6^ giornata serie A

Aperto da ciceruacchio, 22 Set 2016, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Set 2016, 23:23
Senza stadio, con una squadra da serie B, ma come si fa ad ammettere in A certe realtà che definire minori è un complimento?
Serie A a 16 subito!

Ma questo non centra niente ....ricordo che l'Empoli quando fu promosso in A per la prima volta nel 87 giocò le prime partite a Firenze e il campionato era a 16 squadre .
Lo stadio del Crotone lo stanno adeguando e per Novembre dovrebbe essere pronto , certo potevano giocare più vicino tipo Catanzaro o Cosenza .

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Non è colpa ne' di Carpi ne' di Frosinone ne' del Crotone.

La colpa è di una serie B scarsissima, dove le squadre presunte blasonate tipo Bari, Perugia ed anche il Lanerossi stentano moltissimo anche per motivi economici, mentre vanno fortissimo, per ora, Cittadella e Benevento.

Io i play li farei tra le ultime tre della A e le prime tre della B; non scordiamoci che due anni fa rischiavi di trovarti l'Avellino in A.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
La serie A a 20 squadre ha solo il merito di impedire che stagioni balorde possano diventare drammi sportivi per le "grandi" del campionato. Tipo retrocessione sul campo del Milan nel 1982.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Non è colpa ne' di Carpi ne' di Frosinone ne' del Crotone.

La colpa è di una serie B scarsissima, dove le squadre presunte blasonate tipo Bari, Perugia ed anche il Lanerossi stentano moltissimo anche per motivi economici, mentre vanno fortissimo, per ora, Cittadella e Benevento.

Io i play li farei tra le ultime tre della A e le prime tre della B; non scordiamoci che due anni fa rischiavi di trovarti l'Avellino in A.

Avellino che ha uno stadio da serie a, più tifosi in casa della Lazio e anche in trasferta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Ranxerox il 26 Set 2016, 23:34
Nel frattempo Sampdoria alla 4° sconfitta consecutiva, con un allenatore già esperto della serie A ed un DS che a mercato chiuso era fomentatissimo per il fatto di aver costruito la "sua Sampdoria" più forte.....

Pero' la samp aveva cominciato molto bene e giocava un ottimo calcio.
Solo che certe sliding doors ti compromettono interi periodi.
Co le merde prima il diluvio e la sospensione, poi il rigore regalato.
Se uscivano con 3 punti dall'olimpico ora stavano facendo un altro campionato.
Senza contare che in casa col milan gli hanno fatto un'altra rapina a mano armata.
Poi loro certo non hanno saputo reggere psicologicamente, ma la squadra c'e' e Giampaolo è bravo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.202
Citazione di: italicbold il 27 Set 2016, 09:34
La serie A a 20 squadre ha solo il merito di impedire che stagioni balorde possano diventare drammi sportivi per le "grandi" del campionato. Tipo retrocessione sul campo del Milan nel 1982.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Ottima interpretazione. Ci aggiungerei anche Napoli e Torino, susseguitesi negli anni. A occhio e croce di quelle salite negli anni scorsi, solo Chievo, Sassuolo (perché hanno presidenti ricchi) ed Empoli hanno resistito.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: kelly slater il 27 Set 2016, 09:49
Pero' la samp aveva cominciato molto bene e giocava un ottimo calcio.
Solo che certe sliding doors ti compromettono interi periodi.
Co le merde prima il diluvio e la sospensione, poi il rigore regalato.
Se uscivano con 3 punti dall'olimpico ora stavano facendo un altro campionato.
Senza contare che in casa col milan gli hanno fatto un'altra rapina a mano armata.
Poi loro certo non hanno saputo reggere psicologicamente, ma la squadra c'e' e Giampaolo è bravo.

Molto spesso le squadre di Giampaolo giocano un calcio apprezzabile ma non fanno punti. Per questo ha collezionato parecchi esoneri.
Però probabilmente a Genova i tifosi della Samp saranno contenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Ranxerox il 27 Set 2016, 10:14
Molto spesso le squadre di Giampaolo giocano un calcio apprezzabile ma non fanno punti. Per questo ha collezionato parecchi esoneri.

Beh l'anno scorso è arrivato decimo con l'empoli, e ha deciso lui di trasferirsi.
Per come la vedo io la Samp si riprendera', cosi' come l'atalanta di Gasp

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Ranxerox il 27 Set 2016, 10:14

:D Ma questa è satira "politica"! Applausi! :wlazio:

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Anche a noi qualche volta è successo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Anche a noi qualche volta è successo

Ho la piccola pretesa di metterci tra le grandi del campionato.
;)

Contenuto sponsorizzato

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
ricordo qualche commento post Roma-Samp, che l'uscita sballata di Viviano sul gol di geko fosse secondo alcuni da ufficio inchieste..
Ho visto solo ora cosa ha combinato in occasione del gol di melchiorri
Ahahahahaah

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Fazio che al primo gol del toro chiama le marcature ai compagni e si dimentica completamente di chi deve marcare lui è un genio del cinema demenziale.

arilamentateve de Hoedt o de Wallace...  :o

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: italicbold il 27 Set 2016, 10:25
Ho la piccola pretesa di metterci tra le grandi del campionato.
;)
Anche io penso che la nostra posizione dovrebbe essere quella.
Però seguito a preferire un campionato a 20 squadre

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: gesulio il 28 Set 2016, 12:01
Fazio che al primo gol del toro chiama le marcature ai compagni e si dimentica completamente di chi deve marcare lui è un genio del cinema demenziale.

arilamentateve de Hoedt o de Wallace...  :o

Non avevo visto gli highlights della partita delle merde...
Non capisco quest'anno che cosa stia succedendo: solitamente li favoriscono in maniera sfacciata ma in queste prime 6 giornate gli stanno regalando rigori assurdi.
C'hanno almeno 5 punti in piu' del dovuto ma la cosa meravigliosa e' stato il commento di un mio collega:"Finora quest'anno siamo la squadra piu' penalizzata dagli arbitri".

Pensavo scherzasse, invece era serissimo. :o

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.878
Citazione di: Sirius il 28 Set 2016, 13:28
Non avevo visto gli highlights della partita delle merde...
Non capisco quest'anno che cosa stia succedendo: solitamente li favoriscono in maniera sfacciata ma in queste prime 6 giornate gli stanno regalando rigori assurdi.
C'hanno almeno 5 punti in piu' del dovuto ma la cosa meravigliosa e' stato il commento di un mio collega:"Finora quest'anno siamo la squadra piu' penalizzata dagli arbitri".

Pensavo scherzasse, invece era serissimo. :o

Anche merdapubblica, in un articolo di qualche giorno fa riguardante la moviola in campo, aveva ammesso che le fogne fossero state penalizzate in queste prime giornate di campionato. Ovviamente il gol della Fiorentina sarebbe stato da annullare grazie all'ausilio della moviola, nonostante sia stato spiegato pure con i disegnini la sua banale regolarità.
La faccia come il culo.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Set 2016, 14:05
Anche merdapubblica, in un articolo di qualche giorno fa riguardante la moviola in campo, aveva ammesso che le fogne fossero state penalizzate in queste prime giornate di campionato. Ovviamente il gol della Fiorentina sarebbe stato da annullare grazie all'ausilio della moviola, nonostante sia stato spiegato pure con i disegnini la sua banale regolarità.
La faccia come il culo.

possiamo discutere del rigore su dzeko in roma-sampdoria.
forse di quello su salah in roma-udinese (ininfluente).
gli altri mi sembra ci siano tutti.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.878
Citazione di: ciceruacchio il 28 Set 2016, 15:28

Il tuo concetto di ininfluente sull'1-0 ad un quarto d'ora dal termine + recupero fa sorridere.
Tra l'altro ci sarebbe anche da discutere sul primo rigore di quella partita, con geco partito in fuorigioco millimetrico (aaaamoviolaincampo) e l'atterramento stile roma-samp...manco se pesasse 10 chili 'sto fregnone alto quasi 2 metri.

Mi raccomando, sabato mattina ti voglio pronto per l'apertura del topic della giornata di campionato.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: ciceruacchio il 28 Set 2016, 15:28
Partita sullo 0-0, non danno un rigore all'Udinese e poi ne inventano uno per voi. Ininfluente stocazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva