Menu principale

12* giornata

Aperto da Tarallo, 22 Nov 2014, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

Citazione di: gaizkamendieta il 23 Nov 2014, 13:56
quando la lazio gioca di sabato sera e perde mi rovina tutta la domenica.... non mi va di vedere nessuna partita fancul...  :)

Stessa cosa  :beer:

zorba

Ed ecco la sorpresina del Sassuolo...

Babu1975

Comunque x una squadra come il sassuolo avere berardi,zaza,floccari e flores direi che non è affatto male.

roma merda

Magnopèl

3 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 6 per il Sassuolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Il Torino invece preoccupa, in particolare per il ranking UEFA: ha battuto l'Helsinki a spasso, due settimane dopo è riuscito a perdere una partita che li avrebbe qualificati, e anche il Torino visto contro le merde non è lo stesso che ha perso contro di noi. Un mese fa sono calati vistosamente nel giro di una settimana.

Babu1975

Citazione di: Il Mitico™ il 23 Nov 2014, 14:47
Il Torino invece preoccupa, in particolare per il ranking UEFA: ha battuto l'Helsinki a spasso, due settimane dopo è riuscito a perdere una partita che li avrebbe qualificati, e anche il Torino visto contro le merde non è lo stesso che ha perso contro di noi. Un mese fa sono calati vistosamente nel giro di una settimana.

Non è assolutamente pronto per le tre competizioni,rischia di uscire dall' europa league e lottare fino alla fine x non retrocedere.

roma merda

Tarallo

Io quando guardo la Lazio non riesco a fare questo genere di considerazioni, ma quando guardo le altre (ora sto guardando Verona-Fiorentina) questo campionato mi butta in una profonda depressione. Ammazza che zozzeria.

Tarallo

Gol dei viola.
Poi vabbe' l'arbitro Di Bello che se fa le sopracciglia.
Io boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

vince pure il napoli

Babu1975

Il pipita messo in porta da una rimessa laterale.mah

roma merda

Ro

Il napoli è sempre la terza forza del campionato, altro che terzo posto pensiamo all'EL

AVANTI LAZIO

Il Mitico™

Citazione di: Ro il 23 Nov 2014, 15:38
Il napoli è sempre la terza forza del campionato, altro che terzo posto pensiamo all'EL

Apposto, sabato sera esco.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

Ibarbo non è affatto male

roma merda

Alexxio

il cagliari accorcia

Ro

Citazione di: Il Mitico™ il 23 Nov 2014, 15:38
Apposto, sabato sera esco.

?

Comunque adesso ha segnato il cagliari, 2a1  :)

AVANTI LAZIO

Il Mitico™

Citazione di: Ro il 23 Nov 2014, 15:41
?

Se anche la Lazio si arrende perché, chi l'avrebbe mai detto, perdi con la Juve e il Napoli batte il Cagliari, non ho motivo per vedere Chievo - Lazio.

Ro

Citazione di: Il Mitico™ il 23 Nov 2014, 15:44
Se anche la Lazio si arrende perché, chi l'avrebbe mai detto, perdi con la Juve e il Napoli batte il Cagliari, non ho motivo per vedere Chievo - Lazio.

perchè no? Il nostro obiettivo è entrare in Europa, l'EL non è Europa? Imho con questi giocatori non possiamo puntare alla CL, poi magari sbaglio eh?

AVANTI LAZIO

Magnopèl

Citazione di: Ro il 23 Nov 2014, 15:38

AVANTI LAZIO
Concordo.
Il Napoli ci da 10 punti a fine anno.
La Juve dai 20 in su.

Oggi siamo sesti col genoa, con inter e Milan dietro.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

Ancora di natale! Lui toni ci metto pure titti...a parte gli emirati non giocherebbero in nessun altro campionato,qui ancora decisivi.la serie a è scaduta tantissimo.

roma merda

Il Mitico™

Babu, non esageriamo... Di Natale è il 5° miglior marcatore d'Europa degli ultimi 5 anni, semplicemente non ha voluto far carriera. Se nel 2010 avesse accettato la Juve, oggi parlavamo di un fenomeno.