8^ giornata serie A

Aperto da ciceruacchio, 10 Ott 2016, 09:46

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Da quello che si legge a Gennaio dovrebbero fare un mercato scoppiettante al Milan (Fabregas , Depay , Rodrigo Caio ) .

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492
Se prendono veramente questi diventano gli anti Juve.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 17 Ott 2016, 11:43
non potrà mai durare il culo tutta la stagione.

purtroppo mi tocca sperare durino ancora una giornata. maledetti.

:lol: :rotfl2:

:roll:  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
non potrà mai durare il culo tutta la stagione. rimangono quello che sono, una squadra ridicola. anche peggio dei cugini interisti. purtroppo mi tocca sperare durino ancora una giornata. maledetti. penso di non avere mai provato vero odio per Lazio, Juve o Napoli. invece per questi mi farei arrestare.

mavaffanculova.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: Ranxerox il 16 Ott 2016, 22:43
So' gli effetti collaterali della gestione Mancio. Te fa spende' una pacca de soldi, nun vince un cazzo e, quando se ne va, te lascia un cumulo de macerie.
Neanche io sono un fan del Mancini allenatore, almeno dell'ultimo periodo, però non esageriamo. I cumuli di macerie nelle precedenti esperienze faccio fatica a vederli. Accollargli poi anche questo inizio di stagione tremebondo mi sembra troppo. L'olandesone ormai è qui da oltre due mesi e non si vede luce, anzi mi pare che la tendenza sia al peggioramento.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
non potrà mai durare il culo tutta la stagione. rimangono quello che sono, una squadra ridicola. anche peggio dei cugini interisti. purtroppo mi tocca sperare durino ancora una giornata. maledetti. penso di non avere mai provato vero odio per Lazio, Juve o Napoli. invece per questi mi farei arrestare.

mele o arance...fammi sapere... :twisted:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
il Mancio almeno in europa  l'aveva  portati...questo se non lo cacciano li fa arrivare decimi..pemme' eh !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Comunque l'avevo detto in sede di pronostici estivi precampionato che, molti di noi, stavano ingiustamente snobbando i granata di Sinisa. Gran bella squadra.
Come vorrei però che domenica prossima mi smentissero facendo una partita di m...a  :=)) :=)) :=))

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Da centrocampo in su il Toro è una squadra da prime 6 posizioni,  la difesa però è abbastanza mediocre.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
Citazione di: Miro25Klose il 17 Ott 2016, 22:42
Da centrocampo in su il Toro è una squadra da prime 6 posizioni,  la difesa però è abbastanza mediocre.

infatti ti vengono a pressare altissimo, in tal modo oltre  rendersi subito pericolosi (se rubano palla)
impediscono anche agli avversari di iniziare il gioco in maniera ragionata,
oggi ci sono stati momenti in cui il palermo non riusciva ad uscire dalla propria 3/4
domenica sarà molto tosta

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Molto pittoresco questo dipingere come culo ciò che ha portato il milan allo scudetto del 1999

:x

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: sharp il 18 Ott 2016, 01:06
infatti ti vengono a pressare altissimo, in tal modo oltre  rendersi subito pericolosi (se rubano palla)
impediscono anche agli avversari di iniziare il gioco in maniera ragionata,
oggi ci sono stati momenti in cui il palermo non riusciva ad uscire dalla propria 3/4
domenica sarà molto tosta
Tutto vero, ma il Palermo non ha De Vrij in difesa e soprattutto non ha Anderson, Immobile e Keita in attacco. Vediamo se la tattica "tutti all'attacco" sarà efficace o suicida...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.798
Citazione di: jp1900 il 18 Ott 2016, 08:11
Tutto vero, ma il Palermo non ha De Vrij in difesa e soprattutto non ha Anderson, Immobile e Keita in attacco. Vediamo se la tattica "tutti all'attacco" sarà efficace o suicida...
se fanno così con noi ci mandano a nozze.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: zorba il 17 Ott 2016, 22:12
Comunque l'avevo detto in sede di pronostici estivi precampionato che, molti di noi, stavano ingiustamente snobbando i granata di Sinisa. Gran bella squadra.
Come vorrei però che domenica prossima mi smentissero facendo una partita di m...a  :=)) :=)) :=))

Sinisa, come anche Rastelli, è uno che fa partire le proprie squadre a mille per poi calare. Staremo a vedere, certo che ad oggi sono una macchina da gol.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
A quel che si legge, De Boer ha le ore contate.
Tra i papabili per sostituirli l'ex violinista di cicoria.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: Brixton il 17 Ott 2016, 14:37
Neanche io sono un fan del Mancini allenatore, almeno dell'ultimo periodo, però non esageriamo. I cumuli di macerie nelle precedenti esperienze faccio fatica a vederli. Accollargli poi anche questo inizio di stagione tremebondo mi sembra troppo. L'olandesone ormai è qui da oltre due mesi e non si vede luce, anzi mi pare che la tendenza sia al peggioramento.

Mancini è colui che l'ha riempiti di mezze punte (ma soprattutto mezze seghe) e ninnoli vari.

Eder, Jovetic, Kondogbia, Montoya, Santon, F. Melo, Telles, Ljajic.

Qualche scudetto, tra cui uno di cartone, con l'Inter che avrebbe potuto giocare in 9 dal divario che aveva con le altre e una Premier col biscottone finale, altrimenti avrebbe perso anche quella.

Gode non si sa per quale motivo di una stampa estremamente compiacente e di una nomea di "vincente" che assolutamente non merita.

Dannoso e sopravvalutato.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
A quel che si legge, De Boer ha le ore contate.
Tra i papabili per sostituirli l'ex violinista di cicoria.

Ma l'han presa i cinesi o zamparini...
ma.donna che società di sfigati incapaci comunque, coi soldi che hanno buttato dovevi essere in CL fisso.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Parentesi Mourinho a parte, è' dai tempi in cui riuscirono nell'impresa di esonerare Gigi Simoni dopo un 3-1 in casa al Real, che non ne azzeccano più una.
Hodgson, Cuper, Lucescu, Lippi, Stramaccioni, Mazzarri, Gasperini, Benitez in ordine sparso; possibile che sbagliano sempre manico oppure i problemi risiedono altrove ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.798
Parentesi Mourinho a parte, è' dai tempi in cui riuscirono nell'impresa di esonerare Gigi Simoni dopo un 3-1 in casa al Real, che non ne azzeccano più una.
Hodgson, Cuper, Lucescu, Lippi, Stramaccioni, Mazzarri, Gasperini, Benitez in ordine sparso; possibile che sbagliano sempre manico oppure i problemi risiedono altrove ?
il problema secondo me è che non hanno una struttura societaria con una visione chiara, un ds che scelga lui i giocatori per un orizzonte più ampio e li consegni ad un allenatore con precise caratteristiche.
Mancini-De Boer-forse Garcia... Ma che c'entrano?

Discussione precedente - Discussione successiva