16^ giornata

Aperto da PARISsn, 11 Dic 2016, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.648
Certo se quel pesce rosso avesse segnato era una partita completamente diversa.
Ma guardando la partita nel secondo tempo ho avuto la stessa sensazione del derby ovvero che noi e il Milan non avremmo segnato manco giocando una settimana

c'è da dire che manco loro avrebbero segnato... Io al derby ricordo 45 minuti in cui non sono usciti dalla metà campo. E poi 45 minuti a piagne, a tirà l'acqua, a stà per terra, a lamentasse co ogni arbitro della terra... ma quale squadra quadrata, ma quale più forte delle altre...
è una squadra di bambini capricciosi a cui il padre da sempre ragione e gli ordina di urlare più forte quando non li sentono. questa è le riomma oggi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Quando dovrebbero pareggiare OGGI vincono, sono punti che fanno differenza in classifica. Quando invece non gli dirà bene bisogna essere lì e farsi trovare pronti per scavallare (per me possono farcela solo Napoli e se ci dice bene anche noi, meno il Milan).

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Però occhio anche a questa cosa della fortuna e degli episodi.
Pressando sul difensore che porta palla, per scelta invece di spazzare, hanno segnato, e vinto, a Napoli, con noi e col Milan.
Tutte partite complicate in cui hanno preso 9 punti, invece di uno o due.
Uno può vederci la fortuna oppure pensare che la fortuna aiuta chi prova a fare qualcosa di sensato in campo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Da quello che ho visto in questo scorcio di campionato:

• Le merde hanno più culo che anima
  • Il Napoli è la squadra più forte
  • Noi veniamo dietro
  • Ah, la Juve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.150
Il picchiatore di mogli è veramente forte, specie in una squadra alla quale è consentito di menare impunemente. Ma dopo avere visto Dybala nel derby non ho dubbi su chi sia il giocatore più forte e decisivo del campionato. La Juve ha fatto a meno di un fenomeno vero, tecnicamente inarrivabile, propositivo, fantasioso, rapidissimo. Vedrete che differenza con lui in campo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io in realtà spero più nei gomiti di Mandzukic.

In faccia a qualcuno ovviamente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
io nell'avaria in volo
Io nella Roma-Fiumicino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MadBob79 il 13 Dic 2016, 02:42
La brioma è forte ma ha culo in questo monento, il merdlan è una squadra normalissima (secondo me inferiore di molto alla Lazio pure nelle seconde linee) con un culo stratosferico. Il nappule fa molta più impressione e ha molta più qualità: se avessero Milik secondo me si starebbero giocando lo scudo con la juve.
Daltronde hanno battuto Napoli, Lazio, Milan ed Inter. Non può essere solo una questione di culo. Gli gira sempre bene nei momenti decisivi ma, al momento, la loro classifica non può essere solo frutto del caso.
Sempre grandissime merde rimangono eh.....

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
La Roma e' una squadra che va in difficolta' se l'avversario gioca a ritmi alti (come succede in Europa).
Noi finche' abbiamo avuto condizione fisica (solo il primo tempo) li abbiamo schiacciati, poi quando abbiamo rallentato sono venute fuori le loro maggiori qualita' tecniche, la malizia e gli arbitri.
Contro le piccole la Roma soffre sempre perche' corrono come matti, tutta la partita.
Hanno una difesa impermeabile e questo basta in un campionato dove il ritmo non e' altissimo.
E' in parte lo stesso motivo per il quale la Juve vince da anni ormai in surplace.
Se in Italia hai la difesa forte, sei gia' a piu' di meta' percorso.
In Europa non ti basta perche' ti martellano per 100 minuti e se pensi di giocare coperto prima o poi il gol lo prendi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
ma le regole che cambiano a partita in corso tuttapposto?

io al rigore ho detto, ennamo, rigore e espulsione...
manco ammonito...

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: paolo71 il 13 Dic 2016, 13:20

manco ammonito...

questa di regola è cambiata il 1° giugno u.s.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: paolo71 il 13 Dic 2016, 13:20

manco ammonito...

dal corriere dello sport

Szczesny, niente giallo. Sul rigore: è già... futuro

Mazzoleni insufficiente, ecco tutti i casi di moviola del big match disputato all'Olimpico di Roma

di Edmondo Pinna

martedì 13 dicembre 2016 09:45

ROMA - Solito Mazzoleni insufficiente, raggiunge l'apice quando non ammonisce Szczesny sul rigore, anticipando disposizioni che non hanno ancora l'ok del nostro Settore tecnico. Per uno che non ammonisce quando c'è da ammonire, il massimo.

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/moviola/2016/12/13-18674024/moviola_roma-milan_szczesny_niente_giallo_sul_rigore_gi_futuro/

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
Citazione di: The Referee il 13 Dic 2016, 13:57
questa di regola è cambiata il 1° giugno u.s.

sicuri?
non lo sapevo...

cmq eccallà bak che ci viene in aiuto...da capitanfuturo a regolamentofuturo...annamo bene... :(

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.863
dal corriere dello sport

Szczesny, niente giallo. Sul rigore: è già... futuro

Mazzoleni insufficiente, ecco tutti i casi di moviola del big match disputato all'Olimpico di Roma

di Edmondo Pinna

martedì 13 dicembre 2016 09:45

ROMA - Solito Mazzoleni insufficiente, raggiunge l'apice quando non ammonisce Szczesny sul rigore, anticipando disposizioni che non hanno ancora l'ok del nostro Settore tecnico. Per uno che non ammonisce quando c'è da ammonire, il massimo.

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/moviola/2016/12/13-18674024/moviola_roma-milan_szczesny_niente_giallo_sul_rigore_gi_futuro/

mazzoleni non è uno in malafede come possono essere altri ben noti: è proprio scarso. Un miracolato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
cmq ha battuto napoli e lazio...il napoli incontrandolo nel suo peggior momento...e la lazio abbiamo visto come...con tanto aiuto da parte nostra e dell'arbitro....riguardo milan  e inter vabbe'...il milan ha almeno 6 punti immeritati in piu...la vittoria con la samp al 90° dopo essere stati presi a pallonati e 2 rigori negati ai doriani...la vittoria col torino con toro che al 90° sbaglia il rigore del pareggio ...e la vittoria con la juve col goal regolare annullato ai bianconeri...toglieti sti punti fatti ingiustamente e vedete dove sta  in classifica....tornando alla riomma..ha pure perso con toro e  atalanta...pareggiato a empoli...vinte almeno un paio di partite con rigori regalati...mo vedemo a juventus che combinano... :asrm

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: PARISsn il 12 Dic 2016, 21:30
cioe ma qualcuno me spiega perche una  pippa come  njang riesce a gioca' in serie a ???

non è per fare il polemico o il conplottista eh, ma veramente questi indirizzano le notizie a loro piacimento.. mi spiego.

stavo cercando su internet i rigori battuti da niang per capire se avesse segnato davvero solo contro di noi...

mi imbatto in questo articolo..

IL RECORD DI PALERMO
C'è chi, nella storia, ha fatto peggio di Niang. E' Martin Palermo, grande attaccante argentino che incappò però in una clamorosa serata con la maglia della Nazionale. Gara di Coppa America contro la Colombia, anno 1999: Palermo va addirittura tre volte a tirare dagli undici metri, ma fallisce tutte e tre le volte. Alla fine, in quel match, furono cinque i penalty concessi, di cui quattro sbagliati. E la Colombia vinse 3-0. Nessuno, finora, è riuscito a fare peggio del giocatore sudamericano.
Due giocatori dell'Inter, però, ci sono andati vicini. Parliamo di Evaristo Beccalossi e di Sandro Altobelli. Il primo ne fallì due nella stessa partita, nel 1982 contro lo Slovan Bratislava nei sedicesimi di finale di Coppa delle Coppe. A questo episodio sono collegate una canzone scritta da Mauro Minelli nel 1983: "Scusa se insisto, mi chiamo Evaristo" e uno sketch teatrale del comico Paolo Rossi nel 1992. E dire che Beccalossi era un centrocampista prolifico: 30 le reti segnate con la maglia nerazzurra. Altobelli fece lo stesso, ma con la maglia dell'Italia, nel 1986 contro Malta, in una gara di qualificazione agli Europei del 1988 in Germania. 'Spillo' contribuì comunque alla vittoria, segnando uno dei gol azzurri. Meno famoso, ma sempre dell'Inter, è Ishak Belfodil. Nel 2013, nella prima amichevole contro la selezione del Trentino Alto Adige, dal dischetto fallì due volte.

https://www.google.it/amp/www.nanopress.it/sport/2016/12/13/record-rigori-sbagliati-niang-come-muller-higuain-e-hamsik/155955/amp/

addirittura viene mensionato un giocatore che sbaglia 2 rigori in amichevole, ma nessuno si ricorda i 2 rigori sbagliati da cerezo in un merde-inter a metà degli anni 80'?
niente, quelli non fanno testo.. mi rendo conto che è una polemica sterile, però per  loro tutto fa brodo..

vabbe'... niente di che, era così per dire..

AS ROMA MERDA

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Le merde hanno più culo che anima, e arbitraggi favorevoli.

Stamo a parla di una squadra che si è lanciata verso la sfida scudetto PERDENDO a Atalanta, SCULANDO col Pescara cui mancavano 4 centrali difensivi (i 2 titolari e ke 2 riserve, 4 pippearsugo che lèvete), RUBANDO con noi e RISCULANDO col Milan.

Potevano TRANQUILLUSSIMAMENTE essere tre pari (senza culo e arbitri)

Limortacciloro

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.150
CitazioneLe merde hanno più culo che anima, e arbitraggi favorevoli.

Stamo a parla di una squadra che si è lanciata verso la sfida scudetto PERDENDO a Atalanta, SCULANDO col Pescara cui mancavano 4 centrali difensivi (i 2 titolari e ke 2 riserve, 4 pippearsugo che lèvete), RUBANDO con noi e RISCULANDO col Milan.

Limortacciloro
Rubando con l'Udinese, rubando con la Sampdoria, sculando in una maniera inverosimile con l'Inter, fruendo di pantomime colossali di avversari che hanno il conto corrente in una banca ben precisa.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Le merde hanno più culo che anima, e arbitraggi favorevoli.

Limortacciloro

Citazione di: migdan il 13 Dic 2016, 23:10
Rubando con l'Udinese, rubando con la Sampdoria, sculando in una maniera inverosimile con l'Inter, fruendo di pantomime colossali di avversari che hanno il conto corrente in una banca ben precisa.

Discussione precedente - Discussione successiva