La partita l'ho vista a sprazzi.
nulla da dire, l?udinese non ha rubato nulla.
Il campionato era comunque già andato, lo abbiamo perso nello scontro diretto.
La cosa che fa storcere il muso però è quanto alcuni di voi hanno già evidenziato, e cioè la diversità di trattamento. Non sono un complottista, ma domenica mi sono proprio demoralizzato. quando capita agli altri non ci fai caso, ma quando vedi che in due giornate due ti viene negata ogni possibilità di competere alla pari, al netto ovviamente della differenza di qualità, non puoi che rimanerci male. E non tanto per l'esito, quanto per averci anche solo creduto
le quattro giornate a mio avviso sono veramente troppe, ma se anche fossero da regolamento, non si capisce perchè allora zaza può mandare a fare in culo impunemente, o, appunto, bonucci possa avere atteggiamenti così palesemente intimidatori ( condotta intimidatoria e parole ingiuriose sono la motivazione delle tre giornate suppletive a Gozalo).
In più, se ci mettiamo le due ammonizioni sui rigori, e quella invece mancata ad alex sandro in occasione del derby di Torino... mah... poi vabbè il fuorigioco del 2-2 inesistente...
insomma ripeto, fino a ieri credevo ancora si potesse gareggiare ad armi pari, mi sbagliavo.
purtroppo, complotti riommici a parte, cedo che ormai si sia invertita la tendenza mentale...noi siamo in calo la roma vola... non so se sarà necessario lo scontro diretto per assistere ad un loro sorpasso.
speriamo non sia bravo nelle anticipazioni, ma se fosse così sarebbe un vero peccato...il napoli meriterebbe questo secondo posto per quanto fatto vedere e per una costanza che raramente ha avuto in questi anni.