Citazione di: Property il 06 Apr 2014, 17:30
per me così si scema piano piano nel ridicolo .
ma perche le prime 10 non contano ?
che ne so allora la juve se non vinceva 15 partite di seguito dopo firenze che succedeva?
eh mica pensi che ogni hanno lo possano fare no?
facciamo i campionati senza le prime 10 allora può essere un idea.
hanno vinto tante e tante gare perche sono forti .
errori arbitrali ce ne sono stati anche per la juve.
ma continuare a dire che è tutto culo e arbitri con la marea di punti che hanno per me è da rosiconi .
poi premesso che forza juve perche al peggio neanche voglio pensarci e già la terza volta che lottano per lo scudetto in questi anni .
poi arriveranno secondi ma non so voi io preferisco lottare che stare a guardare.
so gusti
Ho buona memoria e perderò tempo:
- Roma - Verona: vinta 3-0, nulla da dire, se non che fino al 70° minuto circa era una partita bloccata, e fu sbloccata da... un autogoal.
- Parma - Roma: goal di Biabiany, che subito dopo davanti la porta manda in curva il 2-0. Inizia il secondo tempo, pareggio della Roma, torna avanti il Parma e Amauri blocca un tiro in porta che aveva bruciato De Sanctis; 2-1 per la Roma, torna avanti il Parma e Borriello salva un goal sulla linea di porta, 3-1 per la Roma.
- Roma - Lazio: 60 minuti in cui la Lazio tiene meglio il campo, intorno al 60° traversa di Ciani e Klose si divora un goal davanti la porta, poi avendo giocato il giovedì precedente, crolliamo nell'ultima mezz'ora e loro vincono.
- Inter - Roma: goal di Totti, va avanti l'Inter e Guarin prende un palo che ancora trema, torna avanti la Roma e
rigore inesistente che chiude la pratica.
- Roma - Napoli: Pandev si divora il goal dell'1-0, Insigne prende il palo, partita dominata dal Napoli con la Roma che passa in vantaggio su punizione. A secondo tempo palo di Hamsik, incrocio dei pali di Inler, e goal del 2-0 con un altro
rigore inventato.
- Udinese - Roma: palo di Muriel, partita giocata meglio dall'Udinese, espulso Maicon, in 10 vs 11 Garcia toglie l'unica punta e mette un altro centrocampista, e proprio Bradley segna il goal-partita grazie all'unico errore dell'Udinese.
Per te è normale? Vabbè... Dici che non lo è per la Juve? Io ti ricordo che la Juve solo due stagioni fa ha vinto un campionato senza perdere alcuna partita, e arrivò anche in finale di Coppa Italia dove perse l'unica partita stagionale.
Mi da fastidio poi continuarti a sentir parlare dei loro secondi posti ignorando il fatto che li hanno ottenuti grazie a Calciopoli, grazie a chi le loro intercettazioni le ha tirate fuori solo tre anni e mezzo dopo. Io non vendo l'anima al diavolo, che tra l'altro contro i principi della lazialità.