12* giornata

Aperto da Tarallo, 22 Nov 2014, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Raoul_Duke il 22 Nov 2014, 20:02
il problema è che succede sempre a loro!
A noi a volte fanno mezzo tiro e perdiamo

te sei de la roma, se vede benissimo

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Nov 2014, 20:12
Mi aggancio. Lo so che vincono e quindi è strano dirlo.
Ma quest'anno ho visto 2 partite loro, Empoli e Atalanta. Boh.
A me sembrano una squadraccia, subiscono tanto, poi oh gli dice bene, ma l'anno scorso erano molto molto più forti imho. Veramente era difficile tirargli in porta.
Questa sera voglio vincere e andare a -6 pt dal primo posto.
Forza grande Lazio.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Poche cazzate. Stasera si deve vincere. Tanto le merde se la pijanonderculo comunque.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Colantuono gliela ha cantata all'arbitro.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
intanto a bergamo 500 leoni sono bloccati nello stadio da ultras dell'atalanta abbastanza incavolati.
per loro fortuna c'e' la polizia di mezzo.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: eagle75 il 22 Nov 2014, 21:40
Colantuono gliela ha cantata all'arbitro.

sì, j'ha cantato roma capoccia.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Ha detto proprio che non era lucido nelle decisioni e che ha aiutato le merde.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Eagle_70 il 22 Nov 2014, 21:43
sì, j'ha cantato roma capoccia.

:lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.250
Questa giornata ci dice che la juve vale 4 volte le merde, non esiste neanche lontanamente il paragone.
La loro difesa fa ridere, vale più o meno la nostra.
La loro forza è che tirano sempre in porta, nello specchio e bene. Noi non tiriamo mai, e se tiriamo o è fuori o in bocca al portiere. Farei un'ora di allenamento solo sui tiri in porta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Nov 2014, 00:39
Questa giornata ci dice che la juve vale 4 volte le merde, non esiste neanche lontanamente il paragone.
La loro difesa fa ridere, vale più o meno la nostra.
La loro forza è che tirano sempre in porta, nello specchio e bene. Noi non tiriamo mai, e se tiriamo o è fuori o in bocca al portiere. Farei un'ora di allenamento solo sui tiri in porta.

Tiriamo talmente poco in porta che abbiamo fatto 21 goal, come loro, solo la Juve ha segnato più di noi. Semmai la differenza è proprio che loro hanno subito appena 7 goal, noi 16, e uno dei problemi principale è che loro per sostituire Castan hanno gente migliore di noi.

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Nov 2014, 01:24
Tiriamo talmente poco in porta che abbiamo fatto 21 goal, come loro, solo la Juve ha segnato più di noi. Semmai la differenza è proprio che loro hanno subito appena 7 goal, noi 16, e uno dei problemi principale è che loro per sostituire Castan hanno gente migliore di noi.
Mitico, io credo che la differenza fra voi e la Roma la faccia una loro maggior qualità in mediana, perchè pure gli zozzoni oggi come oggi non stanno messi benissimo dietro.
lnfortuni a parte, il fantascientifico Manolas non allaccia nemmeno le scarpe a Benatia, tanto per intenderci.
La differenza sostanziale sta in mezzo: Pjanic, il mohicano picchiamoglie e il loro alcolizzato (ne abbiamo uno anche noi...) fanno filtro e hanno una qualità superiore.
La Lazio attacca di più (ecco i 21 gol), ha perso più partite cercando di vincerle di quante ne abbia vinte la Roma puntando a non perderle.
Ma la stagione è lunga...

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Da quando l'Acciuga ha iniziato a far giocare i gobbi con la difesa a 4 sono tornati lo schiacciasassi dell'anno scorso, in Italia non hanno rivali per lo scudetto.
L'unico imprevisto per loro potrebbero esser gli infortuni, i merdosi in quanto a portare sfiga fanno paura (l'Inter 2007/2008 arrivò a fine stagione con 8/11 della squadra titolare in infermeria, se ne rompeva uno a partita).

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: gobbo1971 il 23 Nov 2014, 01:30
Mitico, io credo che la differenza fra voi e la Roma la faccia una loro maggior qualità in mediana, perchè pure gli zozzoni oggi come oggi non stanno messi benissimo dietro.
lnfortuni a parte, il fantascientifico Manolas non allaccia nemmeno le scarpe a Benatia, tanto per intenderci.
La differenza sostanziale sta in mezzo: Pjanic, il mohicano picchiamoglie e il loro alcolizzato (ne abbiamo uno anche noi...) fanno filtro e hanno una qualità superiore.
La Lazio attacca di più (ecco i 21 gol), ha perso più partite cercando di vincerle di quante ne abbia vinte la Roma puntando a non perderle.
Ma la stagione è lunga...
Ma loro possono fare anche 50 metri con palla a piede perchè come gli avversari li toccano vengono espulsi...Una roba vergognosa! E comunque ai debitans gli mancava mezza difesa titolare e vincere quella partita per loro è un grosso regalo.  :(

Voglio vedere se Colantuono scassa le palle come garcia, almeno per smascherare il fatto di come abbia preso i gol in contropiede.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Zamorano il 23 Nov 2014, 04:03

L'unico imprevisto per loro potrebbero esser gli infortuni, i merdosi in quanto a portare sfiga fanno paura

Imprevisto e ok...speriamo che in ballo non ci sia dell'altro..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
intanto abbiamo un Perin ubriaco per le vie di Genova, fermato e denunciato
:beer:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.250
Si vede che a Genova le coperture mediatiche (a pagamento) di Roma non ci sono... 8)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Speriamo di limitare i danni...pareggio nel derby,genoa che non vince,samp e napoli che perdono punti.sarebbe il top

roma merda

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Babu1975 il 23 Nov 2014, 12:44
Speriamo di limitare i danni...pareggio nel derby,genoa che non vince,samp e napoli che perdono punti.sarebbe il top

roma merda

Del Genoa non me ne frega niente, gli sta dicendo bene, ma alla fine arriveranno al massimo decimi in classifica; la Samp non saprei fino a che punto possa tenere questo passo, li ho visti giocare contro il Milan e le merde e in entrambi i casi hanno fatto delle buone partite, vedremo; sicuramente le 2 più pericolose sono le milanesi, spero anche io in un pareggio questa sera; il Napoli sinceramente lo vedo superiore a noi, sarà difficile arrivargli sopra in classifica.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
il Torino sbaglia l'ennesimo rigore di questo campionato.... 4 su 4 mi pare

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
quando la lazio gioca di sabato sera e perde mi rovina tutta la domenica.... non mi va di vedere nessuna partita fancul...  :)

Discussione precedente - Discussione successiva