22^ giornata campionato fasullo

Aperto da bak, 22 Gen 2018, 11:36

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
È oggettivo che in questi anni 6/7 di dominio la Juve non ha avuto alcun aiuto, anzi.

Ma IMHO principalmente perché non ne ha avuto bisogno, in quanto troppo più forte delle sue presunte avversarie, merde in testa.

Ciò detto, sono straconvinto  che a parti invertite il secondo rosso non sarebbe mai venuto fuori.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Bloody_Rabbit il 28 Gen 2018, 10:33
Quelli dellà non vincerebbero un cazzo come al solito, smettetela con le fisse.

Ma infatti, quelli non arriverebbero primi manco in un girone di una sola squadra.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
sarà, ma mai che finisca una partita co la juve che se lamenta del chievo.
delle prime 5 sono 1 squadra è stata palesemente penalizzata.

le altre 4 magari morono.

La verità è che anche se la Juve viene penalizzata dall'arbitraggio alla fine vince lo stesso: quest'anno è stata sfavorita pesantemente a Genova (rigore dato al Genoa su un'azione in fuorigioco) e a Udine (rigore netto non dato a loro ed espulsione di Mandzukic). Ci sono stati anche altri episodi a loro sfavore (mi ricordo un altro rigore netto non fischiato alla Juve, ma non ricordo contro chi, forse la Fiorentina), mentre di arbitraggi a loro favore ricordo solo la partita di Cagliari. Sono semplicemente la squadra più forte.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Ma infatti chi parla di arbitraggio di parte (ieri) mi che la partita con l'Udinese non l'ha vista di striscio. Lì è stata clamorosa l'espulsione di Manzotin (giallo per una simulazione in cui c'era invece rigore per la Juve e poi manda a quel paese l'arbitro per la sua scelta -> scatta il secondo giallo, in pratica tipo Immobile con il Torino) e la Juve vince 6-2 lo stesso. Sono forti, ragazzi, non aiutati. Io vorrei finirci sopra, ripeto, ma non foderatevi gli occhi col prosciutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
devono morire. squadra di ladri di merd.a

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Bloody_Rabbit il 28 Gen 2018, 11:05
Ma infatti chi parla di arbitraggio di parte (ieri) mi che la partita con l'Udinese non l'ha vista di striscio. Lì è stata clamorosa l'espulsione di Manzotin (giallo per una simulazione in cui c'era invece rigore per la Juve e poi manda a quel paese l'arbitro per la sua scelta -> scatta il secondo giallo, in pratica tipo Immobile con il Torino) e la Juve vince 6-2 lo stesso. Sono forti, ragazzi, non aiutati. Io vorrei finirci sopra, ripeto, ma non foderatevi gli occhi col prosciutto.
Io non nego che siano forti, ci mancherebbe altro.
E al di là della singola partita di Udine, venire qui a dire che la Juve non sia storicamente favorita, che nei suoi confronti non venga da sempre applicata una misura di valutazione benevola, mi sembra un controsenso storico. Nessun giocatore di altre squadre godrebbe della libertà di picchiare impunemente come quel fabbro di Chiellini, o come a suo tempo spaccava rotule Cannavaro. Basti vedere quest'anno Bonucci quanto gialli o rossi abbia preso, Bonucci che per anni ha sbraitato a ogni respiro dell'arbitro.
Ripeto, sono forti e in questi anni avrebbero comunque, magari con un anno in ritardo perché non è possibile dimenticare il campione di onestà Buffon che prende la palla di Muntari 1 metro dentro la porta in occasione del primo scudetto targato Conte.
Quest'anno la Lazio è fortissima e vedrete in occasione di Lazio - Juve tra un mesetto (se manterrete questo stato di forma e la Juve continuerà a "giocare" orribilmente come fa quest'anno) se non vi apparecchiano qualche bello scherzetto. Ne riparleremo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Durrell il 28 Gen 2018, 11:23
Io non nego che siano forti, ci mancherebbe altro.
E al di là della singola partita di Udine, venire qui a dire che la Juve non sia storicamente favorita, che nei suoi confronti non venga da sempre applicata una misura di valutazione benevola, mi sembra un controsenso storico. Nessun giocatore di altre squadre godrebbe della libertà di picchiare impunemente come quel fabbro di Chiellini, o come a suo tempo spaccava rotule Cannavaro. Basti vedere quest'anno Bonucci quanto gialli o rossi abbia preso, Bonucci che per anni ha sbraitato a ogni respiro dell'arbitro.
Ripeto, sono forti e in questi anni avrebbero comunque, magari con un anno in ritardo perché non è possibile dimenticare il campione di onestà Buffon che prende la palla di Muntari 1 metro dentro la porta in occasione del primo scudetto targato Conte.
Quest'anno la Lazio è fortissima e vedrete in occasione di Lazio - Juve tra un mesetto (se manterrete questo stato di forma e la Juve continuerà a "giocare" orribilmente come fa quest'anno) se non vi apparecchiano qualche bello scherzetto. Ne riparleremo.

Più facile che ce lo apparecchiano a Napoli lo scherzetto.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: JoeStrummer il 28 Gen 2018, 11:34
Più facile che ce lo apparecchiano a Napoli lo scherzetto.
Certo, il Napoli per storia è sempre stata una società più favorita della Juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ci sono tre tifoserie/società che si sentono avversarie storiche della rubentus e grandi vittime di soprusi: le merde, il napolisoccer e la florentia viola.

La verità è che per la rube sono un avversario come un altro e che nel panorama del calcio italiano non contano una mazza.

E se c'e una squadra a cui la Juve ha tentato una rapina a mano armata negli ultimi 20 anni, quella è la Lazio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Durrell il 28 Gen 2018, 11:38
Certo, il Napoli per storia è sempre stata una società più favorita della Juve.

La storia conta relativamente , conta di più il presente in queste dinamiche.

Ed il presente dice che per mantenere un po' di interesse Rendendo viva la lotta scudetto serve sostenere la più debole, e mi pare che lo stiano facendo ampiamente.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: JoeStrummer il 28 Gen 2018, 11:48
La storia conta relativamente , conta di più il presente in queste dinamiche.

Ed il presente dice che per mantenere un po' di interesse Rendendo viva la lotta scudetto serve sostenere la più debole, e mi pare che lo stiano facendo ampiamente.

E vabbè, 100 punti nel 2017 ce li hanno regalati. Come ci regaleranno lo scudetto se lo vinceremo. Che me tocca sentì.
La Juve vince anche perché noi tifosi di squadre che hanno vinto poco ci facciamo la guerra tra di noi.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Premetto di averlo visto solo di sfuggita, ma quindi l'episodio di asamoah su cacciatore era o non era calcio di rigore ?? A me in quell'attimo di sfuggita, il fallo era sembrato abbastanza evidente.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Durrell il 28 Gen 2018, 11:59
E vabbè, 100 punti nel 2017 ce li hanno regalati. Come ci regaleranno lo scudetto se lo vinceremo. Che me tocca sentì.
La Juve vince anche perché noi tifosi di squadre che hanno vinto poco ci facciamo la guerra tra di noi.

Tra il mani di Mertens e il gol in fuorigioco dello stesso Mertens, 4 punti ve li hanno regalati.
A noi ne hanno tolti 5 tra Torino e Fiorentina.

Rileggi la classifica facendo le opportune modifiche e vedi cosa ne esce fuori.

Il venirsi a lamentare dell'arbitraggio di ieri, dove le espulsioni erano sacrosante, così come il non rigore e persino l'uscita di Cacciatore per l'ingresso dei sanitari era impeccabile, dà la misura di quanto tu sia poco sereno nei giudizi.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Sonni Boi il 28 Gen 2018, 12:08
Tra il mani di Mertens e il gol in fuorigioco dello stesso Mertens, 4 punti ve li hanno regalati.
A noi ne hanno tolti 5 tra Torino e Fiorentina.

Rileggi la classifica facendo le opportune modifiche e vedi cosa ne esce fuori.

Il venirsi a lamentare dell'arbitraggio di ieri, dove le espulsioni erano sacrosante, così come il non rigore e persino l'uscita di Cacciatore per l'ingresso dei sanitari era impeccabile, dà la misura di quanto tu sia poco sereno nei giudizi.

Io sono serenissimo. E serenamente dico che il Napoli è più che meritatamente primo in classifica.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Bloody_Rabbit il 28 Gen 2018, 10:33
Quelli dellà non vincerebbero un cazzo come al solito, smettetela con le fisse.

Non ci vuole uno scienziato...
Basta vedere chi ha vinto lo scudetto nelle 13 stagioni in cui loro sono arrivati secondi...

Non è difficile...
Poi si vede chi è che c'ha le fisse o chi parla per slogan....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Il napule soccer a occhio ha rubato più punti della rube quest'anno. Mertens ha segnato la metà dei goal in fuorigioco o aggiustando il pallone con le mani. Poi vabbè solo per l'allenatore che hanno magari non vincono un cazzo pure stavolta.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664

Io ho pronosticato a inizio anno il Napoli primo. E, per quanto non ami esattamente la vostra squadra, rappresenterebbe comunque un cambiamento, dopo anni di dominio vero e proprio bianconero. Quindi non mi dispiacerebbe se il tricolore andasse a voi. Lo dico con la massima serenità, puoi credermi.

Con la stessa tranquillissima serenità, da osservatore esterno disinteressato alla questione, ti dico anche che quest'anno il Napoli ha ricevuto molteplici favori arbitrali, mentre la Juve diversi torti. Appigliarsi al fatto che "storicamente sono dei ladri" (ma poi, dimostrato da chi? sono sempre stati una squadra fisica, quindi?) non capisco cosa c'entri con il campionato in corso. Che poi Bonucci ha preso una sola espulsione per un fallaccio evidente e sanzionato dal VAR, non ho capito cosa c'entri il fatto di stare alla Juve o meno. Il VAR è intervenuto non so quante volte a loro sfavore dal nulla, quest'anno.

@laziale ardeatino

Le merde putride stavano lì perché dietro la Juve non c'era nessuno, ma nessuno nessuno. Non ci fosse stata la Juve, ci sarebbe stata un'altra squadra. Ad oggi, è grasso che cola se arrivano quarti.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
Io a Cacciatore darei un premio, non una squalifica. Ha espresso chiaramente quello che pensiamo tutti. Grande stima, da parte mia, per lui.

Il Napoli gioca bene, ma i suoi dirigenti e tifosi fanno filosofia quando tutto va bene e rosicano di brutto, facendo gli spocchiosi quando qualcosa va male. Difficile avere simpatia per gente così.

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Durrell il 28 Gen 2018, 12:12
Io sono serenissimo. E serenamente dico che il Napoli è più che meritatamente primo in classifica.
io so d'accordo co te

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Io a Cacciatore darei un premio, non una squalifica. Ha espresso chiaramente quello che pensiamo tutti. Grande stima, da parte mia, per lui.

Il Napoli gioca bene, ma i suoi dirigenti e tifosi fanno filosofia quando tutto va bene e rosicano di brutto, facendo gli spocchiosi quando qualcosa va male. Difficile avere simpatia per gente così.

Cacciatore invece, e se n'è reso conto anche lui, ha fatto una stronzata che manco in Terza Categoria. Altro che stima. Stai 0-0 in dieci contro la Juve a pochi minuti dal termine. Gesto delle manette perché ti fa uscire 10 secondi? L'avessero fatto un Dusan Basta o un Patric me li sarei inchiappettati.

Discussione precedente - Discussione successiva