12* giornata

Aperto da Tarallo, 22 Nov 2014, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.324
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Nov 2014, 13:56
quando la lazio gioca di sabato sera e perde mi rovina tutta la domenica.... non mi va di vedere nessuna partita fancul...  :)

Stessa cosa  :beer:

zorba

Visitatore

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Comunque x una squadra come il sassuolo avere berardi,zaza,floccari e flores direi che non è affatto male.

roma merda

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.851
3 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 6 per il Sassuolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Torino invece preoccupa, in particolare per il ranking UEFA: ha battuto l'Helsinki a spasso, due settimane dopo è riuscito a perdere una partita che li avrebbe qualificati, e anche il Torino visto contro le merde non è lo stesso che ha perso contro di noi. Un mese fa sono calati vistosamente nel giro di una settimana.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Nov 2014, 14:47
Il Torino invece preoccupa, in particolare per il ranking UEFA: ha battuto l'Helsinki a spasso, due settimane dopo è riuscito a perdere una partita che li avrebbe qualificati, e anche il Torino visto contro le merde non è lo stesso che ha perso contro di noi. Un mese fa sono calati vistosamente nel giro di una settimana.

Non è assolutamente pronto per le tre competizioni,rischia di uscire dall' europa league e lottare fino alla fine x non retrocedere.

roma merda

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io quando guardo la Lazio non riesco a fare questo genere di considerazioni, ma quando guardo le altre (ora sto guardando Verona-Fiorentina) questo campionato mi butta in una profonda depressione. Ammazza che zozzeria.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Poi vabbe' l'arbitro Di Bello che se fa le sopracciglia.
Io boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.089

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Il pipita messo in porta da una rimessa laterale.mah

roma merda

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Il napoli è sempre la terza forza del campionato, altro che terzo posto pensiamo all'EL

AVANTI LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il napoli è sempre la terza forza del campionato, altro che terzo posto pensiamo all'EL

Apposto, sabato sera esco.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Nov 2014, 15:38
Apposto, sabato sera esco.

?

Comunque adesso ha segnato il cagliari, 2a1  :)

AVANTI LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
?

Se anche la Lazio si arrende perché, chi l'avrebbe mai detto, perdi con la Juve e il Napoli batte il Cagliari, non ho motivo per vedere Chievo - Lazio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Nov 2014, 15:44
Se anche la Lazio si arrende perché, chi l'avrebbe mai detto, perdi con la Juve e il Napoli batte il Cagliari, non ho motivo per vedere Chievo - Lazio.

perchè no? Il nostro obiettivo è entrare in Europa, l'EL non è Europa? Imho con questi giocatori non possiamo puntare alla CL, poi magari sbaglio eh?

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.851

AVANTI LAZIO
Concordo.
Il Napoli ci da 10 punti a fine anno.
La Juve dai 20 in su.

Oggi siamo sesti col genoa, con inter e Milan dietro.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ancora di natale! Lui toni ci metto pure titti...a parte gli emirati non giocherebbero in nessun altro campionato,qui ancora decisivi.la serie a è scaduta tantissimo.

roma merda

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Babu, non esageriamo... Di Natale è il 5° miglior marcatore d'Europa degli ultimi 5 anni, semplicemente non ha voluto far carriera. Se nel 2010 avesse accettato la Juve, oggi parlavamo di un fenomeno.

Discussione precedente - Discussione successiva