Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: ciceruacchio il 22 Set 2016, 10:46

Titolo: 6^ giornata serie A
Inserito da: ciceruacchio il 22 Set 2016, 10:46
Sabato

Palermo-Juventus
Napoli-Chievo

Domenica

Torino-Roma
Genoa-Pescara
Inter-Bologna
Lazio-Empoli
Sassuolo-Udinese
Fiorentina-Milan

Lunedì

Crotone-Atalanta
Cagliari-Sampdoria

Turno facile per Juve e Napoli. Inter con la condizionale.
Forse turno buono per la Roma, d'altronde non c'è più "Ventura Giampiero granata bianconero". tacci sua.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: robylele il 22 Set 2016, 10:53
Citazione di: ciceruacchio il 22 Set 2016, 10:46

Turno facile per Juve e Napoli. Inter con la condizionale.
Forse turno buono per la Roma, d'altronde non c'è più "Ventura Giampiero granata bianconero". tacci sua.


A me pare facile anche per l'Inter.
Ventura ha sempre fatto il suo dovere, allo stesso modo e con tutte le squadre.
Il fatto che ce l'avesse con voi é solo una vostra illazione non surrogata dai fatti.

Comunque se pensi che 'forse' sia un turno buono per voi a me sta benissimo.
Comunque vada prevedo che le vostre lamentele si sposteranno maggicamente da Ventura a Miha.
Così, a fiuto..

p.s.: il turno mi pare sulla carta favorevole anche al Genoa. Che ha una partita in meno e che quindi potrebbe superarvi in classifica.
Non dico che succederà ma che potrebbe.

Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: NEMICOn.1 il 22 Set 2016, 11:38
Non credo che per il Napoli sia tanto facile , per i cani boh dipende da chi mandano ad arbitrare .
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: ian il 22 Set 2016, 12:13
Magari Miha ve fa un buono
Magari
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Monsieur Opale il 22 Set 2016, 13:59
Sabato

Palermo-Juventus 2
Napoli-Chievo       1

Domenica

Torino-Roma        1
Genoa-Pescara     X2
Inter-Bologna       1
Lazio-Empoli         1
Sassuolo-Udinese  12
Fiorentina-Milan    1

Lunedì

Crotone-Atalanta   12
Cagliari-Sampdoria 12

Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: The Referee il 22 Set 2016, 15:02
Citazione di: NEMICOn.1 il 22 Set 2016, 11:38
Non credo che per il Napoli sia tanto facile , per i cani boh dipende da chi mandano ad arbitrare .

AHAHAHAHAHAH!!!!!
il barbiere di Sangemini, chi se no?


CAGLIARI – SAMPDORIA Lunedì 26/09 h. 21.00
GAVILLUCCI
FIORITO – GAVA
IV: PEGORIN
ADD1: PAIRETTO
ADD2: PINZANI

CROTONE – ATALANTA Lunedì 26/09 h. 19.00   
ROCCHI
RANGHETTI – TEGONI
IV: POSADO
ADD1: CALVARESE
ADD2: DI MARTINO

FIORENTINA – MILAN h. 20.45
ORSATO
DI LIBERATORE – MARZALONI
IV: PAGANESSI
ADD1: BANTI
ADD2: MARIANI

GENOA – PESCARA
IRRATI
VIVENZI – DEL GIOVANE
IV: DI IORIO
ADD1: RUSSO
ADD2: MINELLI

INTER – BOLOGNA
CELI
CARIOLATO – ALASSIO
IV: LO CICERO
ADD1: GIACOMELLI
ADD2: SAIA

LAZIO – EMPOLI
FABBRI
PERETTI – VALERIANI
IV: MELI
ADD1: RIZZOLI
ADD2: SERRA

NAPOLI – CHIEVO Sabato 24/09 h. 20.45   
DI BELLO
DI FIORE – LONGO
IV: COSTANZO
ADD1: MAZZOLENI
ADD2: GHERSINI

PALERMO – JUVENTUS Sabato 24/09 h. 18.00   
VALERI
GIALLATINI – LA ROCCA
IV: MARRAZZO
ADD1: GUIDA
ADD2: LA PENNA

SASSUOLO – UDINESE
DOVERI
TONOLINI – TOLFO
IV: DE MEO
ADD1: DAMATO
ADD2 ABBATTISTA

TORINO – ROMA h. 12.30   
TAGLIAVENTO
PRETI – TASSO
IV: PASSERI
ADD1: MASSA
ADD2: MARESCA
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: pipe_200 il 22 Set 2016, 15:35
Tagliavento, minimo 2 rigori per la riomma  :asrm :asrm
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: zorba il 22 Set 2016, 19:49
Sabato

Palermo-Juventus
Napoli-Chievo

Domenica

Torino-merde
Genoa-Pescara
Inter-Bologna
Lazio-Empoli
Sassuolo-Udinese
Fiorentina-Milan

Lunedì

Crotone-Atalanta
Cagliari-Sampdoria
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Dragola il 22 Set 2016, 20:45
The Ref che ne pensi di Vuoto fermo da due turni dopo Firenze e invece "giacomo" che continua ad intascare presenze e gettoni come se piovesse???
drag.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: sharp il 22 Set 2016, 22:27
Citazione di: ciceruacchio il 22 Set 2016, 10:46
............

Forse turno buono per la Roma, d'altronde non c'è più "Ventura Giampiero granata bianconero". tacci sua.


Ventura ce l'aveva con voi perché più di una volta si è lamentato dei
"fatti strani che accadono ogni volta che giochiamo a Roma contro la riommasempremmerda"

e non aveva peli sulla lingua ad indicare i fatti strani con le continue decisioni arbitrali
che secondo lui favorivano "stranamente" ogni volta il riommasempremmerda
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: bak il 23 Set 2016, 08:30
Mi auguro il colpaccio della Samp a cagliari
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: bak il 23 Set 2016, 12:29
Sabato

Palermo-Juventus  2
Napoli-Chievo        1

Domenica

Torino-vermi          manco a parlarne, dal sicario che hanno spedito         
Genoa-Pescara       1
Inter-Bologna         1
Lazio-Empoli          1
Sassuolo-Udinese   x
Fiorentina-Milan     x

Lunedì

Crotone-Atalanta    2
Cagliari-Sampdoria 2

Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: novantatreesimo il 23 Set 2016, 12:41
Toro senza Acquah e Vives squalificati.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: robylele il 23 Set 2016, 13:24

Cut the Wind credo sia prossimo al pensionamento, ma può fare ancora in tempo per dimostrare all'intero panorama calcistico di essere super partes e di riuscire ad accantonare le sue simpatie giallorosse.

questo campionato potrebbe essere quello del suo riscatto, della sua decisione di arbitrare senza remore e con assoluta onestà e trasparenza.

poi, per carità, se i due rigori per l'asroma ci saranno sarà giusto darli.

MA SE CI SONO, già basterebbe questo per elevarsi rispetto all'arbitro di asroma-Samp.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: kelly slater il 23 Set 2016, 13:33
Citazione di: bak il 23 Set 2016, 12:29

Cagliari-Sampdoria 2


Parliamone: il Sant'elia è ostico, la samp viene da tre sconfitte consecutive e sembra aver perso lo smalto, oltretutto quando va in svantaggio si perde d'animo ( un po come noi del resto ).
Perche' 2?
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: bak il 23 Set 2016, 17:37
La sconfitta di Torino ha lasciato pesanti segni sul Cagliari se Giulini deve rinnovare per l'ennesima volta la stima per Rastelli, che non è ben visto nello spogliatoio.
Inoltre c'è l'assurda contestazione contro Storari da parte degli Sconvolts e Giampaolo è uno di quelli che il Cagliari se lo è legato al pisello.
Insomma il due non è cosi campato in aria.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: kelly slater il 23 Set 2016, 17:42
Citazione di: bak il 23 Set 2016, 17:37
La sconfitta di Torino ha lasciato pesanti segni sul Cagliari se Giulini deve rinnovare per l'ennesima volta la stima per Rastelli, che non è ben visto nello spogliatoio.
Inoltre c'è l'assurda contestazione contro Storari da parte degli Sconvolts e Giampaolo è uno di quelli che il Cagliari se lo è legato al pisello.
Insomma il due non è cosi campato in aria.

uhm.. ottimi insights, grazie.
la samp sono tre volte che mi fa toppare la giocata ( vabbe co le merde è stata colpa dell'arbitro mafioso in effetti )
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: bak il 23 Set 2016, 18:12
Te ne do anche un altro. E' vero che con la Dea e' finita in goleada, ma sull'uno a zero i bergamaschi hanno sbagliato un rigore; inutile dire che la partita avrebbe potuto prendere una piega diversa. Quindi resta la remuntada contro i parassiti 🙂.
Secondo me a parte il portoghese e Borriello, hanno preso giocatori al capolinea o quasi; lo dissi in tempi non sospetti. E comunque sono di parte, essendo simpatizzante della Torres  :D
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: spook il 24 Set 2016, 15:27
Segnatevi il "forse turno buono per la rioma". Stammerda tu e la tua squadra...
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: biancocelestedentro il 24 Set 2016, 15:45
Se segnassero sto vaf.fan.cu.lo a loro e alla loro squadra de merda
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: eagle75 il 24 Set 2016, 18:51
Fine primo tempo Palermo-juve 0-0
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: lorenz82 il 24 Set 2016, 19:59
Palermo-Juve 0-1, aut. Goldaniga 49'
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: zorba il 24 Set 2016, 19:59
Citazione di: eagle75 il 24 Set 2016, 18:51
Fine primo tempo Palermo-juve 0-0

Fine partita 0-1 per la Juve, per gentile concessione del sig. Goldaniga (ma kikazzé costui?!?).

:=)) :=)) :=))
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Omar65 il 24 Set 2016, 20:01
Juve inguardabile porta a casa i tre punti.
Me se una squadra che sta girando al minimo ha 15 punti dopo un calendario abbastanza tosto...
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: lorenz82 il 24 Set 2016, 20:13
Citazione di: zorba il 24 Set 2016, 19:59
Fine partita 0-1 per la Juve, per gentile concessione del sig. Goldaniga (ma kikazzé costui?!?).

:=)) :=)) :=))
il bello è che il tiro l'aveva fatto Dani Alves, che ce l'ho al fantacalcio...non lo potevano assegnare a lui il gol, pure se è stato un palese autogol di Goldaniga? :=)) :=)) :=))
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Davy_Jones il 24 Set 2016, 20:18
Citazione di: zorba il 24 Set 2016, 19:59
Fine partita 0-1 per la Juve, per gentile concessione del sig. Goldaniga (ma kikazzé costui?!?).

:=)) :=)) :=))

autogol a parte, per me goldaniga e' buono
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Ranxerox il 24 Set 2016, 21:15
Napoli bellissimo da vedere, gioco spumeggiante, schemi consolidati, squadra compatta e convinta dei propri mezzi. Lo scudo se lo giocherebbero tutto se non ci fosse già l'ipoteca delle merde di mezzo. Peccato.
:X(
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: TheVoice il 24 Set 2016, 21:20
Ho capito perché Candreva non è voluto andare al Napoli: alla prima sovrapposizione che non premiava, Sarri lo prendeva a calci in culo e poi lo faceva ammuffire in panca.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Miro25Klose il 24 Set 2016, 21:57
Mamma mia Zielinski, che bel giocatore.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Ranxerox il 24 Set 2016, 22:12
Citazione di: Miro25Klose il 24 Set 2016, 21:57
Mamma mia Zielinski, che bel giocatore.

Forte eh, una mezzala moderna che sa far bene tutto. Oltretutto secondo me è un po' frenato da Sarri visto che è Hamsik che appoggia le punte e quindi non spinge come suo solito.
A Empoli spesso e volentieri era lui che si buttava in area e andava alla conclusione.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: skizzo87 il 24 Set 2016, 22:14
Citazione di: Miro25Klose il 24 Set 2016, 21:57
Mamma mia Zielinski, che bel giocatore.
questo é forte forte e Giampaolo gli ha trovato il giusto ruolo.

p.s. questi giocano con Hamsik e Zielinski come mezzali e noi ci facciamo problemi su Milinkovic Savic.
p.s2. noi abbiamo la stessa qualità in rosa (forse ci mancano certi panchinari), ma la differenza la fa l'allenatore. Il Naples purtroppo gioca molto bene. 
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Palo il 24 Set 2016, 22:19

Citazione di: robylele il 23 Set 2016, 13:24
Cut the Wind credo sia prossimo al pensionamento, ma può fare ancora in tempo per dimostrare all'intero panorama calcistico di essere super partes e di riuscire ad accantonare le sue simpatie giallorosse.


questo campionato potrebbe essere quello del suo riscatto, della sua decisione di arbitrare senza remore e con assoluta onestà e trasparenza.


poi, per carità, se i due rigori per l'asroma ci saranno sarà giusto darli.


MA SE CI SONO, già basterebbe questo per elevarsi rispetto aill'arbitro di asroma-Samp.


Sì sì... poi babbo natale esiste, gli asini volano e c'è una fila di donne sotto casa di Tarallo che gliela vogliono dare ...
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: TheVoice il 24 Set 2016, 22:21
Citazione di: skizzo87 il 24 Set 2016, 22:14
questo é forte forte e Giampaolo gli ha trovato il giusto ruolo.

p.s. questi giocano con Hamsik e Zielinski come mezzali e noi ci facciamo problemi su Milinkovic Savic.
p.s2. noi abbiamo la stessa qualità in rosa (forse ci mancano certi panchinari), ma la differenza la fa l'allenatore. Il Naples purtroppo gioca molto bene. 

Fermate Skì.
Stessa qualità sulle ali, forse, e in difesa.
In mezzo al campo sono di una categoria superiore, riserve incluse.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: skizzo87 il 24 Set 2016, 22:25
Citazione di: TheVoice il 24 Set 2016, 22:21
Fermate Skì.
Stessa qualità sulle ali, forse, e in difesa.
In mezzo al campo sono di una categoria superiore, riserve incluse.

Sai Savic Biglia e Cataldi a Sarri e ne riparliamo. E non sottovaluterei Leiner.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: TheVoice il 24 Set 2016, 22:27
Citazione di: skizzo87 il 24 Set 2016, 22:25
Sai Savic Biglia e Cataldi a Sarri e ne riparliamo. E non sottovaluterei Leiner.

Leitner non lo so.
Tieni presente che in panca c'hanno pure Allan e Jorgino
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: skizzo87 il 24 Set 2016, 22:32
Citazione di: TheVoice il 24 Set 2016, 22:27
Leitner non lo so.
Tieni presente che in panca c'hanno pure Allan e Jorgino

loro si presentano con Hamsik Jorginho Zielinski
in panchina hanno Allan, Rog e Giaccherini.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: TheVoice il 24 Set 2016, 22:35
Citazione di: skizzo87 il 24 Set 2016, 22:32
loro si presentano con Hamsik Jorginho Zielinski
in panchina hanno Allan, Rog e Giaccherini.

Diawara?
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: skizzo87 il 24 Set 2016, 22:36
Citazione di: TheVoice il 24 Set 2016, 22:35
Diawara?
ah si ma non l'ho ancora mai visto col Napoli. Il primo cambio é sempre Allan
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Splash il 24 Set 2016, 22:41
Diawara Rog e Giaccherini devono ancora esordire ; cmq rimane il punto di skizzo, questi giocano con Hamsik-Jorginho-Zielinski dietro ad Insigne-Callejon mentre noi per trovare gli equilibri dobbiamo cambiare modulo oppure giocare con Lulic nei 3 davanti. E più una questione di occupazione dei spazi che non di caratteristiche difensive dei centrocampisti secondo me.
Complimenti vivissimi a Sarri (che a me non convinceva)!
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: TheVoice il 24 Set 2016, 22:43
Lo dico con dispiacere: il nostro miglior centrocampo (Paroli-Biglia-SMS) è peggio di Hamsik-Jorginho-Zielinski, in termini di qualità e di quantità.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Splash il 24 Set 2016, 22:46
Manco voglio entrarci in quelle valutazioni, a me basta non sentir parlare di equilibri ogni volta che dobbiamo sorbirci Lulic titolare con ogni modulo.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: TheVoice il 24 Set 2016, 22:49
Figurati.
Io spero che Lupo Alberto possa giocare interno di centrocampo....
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Splash il 24 Set 2016, 23:04
Ogni volta che sento parlare di equilibrio per giustificare l'utilizzo di giocatori difensivi, mi ritorna in mente questa formazione del Bayern di Guardiola contro il Bayer Leverkusen (qualche giorno dopo il ritorno dei playoff di CL contro di noi) :

(http://static.sportskeeda.com/wp-content/uploads/2015/08/bayern-munich-formation-bayer-leverkusen-1440912213-800.png)

Un insieme di presunzione, follia, innovazione, rischio contro una squadra che fa faville in contropiede. E tu ti presenti con una linea difensiva mai vista prima, senza difensore centrale.  Il risultato non ve lo dico :DD

E chiudo qui questo OT con un doveroso  :asrm
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: VeniVidiLulic il 25 Set 2016, 07:53
Vabbè ma l'hai letta quella formazione? altro mondo, altro sport, proprio una realtà parellela.
Detto che in quella corrono tutti per due, eccetto Alaba e Vidal che corrono per tre.

Le squadre normali degli equilibri hanno bisogno come i comuni mortali hanno bisogno dell'ossigeno.
Senno vieni piolato a pallate dal primo chievo di passaggio....

p.s. ho dubbi sull'interpretazione dello schieramento ma al momento non ricordo la partita, immagino fosse più un 4-3-3 con Alaba-Alonso centrali e Bernat terzino sn.
Anche perchè Alcantara esterno di un 3-3-1-3 lo snatura tantissimo nella gestione del pallone e negli inserimenti.

Piuttosto analizzerei come le grandi squadre hanno grande giocatori capaci di interpretare ottimamente 3/4 ruoli diversi e che permette appunto di rivedere certi equilibri a seconda dell'avversario.
Ma ad occhio, Mehmedi e Bellarabi non fanno, con Bernat e Lahm, quello che hanno fatto con Basta e Radu.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: AquiladiMare il 25 Set 2016, 09:30
Citazione di: VeniVidiLulic il 25 Set 2016, 07:53
Vabbè ma l'hai letta quella formazione? altro mondo, altro sport, proprio una realtà parellela.
Detto che in quella corrono tutti per due, eccetto Alaba e Vidal che corrono per tre.

Le squadre normali degli equilibri hanno bisogno come i comuni mortali hanno bisogno dell'ossigeno.
Senno vieni piolato a pallate dal primo chievo di passaggio....

p.s. ho dubbi sull'interpretazione dello schieramento ma al momento non ricordo la partita, immagino fosse più un 4-3-3 con Alaba-Alonso centrali e Bernat terzino sn.
Anche perchè Alcantara esterno di un 3-3-1-3 lo snatura tantissimo nella gestione del pallone e negli inserimenti.

Piuttosto analizzerei come le grandi squadre hanno grande giocatori capaci di interpretare ottimamente 3/4 ruoli diversi e che permette appunto di rivedere certi equilibri a seconda dell'avversario.
Ma ad occhio, Mehmedi e Bellarabi non fanno, con Bernat e Lahm, quello che hanno fatto con Basta e Radu.


Probabile che i grandi giocatori, quelli che costano milioni, sono proprio quelli che poi ti fan bene 3-4 ruoli
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: DajeLazioMia il 25 Set 2016, 12:38
Go' Toro.
Il Gallo.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: BruceGrobbelaar il 25 Set 2016, 12:39
golle
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 25 Set 2016, 12:39
ste merdeeeee !! senza rigori aggratisse stavano sotto de noi !!  :asrm
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: BruceGrobbelaar il 25 Set 2016, 12:40
Rigore per la riomma!
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Alexxio il 25 Set 2016, 12:41
dzeko che pippa
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: BruceGrobbelaar il 25 Set 2016, 12:41
Sto a scherzà eh, cmq geco sè magnato un golle davanti a art  :asrm
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: BruceGrobbelaar il 25 Set 2016, 12:43
Bucio de cool, palo del Toro, mannaggia chi non crede!
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Alexxio il 25 Set 2016, 12:43
palo toro
c'era rigore cmq
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Charlie Brown il 25 Set 2016, 12:43
 :asrm :asrm :asrm
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: DajeLazioMia il 25 Set 2016, 12:43
Citazione di: BruceGrobbelaar il 25 Set 2016, 12:41
Sto a scherzà eh, cmq geco sè magnato un golle davanti a art  :asrm
Ha fatto una cosa assurda, puoi sbagliare eh, ma il pallone lo devi colpire.
Palo Toro.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 25 Set 2016, 12:44
pure su Premium dicono c'era rigore  8) :asrm
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: BruceGrobbelaar il 25 Set 2016, 12:45
c'era un rigore grosso per il Toro, ma secondo me l'arbitro ha dato vantaggio
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: trax_2400 il 25 Set 2016, 12:45
Bah ... attacchi molto forti e difese da dopolavoro ferroviario.
Comunque ..
:asrm :asrm
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: lorenz82 il 25 Set 2016, 12:47
Ho il supplizio di stare a casa di amici riommici e ci stanno le merde.. Secondo me possono vincere nonostante il vantaggio del Toro, perché dietro la difesa granata è troppo morbida. Spero di sbagliarmi :asrm:
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 25 Set 2016, 12:49
Citazione di: lorenz82 il 25 Set 2016, 12:47
Ho il supplizio di stare a casa di amici riommici e ci stanno le merde.. Secondo me possono vincere nonostante il vantaggio del Toro, perché dietro la difesa granata è troppo morbida. Spero di sbagliarmi :asrm:
eh invece quella della riomma !! due volte  in toro in area e un goal un palo e un rigore negato !!
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: lorenz82 il 25 Set 2016, 12:53
Citazione di: PARISsn il 25 Set 2016, 12:49
eh invece quella della riomma !! due volte  in toro in area e un goal un palo e un rigore negato !!
ma al momento non riescono a pungere
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: BruceGrobbelaar il 25 Set 2016, 13:13
Oh, fateli du commenti ogni tanto
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Slasher89 il 25 Set 2016, 13:16
Adani al commento è qualcosa di imbarazzante, peccato perchè pensavo fosse molto competente ma praticamente ha la sciarpetta al collo quando commenta la Reommia
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: DajeLazioMia il 25 Set 2016, 13:19
Belotti è un fiodena d'altri tempi, bravo Barreca, il Toro è ben messo in campo anche se tecnicamente non è fortissimo.
Il Merda sale bene con un buon palleggio, davanti però è sterile, dietro ogni azione vera del Toro trema, ddr già ammonito e come al solito nervoso.
Riomma Merda nei secoli dei secoli.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Moses E. Herzog il 25 Set 2016, 13:22
Adani è veramente una merda, mi indispettirebbe pure se fossi super partes. Ma io dico ma non si vergognano? D'altronde era una pippa pure da giocatore, sta merda.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: DajeLazioMia il 25 Set 2016, 13:25
Citazione di: Moses E. Herzog il 25 Set 2016, 13:22
Adani è veramente una merda, mi indispettirebbe pure se fossi super partes. Ma io dico ma non si vergognano? D'altronde era una pippa pure da giocatore, sta merda.
Non lo sto ascoltando, ma me lo ricordo bravo e imparziale, magari anche lui ha fatto un mutuo.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Slasher89 il 25 Set 2016, 13:27
Citazione di: Moses E. Herzog il 25 Set 2016, 13:22
Adani è veramente una merda, mi indispettirebbe pure se fossi super partes. Ma io dico ma non si vergognano? D'altronde era una pippa pure da giocatore, sta merda.

Assurdo quando, su una palla sul fondo toccata clamorosamente da Bruno Peres, appena parte il replay Adani fa: "Chi l'ha toccata la palla? NON BRUNO PERES"
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Slasher89 il 25 Set 2016, 13:27
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Set 2016, 13:25
Non lo sto ascoltando, ma me lo ricordo bravo e imparziale, magari anche lui ha fatto un mutuo.


Anche io lo ricordavo così ma sono un paio di partite che lo sento ed è praticamente un ultras
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: BomberMax il 25 Set 2016, 13:29
ma quella merda di derozzi ha licenza de urla'  in faccia agli arbitri senza colpo ferire?
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: ES il 25 Set 2016, 13:31
Ora entra il mononeuronico, tuttavia sky annuncia l'evento, oltre al tottiday per i suoi 40.
Col bimbo d'oro sarà vittoria, questa è l'aria.
Vediamo, che ve devo dì?
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Endimione il 25 Set 2016, 13:34
"Totti ha messo il tempo tra se ed il calcio".."c'è gente in piedi per l'ingresso di Totti"..la prima frase vuol dire che ha preso tutto il tempo per non vincere un catzo, la seconda che a fine intervallo gente è tornata al proprio posto dal cesso
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Slasher89 il 25 Set 2016, 13:37
Mammamia quant'è brutto stilisticamente Hart
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Alexxio il 25 Set 2016, 13:39
rigoreparioma

ah no, per il toro  :=)) :asrm

bperes na sciagura
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Miro25Klose il 25 Set 2016, 13:40
RIGORE PAAA RIOMA!!!
IAGOOO FALQUEEE!!!!!
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Omar65 il 25 Set 2016, 13:40
Plin plon
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: DajeLazioMia il 25 Set 2016, 13:41
Go' Toro.
Falque su rigore.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Slasher89 il 25 Set 2016, 13:41
Orangolan sdraia uno a palla lontana, manco il giallo.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: spook il 25 Set 2016, 13:41
Rigore pa? Torino... sorry pijatevelanderculo
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Alexxio il 25 Set 2016, 13:42
subito rigoreparioma
s'è buttato :lol:
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Miro25Klose il 25 Set 2016, 13:42
No, va be', le comiche.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: DajeLazioMia il 25 Set 2016, 13:42
Ah ah ah ah.
Se buttano e rigorepeariomma.
[...].
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Miro25Klose il 25 Set 2016, 13:43
6 rigori in stagione, almeno 4 sono inesistenti.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Paris jr. il 25 Set 2016, 13:44
ennesimo rigorepaarioma inesistente.... ma come cazzo si fa?!?!
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Slasher89 il 25 Set 2016, 13:44
Svengono in area e prendono rigore.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Slasher89 il 25 Set 2016, 13:46
Ma Spalletti è davvero in panchina con due capezze da 3 etti al collo??

Ma che j'è successo a questo???
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: olympia il 25 Set 2016, 13:47
Da quando lazionet non usa più  tapatalk,  questo forum è  di una tristezza assoluta, sta succedendo di tutto a Torino roma  e nessuno commenta  !!! Vi prego, ridatece  tapatalk! !!!
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: StylishKid il 25 Set 2016, 13:47
Vinceranno 3-2.
E' scritto.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Pasquino1970 il 25 Set 2016, 13:48
Ormai il rigorepeariome è certo come l'anno bisestile
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Slasher89 il 25 Set 2016, 13:48
Citazione di: StylishKid il 25 Set 2016, 13:47
Vinceranno 3-2.
E' scritto.

Classica partita del Reommia, concordo con te
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Miro25Klose il 25 Set 2016, 13:49
Citazione di: StylishKid il 25 Set 2016, 13:47
Vinceranno 3-2.
E' scritto.

Può essere tutto, ma il Torino sta giocando veramente bene, meritava il doppio vantaggio, tagliavento però ha voluto riaprire la partita.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Miro25Klose il 25 Set 2016, 13:53
IAGOOO FALQUEEE!!!!!
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Alexxio il 25 Set 2016, 13:53
forse 3-2 per il toro  :=))

iago falqueee
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: DajeLazioMia il 25 Set 2016, 13:53
Go' Toro.
Falque.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: biancocelestedentro il 25 Set 2016, 13:53
Citazione di: Pasquino1970 il 25 Set 2016, 13:48
Ormai il rigorepeariome è certo come l'anno bisestile

Con la differenza che l'anno bisestile viene ogni quattro anni mentre il rigore per le cacate ha una periodicità assai minore

:asrm
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 25 Set 2016, 13:53
ahahahahahahahahaha iago falqueeeeeeeeeee.... :asrm :asrm :asrm :asrm
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Slasher89 il 25 Set 2016, 13:53
Nel didietro!!!
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Alexxio il 25 Set 2016, 13:54
che difesa
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Slasher89 il 25 Set 2016, 13:54
Adani: "E' stata sfortunata la Roma"

De traverso eh...
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: StylishKid il 25 Set 2016, 13:54
Ammerdeeeeeeeeeeee morite brutti stronzi.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: olympia il 25 Set 2016, 13:55
Come mai Iago Falque esulta ?  :=))
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: StylishKid il 25 Set 2016, 13:56
Cicerua' te brucia lo sfintere eh?!
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Miro25Klose il 25 Set 2016, 13:56
Citazione di: Slasher89 il 25 Set 2016, 13:54
Adani: "E' stata sfortunata la Roma"

De traverso eh...

Adani è proprio un [...], lo mettessero insieme a zampa. Toro che sta strameritando e non è ancora finita.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Pasquino1970 il 25 Set 2016, 13:57
Citazione di: olympia il 25 Set 2016, 13:55
Come mai Iago Falque esulta ?  :=))

È uscito da un incubo
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Slasher89 il 25 Set 2016, 13:57
Fazio è un paracarro non indifferente.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Alexxio il 25 Set 2016, 13:58
Citazione di: StylishKid il 25 Set 2016, 13:56
Cicerua' te brucia lo sfintere eh?!
era un turno buono dai

8) :=))
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: vaz il 25 Set 2016, 13:58
e c'è ancora l'aereo di ritorno.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: biancocelestedentro il 25 Set 2016, 14:00
Intanto rigore pure per sam il pompiere su cartoonito
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Slasher89 il 25 Set 2016, 14:00
Spalletti fa una mossa assurda, ha 5 attaccanti in campo, se Sinisa è intelligente je ne fa altri 4 in contropiede.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Miro25Klose il 25 Set 2016, 14:00
Citazione di: Slasher89 il 25 Set 2016, 13:57
Fazio è un paracarro non indifferente.

Il problema è che vermaelen e juan jesus sono peggio.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Davy_Jones il 25 Set 2016, 14:02
Citazione di: vaz il 25 Set 2016, 13:58
e c'è ancora l'aereo di ritorno.

8)
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Slasher89 il 25 Set 2016, 14:03
Citazione di: Miro25Klose il 25 Set 2016, 14:00
Il problema è che vermaelen e juan jesus sono peggio.

Quale problema? :)
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: StylishKid il 25 Set 2016, 14:03
C'è sempre la consolazione del record dell'idiota.
250 gol di cui 218 su rigore.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Miro25Klose il 25 Set 2016, 14:05
Dai che voglio il quarto.

Citazione di: Slasher89 il 25 Set 2016, 14:03
Quale problema? :)

:beer:
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Slasher89 il 25 Set 2016, 14:06
Stronzman sta menando come non mai ed ovviamente non viene ammonito.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: M.L.Castroman 26 il 25 Set 2016, 14:07
Citazione di: StylishKid il 25 Set 2016, 14:03
C'è sempre la consolazione del record dell'idiota.
250 gol di cui 218 su rigore.

Qual è il rapporto reale tra gol su azione e gol su rigore del fesso?
L'importante è che per lui Silvio Piola rimanga un miraggio lontanissimo...
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: StylishKid il 25 Set 2016, 14:07
Magari se sfascia il ginocchio n'altra volta.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Slasher89 il 25 Set 2016, 14:08
Sinisa ma che è sto braccino?????

Spartaco Spalletti ha praticamente tolto il centrocampo, vai di goleada cazzarola!!!
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: vaz il 25 Set 2016, 14:08
se deve rompe il greco
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: StylishKid il 25 Set 2016, 14:09
Io al massimo te posso racconta' i rapporti della moglie prima che sposasse sto pupazzo.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Slasher89 il 25 Set 2016, 14:10
Il kebabbaro con l'11 piscioruggine ha la spettacolare capacità di sparire nei secondi tempi
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: M.L.Castroman 26 il 25 Set 2016, 14:11
Citazione di: StylishKid il 25 Set 2016, 14:09
Io al massimo te posso racconta' i rapporti della moglie prima che sposasse sto pupazzo.

dimmi dimmi  :=)) :=)) :=))
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Davy_Jones il 25 Set 2016, 14:11
Citazione di: StylishKid il 25 Set 2016, 14:09
Io al massimo te posso racconta' i rapporti della moglie prima che sposasse sto pupazzo.

prima?
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: StylishKid il 25 Set 2016, 14:13
Sul dopo ho solo dubbi.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Miro25Klose il 25 Set 2016, 14:13
Come dicevano l'anno scorso: "se c'era spalletti dall'inizio vincevamo il campionato a spasso". :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:  :asrm :asrm
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Paris jr. il 25 Set 2016, 14:16
daje geco
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: StylishKid il 25 Set 2016, 14:17
Si ma non se rompe mai nessuno?
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Moses E. Herzog il 25 Set 2016, 14:18
Citazione di: Paris jr. il 25 Set 2016, 14:16
daje geco

Adani dice: ma che gli vuoi dire a Dzeko?
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: biancocelestedentro il 25 Set 2016, 14:19
Piccolo ot vista ora casualmente su facebook una pagina chiamata febbre da Roma in cui qualcuno ha postato una foto del fesso con tanto di aureola dorata con il commento "san testadecazzo da porta metronia pensaci tu".
Per stomaci fortissimi
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: StylishKid il 25 Set 2016, 14:19
Che è na pippa je se po di?
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Paris jr. il 25 Set 2016, 14:20
Citazione di: Moses E. Herzog il 25 Set 2016, 14:18
Adani dice: ma che gli vuoi dire a Dzeko?
che pure salà non scherza :D
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: olympia il 25 Set 2016, 14:20
Citazione di: StylishKid il 25 Set 2016, 13:56
Cicerua' te brucia lo sfintere eh?!
Per me è un mistero. Ma perché viene ad aprire i topic su un forum di laziali che lo perculano tutte le volte ? Masochismo, o c 'è qualcos 'altro ?
Si è affezionato ? Gli piace essere solo contro tutti ? Per me ha bisogno dello psichiatra  :=))  :asrm  :ssl  :p

Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Sheridan il 25 Set 2016, 14:20
merdolas pupazzo
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Slasher89 il 25 Set 2016, 14:22
ZONA TOTTI

NON SEGNA UNA PUNIZIONE DAL 2002
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Miro25Klose il 25 Set 2016, 14:22
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 25 Set 2016, 14:07
Qual è il rapporto reale tra gol su azione e gol su rigore del fesso?
L'importante è che per lui Silvio Piola rimanga un miraggio lontanissimo...

A quanti gol sta da Piola?
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: DajeLazioMia il 25 Set 2016, 14:23
- il Merda senza rigori starebbe in zona retrocessione.
- Geco è ridicolo.
- titty fa pena, se ha corso più di 900m in tutto il secondo tempo   pago pegno.
- come fai a comPrarti fazio???? Castan gli dà una pista, e ho detto tutto.
- ma florenzi che giocatore è? A me sembra una discreta pippa.
- spalletti c'ha una faccia da abbozzo unica.
- ATTACCATEVEARCAZZO.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: DajeLazioMia il 25 Set 2016, 14:23
Citazione di: Miro25Klose il 25 Set 2016, 14:22
A quanti gol sta da Piola?
Mancano circa 25/30 rigoripeariomma.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Moses E. Herzog il 25 Set 2016, 14:24
3-1 molto stretto secondo me, se non era pe quella pippa de Martinez.

Per Adani uomo partita BeTotti

Ps: ammazza la gnagna in curva maratona
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Miro25Klose il 25 Set 2016, 14:25
TAGLIAVENTO ATTACCATEARCAZZOOO!!!!!
Manco se gli regali i rigori...
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: eandiamo il 25 Set 2016, 14:25
A 30 secondi dalla fine della partita il genio che commentava su Premium ha detto "Poche le speranze per riprendere il risultato". Poche.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: biancocelestedentro il 25 Set 2016, 14:26
Citazione di: Slasher89 il 25 Set 2016, 14:22
ZONA TOTTI

NON SEGNA UNA PUNIZIONE DAL 2002

Dici con la barriera che non si scansa, vero?
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: laziofans il 25 Set 2016, 14:29
 :asrm godo come un riccio,ora completiamo l'opera  :wlazio:
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Biafra il 25 Set 2016, 14:29
 :DD

Per tutto questo si ringrazia sentitamente quei "tifosi"(?) della Roma, ribattezzati LAZIALI 2.0, che si ESALTANO per le vittorie con IL CROTONE E PIPPE VARIE. Che ascoltano ancora quelle MERDE prezzolati di Carlo Zampa, Davide Rossi e quel PORCHETTARO DER GALOPEIRA. E uno de questi ce l'ho pure dentro casa... nun capisce un beneamato de pallone e se permette pure de giudica. A. DZEKO È NA PIPPAAAA MORTACCI VOSTRA!!! 6 PALLEGGIO GOL: 0 GOL.NUN VE PRECCUPATE IMPECILLI: DOMENICA GIOCAMO COR CROTONE. MERDE.
1 · 3 min

Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: ES il 25 Set 2016, 14:30
Hanno una difesa imbarazzante, una società seria dovrebbe licenziare un ds che prende fazio e peres a 18 milio e dovrebbe presentare le dimissioni in blocco.
MA questa società non ha un progetto, pensano solo a imbertasse i soldi.
Aurea mediocritas.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Slasher89 il 25 Set 2016, 14:30
(https://media.giphy.com/media/lZI1ckQszfuSY/giphy.gif)
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: voltaire il 25 Set 2016, 14:30
Citazione di: laziofans il 25 Set 2016, 14:29
:asrm godo come un riccio,ora completiamo l'opera  :wlazio:
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: NEMICOn.1 il 25 Set 2016, 14:30
Nder culoooooooooooo
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: voltaire il 25 Set 2016, 14:32
 :asrm :asrm :asrm
questi pigliano schiaffi da tutte le parti.
spoglitoiaio a rischio implosione.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: StylishKid il 25 Set 2016, 14:33
Thanks Sinisa.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: lorenz82 il 25 Set 2016, 14:35
Citazione di: lorenz82 il 25 Set 2016, 12:47
Secondo me possono vincere nonostante il vantaggio del Toro, perché dietro la difesa granata è troppo morbida.
io dico un sacco de cazzate  :=))
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: momi il 25 Set 2016, 14:37
E ora che glielo dice a Ilario Ilario che prevedeva dai 7 ai 9 punti delle merce nelle prossime 3 partire?
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: bak il 25 Set 2016, 14:38
Citazione di: Slasher89 il 25 Set 2016, 14:30
(https://media.giphy.com/media/lZI1ckQszfuSY/giphy.gif)


L'occhio della madre (cit).
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Slasher89 il 25 Set 2016, 14:40
16 Scescenni
8 Gesù
3 Fabio Fazio
10 Vermaelen
6 Mario Rui
12,5 Peres

Questi gli OBBLIGHI di riscatto del Riomma, 55 milioni e rotti da sborsare a fine anno.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: trax_2400 il 25 Set 2016, 14:43
Mannaggia, ad un certo punto stavo iniziando a sperare nel 7-1
:asrm :asrm :asrm
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: trax_2400 il 25 Set 2016, 14:45
E il toro era pure piuttosto rimaneggiato!!!
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: GGW il 25 Set 2016, 14:48
Ciao ragazzi, e' gia' stato detto o no quanto godo ammerde?
quanto godo ammerde
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: COLDILANA61 il 25 Set 2016, 14:49
Citazione di: ciceruacchio il 22 Set 2016, 10:46
Sabato

Palermo-Juventus
Napoli-Chievo

Domenica

Torino-Roma
Genoa-Pescara
Inter-Bologna
Lazio-Empoli
Sassuolo-Udinese
Fiorentina-Milan

Lunedì

Crotone-Atalanta
Cagliari-Sampdoria

Turno facile per Juve e Napoli. Inter con la condizionale.
Forse turno buono per la Roma, d'altronde non c'è più "Ventura Giampiero granata bianconero". tacci sua.

GPV saluta questo grandissimo PDM .

Forse , e dico forse , avete finito di rompere il catso a Settembre .

E' record , cog/ione .
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: mazzok il 25 Set 2016, 14:53
eh no, cicercacchio non si tocca nei topic della giornata di serie A, e che nessuno si azzadi ad aprire il topic al posto suo  :D
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: spook il 25 Set 2016, 14:57
Oggi #skytittyday... Mi devo vedere la celebrazione della merdaccia prima del collegamento con l'Olimpico + colonna sonora del molisano. A parte che dovete morire, da notare la congiunzione astrale che ha unito il compleanno con una sconfitta. Pure brutta. Pijatelanderculo frangié, per altri 40 anni...

E pure tu merdaccia che hai aperto il post...

:) :) :) :) :)
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: trax_2400 il 25 Set 2016, 15:02
Citazione di: spook il 25 Set 2016, 14:57
Oggi #skytittyday... Mi devo vedere la celebrazione della merdaccia prima del collegamento con l'Olimpico + colonna sonora del molisano. A parte che dovete morire, da notare la congiunzione astrale che ha unito il compleanno con una sconfitta. Pure brutta. Pijatelanderculo frangié, per altri 40 anni...

E pure tu merdaccia che hai aperto il post...

:) :) :) :) :)
#nessunotocchiquelcaino se la riomms continua a scajà tutte le volte che apre un post!
:) :) :)
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: COLDILANA61 il 25 Set 2016, 15:09
Per la precisione .

La merda puo' (:puke:) essere autorizzata solo quando gioca fuori casa .

8)

Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: chuck6 il 25 Set 2016, 15:54
Duro. Anzi, durissimo. Dopo la sconfitta di Torino, Luciano Spalletti si presenta davanti ai microfoni scuro in volto e parte all'attacco. "Come al solito, quando ci sono le prime difficoltà, si va in confusione perché ci sono delle menti un po' malate  :o  :D che pensano che le cose vengano fuori dalle nostre qualità senza, però, metterci la testa e senza andare alla ricerca di uno sforzo maggiore". Spalletti punta l'indice contro i suoi giocatori, contro quelli che definisce "troppi alti e bassi: ormai è un problema cronico che questa squadra ha da diversi anni". E comincia a parlare anche in terza persona di sè stesso: "In settimana l'allenatore dovrebbe accorgersene e lavorare per migliorare questo aspetto mentale".
SALVA SOLO L'INIZIO — I tre gol incassati dal Torino pesano, eccome se pensano. "Ci manca un po' di determinazione: oggi abbiamo sbagliato delle opportunità importanti all'inizio della partita, che potevano indirizzare la gara in un'altra maniera - comincia così l'analisi di Spalletti -. Invece, poi, dopo che abbiamo concesso la prima occasione, il Torino è stato bravo a sfruttarla e a fare il resto".
PROBLEMA STORICO — Un minuto dopo, il tecnico della Roma allarga il discorso. E qui comincia il suo duro affondo: "Ma non è tanto l'episodio..., piuttosto è l'analisi del lungo periodo di questa Roma. Si vede sempre la stessa cosa: quando questa squadra vive nell'entusiasmo, riesci a fare delle cose che normalmente accadono. Mentre quando ci sono le prime difficoltà, si va in confusione. Purtroppo, non riusciamo a mantenere un livello d'impegno e di sforzo costante nei duelli, nella corsa, nei tentativi di aiutare i compagni".
LA PRESUNZIONE — "Gli alti e bassi di natura mentale poi finiscono per interessare anche la natura tecnica e quello che succede sul campo - continua Spalletti -. C'è anche un po' di presunzione, perché si aspetta che le cose accadano da sole per il blasone e i colori che indossiamo (e invece proprio per i colori che indossate arrivano le inculate ndr). Mentre non è così, perché la direzione della vittoria è sempre sulla strada opposta".
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: berserker il 25 Set 2016, 17:18
Citazione di: ciceruacchio il 22 Set 2016, 10:46

Forse turno buono per la Roma, d'altronde non c'è più "Ventura Giampiero granata bianconero". tacci sua.
Oh io non te conosco ma me stai quasi simpatico. Aprili tutti tu, te prego  :asrm :asrm :asrm
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Splash il 25 Set 2016, 17:43
Mi piace molto la fase difensiva delle merde e anche quella offensiva non scherza, oramai usano solo lo schema "buttati in area che l'arbitro fischia".
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Omar65 il 25 Set 2016, 18:02
Citazione di: bak il 25 Set 2016, 14:38
L'occhio della madre (cit).

Il montaggio anologico (semi cit.)

Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: sharp il 25 Set 2016, 18:22
Premessa :ad oggi mi sono visto le partite intere delle merdecagateperforza (da ora mcpf),
contro viola e toro, dal loro raddoppio a cagliari in poi
e mi sono spizzato la partita di ritorno contro il porto,

Ergo tutte partite dove alla fine as usual se la sono presa 'nderculo,e quindi è un giudizio sicuramente parziale
va detto che dal punto di vista della fluidità nel gioco offensivo delle mcpf,
sono cresciute molto, am al contempo sono peggiorati di brutto dietro.
Voglio dire che oltre ai contropiede fulminanti dell'anno passato ora le mcpf,
manovrano bene con buona velocità e discreta tecnica, geco che, fortunatamente,
sbaglia tantissimo, riesce sia a dare loro la possibilità di salire (spizzate e appoggi)
sia uno due, e a farsi trovare spesso libero nel rivere palloni pericolosissimi,
poi se li mangia tutti, e quindi non gli svolta le partite, ma gli permette grazie
alla sua fisicità di lavorare bene anche a difesa avversaria schierata.

A centrocampo l'omo che ha ingoiato un ferro da stiro intero (da ora in poi stroonzman)
pur non essendo ai livelli del primo anno da una certa lucidità nello smistamento palla,
il picchiatore di donne (da ora in poi merdingollan), invece da quando è stato spostato in avanti
quasi da 3/4 ista appare in netta confusione, e oltre a qualche tiro da fuori non riesce a dare un grande apporto al gioco offensivo della mcpf , e al contempo non riesce nemmeno più a fare da frangiflutti aggiunto
(insieme a capitan ceres che continua a giocare a livello medio degli ultimi anni)
però le catene di dx e sx in fase offensiva lavorano bene, moltissime le sovrapposizioni tra
er terzo capitano còre de Roma(da ora in poi cocco de nonna) e salatino, quest'ultimo oramai sgamato e a cui nessuno concede più gli spazi per correre a campo aperto, va subito in confusione e su 10 scelte ne sbaglia 20.

a sx l'accoppiata perez perotti è meno incisiva anche se con un minimo di utilizzo del cervello
migliore, ma se quando hanno la palla le due fasce si comportano abbastanza bene, quando attaccate
si dimostrano a voler essere buoni, disastrose, salatino non aiuta mai cocco di nonna
che viene praticamente sempre saltato dal suo dirimpettaio boyè (bravo veramente bravo sto ragazzo, alzasse un attimo la testa sarebbe forte forte) che lo fa letteralmente impazzire dal 1° al 90°,
coccodenonna è un buon giocatore bel centrocampista corsa e tiro buonissimi tempoi di inserimento,
ma è uno dei terzini più scarsi in circolazione.

a sx si salvano fin quando belotti non decide di andare a devastare anche la fascia sx del mcpf
da quel momento i poi i limiti di perez vengono fuori in maniera esponenziale , sempre saltato
come un birillo inizia a fare più danni di carlo in francia.

i due centrali soffrono terribilmente il gallo che imperverserà per tutta la partita alla fine
faranno tante figure barbine ma del pacchetto difensivo sono gli unici a salvarsi
portiere a parte , oggi il codice fiscale li ha tenuti spesso a galla.

Il toro : ha ballato parecchio dietro (catan me lo ricordavo scarso , ma non così pippa)
ma ha messo in luce un'ottima organizzazione sia difensiva che,offensiva
infatti pur giocando quasi sempre col baricentro basso come rubavano palla
mettevano in mostra una grande capacità di attaccare gli spazi e di far arrivare la palla negli spazi
creati, buonissima prova degli esterni bassi e buona anche quella dell'altro centrale rossettini
(in affanno solo sui palloni alti ma geco gli da almeno 10cm)bravi i centrocampisti sia a sporcare le linee di passaggio si a far girare velocemte il pallone nelle transizioni.

Il risultato finale imho è nel complesso giusto le mcpf hanno avuto tante occasioni ma ne hanno concesse
praticamente in egual misura, nel finale di partita lo schizzato di certaldo dopo aver messo titty al posto di capitan ceres (mossa che ha aperto definitivamente le autostrate ai contropiedi granata),
termina, quasi,la partita con dentro 4 attaccanti, più stronzmann e titty come interni di centrocampo,
li se non era per martinez si sarebbero potute raggiungere vette ben note (7-1 / 1-7)

partita divertente sostanzialmente si è giocato a chi segnava di più




Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: skizzo87 il 25 Set 2016, 18:33
Citazione di: sharp il 25 Set 2016, 18:22
Premessa :ad oggi mi sono visto le partite intere delle merdecagateperforza (da ora mcpf),
contro viola e toro, dal loro raddoppio a cagliari in poi
e mi sono spizzato la partita di ritorno contro il porto,


Ecco visto che non c'hai una ceppa da fare oltre guardare i cantieri, e hai questo effetto quando guardi le merde, io direi che le devi vedere + spesso.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: riccio72 il 25 Set 2016, 19:02
Citazione di: bak il 25 Set 2016, 14:38
L'occhio della madre (cit).
Già faceva ride senza commento. Ma l'occhio della madre è da mori...
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: chuck6 il 25 Set 2016, 19:08
Comunque siete dei poveri di spirito... oggi se festeggia il gò del gabbetano, i 40 anni e sky che j'ha fatto 'a clippe dabbrividi.... che ne sapete voi. Oggi la tottese ha comunque vinto.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: ronefor il 25 Set 2016, 19:17
Ciceruacchio ...una sentenza... due fine settimana consecutivi da Laziali...una vita che non succedeva...ti prego continua così
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: trax_2400 il 25 Set 2016, 19:26
Aho è la seconda volta quest'anno che loro perdono e noi vinciamo.
Godiamocela.

:since :since :since
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: sharp il 25 Set 2016, 19:33
Citazione di: skizzo87 il 25 Set 2016, 18:33
Ecco visto che non c'hai una ceppa da fare oltre guardare i cantieri, e hai questo effetto quando guardi le merde, io direi che le devi vedere + spesso.

fino a che sto in malattia certo, e almeno un altro paio de settimane passano
(certo me li posso spizza' solo in piccole dosi, tutte quante no perchè me fanno talmente schifo,
anche solo a vedelli dalla tv che il limite di sopportazione lo supero facilmente) ,

poi già che ce sto approfitto pure pe' vede' 'ndo stanno i cantieri  nuovi,
così so pure dove fa' spari' le tue ossa
(chiaramente dopo avettelle spezzate una per volta)
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Sam Cromwell il 25 Set 2016, 19:49
..che poi, ma non si chiamava frangiesco?
Io ogni volta che vedo il tabellino leggo:
Totti (R.)
:asrm :asrm :asrm
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: sharp il 25 Set 2016, 19:54
Citazione di: Sam Cromwell il 25 Set 2016, 19:49
..che poi, ma non si chiamava frangiesco?
Io ogni volta che vedo il tabellino leggo:
Totti (R.)
:asrm :asrm :asrm

un tre anni fa riuscii a trovare una statistica sui rigori realizzati dal cappetano,
e mi pare di ricordare che aveva superato gli 80, se ci si sommano quelli sbagliati (parecchi),
e quegli negli anni successivi credo che ne abbia calciati tranquillamente più di 100
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Monsieur Opale il 25 Set 2016, 19:57
che poi avrò tirato 90 rigori, ma che record è?
160 goal reali è il livello di toni, inzaghi, crespo, che però hanno giocato metà delle sue partite

record de cartone
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: skizzo87 il 25 Set 2016, 20:00
Secondo Ttransfermarket, 71 gol su rigore in Serie A.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: BruceGrobbelaar il 25 Set 2016, 20:02
Citazione di: skizzo87 il 25 Set 2016, 20:00
Secondo Ttransfermarket, 71 gol su rigore in Serie A.
Recorde
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Splash il 25 Set 2016, 20:08
Credo abbia record di rigori tirati (88), segnati (71) e sbagliati (17). In pratica mezza carriera (e gran parte dei record) costruita dal dischetto.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: meanwhile il 25 Set 2016, 20:51
Citazione di: Splash21 il 25 Set 2016, 20:08
Credo abbia record di rigori tirati (88), segnati ('71) e sbagliati (1-7). In pratica mezza carriera (e gran parte dei record) costruita dal dischetto.

Sarebbe una statistica da preservare (purtroppo durerà poco).
Intanto prendiamola come un segno.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: COLDILANA61 il 25 Set 2016, 20:56
Alla 6^ vedo per la prima volta 90 minuto (ma si chiama ancora cosi' ?).

C'e' una specie di sondaggio sul miglior giocatore della giornata .

A memoria : Iago Falque , Hamsik , un altro paio e il Cretino .

Non conosco cosa ha fatto durante la partita ma ... segni su rigore , la tua squadra perde 3 a 1 , sembra la storia della tua carriera nella Tottese .

1000 di questi giorni , dopo i 1000 gia' pasati .

Grazie ai giornalisti RAI di esistere .


Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Alexxio il 25 Set 2016, 21:09
palo florentia su rigore
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Splash il 25 Set 2016, 21:10
Rigore regalato da quei 2 pipponi di De Sciglio e Calabria, che qualche giorno fa abbiamo preferito non attaccare puntando sui lanci lunghi centrali.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Splash il 25 Set 2016, 21:23
Grande De Sciglio che restando 2m dietro i suoi compagni di reparto tiene in gioco ben 2 giocatori viola.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: sharp il 25 Set 2016, 21:23
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Set 2016, 20:56
Alla 6^ vedo per la prima volta 90 minuto (ma si chiama ancora cosi' ?).

C'e' una specie di sondaggio sul miglior giocatore della giornata .

A memoria : Iago Falque , Hamsik , un altro paio e il Cretino .

Non conosco cosa ha fatto durante la partita ma ... segni su rigore , la tua squadra perde 3 a 1 , sembra la storia della tua carriera nella Tottese .

1000 di questi giorni , dopo i 1000 gia' pasati .

Grazie ai giornalisti RAI di esistere .




vista tutta la partita non ha fatto un cazzo .

Citazione di: Splash21 il 25 Set 2016, 21:10
Rigore regalato da quei 2 pipponi di De Sciglio e Calabria, che qualche giorno fa abbiamo preferito non attaccare puntando sui lanci lunghi centrali.

la cosa che mi ha fatto svalvolare martedi è che avevi non due, ma ben tre giocatori
che li avrebbero quasi sicuramente messi in croce solo che stavano in  ... panchina
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: paolo71 il 25 Set 2016, 21:36
entro ringrazio chi ha aperto il topic e segnalo un interessante modulo della viola di Sousa, un bel dinamico 3 2 4 1 che di fatti sta dominando il Milan...
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: skizzo87 il 25 Set 2016, 21:39
Citazione di: paolo71 il 25 Set 2016, 21:36
entro ringrazio chi ha aperto il topic e segnalo un interessante modulo della viola di Sousa, un bel dinamico 3 2 4 1 che di fatti sta dominando il Milan...

3421 che la Fiorentina usa sempre.
Che in fase difensiva diventa un 4231
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: paolo71 il 25 Set 2016, 21:46
Citazione di: skizzo87 il 25 Set 2016, 21:39
3421 che la Fiorentina usa sempre.
Che in fase difensiva diventa un 4231

Io vedo che i 5 davanti sono un moto perpetuo continuo ma non rientrano praticamente mai ovviamente perché il gioco lo impongono e fanno in modo che in fase difensiva se la sbrigano gli altri 5, i 2 centrocampisti a schermo e gli altri 3 centrali dietro.
Ecco perché non vediamo mai uno tipo Bernardeschi fare il terzino come da noi lo fa Felipe....secondo me Sousa, lo dicevo anche l'anno scorso è veramente bravo.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: skizzo87 il 25 Set 2016, 21:49
Citazione di: paolo71 il 25 Set 2016, 21:46
Io vedo che i 5 davanti sono un moto perpetuo continuo ma non rientrano praticamente mai ovviamente perché il gioco lo impongono e fanno in modo che in fase difensiva se la sbrigano gli altri 5, i 2 centrocampisti a schermo e gli altri 3 centrali dietro.
Ecco perché non vediamo mai uno tipo Bernardeschi fare il terzino come da noi lo fa Felipe....secondo me Sousa, lo dicevo anche l'anno scorso è veramente bravo.

Non lo vedi perché il 3421 é solo in fase offensiva.
Tomovic (uno dei tre) é un terzino che in fase difensiva si allarga.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Maremma Laziale il 25 Set 2016, 22:10
Citazione di: Sam Cromwell il 25 Set 2016, 19:49
..che poi, ma non si chiamava frangiesco?
Io ogni volta che vedo il tabellino leggo:
Totti (R.)
:asrm :asrm :asrm

(http://sport.ilmessaggero.it/photos/PANORAMA/96/20/429620_140525_tottey.jpg) (R.)
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: paolo71 il 25 Set 2016, 22:17
Citazione di: skizzo87 il 25 Set 2016, 21:49
Non lo vedi perché il 3421 é solo in fase offensiva.
Tomovic (uno dei tre) é un terzino che in fase difensiva si allarga.
appunto, la stessa cosa la deve fare Bastos o adesso Wallace, non puoi costringere felipe a quel lavoro, non è nelle sue corde.
per me ora vince il Milan che tolto niang alzando Bonaventura si farà più pericoloso.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: paolo71 il 25 Set 2016, 22:23
Montella si accontenta del pari...fuori Bonaventura per antonelli....
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Splash il 25 Set 2016, 22:42
Che pippone di arbitro: per non fischiare rigore contro la Fiorentina all'ultimo minuto, non fischia un chiaro fallo che era avvenuto fuori dall'area. Ma come si fa?

Partitone di Montolivo, Bacca ha un fiuto del gol da paura, Sousa la stava perdendo con Sanchez difensore centrale.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: migdan il 25 Set 2016, 22:43
Follia finale di Orsato, che sperando di trascinare la partita sullo 0-0 non fischia un fallo su Kalinic a 25 metri dalla porta del Milan in posizione centrale, Locatelli manda in porta Luis Adriano, Tomovic lo tronca da dietro appena dentro l'area, l'arbitro si accorge di cosa ha creato, finge di non aver visto niente e manda tutti a casa, da perfetto italiano medio.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Tornado il 25 Set 2016, 22:55
ottima sintesi


sull'arbitro e sul suo catastrofico finale
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: eagle75 il 25 Set 2016, 23:24
Citazione di: skizzo87 il 25 Set 2016, 20:00
Secondo Ttransfermarket, 71 gol su rigore in Serie A.

E non so quanti su punizione (molte regalate).

:asrm
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: skizzo87 il 25 Set 2016, 23:29
Citazione di: migdan il 25 Set 2016, 22:43
Follia finale di Orsato, che sperando di trascinare la partita sullo 0-0 non fischia un fallo su Kalinic a 25 metri dalla porta del Milan in posizione centrale, Locatelli manda in porta Luis Adriano, Tomovic lo tronca da dietro appena dentro l'area, l'arbitro si accorge di cosa ha creato, finge di non aver visto niente e manda tutti a casa, da perfetto italiano medio.

era fuori area l'intervento.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Tornado il 25 Set 2016, 23:36
si ..ma come non si fa a fischiare un fallo del genere? e rosso pure a tomovic?

Cmq partita a due tempi...primo milan sottomesso dai viola...nel secondo più occasioni rossonere. Sensazione finale in partita che entrambe la potevano vincere...ma è finito in x.
Chissà se fosse entrato però il rigore di ilicic...mah...
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Ranxerox il 25 Set 2016, 23:37
Ottimo Sousa ed il suo 3421.
Difatti non va oltre il pari in casa contro il milan peggiore degli ultimi vent'anni. Rischiando di vincere, per carità, ma pure di perdere. Forse il milan di Montella è meno peggio di quello che si crede.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Tornado il 25 Set 2016, 23:39
il milan deve ringraziare...montella in primis...e poi donnarumma e bacca. Sul resto uhmmm...
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: skizzo87 il 25 Set 2016, 23:42
Citazione di: Ranxerox il 25 Set 2016, 23:37
Ottimo Sousa ed il suo 3421.
Difatti non va oltre il pari in casa contro il milan peggiore degli ultimi vent'anni. Rischiando di vincere, per carità, ma pure di perdere. Forse il milan di Montella è meno peggio di quello che si crede.
Ma la Fiorentina ha avuto occasioni chiare da gol e un rigore sbagliato. Confrontarlo alla nostra prestazione é senza senso.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Splash il 25 Set 2016, 23:43
Confrontare risultati diversi tra squadre diverse non ha senso.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Ranxerox il 25 Set 2016, 23:50
Citazione di: skizzo87 il 25 Set 2016, 23:42
Ma la Fiorentina ha avuto occasioni chiare da gol e un rigore sbagliato. Confrontarlo alla nostra prestazione é senza senso.
Certo ma giocava in casa e aveva l'obbligo di osare qualcosina in più. Noi a Milano un gol glie lo abbiamo praticamente regalato ed il secondo l'hanno fatto su rigore. Sousa è al secondo anno e quindi è pure normale che la viola vada un po' di più in automatico rispetto a noi. Rimane il fatto che forse il milan non è lo scendiletto di cui si parlava dopo la nostra sconfitta.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: silvia84 il 26 Set 2016, 00:15
Citazione di: skizzo87 il 25 Set 2016, 23:42
Ma la Fiorentina ha avuto occasioni chiare da gol e un rigore sbagliato. Confrontarlo alla nostra prestazione é senza senso.
la Fiorentina ha giocato meglio di noi, ma nel Milan la differenza sta nell'errore di Parolo a suo tempo trasformato in gol e gli errori che ho visto oggi che hanno mandato due volte Bacca in porta e non l'ha imbustata..
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: inquisitor il 26 Set 2016, 08:08
Non scherziamo, la Fiorentina gioca a calcio e noi a calci. Per Paulo Sousa nostro allenatore avrei fatto follie, il confronto con Inzaghi è improponibile.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Ranxerox il 26 Set 2016, 10:19
Citazione di: inquisitor il 26 Set 2016, 08:08
Non scherziamo, la Fiorentina gioca a calcio e noi a calci. Per Paulo Sousa nostro allenatore avrei fatto follie, il confronto con Inzaghi è improponibile.
Al momento si, non potrebbe essere diverso, visto che uno ha già un anno di lavoro con la squadra e l'altro no.
Ma pure Sousa le sue belle tranvate l'ha prese l'anno scorso.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: NEMICOn.1 il 26 Set 2016, 10:23
La Fiorentina giocherà anche a calcio ma fa una fatica enorme a segnare , anche se è molto difficile segnarli .
3 gare in casa : 2 vinte per 1-0 e 0-0
fuori casa ancora non ha vinto

Il Milan , si è fatto mettere sotto , ma le occasioni migliori per segnare (rigore a parte viola) le hanno avute loro e ieri Niang ha sbagliato tutti i palloni disponibili .
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Numero 8 il 26 Set 2016, 10:26
Citazione di: sharp il 25 Set 2016, 18:22
Premessa :ad oggi mi sono visto le partite intere delle merdecagateperforza (da ora mcpf),
contro viola e toro, dal loro raddoppio a cagliari in poi
e mi sono spizzato la partita di ritorno contro il porto,

Ergo tutte partite dove alla fine as usual se la sono presa 'nderculo,e quindi è un giudizio sicuramente parziale
va detto che dal punto di vista della fluidità nel gioco offensivo delle mcpf,
sono cresciute molto, am al contempo sono peggiorati di brutto dietro.
Voglio dire che oltre ai contropiede fulminanti dell'anno passato ora le mcpf,
manovrano bene con buona velocità e discreta tecnica, geco che, fortunatamente,
sbaglia tantissimo, riesce sia a dare loro la possibilità di salire (spizzate e appoggi)
sia uno due, e a farsi trovare spesso libero nel rivere palloni pericolosissimi,
poi se li mangia tutti, e quindi non gli svolta le partite, ma gli permette grazie
alla sua fisicità di lavorare bene anche a difesa avversaria schierata.

A centrocampo l'omo che ha ingoiato un ferro da stiro intero (da ora in poi stroonzman)
pur non essendo ai livelli del primo anno da una certa lucidità nello smistamento palla,
il picchiatore di donne (da ora in poi merdingollan), invece da quando è stato spostato in avanti
quasi da 3/4 ista appare in netta confusione, e oltre a qualche tiro da fuori non riesce a dare un grande apporto al gioco offensivo della mcpf , e al contempo non riesce nemmeno più a fare da frangiflutti aggiunto
(insieme a capitan ceres che continua a giocare a livello medio degli ultimi anni)
però le catene di dx e sx in fase offensiva lavorano bene, moltissime le sovrapposizioni tra
er terzo capitano còre de Roma(da ora in poi cocco de nonna) e salatino, quest'ultimo oramai sgamato e a cui nessuno concede più gli spazi per correre a campo aperto, va subito in confusione e su 10 scelte ne sbaglia 20.

a sx l'accoppiata perez perotti è meno incisiva anche se con un minimo di utilizzo del cervello
migliore, ma se quando hanno la palla le due fasce si comportano abbastanza bene, quando attaccate
si dimostrano a voler essere buoni, disastrose, salatino non aiuta mai cocco di nonna
che viene praticamente sempre saltato dal suo dirimpettaio boyè (bravo veramente bravo sto ragazzo, alzasse un attimo la testa sarebbe forte forte) che lo fa letteralmente impazzire dal 1° al 90°,
coccodenonna è un buon giocatore bel centrocampista corsa e tiro buonissimi tempoi di inserimento,
ma è uno dei terzini più scarsi in circolazione.

a sx si salvano fin quando belotti non decide di andare a devastare anche la fascia sx del mcpf
da quel momento i poi i limiti di perez vengono fuori in maniera esponenziale , sempre saltato
come un birillo inizia a fare più danni di carlo in francia.

i due centrali soffrono terribilmente il gallo che imperverserà per tutta la partita alla fine
faranno tante figure barbine ma del pacchetto difensivo sono gli unici a salvarsi
portiere a parte , oggi il codice fiscale li ha tenuti spesso a galla.

Il toro : ha ballato parecchio dietro (catan me lo ricordavo scarso , ma non così pippa)
ma ha messo in luce un'ottima organizzazione sia difensiva che,offensiva
infatti pur giocando quasi sempre col baricentro basso come rubavano palla
mettevano in mostra una grande capacità di attaccare gli spazi e di far arrivare la palla negli spazi
creati, buonissima prova degli esterni bassi e buona anche quella dell'altro centrale rossettini
(in affanno solo sui palloni alti ma geco gli da almeno 10cm)bravi i centrocampisti sia a sporcare le linee di passaggio si a far girare velocemte il pallone nelle transizioni.

Il risultato finale imho è nel complesso giusto le mcpf hanno avuto tante occasioni ma ne hanno concesse
praticamente in egual misura, nel finale di partita lo schizzato di certaldo dopo aver messo titty al posto di capitan ceres (mossa che ha aperto definitivamente le autostrate ai contropiedi granata),
termina, quasi,la partita con dentro 4 attaccanti, più stronzmann e titty come interni di centrocampo,
li se non era per martinez si sarebbero potute raggiungere vette ben note (7-1 / 1-7)

partita divertente sostanzialmente si è giocato a chi segnava di più


Tutto giusto.
Analisi che condivido al 100%.


E aggiungo,dal mio punto di vista, che la situazione è difficilmente migliorabile.

Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Maremma Laziale il 26 Set 2016, 19:10
Il Crotone ha la consistenza della nazionale di San Marino. In confronto Carpi e Frosinone erano il Real Madrid e Barcellona
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: biancocelestedentro il 26 Set 2016, 19:19
Vista una sintesi della partita dei merdosi, potevano prendere con un passivo ben più ampio
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Splash il 26 Set 2016, 19:41
Ahahahaha Cordaz
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: chuck6 il 26 Set 2016, 19:49
Che tristezza, il Crotone gioca a Pescara (in casa) con ben 20 tifosi al seguito. Imbarazzante, oltre alla cifra tecnica dei calabresi.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Splash il 26 Set 2016, 23:01
Citazione di: Splash il 26 Set 2016, 19:41
Ahahahaha Cordaz Viviano
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: WhiteBluesBrother il 26 Set 2016, 23:23
Senza stadio, con una squadra da serie B, ma come si fa ad ammettere in A certe realtà che definire minori è un complimento?
Serie A a 16 subito!
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: migdan il 26 Set 2016, 23:30
CitazioneE aggiungo,dal mio punto di vista, che la situazione è difficilmente migliorabile.

Anche dal mio: squadra fatta coi "pagherò", soldi della Champions finiti in cavalleria, un rigorepaariomma a partita, mica gliene potranno dare più di 38!  :)
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 26 Set 2016, 23:31
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Set 2016, 23:23
Senza stadio, con una squadra da serie B, ma come si fa ad ammettere in A certe realtà che definire minori è un complimento?
Serie A a 16 subito!

ehhh però Lotito era lo stronzio cattivo che diceva quello che tutti pensano !! do stanno er carpi e il frosinone?? dove saranno l'anno prossimo il crotone e  il pescara?? ridurre a 16 non serve a nulla..perche sempre 3 scendevano e 3 salivano e se il campionato di B lo vince  lo stesso un crotone  o un cittadella vengono in serie a....la soluzione  è quella che aveva prospettato Lotito...la prima vine  in serie A...e la seconda e la terza spareggiano con penultima e terzultima della serie A...perche se non batti manco quelle stattene  in B che stai bene li' !!  8)
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Ranxerox il 26 Set 2016, 23:34
Nel frattempo Sampdoria alla 4° sconfitta consecutiva, con un allenatore già esperto della serie A ed un DS che a mercato chiuso era fomentatissimo per il fatto di aver costruito la "sua Sampdoria" più forte.....
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Splash il 26 Set 2016, 23:37
Vabbè contro le merde l'arbitro ha messo la maglia di Totti in diretta e oggi Viviano aveva scommesso sulla vittoria del Cagliari, diciamo che sono stati abbastanza sfortunati.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: sharp il 27 Set 2016, 00:38
Citazione di: Splash il 26 Set 2016, 23:37
Vabbè contro le merde l'arbitro ha messo la maglia di Totti in diretta e oggi Viviano aveva scommesso sulla vittoria del Cagliari, diciamo che sono stati abbastanza sfortunati.

aspe' chi è che voleva viviano da noi ... ???


:stop
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: MisterFaro il 27 Set 2016, 00:46
Ma il milan invece di ringraziare l'arbitro per non avergli fischiato contro un altro rigore netto, lo critica per non avergli dato una punizione dal limite nel finale? :o
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: skizzo87 il 27 Set 2016, 00:59
Citazione di: sharp il 27 Set 2016, 00:38
aspe' chi è che voleva viviano da noi ... ???


:stop

io presente.
Ha cileccato un uscita. E' sul livello di quelle di Marchegiani ai tempi d'oro.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: sharp il 27 Set 2016, 01:05
Citazione di: skizzo87 il 27 Set 2016, 00:59
io presente.
Ha cileccato un uscita. E' sul livello di quelle di Marchegiani ai tempi d'oro.

strano oh c'è chi te lo dice da mesi che de ste cazzate ne fa due tre l'anno , più i regali alla riommasempremmerda, vale Federico (quello de adesso però)
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: NEMICOn.1 il 27 Set 2016, 01:30
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Set 2016, 23:23
Senza stadio, con una squadra da serie B, ma come si fa ad ammettere in A certe realtà che definire minori è un complimento?
Serie A a 16 subito!

Ma questo non centra niente ....ricordo che l'Empoli quando fu promosso in A per la prima volta nel 87 giocò le prime partite a Firenze e il campionato era a 16 squadre .
Lo stadio del Crotone lo stanno adeguando e per Novembre dovrebbe essere pronto , certo potevano giocare più vicino tipo Catanzaro o Cosenza .
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: bak il 27 Set 2016, 09:22
Non è colpa ne' di Carpi ne' di Frosinone ne' del Crotone.

La colpa è di una serie B scarsissima, dove le squadre presunte blasonate tipo Bari, Perugia ed anche il Lanerossi stentano moltissimo anche per motivi economici, mentre vanno fortissimo, per ora, Cittadella e Benevento.

Io i play li farei tra le ultime tre della A e le prime tre della B; non scordiamoci che due anni fa rischiavi di trovarti l'Avellino in A.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: italicbold il 27 Set 2016, 09:34
La serie A a 20 squadre ha solo il merito di impedire che stagioni balorde possano diventare drammi sportivi per le "grandi" del campionato. Tipo retrocessione sul campo del Milan nel 1982.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Lativm88 il 27 Set 2016, 09:48
Citazione di: bak il 27 Set 2016, 09:22
Non è colpa ne' di Carpi ne' di Frosinone ne' del Crotone.

La colpa è di una serie B scarsissima, dove le squadre presunte blasonate tipo Bari, Perugia ed anche il Lanerossi stentano moltissimo anche per motivi economici, mentre vanno fortissimo, per ora, Cittadella e Benevento.

Io i play li farei tra le ultime tre della A e le prime tre della B; non scordiamoci che due anni fa rischiavi di trovarti l'Avellino in A.

Avellino che ha uno stadio da serie a, più tifosi in casa della Lazio e anche in trasferta.

Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: kelly slater il 27 Set 2016, 09:49
Citazione di: Ranxerox il 26 Set 2016, 23:34
Nel frattempo Sampdoria alla 4° sconfitta consecutiva, con un allenatore già esperto della serie A ed un DS che a mercato chiuso era fomentatissimo per il fatto di aver costruito la "sua Sampdoria" più forte.....

Pero' la samp aveva cominciato molto bene e giocava un ottimo calcio.
Solo che certe sliding doors ti compromettono interi periodi.
Co le merde prima il diluvio e la sospensione, poi il rigore regalato.
Se uscivano con 3 punti dall'olimpico ora stavano facendo un altro campionato.
Senza contare che in casa col milan gli hanno fatto un'altra rapina a mano armata.
Poi loro certo non hanno saputo reggere psicologicamente, ma la squadra c'e' e Giampaolo è bravo.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: genesis il 27 Set 2016, 09:53
Citazione di: italicbold il 27 Set 2016, 09:34
La serie A a 20 squadre ha solo il merito di impedire che stagioni balorde possano diventare drammi sportivi per le "grandi" del campionato. Tipo retrocessione sul campo del Milan nel 1982.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: bak il 27 Set 2016, 09:55
Citazione di: italicbold il 27 Set 2016, 09:34
La serie A a 20 squadre ha solo il merito di impedire che stagioni balorde possano diventare drammi sportivi per le "grandi" del campionato. Tipo retrocessione sul campo del Milan nel 1982.

Ottima interpretazione. Ci aggiungerei anche Napoli e Torino, susseguitesi negli anni. A occhio e croce di quelle salite negli anni scorsi, solo Chievo, Sassuolo (perché hanno presidenti ricchi) ed Empoli hanno resistito.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Ranxerox il 27 Set 2016, 10:14
Citazione di: kelly slater il 27 Set 2016, 09:49
Pero' la samp aveva cominciato molto bene e giocava un ottimo calcio.
Solo che certe sliding doors ti compromettono interi periodi.
Co le merde prima il diluvio e la sospensione, poi il rigore regalato.
Se uscivano con 3 punti dall'olimpico ora stavano facendo un altro campionato.
Senza contare che in casa col milan gli hanno fatto un'altra rapina a mano armata.
Poi loro certo non hanno saputo reggere psicologicamente, ma la squadra c'e' e Giampaolo è bravo.

Molto spesso le squadre di Giampaolo giocano un calcio apprezzabile ma non fanno punti. Per questo ha collezionato parecchi esoneri.
Però probabilmente a Genova i tifosi della Samp saranno contenti.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: kelly slater il 27 Set 2016, 10:19
Citazione di: Ranxerox il 27 Set 2016, 10:14
Molto spesso le squadre di Giampaolo giocano un calcio apprezzabile ma non fanno punti. Per questo ha collezionato parecchi esoneri.
Però probabilmente a Genova i tifosi della Samp saranno contenti.

Beh l'anno scorso è arrivato decimo con l'empoli, e ha deciso lui di trasferirsi.
Per come la vedo io la Samp si riprendera', cosi' come l'atalanta di Gasp
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Aquila grigia il 27 Set 2016, 10:21
Citazione di: Ranxerox il 27 Set 2016, 10:14
Molto spesso le squadre di Giampaolo giocano un calcio apprezzabile ma non fanno punti. Per questo ha collezionato parecchi esoneri.
Però probabilmente a Genova i tifosi della Samp saranno contenti.

  :D Ma questa è satira "politica"! Applausi! :wlazio:
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: surg il 27 Set 2016, 10:24
Citazione di: italicbold il 27 Set 2016, 09:34
La serie A a 20 squadre ha solo il merito di impedire che stagioni balorde possano diventare drammi sportivi per le "grandi" del campionato. Tipo retrocessione sul campo del Milan nel 1982.
Anche a noi qualche volta è successo
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: italicbold il 27 Set 2016, 10:25
Citazione di: surg il 27 Set 2016, 10:24
Anche a noi qualche volta è successo

Ho la piccola pretesa di metterci tra le grandi del campionato.
;)
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Numero 8 il 28 Set 2016, 09:56
ricordo qualche commento post Roma-Samp, che l'uscita sballata di Viviano sul gol di geko fosse secondo alcuni da ufficio inchieste..
Ho visto solo ora cosa ha combinato in occasione del gol di melchiorri
Ahahahahaah
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: gesulio il 28 Set 2016, 12:01
Fazio che al primo gol del toro chiama le marcature ai compagni e si dimentica completamente di chi deve marcare lui è un genio del cinema demenziale.

arilamentateve de Hoedt o de Wallace...  :o
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: surg il 28 Set 2016, 12:26
Citazione di: italicbold il 27 Set 2016, 10:25
Ho la piccola pretesa di metterci tra le grandi del campionato.
;)
Anche io penso che la nostra posizione dovrebbe essere quella.
Però seguito a preferire un campionato a 20 squadre
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Sirius il 28 Set 2016, 13:28
Citazione di: gesulio il 28 Set 2016, 12:01
Fazio che al primo gol del toro chiama le marcature ai compagni e si dimentica completamente di chi deve marcare lui è un genio del cinema demenziale.

arilamentateve de Hoedt o de Wallace...  :o

Non avevo visto gli highlights della partita delle merde...
Non capisco quest'anno che cosa stia succedendo: solitamente li favoriscono in maniera sfacciata ma in queste prime 6 giornate gli stanno regalando rigori assurdi.
C'hanno almeno 5 punti in piu' del dovuto ma la cosa meravigliosa e' stato il commento di un mio collega:"Finora quest'anno siamo la squadra piu' penalizzata dagli arbitri".

Pensavo scherzasse, invece era serissimo. :o
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Maremma Laziale il 28 Set 2016, 14:05
Citazione di: Sirius il 28 Set 2016, 13:28
Non avevo visto gli highlights della partita delle merde...
Non capisco quest'anno che cosa stia succedendo: solitamente li favoriscono in maniera sfacciata ma in queste prime 6 giornate gli stanno regalando rigori assurdi.
C'hanno almeno 5 punti in piu' del dovuto ma la cosa meravigliosa e' stato il commento di un mio collega:"Finora quest'anno siamo la squadra piu' penalizzata dagli arbitri".

Pensavo scherzasse, invece era serissimo. :o

Anche merdapubblica, in un articolo di qualche giorno fa riguardante la moviola in campo, aveva ammesso che le fogne fossero state penalizzate in queste prime giornate di campionato. Ovviamente il gol della Fiorentina sarebbe stato da annullare grazie all'ausilio della moviola, nonostante sia stato spiegato pure con i disegnini la sua banale regolarità.
La faccia come il culo.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: ciceruacchio il 28 Set 2016, 15:28
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Set 2016, 14:05
Anche merdapubblica, in un articolo di qualche giorno fa riguardante la moviola in campo, aveva ammesso che le fogne fossero state penalizzate in queste prime giornate di campionato. Ovviamente il gol della Fiorentina sarebbe stato da annullare grazie all'ausilio della moviola, nonostante sia stato spiegato pure con i disegnini la sua banale regolarità.
La faccia come il culo.

possiamo discutere del rigore su dzeko in roma-sampdoria.
forse di quello su salah in roma-udinese (ininfluente).
gli altri mi sembra ci siano tutti.


Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Maremma Laziale il 28 Set 2016, 15:50
Citazione di: ciceruacchio il 28 Set 2016, 15:28
possiamo discutere del rigore su dzeko in roma-sampdoria.
forse di quello su salah in roma-udinese (ininfluente).
gli altri mi sembra ci siano tutti.

Il tuo concetto di ininfluente sull'1-0 ad un quarto d'ora dal termine + recupero fa sorridere.
Tra l'altro ci sarebbe anche da discutere sul primo rigore di quella partita, con geco partito in fuorigioco millimetrico (aaaamoviolaincampo) e l'atterramento stile roma-samp...manco se pesasse 10 chili 'sto fregnone alto quasi 2 metri.

Mi raccomando, sabato mattina ti voglio pronto per l'apertura del topic della giornata di campionato.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: jp1900 il 28 Set 2016, 16:29
Citazione di: ciceruacchio il 28 Set 2016, 15:28
possiamo discutere del rigore su dzeko in roma-sampdoria.
forse di quello su salah in roma-udinese (ininfluente).
gli altri mi sembra ci siano tutti.
Partita sullo 0-0, non danno un rigore all'Udinese e poi ne inventano uno per voi. Ininfluente stocazzo.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: StylishKid il 28 Set 2016, 17:25
Citazione di: ciceruacchio il 28 Set 2016, 15:28
possiamo discutere del rigore su dzeko in roma-sampdoria.
forse di quello su salah in roma-udinese (ininfluente).
gli altri mi sembra ci siano tutti.

mavaffanculova
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: surg il 28 Set 2016, 18:06
Citazione di: ciceruacchio il 28 Set 2016, 15:28
possiamo discutere del rigore su dzeko in roma-sampdoria.
forse di quello su salah in roma-udinese (ininfluente).
gli altri mi sembra ci siano tutti.
Anche il rigore su geco in fuorigioco con l'Udinese?
Tre regalati su cinque non è male
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Luca MCM il 28 Set 2016, 19:55
Mi sfugge il motivo per cui un romanista si registri e scriva su un forum della Lazio. Ma soprattutto perché ancora gli si risponda
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: NEMICOn.1 il 28 Set 2016, 20:08
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Set 2016, 15:50

Mi raccomando, sabato mattina ti voglio pronto per l'apertura del topic della giornata di campionato.

Io proverei un esperimento con l'Europa League domani  :D
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: ciceruacchio il 28 Set 2016, 20:10
Citazione di: NEMICOn.1 il 28 Set 2016, 20:08
Io proverei un esperimento con l'Europa League domani  :D

peggio di Roma-Crotone...come andare sul velluto.

Ecco mo me so rovinato a vita.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: chuck6 il 28 Set 2016, 20:46
Sei già rovinato a vita a tifà quella squadra demmerda...
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Maremma Laziale il 28 Set 2016, 21:12
Citazione di: Luca MCM il 28 Set 2016, 19:55
Mi sfugge il motivo per cui un romanista si registri e scriva su un forum della Lazio. Ma soprattutto perché ancora gli si risponda

Me lo sono sempre chiesto anche io. Poi però abbiamo scoperto quanto in realtà sia un gran talismano "al contrario" per la sua squadra di merda. Diciamo che ha una sua "pubblica utilità".
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Luca MCM il 28 Set 2016, 21:43
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Set 2016, 21:12
Me lo sono sempre chiesto anche io. Poi però abbiamo scoperto quanto in realtà sia un gran talismano "al contrario" per la sua squadra di merda. Diciamo che ha una sua "pubblica utilità".
Se la cosa vi soddisfa, fate pure... ;)
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: COLDILANA61 il 28 Set 2016, 23:38
Citazione di: Luca MCM il 28 Set 2016, 19:55
Mi sfugge il motivo per cui un romanista si registri e scriva su un forum della Lazio. Ma soprattutto perché ancora gli si risponda

Qui passa per cog/ione (ovviamente e naturalmente) .

Se scrivesse sui loro , lo andrebbero a cercare a casa .

Perche' i suoi amichetti sono ancora piu' merde ... di lui .
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: dopesmokah il 29 Set 2016, 17:54
Citazione di: surg il 28 Set 2016, 18:06
Anche il rigore su geco in fuorigioco con l'Udinese?
Tre regalati su cinque non è male

Solo tre su cinque se dovemo sta zitti. Infatti ci ha aperto un topic  :asrm  :beer:
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: StylishKid il 29 Set 2016, 18:07
Citazione di: Luca MCM il 28 Set 2016, 19:55
Mi sfugge il motivo per cui un romanista si registri e scriva su un forum della Lazio. Ma soprattutto perché ancora gli si risponda

Perchè la pratica di fisting anale estremo cui si dedica ogni giorno non gli basta.
Allora viene qua dentro a farsi insultare pesantemente.
La sera poi da solo si tocca.
Titolo: Re:6^ giornata serie A
Inserito da: Daniela il 17 Ott 2016, 22:11
scusate ma questo può aprire topic?  :o