Citazione di: PARISsn il 12 Dic 2016, 21:30
cioe ma qualcuno me spiega perche una pippa come njang riesce a gioca' in serie a ???
non è per fare il polemico o il conplottista eh, ma veramente questi indirizzano le notizie a loro piacimento.. mi spiego.
stavo cercando su internet i rigori battuti da niang per capire se avesse segnato davvero solo contro di noi...
mi imbatto in questo articolo..
IL RECORD DI PALERMO
C'è chi, nella storia, ha fatto peggio di Niang. E' Martin Palermo, grande attaccante argentino che incappò però in una clamorosa serata con la maglia della Nazionale. Gara di Coppa America contro la Colombia, anno 1999: Palermo va addirittura tre volte a tirare dagli undici metri, ma fallisce tutte e tre le volte. Alla fine, in quel match, furono cinque i penalty concessi, di cui quattro sbagliati. E la Colombia vinse 3-0. Nessuno, finora, è riuscito a fare peggio del giocatore sudamericano.
Due giocatori dell'Inter, però, ci sono andati vicini. Parliamo di Evaristo Beccalossi e di Sandro Altobelli. Il primo ne fallì due nella stessa partita, nel 1982 contro lo Slovan Bratislava nei sedicesimi di finale di Coppa delle Coppe. A questo episodio sono collegate una canzone scritta da Mauro Minelli nel 1983: "Scusa se insisto, mi chiamo Evaristo" e uno sketch teatrale del comico Paolo Rossi nel 1992. E dire che Beccalossi era un centrocampista prolifico: 30 le reti segnate con la maglia nerazzurra. Altobelli fece lo stesso, ma con la maglia dell'Italia, nel 1986 contro Malta, in una gara di qualificazione agli Europei del 1988 in Germania. 'Spillo' contribuì comunque alla vittoria, segnando uno dei gol azzurri. Meno famoso, ma sempre dell'Inter, è Ishak Belfodil. Nel 2013, nella prima amichevole contro la selezione del Trentino Alto Adige, dal dischetto fallì due volte.
https://www.google.it/amp/www.nanopress.it/sport/2016/12/13/record-rigori-sbagliati-niang-come-muller-higuain-e-hamsik/155955/amp/addirittura viene mensionato un giocatore che sbaglia 2 rigori in amichevole, ma nessuno si ricorda i 2 rigori sbagliati da cerezo in un merde-inter a metà degli anni 80'?
niente, quelli non fanno testo.. mi rendo conto che è una polemica sterile, però per loro tutto fa brodo..
vabbe'... niente di che, era così per dire..
AS ROMA MERDA