@Durrell
Io ho pronosticato a inizio anno il Napoli primo. E, per quanto non ami esattamente la vostra squadra, rappresenterebbe comunque un cambiamento, dopo anni di dominio vero e proprio bianconero. Quindi non mi dispiacerebbe se il tricolore andasse a voi. Lo dico con la massima serenità, puoi credermi.
Con la stessa tranquillissima serenità, da osservatore esterno disinteressato alla questione, ti dico anche che quest'anno il Napoli ha ricevuto molteplici favori arbitrali, mentre la Juve diversi torti. Appigliarsi al fatto che "storicamente sono dei ladri" (ma poi, dimostrato da chi? sono sempre stati una squadra fisica, quindi?) non capisco cosa c'entri con il campionato in corso. Che poi Bonucci ha preso una sola espulsione per un fallaccio evidente e sanzionato dal VAR, non ho capito cosa c'entri il fatto di stare alla Juve o meno. Il VAR è intervenuto non so quante volte a loro sfavore dal nulla, quest'anno.
@laziale ardeatino
Le merde putride stavano lì perché dietro la Juve non c'era nessuno, ma nessuno nessuno. Non ci fosse stata la Juve, ci sarebbe stata un'altra squadra. Ad oggi, è grasso che cola se arrivano quarti.