31^ giornata

Aperto da 12maggio1974, 03 Apr 2016, 13:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma due rigori e l'espulsione causata da una simulazione di un udinese non erano preventivabili.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2016, 18:48
Si ma due rigori e l'espulsione causata da una simulazione di un udinese non erano preventivabili.
I due rigori erano netti e l'ammonizione è stata causata da un calcetto a palla lontana, non da una simulazione.
Non perchè è mio concittadino, ma irrati ha indovinato tutte le decisioni.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
allora :
- il II rigore non c'era ma possiamo giustificarlo
- se ammonisce Higuain perché tira il pallone deve ammonire subito dopo Armero che , dopo che ha fischiato una punizione a favore del Napoli , calcia la palla in tribuna , al giocatore del Napoli Jorginho che chiede l'ammonizione si vede dal labiale che risponde , anche in modo provocatorio , " ma va ...va ... " allontanandolo col gesto della mano
-c'era l'espulsione di Koulibaly
-la reazione di Higuain e poi l'espulsione ect ect nasce da un calcio del giocatore dell'Udinese Felipe all'argentino

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: italicbold il 05 Apr 2016, 17:55
Il Napoli e i Napoletani sbagliano.
Se la stanno prendendo con la Juventus, ma a Irrati, della Juventus, non frega assolutamente un cazzo.
Non é la Juventus il problema.

Assolutamente d'accordo ......
lo dimostra il fatto che Spalletti , da quando è arrivato , fa lo sbruffone ,quello che sa tutto lui e da  tutte le scenette in ogni partita ai cani .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: tommasino il 05 Apr 2016, 18:54
I due rigori erano netti e l'ammonizione è stata causata da un calcetto a palla lontana, non da una simulazione.
Non perchè è mio concittadino, ma irrati ha indovinato tutte le decisioni.
L'udinese ha fatto una scena madre, simulazione piena, ma per favore.

DeCalcibus

*
Lazionetter newbie
* 19
nulla da dire, l?udinese non ha rubato nulla.
Il campionato era comunque già andato, lo abbiamo perso nello scontro diretto.
La cosa che fa storcere il muso però è quanto alcuni di voi hanno già evidenziato, e cioè la diversità di trattamento. Non sono un complottista, ma domenica mi sono proprio demoralizzato. quando capita agli altri non ci fai caso, ma quando vedi che in due giornate due ti viene negata ogni possibilità di competere alla pari, al netto ovviamente della differenza di qualità, non puoi che rimanerci male. E non tanto per l'esito, quanto per averci anche solo creduto
le quattro giornate a mio avviso sono veramente troppe, ma se anche fossero da regolamento, non si capisce perchè allora zaza può mandare a fare in culo impunemente, o, appunto, bonucci possa avere atteggiamenti così palesemente intimidatori ( condotta intimidatoria e parole ingiuriose sono la motivazione delle tre giornate suppletive a Gozalo).
In più, se ci mettiamo le due ammonizioni sui rigori, e quella invece mancata ad alex sandro in occasione del derby di Torino... mah... poi vabbè il fuorigioco del 2-2 inesistente...
insomma ripeto, fino a ieri credevo ancora si potesse gareggiare ad armi pari, mi sbagliavo.

purtroppo, complotti riommici a parte, cedo che ormai si sia invertita la tendenza mentale...noi siamo in calo la roma vola... non so se sarà necessario lo scontro diretto per assistere ad un loro sorpasso.
speriamo non sia bravo nelle anticipazioni, ma se fosse così sarebbe un vero peccato...il napoli meriterebbe questo secondo posto per quanto fatto vedere e per una costanza che raramente ha avuto in questi anni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sarei tranquillo. Li aiutano tutti i santissimi anni e tutti i santissimi anni se la pijano nder culo.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non ho visto la partita, ma l'Udinese che sceglie proprio il Napoli per fare la miglior partita del suo campionato di melma non mi sorprende neanche un po'...
In un colpo solo fanno felici le due squadre contro le le quali si calano regolarmente le braghe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DeCalcibus il 05 Apr 2016, 20:16
La partita l'ho vista a sprazzi.
nulla da dire, l?udinese non ha rubato nulla.
Il campionato era comunque già andato, lo abbiamo perso nello scontro diretto.
La cosa che fa storcere il muso però è quanto alcuni di voi hanno già evidenziato, e cioè la diversità di trattamento. Non sono un complottista, ma domenica mi sono proprio demoralizzato. quando capita agli altri non ci fai caso, ma quando vedi che in due giornate due ti viene negata ogni possibilità di competere alla pari, al netto ovviamente della differenza di qualità, non puoi che rimanerci male. E non tanto per l'esito, quanto per averci anche solo creduto
le quattro giornate a mio avviso sono veramente troppe, ma se anche fossero da regolamento, non si capisce perchè allora zaza può mandare a fare in culo impunemente, o, appunto, bonucci possa avere atteggiamenti così palesemente intimidatori ( condotta intimidatoria e parole ingiuriose sono la motivazione delle tre giornate suppletive a Gozalo).
In più, se ci mettiamo le due ammonizioni sui rigori, e quella invece mancata ad alex sandro in occasione del derby di Torino... mah... poi vabbè il fuorigioco del 2-2 inesistente...
insomma ripeto, fino a ieri credevo ancora si potesse gareggiare ad armi pari, mi sbagliavo.

purtroppo, complotti riommici a parte, cedo che ormai si sia invertita la tendenza mentale...noi siamo in calo la roma vola... non so se sarà necessario lo scontro diretto per assistere ad un loro sorpasso.
speriamo non sia bravo nelle anticipazioni, ma se fosse così sarebbe un vero peccato...il napoli meriterebbe questo secondo posto per quanto fatto vedere e per una costanza che raramente ha avuto in questi anni.
Fai male ad essere rassegnato. Dovete combattere con tutte le forze per invertire il premiato biscottificio pro-juve ma soprattutto pro-trigoria.
Aiuti o meno la juve è più forte e amen, ma quelli sotto di voi non lo sono affatto ed anche con gli Irrati e i Banti che gonfiano le loro vele se non vi avvilite ce la farete a mantenere il vantaggio.
Ma dovrete essere uniti e soprattutto vigili che almeno la lotta per il secondo posto non venga più falsata.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2016, 20:20
Io sarei tranquillo. Li aiutano tutti i santissimi anni e tutti i santissimi anni se la pijano nder culo.
beh 70 milioni per la champions ogni anno è una bella presa per il culo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2016, 20:20

Eh no.
La scorsa stagione ce l'hanno fatta, il
Secondo posto immeritatamente ce l'hanno fregato.

Però c'è da dire che avevano un alleato formidabile, Pioli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma alla fine della fiera s'attaccano sempre al cazzo, non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2016, 21:03
Ma alla fine della fiera s'attaccano sempre al cazzo, non scherziamo.

Dici?

Per me saapianodercù invece...

Però fossi un napoletano anziché sprecare le mie energie per improbabili confronti con la Juve starei molto attento al vero nemico.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2016, 20:02
L'udinese ha fatto una scena madre, simulazione piena, ma per favore.
Un fallo, più o meno violento, con palla ad una decina di metri per me è da ammonizione, sempre.
Poi magari mi sbaglio.

AguilaRoja

Visitatore
Se la stanno prendendo con la Juventus, ma a Irrati, della Juventus, non frega assolutamente un cazzo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: tommasino il 05 Apr 2016, 21:34
Un fallo, più o meno violento, con palla ad una decina di metri per me è da ammonizione, sempre.
Poi magari mi sbaglio.

Mi sa che è un bel po' che non vedi partite dell' a.s.casaldiprincipe1927, dove falli in cui il rumore delle tibie si sente perfino in televisione non vengono sanzionati; e se per puro caso, al ventesimo fallo consecutivo, venisse sventolato un giallo ad uno dei picciotti per scovare il secondo cartellino occorre un hacker che lo trovi in un conto off-shore di Panama. A chi sbarra loro la strada, guarda caso, invece l'arbitro applica con una meticolosità maniacale il regolamento, punto per punto, virgola per virgola. Ed è ciò che è successo ad Udine.

Noi laziali dovremmo essere vaccinati a questi giochini, invece vedo che qualcuno ancora si distrae.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Non é la Juventus il problema."

(cit. Italicbold)

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma anche la Juventus però....perché adesso i punti sono 6 e non avranno più la pressione di dover vincere tutte le partite , nel senso che magari a Firenze o a Milano , diciamo le ultime due partite difficili che le sono rimaste , possono anche puntare per un pareggio o male che vada una sconfitta possono metterla in preventivo .
I cani , vabbè , che ve lo dico a fare , sono culo e camicia con la Juventus ed è ovvio che ne beneficiano anche loro .

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: jp1900 il 05 Apr 2016, 17:28
A parte che sono state prese in momenti diversi (nella prima sta a pochissimi cm, forse neanche 2), stiamo parlando dell'atteggiamento irrispettoso. Se uno della Lazio fa così è cacciato subito, fidati.

Dai, su, non stiamo a fare questioni di mm o di fotogrammi.
Il momento è quello; Rizzoli ha il dito puntato e non è che uno sta col dito in quel modo per 5 secondi.

L'ho premesso subito, che si trattava di un atteggiamento poco rispettoso, ma tutta la polemica che c'è stata montata sopra è artificiosamente costruita per i soliti motivi e senza il benché minimo barlume di onestà intellettuale.
Ormai è "la testata di Bonucci", quando c'è stato "solo" un poco amichevole scambio di opinioni vis a vis.

Che poi, quel vis a vis, sia tollerato se c'è Bonucci (come è sempre stato fatto per i Baresi, Totti, Ibra e millemila altri giocatori di un certo peso) e non tollerato se c'è Scozzarella, l'ho amaramente ammesso fin da subito.

Discussione precedente - Discussione successiva