36 giornata (13-14 maggio)

Aperto da bak, 07 Mag 2017, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Libeccio77 il 15 Mag 2017, 15:28
Non c'è bisogno di aspettare; è chiaro a tutti come la canizza politico calcistica li porti avanti al di la dei loro meriti.
Ringraziando il padreterno, siamo 10 spanne avanti e la paura di perderci contro uno scudetto svanirà a breve, quando le milanesi torneranno (purtroppo) al loro posto.

Erroneamente mi ero fatto un'idea troppo positiva del tifoso laziale (mia moglie è stata abbonata nei distinti nord per diverso tempo e mi ero illuso fossero un po' tutti come lei), ma mi sono accorto che quando c'è da spartire e/o qualcosa va storto, differenze con tutti gli altri non ce ne sono.
Libeccio cerca di capirci, siamo delusi dell'atteggiamento della juve di ieri sera che non si è impegnata affatto contro la rioma.
se avesse vinto ieri la juve avrebbe condannato la rioma al terzo posto e avrebbe vinto lo scudetto.
e invece non impegnandosi ha rovinato tutto .
ieri era una partita importante e la juve l'ha presa sottogamba e questo è inaccettabile perché era una partita fondamentale.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Non c'è bisogno di aspettare; è chiaro a tutti come la canizza politico calcistica li porti avanti al di la dei loro meriti.
Ringraziando il padreterno, siamo 10 spanne avanti e la paura di perderci contro uno scudetto svanirà a breve, quando le milanesi torneranno (purtroppo) al loro posto.

Erroneamente mi ero fatto un'idea troppo positiva del tifoso laziale (mia moglie è stata abbonata nei distinti nord per diverso tempo e mi ero illuso fossero un po' tutti come lei), ma mi sono accorto che quando c'è da spartire e/o qualcosa va storto, differenze con tutti gli altri non ce ne sono.

MA mannaggio la miseria ma ti rendi conto che ti contraddici da solo?

Se premetti che le merde sono spinte da elementi alieni al calcio( mentre in qualche altro post dichiaravi "disinteresse" rispetto alle questioni politiche, ma vabbè) come caxxo fai poi a non tenerne conto nel giudizio nei nostri confronti, dato che con queste merde noi siamo in un rapporto di "mors tua vita mea"?

Cavolo delle due l'una. O noi siamo paranoici "come tutti gli altri" o le merde rubano. Prendi una decisione.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: JoeStrummer il 15 Mag 2017, 15:27
Si sbagli, è un discorso da bar sport. Perchè nei secondi posti non assegnati all'ultimo respiro influiscono risultati farlocchi esattamente come la porcata vostra di ieri sera che ha di fatto regalato la seconda posizione alle merde ai danni di quei somari dei napoletani.

Questa risposta è una bella supercazzola. Se non sei in grado di approfondire un argomento puoi stare tranquillamente in silenzio.

Questa risposta, invece, dimostra perchè malgrado la Juve sia una Società capace, ricca e potente ed abbia una squadra fortissima, anzi, straordinaria, sia condannata ad avere una tifoseria di peracottari.

Supercazzola?

Mi spiego meglio.
A me frega cazzi se arriva seconda la Roma, il Napoli, l'Inter o il Milan.
Per la Lazio, ho una preferenza data dal fatto che vedrei mia moglie contenta, ma per il resto è l'ultimo dei miei problemi.

In buona sostanza, se per me perdere uno scudetto ai danni della Roma è uguale a perderlo nei confronti del Napoli, per te non lo è.

Ora è più chiaro?

Dicendo questo, vado al tuo discorso finale.
Peracottari?
Ben volentieri, se devo leggere dai tifosi quelli veri, quelli belli, quelli di sani valori, infortuni in serie per gli altri giocatori.
Il livello di queste pagine si commenta da solo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Oggi vi fanno si e no il solletico ma io non li sottovaluterei  ti voglio ricordo che l'ultima volta che davvero ci fu competizione con loro , cambiarono le regole a campionato in corso permettendo di schierare tutti i giocatori extracomunitari , tra cui un certo Nakata poi decisivo in quel famoso 2-2 che gli consegnò lo scudetto , credo che te lo ricordi e sono sicuro che pensi il peggio possibile .
Sul discorso in grassetto , credo e forse posso parlare a nome di tutti , è che ci siamo rotti le palle di come si classificano sempre in alto , grazie a partite come quella di ieri , dove gli avversari si presentano con la testa altrove , se non vogliamo dire farsa , se ce le possiamo aspettare da Genoa , Sassuolo e Bologna , mai potevamo credere che anche la Juve facesse queste figure ; ti ripeto ieri bastava un punto e con una formazione che si fosse difesa (invece di fare un centrocampo fantasma ) lo avrebbe ottenuto senza problemi .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: JoeStrummer il 15 Mag 2017, 15:36
MA mannaggio la miseria ma ti rendi conto che ti contraddici da solo?

Se premetti che le merde sono spinte da elementi alieni al calcio( mentre in qualche altro post dichiaravi "disinteresse" rispetto alle questioni politiche, ma vabbè) come caxxo fai poi a non tenerne conto nel giudizio nei nostri confronti, dato che con queste merde noi siamo in un rapporto di "mors tua vita mea"?

Cavolo delle due l'una. O noi siamo paranoici "come tutti gli altri" o le merde rubano. Prendi una decisione.

La questione politica di cui parlo è esclusivamente l'alleanza in Lega Calcio tra Roma e Juventus.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Libeccio77 il 15 Mag 2017, 15:05
Nei (quasi) sei scudetti della Juventus, loro sono arrivati secondi tre volte.
E' molto probabile che non l'avessimo vinto noi, almeno un paio avrebbero potuto toccare in sorte a loro.
Sbaglio?

Di come sono arrivati secondi, mi interessa il giusto, come mi interessa il giusto chi ci arriva dietro e quali società siano più vicine alla mia a livello politico.
A me interessa vincere e lasciare meno possibile a tutti gli altri.

Perchè tanto sono tutti della stessa razza, come testimoniano queste pagine.
Libè che ci vieni a fare la morale tu a noi dopo ieri sera, giusto perchè sai che siamo Laziali, sennò da qualsiasi altra parte i vaffa si sprecavano.
faccio presente che rinunciare a vari match-point a poche giornate dalla fine, e con due finali da giocare, è sempre pericoloso, voi dovreste saperne qualc2000sa.
sulla vicinanza tra le società, se sta bene a voi, chi si ama si prende, buone pomiciate con i fiji stupidi di questa città, occhio alle puncicate (consiglio).
sulla tua chiosa finale, sul "come", lo sappiamo bene che a voi "come" non interessa, sono sentimenti e modi di ragionare molto molto diffusi in questo malandato stivale. anche per questo state sulle palle a molti, moltissimi. perché non siete (mai) stati e mai lo sarete un esempio edificante in questo paese, dove vincere non è importante, ma è la sola cosa che conta, una ossequiosa ossessione per i più forti.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: Splash il 15 Mag 2017, 15:31
Sbagli perche` evidentemente conosci poco le merde. Pure giocassero in un campionato da soli troverebbero il modo di arrivare secondi.

Si, si, come no...facile dirlo adesso eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Erroneamente mi ero fatto un'idea troppo positiva del tifoso laziale (mia moglie è stata abbonata nei distinti nord per diverso tempo e mi ero illuso fossero un po' tutti come lei),

Non conosco tua moglie, ma a te chittesestraincula.
Scusa il francesismo.

Sir Boneddu

Visitatore
Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Mag 2017, 15:16
@Libeccio
il giorno che vi giocherete seriamente (sempre se ce la faranno) il titolo con i cani, ti accorgerai di quante partite si acchitano questi pezzi di merda; gli amici napoletani che lo scorso anno scrivevano qui hanno cominciato ad accorgersene verso il finale, quest'anno 15 rigori, avversari sempre dimezzati, arbitri che mettono sempre una pezza, tanto per dirne una domenica scorsa i telecronisti mediaset si stupivano di come Tagliavento non si fosse accorto del rigore per il Milan su spallata di Manolas e potrei continuare.

Secondo te uno non vede cosa succede? Ininfluente che fosse, anche ieri sera c'era rigore per la Juve e non l'ha dato, così come contro la Lazio, il Milan, l'Inter, etc etc etc. A favore li fischiano, contro no. Però si parla sempre della Juve. Gli amici somari di cui parli, ad esempio, non si accorgono della Roma e parlano solo della Juve. Da somari quali sono.

Comunque, se proprio vogliamo essere pignoli, la Juve lo scudetto con questi se l'è già giocato, era il 2001, quando il famoso palazzo ha cambiato le regole degli extracomunitari in corsa. Sappiamo chi sia la Roma, tranquillo.

Citazione di: marco87 il 15 Mag 2017, 15:34
Libeccio cerca di capirci, siamo delusi dell'atteggiamento della juve di ieri sera che non si è impegnata affatto contro la rioma.
se avesse vinto ieri la juve avrebbe condannato la rioma al terzo posto e avrebbe vinto lo scudetto.
ieri era una partita importante e la juve l'ha presa sottogamba e questo è inaccettabile perché era una partita fondamentale.

Ma perché pensi che i tifosi della Juve siano contenti? E quelli che erano allo stadio? Sono andati con l'idea di alzargli lo scudetto in faccia, mica in vacanza. Se pensate che le due società siano amiche a tal punto almeno non prendetevela coi tifosi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: Libeccio77 il 15 Mag 2017, 15:36

Mi spiego meglio.
A me frega cazzi se arriva seconda la Roma, il Napoli, l'Inter o il Milan.
Per la Lazio, ho una preferenza data dal fatto che vedrei mia moglie contenta, ma per il resto è l'ultimo dei miei problemi.

In buona sostanza, se per me perdere uno scudetto ai danni della Roma è uguale a perderlo nei confronti del Napoli, per te non lo è.

Ora è più chiaro?

Si, ora è più chiaro. Ma resta il fatto che nei secondi posti delle merde influiscono, e continuano a farlo, molti elementi "Orsato style" come mi pare comprendi anche tu nel penultimo post.

Citazione di: Libeccio77 il 15 Mag 2017, 15:36
Dicendo questo, vado al tuo discorso finale.
Peracottari?
Ben volentieri, se devo leggere dai tifosi quelli veri, quelli belli, quelli di sani valori, infortuni in serie per gli altri giocatori.
Il livello di queste pagine si commenta da solo.

In queste pagine, invece, al di là di qualche post spinto, dovuto ovviamente alla oscena figura di ieri sera e di una finale che si avvicina, si sono lette, come sempre in questa board, molte riflessioni e molti spunti interessanti, più o meno pacati e mirati al confronto e all'analisi. Dubito che si siano molti altri spazi di questo livello in giro per la rete.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Libeccio77 il 15 Mag 2017, 15:43
Si, si, come no...facile dirlo adesso eh?

Lo dice la loro storia

Contenuto sponsorizzato

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: marco87 il 15 Mag 2017, 15:34

E' fondamentale più di quella col Torino, ma meno di quella di mercoledi, di quella col Crotone e di quella del 3 giugno.

Penso tu possa capire che se mi dicono che la mia squadra s'è scansata (ed avendola seguita per tutto l'anno posso affermare con certezza che non l'ha fatto), mi girano un po' i collioni oltre a quanto mi girano già di suo per la sconfitta.

Presumendo troppo, mi sarei aspettato un po' più di benevolenza nei confronti di quella squadra che (non per filantropia, sia chiaro) vi ha evitato caroselli giallorossi per una settimana e devastata da quei colori di merda.

Presumevo troppo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
movattenaffanculo. te e quella squadra de merd.e.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se ci ridate lo.scudetto del 72-73 famo il.gemellaggio sennò e' mejo che rimanete a torino

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: JoeStrummer il 15 Mag 2017, 15:47
Si, ora è più chiaro. Ma resta il fatto che nei secondi posti delle merde influiscono, e continuano a farlo, molti elementi "Orsato style" come mi pare comprendi anche tu nel penultimo post.

In queste pagine, invece, al di là di qualche post spinto, dovuto ovviamente alla oscena figura di ieri sera e di una finale che si avvicina, si sono lette, come sempre in questa board, molte riflessioni e molti spunti interessanti, più o meno pacati e mirati al confronto e all'analisi. Dubito che si siano molti altri spazi di questo livello in giro per la rete.

Come già detto, è facile leggere commenti pacati quando va tutto bene.
Al primo intoppo, voila.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Considerando che sono arrivati secondi 13 volte (senza considerando la stagione attuale), in pratica dovremmo ringraziare meta` Serie A. Io invece continuo a godere della loro storica abilita` nel vincere stocaxxo, sono i migliori del mondo in questo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
per i netters  juventini che scrivono...beh abbiate pazienza...state difendendo l'indifendibile riguardo la sceneggiata di ieri sera, lo fate perche vi scoccia non passare per quelli belli bravi e onesti sempre?? ma suvvia!! che non sempre  lo siete stati lo sa il mondo calcistico intero....e l'hanno sancito tribunali sportivi e ordinari....io il derby col toro l'ho visto e paragonarlo alla partita di ieri sera è da malafede !! la  juve  il pareggio l'ha meritato..c'ha messo foga e tigna fino all' ultimo secondo...si puo' dire  lo stesso di ieri ?? stesso approccio?? non mi pare...lancioni puntualmente a fondo campo...Buffon che rilancia  lungo quando per tutto l'anno il marchio di fabbrica della  juve  è stata l'azione imbastita dai difensori...gente che non rincorreva la palla...passaggi sbagliati a un metro...addirittura mi dicono ( non ho visto perche  gli ultimi 5 minuti ho spento ) un rigore per la  juve passato senza manco una protesta!! del resto l'ha detto lo stesso Bonucci...partita  preparata male...e se è stata preparata male vuol dire che  l'allenatore non l'ha considerata...non ha  instillato la giusta  motivazione sopratutto in quelli che giocano meno...cosa assai grave. E poi quanta pantomima !! a piangere tutta  la settimana  per le condizioni di Marchisio...Dybala...e  poi stanno in panchina ed entrano pure ?? a partita compromessa tanto per lavarsi la coscienza?? suvvia.....dite che la Lazio ha fatto lo stesso a firenze?? è vero..ma la Lazio il suo obiettivo l'ha raggiunto e voi ancora no...e sopratutto..la Lazio ha perso 3 a 2 per uno sfortunato autogol...ha rischiato di pareggiare in 10 fino all'ultimo minuto..perche le riserve c'hanno messo cmq foga e tigna...pensa che  in 11 contro 10 i fiorentini se so messi a fa' il giochino del calcio d'angolo per far passare gli ultimi 5 minuti di recupero...la riomma ieri nel recupero faceva  il torello...e poi..ultima ma non meno importante considerazione...regalare  un successo economico/sportivo alla riomma...che ancora ve rinfaccia er go di turone...che anche quest'anno dice che avete vinto perche rubate...e tutto perche?? perche allenatore e dirigenza ( non diciamo frescacce..se c'era anche la piu' lontana  possibilita' di vincere ieri lo scudetto il presidente sarebbe rimasto a torino?? considerando poi che la squadra manco rientrava ?? ma per favore...non ce crede manco er commissario Basettoni !!) hanno considerato che sta partita non interessava...che andava affrontata in infradito...e le  motivazioni erano zero. Vincere lo scudetto ieri non era importante...fare un danno alla rivale piu' prossima non era importante...umiliare 15mila tifosi paganti non era importante...falsare  il campionato a discapito di napoli e crotone non era importante. Adesso so ripartiti i twitter...di Bonucci...di Marchisio...parlano di lacrime e sangue per mercoledi'...eccerto...chi aveva dubbi???  8)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: Libeccio77 il 15 Mag 2017, 15:51
Come già detto, è facile leggere commenti pacati quando va tutto bene.
Al primo intoppo, voila.

Ce stai a fa la lezione di morale da due soldi da mezza giornata.
Ma che t'aspettavi ? Un pompino ?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Libeccio77 il 15 Mag 2017, 14:07
Forse non sai che se siamo tornati ad avere 4 squadre in champions, lo dobbiamo ad Andrea Agnelli.
A me pare un grosso passo avanti per tutti, altro che mantenere lo status quo.

E lo stesso modus operandi a livello di mercato, ovvero pescare principalmente in Italia piuttosto che andare a cercare lo straniero a tutti i costi, sia (come hanno sempre detto i vertici di Corso Galileo Ferraris) indubbiamente un voler favorire il "prodotto interno lordo".

Io credo che a livello calcistico (e mi attengo solo a quello) la Juventus abbia sempre contribuito più di ogni altra società all'innalzamento del livello, piuttosto che ad abbassarlo.

Dei benefattori insomma.  :sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva