci caso tutte le squadre che giocano con loro a fine partita vanno a reclamare con l'arbitro. Che schifo

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Partite non giocate e vinte...che schifo.

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Qua gliela stanno apparecchiando per bene

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.286
A me dispiacerebbe assai perdere sinceramente.
Se questa è la Rioma sinceramente mi preoccupa poco, il coolo dovrà finire prima o poi.
Mi sembra di livello inferiore rispetto lo scorso anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

Io voglio vincere!
Se devono rubarlo sto scudetto che se sbrigassero e vaffanculo, così dopo potremo vedere qualche partita vera forse.
Io sono della LAZIO un'altra cosa.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Le merde hanno fatto 2 tiri e 2 gol, l'Atalanta ha sbagliato 3 gol facili (Baselli, Stendardo e Moralez), è normale che alla fine perdi.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
No. Pensiamo a noi e basta. Freghiamocene di quello che fanno le cloache.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882

Io stasera voglio VINCERE. Tanto, indipendentemente da stasera, la riommamerda lo scudo col caz che lo vince. Take it easy.  :D

:asrm

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Miro25Klose il 22 Nov 2014, 20:00
Le merde hanno fatto 2 tiri e 2 gol, l'Atalanta ha sbagliato 3 gol facili (Baselli, Stendardo e Moralez), è normale che alla fine perdi.

Sì ma tutti con loro.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.053
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 22 Nov 2014, 19:58
E cmq fateci caso tutte le squadre che giocano con loro a fine partita vanno a reclamare con l'arbitro. Che schifo
No, je l'hanno rubbbata pure oggi, che scherzi... Due contropiedi ed è finita, quelli se so mangiati l'impossibile, stasera me so convinto che pure l'ebola li schiferebbe

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: Raoul_Duke il 22 Nov 2014, 19:58
Qua gliela stanno apparecchiando per bene
Glie l'hanno già apparecchiata....

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Citazione di: Miro25Klose il 22 Nov 2014, 20:00
il problema è che succede sempre a loro!
A noi a volte fanno mezzo tiro e perdiamo

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
MA STI CAZZI DELLE MERDE, PENSIAMO A NOI PERCHÈ STASERA BISOGNA VINCEREEE!!!!!  :since  :since  :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Questa squadra la poteva allenare anche Stramaccioni.

Seriamente, hanno ottime individualità, questo è innegabile, e alcuni buchi (terzini), però il gioco fa cagare... cioè, hanno vinto 2-1 grazie ad un paio di errori dell'avversario, anche oggi tre occasioni da goal e basta. Nel secondo tempo sono entrati tre volte in area, non hanno mai tirato in porta, e si sono fatti schiacciare, rischiando pure di pareggiare, contro la squadra che attualmente ha il peggior attacco del campionato.

Lo scudetto lo vincono cor cazzo, perché la Juve è n'altra cosa, però Cristo... su 9 vittorie, è la quarta partita che vincono così.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Nov 2014, 20:04
Questa squadra la poteva allenare anche Stramaccioni.

Seriamente, hanno ottime individualità, questo è innegabile, e alcuni buchi (terzini), però il gioco fa cagare... cioè, hanno vinto 2-1 grazie ad un paio di errori dell'avversario, anche oggi tre occasioni da goal e basta. Nel secondo tempo sono entrati tre volte in area, non hanno mai tirato in porta, e si sono fatti schiacciare, rischiando pure di pareggiare, contro la squadra che attualmente ha il peggior attacco del campionato.

Lo scudetto lo vincono cor cazzo, perché la Juve è n'altra cosa, però Cristo... su 9 vittorie, è la quarta partita che vincono così.

ma daje de tacco, daje de punta.....Gli fanno acquistare giocatori e sono lo stesso indebitati, si parte sempre svantaggiati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.750
Citazione di: BruceGrobbelaar il 22 Nov 2014, 20:00
A me dispiacerebbe assai perdere sinceramente.
Se questa è la Rioma sinceramente mi preoccupa poco, il coolo dovrà finire prima o poi.
Mi sembra di livello inferiore rispetto lo scorso anno
Mi aggancio. Lo so che vincono e quindi è strano dirlo.
Ma quest'anno ho visto 2 partite loro, Empoli e Atalanta. Boh.
A me sembrano una squadraccia, subiscono tanto, poi oh gli dice bene, ma l'anno scorso erano molto molto più forti imho. Veramente era difficile tirargli in porta. Questa sera voglio vincere e andare a -6 pt dal primo posto.
Forza grande Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva