20^ giornata serie A

Aperto da bak, 13 Gen 2017, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: BruceGrobbelaar il 15 Gen 2017, 22:47
Neuchâtel (Canton Neuchâtel).

Gran bel posto. Tra le varie amenità mi ricordo di una festa della birra davvero divertente...

Per quanto riguarda il calcio, poi, vedonche la lontananza non ha incrinato la tua capacità di discernere il VERO male.  ;)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Dopo questa sconfitta della Juve per noi sarà più dura batterla, mancherà anche Lulic. Non prevedo una passeggiata  8)

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Certo che non ci scansiamo e certo che domenica tifiamo Lazio, ma stasera me rode triplamente per questo risultato, perché la Fiorentina è un nostro concorrente, perché gli zozzi sono a -1 dalla Juve (-4 se la Juve vince a Crotone) e perché la Juve sarà incazzata nera. Noi siamo a -5 (-8 se la Juve vince a Crotone), mi piacerebbe davvero andare a -2 per una giornata, ma alla lunga non possiamo competere con loro, se anche ci riuscissimo sul campo arriverebbero Pairetto e Massa a sconsigliarci, per indebolire la Lazio bastano squalifiche nei ruoli chiave al momento giusto...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è vero che la rioma si è avvicinata alla juve ma pure noi però.
noi stiamo a meno cinque da loro anche se hanno ancora una partita da recuperare che vinceranno sicuramente.
penso che alla fine dei conti rivinceranno lo scudetto ,il sesto consecutivo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161
Purtroppo la Juve due di fila non le sbaglia.

Ma magari, per una volta....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.692
Vabbè che il calcio è strano...  vabbè che il pallone è rotondo... vabbè mafia-banche-tv ecc. ecc...
ma la giuve resta la più forte, oppure qualcuno pensa veramente che le merde piscioruggine siano i più forti in Italia? a me, ad esempio, piace più il naples, così per dire.
Forza Lazio!
:ssl

p.s.:
:asrm

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: PARISsn il 15 Gen 2017, 22:54
Migliore formazione  in campo col Genoa mercoledi e domenica ampio turn over...dentro Murgia, Rossi, Lombardi, Kishna ...... 8)

Ti sei scordato gli imprescindibili Leitner e Djordjevic....
E aggiungerei Vargic in porta!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 15 Gen 2017, 22:59
Vabbè che il calcio è strano...  vabbè che il pallone è rotondo... vabbè mafia-banche-tv ecc. ecc...
ma la giuve resta la più forte, oppure qualcuno pensa veramente che le merde piscioruggine siano i più forti in Italia? a me, ad esempio, piace più il naples, così per dire.
Forza Lazio!
:ssl

p.s.:
:asrm
il napoli sulla carta è superiore alla rioma per me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.257
Citazione di: marco87 il 15 Gen 2017, 22:58
è vero che la rioma si è avvicinata alla juve ma pure noi però.
noi stiamo a meno cinque da loro anche se hanno ancora una partita da recuperare che vinceranno sicuramente.
penso che alla fine dei conti rivinceranno lo scudetto ,il sesto consecutivo .

A me è proprio la statistica che spaventa... Nessuno ha mai vinto 6 scudi consecutivi

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: nfario il 15 Gen 2017, 22:51
che facciamo ci scansiamo pure noi davanti a sti ladroni. Io penso a vincere degli altri nu me ne po fregar de meno

Non serve scansarsi, basta semplicemente fare quello che abbiamo fatto in tutti gli altri big match, ad esclusione della mosca bianca Napoli.

Ce la vedo proprio una squadra sconfitta sonoramente nel derby e bastonata dall'Inter di Pioli ad andare a fare la partita della vita allo Stadium...come no?!

E ti dirò, visti questi precedenti,la cosa mi farebbe pure rodere il c.

Ci sono tutti gli altri scontri diretti per fare il risultatone.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.257
Citazione di: JoeStrummer il 15 Gen 2017, 23:02
Non serve scansarsi, basta semplicemente fare quello che abbiamo fatto in tutti gli altri big match, ad esclusione della mosca bianca Napoli.

Ce la vedo proprio una squadra sconfitta sonoramente nel derby e bastonata dall'Inter di Pioli ad andare a fare la partita della vita allo Stadium...come no?!

A poma'.. A sta cosa non ce devi proprio pensa'

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Abbiamo mezzo campionato e un derby per superarli.

Chiediamo una squadra che ci faccia sognare e quando siamo a -5 dalla vetta speriamo di perdere? Sticatsi delle merde, sti grandissimi catsi di quella massa di subumani. Io voglio sognare lo scudetto: difficile, molto difficile, quasi impossibile. Sticatsi, io sogno di vincere a partire da Torino.

Probabilmente domenica perderemo ma senza nessun regalo, perderemo perché la Juve è più forte ma per vincere dovrà sudare e correre fino al novantesimo.
Perché la Lazio, la nostra Lazio, è forte ed è di gran lunga migliore dei suoi tifosi.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.257
Sticatsi delle merde.
Abbiamo mezzo campionato e un derby per superarli.

Chiediamo una squadra che ci faccia sognare e quando siamo a -5 dalla vetta speriamo di perdere? Sticatsi delle merde, sti grandissimi catsi di quella massa di subumani. Io voglio sognare lo scudetto: difficile, molto difficile, quasi impossibile. Sticatsi, io sogno di vincere a partire da Torino.

Probabilmente domenica perderemo ma senza nessun regalo, perderemo perché la Juve è più forte ma per vincere dovrà sudare e correre fino al novantesimo.
Perché la Lazio, la nostra Lazio, è forte ed è di gran lunga migliore dei suoi tifosi.

Ma questo è poco ma sicuro... Bisogna andare per vincere.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma andate tutti a quel paese, davvero... ve lo meritate di essere presi in giro dai mass media, ve lo meritate di essere considerati in quel modo dalle merde! Ma dimmi te, paura perché dovessimo prendere punti la Roma li supererebbe il 22 gennaio, alla 21° giornata, con la Juve che deve recuperare una partita a Crotone. Lo scontro diretto a Roma? E certo, alla terzultima di campionato, fino ad allora le merde non ne steccheranno più una, vero? Non perderanno punti nemmeno negli scontri diretti, vero? La vittoria della Fiorentina è un male perché è una diretta concorrente per noi, ma certo... e domani io devo tifare Milan perché il Torino è una diretta concorrente? Noi non possiamo assolutamente recuperare 4 punti alla Roma, non possiamo nemmeno recuperare un misero punto al Napoli, però la Fiorentina potrebbe recuperare ben DIECI punti a noi, con lo scontro diretto a nostro favore... certo, anche loro hanno una partita in meno a Pescara, solo che loro sono riusciti a perdere punti a Crotone.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ve vojo bene regà, ma domenica prossima ce fanno il solito 2-0 o 3-0 e tutti a casa.
Non è questione de scansasse, è che dopo una sconfitta e specialmente giocando in casa questi in Italia tritano tutto e tutti.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Si ma fatevele du risate pure ogni tanto....
Io ho messo il film di LINO BANFI appunto perchè voleva essere una cosa a metà tra uno scherzo e una provocazione...
LINO BANFI....ORONZO CANA', non so se mi sono spiegato!

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Io domenica ovviamente tifo Lazio, ma tifare contro la Juve nel resto delle partite mi sembra masochista: avete presente l'alternativa o no?

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Sonni Boi il 15 Gen 2017, 23:15
Ve vojo bene regà, ma domenica prossima ce fanno il solito 2-0 o 3-0 e tutti a casa.
Non è questione de scansasse, è che dopo una sconfitta e specialmente giocando in casa questi in Italia tritano tutto e tutti.

Probabile, quasi sicuro.
I ragazzi però scenderanno in campo per vincere e meriterebbero dei tifosi che sperano lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: migdan il 15 Gen 2017, 23:17
Io domenica ovviamente tifo Lazio, ma tifare contro la Juve nel resto delle partite mi sembra masochista: avete presente l'alternativa o no?

Io tifo contro la Roma nel resto delle partite, poi penso alle altre.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: JoeStrummer il 15 Gen 2017, 23:02

Vedo che se la Juve viene attaccata perde vedi genoa fiorentina inter. Quindi mi aspetto un attacco forsennato, sta partita mi piacerebbe portarla a casa. Anche le merde non possono sperare sovente nel culo, prima o poi il vento deve girare anche a nostro favore.

Discussione precedente - Discussione successiva