33° turno serie A TIM

Aperto da bak, 14 Apr 2016, 16:24

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.656
Citazione di: marco87 il 17 Apr 2016, 21:46
0a0 tra Sampdoria e Milan

A Marco, ma non potresti evitare di fare queste puntualizzazioni sui risultati?!? No, così giusto per vedere che effetto che fa...
In amicizia eh...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: zorba il 17 Apr 2016, 23:21
A Marco, ma non potresti evitare di fare queste puntualizzazioni sui risultati?!? No, così giusto per vedere che effetto che fa...
In amicizia eh...
no ho scritto solo il risultato alla fine del primo tempo, non pensavo che alla fine vinceva il Milan.
Dispiace pure a me

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: MauroLaziale il 17 Apr 2016, 23:07
Temo che la rincorsa al 6o posto sia finita stasera..
Samp ma va a quel paese va...

Purtroppo si, anche se il Milan riuscisse nell'impresa di perdere la prossima in casa col Carpi (e ne sarebbe anche capace), noi comunque andiamo a giocare in casa della Juve dove uscire con un punto già sarebbe un miracolo. E comunque se l'arbitro non annulla quel gol regolare di Dodò cor cazzo che il Milan vinceva.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se il Milan perdeva non è che mercoledì la nostra partita diventava facile e la loro difficile, eh... fermo restando che 'sto Milan può davvero perdere punti col Carpi.

Giochiamocela fino alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: marco87 il 17 Apr 2016, 23:28
no ho scritto solo il risultato alla fine del primo tempo, non pensavo che alla fine vinceva il Milan.
Dispiace pure a me
Sì, però tu ascolta i consigli di zorba,lui ha esperienza, sempre in amicizia...

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Dissi il 17 Apr 2016, 20:21
non scherziamo, il capetano non si tocca !!!
Oggi i giornalisti stanno santificando questo deficente per un gol fatto.
Sconcerti, Caressa,  bergomi... a difendere sto pezzo di merda.
Spalletti se vuole vincere deve cambiare aria. 

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: thexfactor il 17 Apr 2016, 23:50

zitto non lo scrive, che forse qualcuno si sveglia.

Lunga vita al capitone

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: thexfactor il 17 Apr 2016, 23:50
E fanno benissimo, diamine. Ha fatto più Totti in 15 minuti che Dzeko in 90 (e questo è vero), solo un capatosta come Spalletti non lo capisce.
La levata di scudi collettiva mi sembra sacrosanta, alla quale tutti gli sportivi indipendentemente dalla fede calcistica dovranno aderire perché il calcio è calcio, con qualsiasi maglietta addosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: inquisitor il 18 Apr 2016, 07:31
E fanno benissimo, diamine. Ha fatto più Totti in 15 minuti che Dzeko in 90 (e questo è vero), solo un capatosta come Spalletti non lo capisce.
La levata di scudi collettiva mi sembra sacrosanta, alla quale tutti gli sportivi indipendentemente dalla fede calcistica dovranno aderire perché il calcio è calcio, con qualsiasi maglietta addosso.

:D :=)) :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: inquisitor il 18 Apr 2016, 07:31
Non ho mai discusso sul Totti calciatore, il quale,  come doti tecniche in Italia negli ultimi 30 anni è stato secondo solo a Roberto Baggio.  Ma la persona non vale nulla. Baggio non ha mai sputato in faccia a nessuno,  non ha tirato pugni a portieri avversari,  non ha mai fatto falli di reazione per far male ad un avversario,  non ha mai  sfottuto giocatori avversari  , come a Tudor col segno 4 e a casa, o tifoserie avversarie, in un derby con la maglietta  VI HO PURGATO ANCORA, non ha mai convocato conferenze stampa per sparlare del proprio allenatore,  non si è mai presentato in un post partita per dire che gli avversari dovrebbero fare un campionato a parte. ... Nonostante tutto gli avanzi di un certo tipo di giornalismo lo hanno sempre osannato.
Che esempio è stato uno così per il calcio?
Avrebbe dovuto mettersi a disposizione del mister ed a fine stagione ttrarre le proprie conclusioni, e invece?
Non mi dispiace affatto comunque che in quella squadra ci sia un ambientino simile,  anzi godoooooo.
Su Dzeko son contento che sia una Pippa, ma Spalletti da quando è arrivato ha fatto meglio del piangione francese,  quindi per il momento ha ragione lui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: thexfactor il 18 Apr 2016, 08:48
Non ho mai discusso sul Totti calciatore, il quale,  come doti tecniche in Italia negli ultimi 30 anni è stato secondo solo a Roberto Baggio.  Ma la persona non vale nulla. Baggio non ha mai sputato in faccia a nessuno,  non ha tirato pugni a portieri avversari,  non ha mai fatto falli di reazione per far male ad un avversario,  non ha mai  sfottuto giocatori avversari  , come a Tudor col segno 4 e a casa, o tifoserie avversarie, in un derby con la maglietta  VI HO PURGATO ANCORA, non ha mai convocato conferenze stampa per sparlare del proprio allenatore,  non si è mai presentato in un post partita per dire che gli avversari dovrebbero fare un campionato a parte. ... Nonostante tutto gli avanzi di un certo tipo di giornalismo lo hanno sempre osannato.
Che esempio è stato uno così per il calcio?
Avrebbe dovuto mettersi a disposizione del mister ed a fine stagione ttrarre le proprie conclusioni, e invece?
Non mi dispiace affatto comunque che in quella squadra ci sia un ambientino simile,  anzi godoooooo.
Su Dzeko son contento che sia una Pippa, ma Spalletti da quando è arrivato ha fatto meglio del piangione francese,  quindi per il momento ha ragione lui.

Si ma tu seguice, no? Eccheccaxxo.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Sheridan il 17 Apr 2016, 23:17
vedete l'intervista del mandrillone Reja sul cappetano, fatta apposta secondo me per mette zizzania

:)
Grande Reja, che ha detto?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: JoeStrummer il 17 Apr 2016, 21:48
Se resiste, invece, un uomo così potrebbe creare problemi.

Confido molto nel potere della loro cornice marcia.

Quest'uomo invecchiando sta inacidendo e male. E' rancoroso, insomma una brutta persona. Detto questo e, di certo, non prendendo le parti di quell'altro malfattore travestito da omino della beneficienza, non vorrei che questa esplosione gli risvegli le coscienze, facendogli capire quello che in realtà sono sempre stati.
Insomma, se si faceva un pacco di cavoli suoi era meglio; il popolo bue continuava a cuocere nel suo brodo e cretinetti un idolo da non spodestare.

PS a me sto 3-3 puzza di scommesse e anche la reazione a fine partita mi sembra indirizzata in quella via.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su FB ho visto un video che mostra il Corsporc di oggi. Spalletti arrenditi, la roma(merda) e' lui, o una cosa del genere.
Fenomeni :lol:

Uno dei (tanti) motivi per cui la Juve non smette di vincere e' che Del Piero, quando e' venuto il momento, ha salutato, ringraziato e se ne e' andato, invece di alzare cambogie autoreferenziali. Mortacci quanto e' stupido, e quanto so' stupidi loro che je vanno appresso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Secondo la prima pagina della Gazzetta, Spalletti avrebbe detto "Da 10 anni fate figure di merda. E tu zitto, giochi a carte fino alle 2 di notte". Sempre dalla Gazzetta, addio vicino: per frangiesco, Usa o Emirati.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

La roma e' lui!
E poi gioca a carte fino alle 2 di notte perche' fino all'una e mezza je devono spiega' le regole.
Tutto cio' e' ingiusto!!

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2016, 08:51
Si ma tu seguice, no? Eccheccaxxo.
Ho seguito, ma Inquisitor è stato talmente convincente che ci ho creduto cazzo. :X( :)

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: thexfactor il 18 Apr 2016, 08:48
Non ho mai discusso sul Totti calciatore, il quale,  come doti tecniche in Italia negli ultimi 30 anni è stato secondo solo a Roberto Baggio. 

me ne vengono in mente altri della sua generazione (del piero, cannavaro, maldini, nesta...). se poi scomodiamo gli ultimi 30 anni ce ne sarebbero molti altri.
sul valore della persona sono d'accordo con te.

Discussione precedente - Discussione successiva