8^ giornata serie A

Aperto da ciceruacchio, 10 Ott 2016, 09:46

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Il Napoli senza Milik, come senza Higuain, è poca roba.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.082
Il Napoli é poca roba , la Roma conosce solo il catenaccio e contropiede .
Ciò significa che con le squadrette vittoria così facili non gli capiteranno più.

Per il secondo posto ci sia o anche noi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: white-blu il 15 Ott 2016, 17:03
Ciò significa che con le squadrette vittoria così facili non gli capiteranno più.

sono d accordo,in questa stagione per me siamo inferiori solo alla juve e ce la giochiamo con tutte quante.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il franzoso l'avrebbe persa, almeno quello dell'ultimo periodo.
Spalle dei letti e' di una spanna meglio di lui, tatticamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
Le merxe creano e concedono tanto. Il Napoli senza centravanti sta in un bel guaio. Soprattutto se l'allenatore continua a giocare allo stesso modo, come se Gabbiadini fosse uguale a Milik.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452

La cosa che mi consola è che a quanto pare quest'anno abbiamo in panchina qualcuno che non farà di tutto per esaltare questa loro caratteristica.

Come per esempio ha fatto Sarri oggi, del resto.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Il treno lo dovrebbero assaltà i pellerossa attirati dal boato del mostruoso precedente sfracellamento contro un meteorite, anche se, giunti sul luogo del massacro, tra le lamiere troverebbero una fogna a cielo aperto.

Questi nun morono mai, e se sapeva, ma tanto non vanno da nessuna parte, resta una squadra isterica e con poca qualità, messa sugli allori da un napule irriconoscibile e rattoppato.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Ma perchè mi sento male solo a pensarle, a stemmerde schifose?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: ciceruacchio il 10 Ott 2016, 14:34
non esageriamo. un X molto sofferto. forse. per il 2 senza tifosi al seguito quasi impossibile.
:=))

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il Napoli senza Higuain e con la botta di Milik ha perso molte certezze. L'impegno europeo farà il resto e, se non sbagliamo, possiamo giocarcela.
Potremmo giocarcela anche con quegli altri, ma i 10/15 punti di bonus di cui godono ogni anno rendono difficile la cosa.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Dal secondo posto in giù campionato molto equilibrato, può succedere di tutto.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Partita ovviamente fortemente indirizzata dalla supponenza di Koulibali, che permette alle zecche di chiudere in vantaggio un primo tempo in cui si erano notati per due alleggerimenti di Mongolan a Reina. Catenaccione epico da Certaldo e ripartenze veloci; come al solito.

Io, tutto sto incartamento di Spalletti non l'ho visto. Partita da pareggio decisa da episodi e non certo da un'evidente acume tattico.
In alcuni tratti, nel primo tempo, non riuscivano ad uscire dall'area di rigore, in un paio di occasioni sono stati benedetti dalla sorte (polpaccio di Fazio, mi pare, a polacco battuto, punizione di Insigne fuori di centimetri) e hanno comunque concesso situazioni piuttosto pericolose.

Come ampiamente previsto ad inizio campionato, quando se ne va un giocatore del calibro di Higuain, è dura rimpiazzarlo a dovere, sia nello stesso reparto che in rinforzo di altri.
Inutile riempire la rosa di mezze seghe, quando parte un fuoriclasse.
Gabbiadini, Insigne, Giaccherini, Jorginho, Hysaj, Tonelli, Maksimovic...non è gente con cui puoi vincere uno scudetto.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
ha vinto la peggiore, per noi è buono (anche se loro devono perdere sempre) in ottica secondo posto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Ecco, mi sono fermato quí, questo post dice tutto.

Mi permetto solo di osservare che " la Roma "non ha senso, poiché Roma è la città e non richiede articoli.

Dunque, il rioma - AIA dovranno impegnarsi molto per superarci, fermo restando questa schifezza perpetrata dai ciucci.
Era ieri che, incontrando tifoso napoletano, gli dicevo : " oh! Guardami negli occhi! Al trentesimo dovete stare 2 a 0 , non facciamo scherzi ".
Mi tranquillizzó, disse : "tranquillo "....lmcs...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: syrinx il 15 Ott 2016, 17:02
Il Napoli senza Milik, come senza Higuain, è poca roba.

Temo una loro azione di disturbo su Keita e/o Immobile.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Juventus orribile, e Buffon è buono per il brodo. I portieri sono come le 500, si rompono di botto, senza dare segni di avvertimento.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Goal di dybala,1 a 1 ,penso che la juve vincera' .

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Arbitro e telecronista degni del riomma, Evra dà una spallata violenta e palesemente volontaria a gioco fermo a un giocatore dell'Udinese schierato in barriera, il giudice di porto dice che è tutto normale, seguito a ruota da Compagnoni.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
il napoli è ben poca cosa senza il pipita
sarri poteva fare lo scriteriato lo scorso anno che partiva con due goal di vantaggio
quest'anno se non si copre...non mangia gli struffoli

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
ma se per culibali hanno chiesto 60mln devrij quanto vale? 10 miliardi?

Discussione precedente - Discussione successiva