32esima giornata

Aperto da Ro, 05 Apr 2014, 15:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 06 Apr 2014, 17:36
Arriveranno secondi coi punti con cui negli ultimi dieci anni se so vinti gli scudetti.
Portare avanti la tesi del bucio de culo me sembra un tantinello azzardato
:) si è solo culo.
è che i campionati durano troppo le prime dieci non dovrebbero esserci
poi cè calciopoli è che devi fa...
poi ci sono i mondiali, che ne so, aboliamo pure quelli perchè se ci sono i mondiali loro automaticamente so favoriti, chissà per quale ragione misteriosa.
è sempre per merito di qualcun altro.
ora riparte il mantra che lottano per lo scudetto perchè non channo le coppe.
perchè la juve il primo scudetto come lha vinto?
poi si lamentano se ci chiamano rosiconi e complessati..
e che voi fà.
animo ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
rosiconi e complessati? Ma se s'attaccano per l'ennesima volta al cazzo, ma de che se deve rosica'?
Io veramente sono allibito. Poi nell'ennesima giornata di sfacciati regali arbitrali.
Boh.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: Property il 06 Apr 2014, 17:40
:) si è solo culo.
è che i campionati durano troppo le prime dieci non dovrebbero esserci
poi cè calciopoli è che devi fa...
poi ci sono i mondiali, che ne so, aboliamo pure quelli perchè se ci sono i mondiali loro automaticamente so favoriti, chissà per quale ragione misteriosa.
è sempre per merito di qualcun altro.
poi si lamentano se ci chiamano rosiconi e complessati..
e che voi fà.
animo ;)
rosiconi e complessati ci saranno, mo' non andiamo oltrem

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Charlot il 06 Apr 2014, 17:25
La giuve stesse attenta al... manico! I bruchi son mafiosi.
;)
perchè la rube no invece.. son santi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Le grandi squadre si vedono nelle coppe nei turni ad eliminazione diretta.
E loro sono usciti col napoli in modo facile facile.

Grande squadra, ma de che.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Property il 06 Apr 2014, 17:30
per me così si scema piano piano nel ridicolo .
ma perche le prime 10 non contano ?
che ne so allora la juve se non vinceva 15 partite di seguito dopo firenze che succedeva?
eh mica pensi che ogni hanno lo possano fare no?
facciamo i campionati senza le prime 10 allora può essere un idea.
hanno vinto tante e tante gare perche sono forti .
errori arbitrali ce ne sono stati anche per la juve.
ma continuare a dire che è tutto culo e arbitri con la marea di punti che hanno per me è da rosiconi .
poi premesso che forza juve perche al peggio neanche voglio pensarci e già la terza volta che lottano per lo scudetto in questi anni .
poi arriveranno secondi ma non so voi io preferisco lottare che stare a guardare.
so gusti

che poi oltretutto se togli le prime 10 giornate sono sempre secondi, magari con la juve campione d'italia, ma sempre secondi sono, discorsi che non fanno altro che fà gode quelli, GJ!

Property

Visitatore
certo, meglio non provare proprio ad attaccarse eventualmente al ca77o.
meglio non concorrere proprio e fare da spettatore, perchè poi cho paura de arrivà secondo.
è so gusti, che ci vuoi fare..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo, voi li invidiate e noi li facciamo godere. :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Gli ultimi 3 titoli a roma li ha vinti la Lazio.
Abbiamo partecipato anche noi ed abbiamo vinto, loro no, loro hanno partecipato ed hanno perso.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
(sì, sofforti, e faranno un sacco de punti, ok. ma non ho capito perché se si scrive su un forum della Lazio che rubano sfacciatamente una partita ci viene fatto notare che siamo rosiconi e complessati )

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
unico schema: lancio a Tendina e s'abbracciano. difesa fortissima. intimidiscono l'arbitro ad ogni fischio in almeno 6 o 7, cosa consentita solo a loro, e l'arbitro è ben contento di intimidirsi. hanno avuto a favore almeno una decina di episodi decisivi.
a me fanno schifo a prescindere, ma il loro gioco fa schifoarcazzo.
una buona squadra, discretamente messa in campo dal francese stupido, che, in un paese normale, avrebbe una decina di punti in meno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagle78 il 06 Apr 2014, 17:44
(sì, sofforti, e faranno un sacco de punti, ok. ma non ho capito perché se si scrive su un forum della Lazio che rubano sfacciatamente una partita ci viene fatto notare che siamo rosiconi e complessati )

Che devi fa', e' un livello di sofisticazione dell'essere tifoso al quale io e te non arriviamo.
So' grandi.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2014, 17:37
GLIELI STANNO A REGALA', ma come te lo devo scrive?
E quando mai una squadra lotta ( :lol: ) per lo scudetto senza mai giocare in Europa Ma la Juve fresca e senza cazzi vari ma quanti punti je dava? E il Napoli sicuro che stava dietro?

Che abbiano favori non lo scopriamo nel campionato 2013/2014. Sono la Juve del XXI secolo.
Finiranno a qualcosa come 85 punti, porca puttana. 85.
A me me rode il culo perché hanno azzeccato i giocatori, no perché je regalano i punti

Sent from Lulic al 71esimo

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2014, 17:45
Che devi fa', e' un livello di sofisticazione dell'essere tifoso al quale io e te non arriviamo.
So' grandi.

ti giuro che ultimamente mi sembra il teatro dell'assurdo 'sto posto, a volte.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Property il 06 Apr 2014, 17:30
per me così si scema piano piano nel ridicolo .
ma perche le prime 10 non contano ?
che ne so allora la juve se non vinceva 15 partite di seguito dopo firenze che succedeva?
eh mica pensi che ogni hanno lo possano fare no?
facciamo i campionati senza le prime 10 allora può essere un idea.
hanno vinto tante e tante gare perche sono forti .
errori arbitrali ce ne sono stati anche per la juve.
ma continuare a dire che è tutto culo e arbitri con la marea di punti che hanno per me è da rosiconi .
poi premesso che forza juve perche al peggio neanche voglio pensarci e già la terza volta che lottano per lo scudetto in questi anni .
poi arriveranno secondi ma non so voi io preferisco lottare che stare a guardare.
so gusti

Ho buona memoria e perderò tempo:

- Roma - Verona: vinta 3-0, nulla da dire, se non che fino al 70° minuto circa era una partita bloccata, e fu sbloccata da... un autogoal.
- Parma - Roma: goal di Biabiany, che subito dopo davanti la porta manda in curva il 2-0. Inizia il secondo tempo, pareggio della Roma, torna avanti il Parma e Amauri blocca un tiro in porta che aveva bruciato De Sanctis; 2-1 per la Roma, torna avanti il Parma e Borriello salva un goal sulla linea di porta, 3-1 per la Roma.
- Roma - Lazio: 60 minuti in cui la Lazio tiene meglio il campo, intorno al 60° traversa di Ciani e Klose si divora un goal davanti la porta, poi avendo giocato il giovedì precedente, crolliamo nell'ultima mezz'ora e loro vincono.
- Inter - Roma: goal di Totti, va avanti l'Inter e Guarin prende un palo che ancora trema, torna avanti la Roma e rigore inesistente che chiude la pratica.
- Roma - Napoli: Pandev si divora il goal dell'1-0, Insigne prende il palo, partita dominata dal Napoli con la Roma che passa in vantaggio su punizione. A secondo tempo palo di Hamsik, incrocio dei pali di Inler, e goal del 2-0 con un altro rigore inventato.
- Udinese - Roma: palo di Muriel, partita giocata meglio dall'Udinese, espulso Maicon, in 10 vs 11 Garcia toglie l'unica punta e mette un altro centrocampista, e proprio Bradley segna il goal-partita grazie all'unico errore dell'Udinese.

Per te è normale? Vabbè... Dici che non lo è per la Juve? Io ti ricordo che la Juve solo due stagioni fa ha vinto un campionato senza perdere alcuna partita, e arrivò anche in finale di Coppa Italia dove perse l'unica partita stagionale.

Mi da fastidio poi continuarti a sentir parlare dei loro secondi posti ignorando il fatto che li hanno ottenuti grazie a Calciopoli, grazie a chi le loro intercettazioni le ha tirate fuori solo tre anni e mezzo dopo. Io non vendo l'anima al diavolo, che tra l'altro contro i principi della lazialità.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ralphmalph il 06 Apr 2014, 17:45
Che abbiano favori non lo scopriamo nel campionato 2013/2014. Sono la Juve del XXI secolo.
Finiranno a qualcosa come 85 punti, porca puttana. 85.
A me me rode il culo perché hanno azzeccato i giocatori, no perché je regalano i punti

Sent from Lulic al 71esimo
sinceramente se io facessi 85 punti e non vincessi un caxxo mi roderebbe e non poco ma d'altronde è il loro mestiere

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
domani se la juve vincerà contro il livorno cosa che penso che farà riandrà a più 8 sulla rioma, con lo scontro diretto a vantaggio quindi penso che chiuderà vincendo il discorso scudetto.
il brutto è che mi toccherà aspettare domani per vedere la partita della juve e tifare per loro, speriamo bene.  :S

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Dopo che ci chiamiamo rosiconi da soli , mi aspetto l'oste che viene a spiegarci perché a loro , GIUSTAMENTE (vero merda caputi ? )non espellono mai nessuno . Mai . Poi s'incatsano per le prove tv .

A proposito . La prova viene chiesta se l'arbitro non vede e non segnala . Ma se vede e segnala a catso   8) ?

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: ignoto il 06 Apr 2014, 17:42
che poi oltretutto se togli le prime 10 giornate sono sempre secondi, magari con la juve campione d'italia, ma sempre secondi sono, discorsi che non fanno altro che fà gode quelli, GJ!
sembra che lottare e poi arrivari secondo non va bene.
perchè poi te attacchi al ca770
meglio non lottare e guardare
che vuoi farci.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: COLDILANA61 il 06 Apr 2014, 17:48
Dopo che ci chiamiamo rosiconi da soli , mi aspetto l'oste che viene a spiegarci perché a loro , GIUSTAMENTE (vero merda caputi ? )non espellono mai nessuno . Mai . Poi s'incatsano per le prove tv .

A proposito . La prova viene chiesta se l'arbitro non vede e non segnala . Ma se vede e segnala a catso   8) ?
non viene usata.. quindi oltre al danno la beffa

Discussione precedente - Discussione successiva