Citazione di: Libeccio77 il 15 Mag 2017, 15:05
Nei (quasi) sei scudetti della Juventus, loro sono arrivati secondi tre volte.
E' molto probabile che non l'avessimo vinto noi, almeno un paio avrebbero potuto toccare in sorte a loro.
Sbaglio?
Di come sono arrivati secondi, mi interessa il giusto, come mi interessa il giusto chi ci arriva dietro e quali società siano più vicine alla mia a livello politico.
A me interessa vincere e lasciare meno possibile a tutti gli altri.
Perchè tanto sono tutti della stessa razza, come testimoniano queste pagine.
Libè che ci vieni a fare la morale tu a noi dopo ieri sera, giusto perchè sai che siamo Laziali, sennò da qualsiasi altra parte i vaffa si sprecavano.
faccio presente che rinunciare a vari match-point a poche giornate dalla fine, e con due finali da giocare, è sempre pericoloso, voi dovreste saperne qualc2000sa.
sulla vicinanza tra le società, se sta bene a voi, chi si ama si prende, buone pomiciate con i fiji stupidi di questa città, occhio alle puncicate (consiglio).
sulla tua chiosa finale, sul "come", lo sappiamo bene che a voi "come" non interessa, sono sentimenti e modi di ragionare molto molto diffusi in questo malandato stivale. anche per questo state sulle palle a molti, moltissimi. perché non siete (mai) stati e mai lo sarete un esempio edificante in questo paese, dove vincere non è importante, ma è la sola cosa che conta, una ossequiosa ossessione per i più forti.