Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: jp1900 il 19 Ott 2016, 12:54

Titolo: 9^ giornata serie A
Inserito da: jp1900 il 19 Ott 2016, 12:54
SABATO 22 OTTOBRE 2016
Sampdoria - Genoa   
Milan - Juve
   
DOMENICA 23 OTTOBRE 2016
Udinese - Pescara   
Atalanta - Inter   
Cagliari - Fiorentina   
Crotone - Napoli   
Empoli - Chievo   
Torino - Lazio   
Bologna - Sassuolo   
sacchidemmerda - Palermo   

-------------------------------

Visto che l'effetto ciceruacchio è finito (nelle giornate precedenti all'ottava, con i topic aperti da lui, le merde non avevano mai guadagnato punti sulla Lazio), iniziamo a richiamarli con il loro vero nome, in una giornata con pronostici di sicuro non favorevoli a noi.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: meanwhile il 19 Ott 2016, 13:18
Grazie mille.
E dato che l'effetto è svanito (ma la puzza rimane) vedete di tenerlo alla larga dall'apertura di sti topic
:ssl :since :asrm
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: robylele il 19 Ott 2016, 13:49
a parte la gara di Torino, interessante a prescindere per lo stato di forma di Toro e S.S.Lazio e dei loro attacchi, interessante sarà vedere:

- la reazione del Napoli alle due sconfitte consecutive

- come reagirà il Milan a un entusiasmo ritrovato dopo anni di calvario

- se Allegri continuerà a far riposare 4/5 titolari a botta o se invece deciderà di far giocare Higuain dal 1'

- se l'asroma avrà bisogno di un rigoretto per sbloccare l'incontro o se sarà comunque una passeggiata di salute

- se la Sampdoria é intenzionata ad ingaggiare Pioli, sgravandoci di un costo, o se invece risorgerà dalle sue ceneri dopo un inizio promettente

- se é già finito il miracolo Chievo



Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: NEMICOn.1 il 19 Ott 2016, 14:00
Non è che l'effetto ciceruacchio è finito ....solo che non si sbilancia piu  :)
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Bambino il 19 Ott 2016, 14:05
ohhh.. finalmente si respira un po d'aria pulita e posso tornare a scrivere nei topic "giornata di serie A". Il napule' è chiamato ad una reazione, che potrebbe arrivare anche dalla champions, le merde avranno sicuramente vita facile, in un modo o nell'altro.. sono curioso di vedere come reagirà l'inter, sia la squadra che l'ambiente, anche la florentia ha bisogno di reagire, vedremo..

FORZA LAZIO e

AS ROMA MERDA
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: kelly slater il 19 Ott 2016, 14:08
Citazione di: jp1900 il 19 Ott 2016, 12:54
SABATO 22 OTTOBRE 2016
Sampdoria - Genoa   goal
Milan - Juve 2
   
DOMENICA 23 OTTOBRE 2016
Udinese - Pescara   1
Atalanta - Inter   2
Cagliari - Fiorentina   goal
Crotone - Napoli    2
Empoli - Chievo   under 2,5
Torino - Lazio   
Bologna - Sassuolo   1
sacchidemmerda - Palermo    x2

Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: jp1900 il 19 Ott 2016, 15:04
Citazione di: NEMICOn.1 il 19 Ott 2016, 14:00
Non è che l'effetto ciceruacchio è finito ....solo che non si sbilancia piu  :)
Però finora gli aveva detto sempre "male" con noi (nel senso che non avevano mai guadagnato punti su di noi come successo domenica, anzi)...
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: StylishKid il 19 Ott 2016, 16:47
Per le fogne si preannuncia la solita sgambata con goleada e triplo rigore per l'idiota.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: zorba il 19 Ott 2016, 19:22
Citazione di: jp1900 il 19 Ott 2016, 12:54
SABATO 22 OTTOBRE 2016
Sampdoria - Genoa   
Milan - Juve
   
DOMENICA 23 OTTOBRE 2016
Udinese - Pescara   
Atalanta - Inter   
Cagliari - Fiorentina   
Crotone - Napoli   
Empoli - Chievo   
Torino - Lazio   
Bologna - Sassuolo   
sacchidemmerda - Palermo   

-------------------------------

Visto che l'effetto ciceruacchio è finito (nelle giornate precedenti all'ottava, con i topic aperti da lui, le merde non avevano mai guadagnato punti sulla Lazio), iniziamo a richiamarli con il loro vero nome, in una giornata con pronostici di sicuro non favorevoli a noi.

Dimenticavi il loro colore ... naturale.

:=))
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Brixton il 19 Ott 2016, 19:42
Napoli e merde vincono facile. Mi attendo anche la consueta dichiarazione pre-gara di Zamparini sul fatto che domenica sera non ci sia partita. La Juve vince ma con fatica. Non mi avventuro in pronostici sul derby di Genova, ma se la Samp perde secondo me Giampaolo zompa. Curioso poi di vedere se l'Inter ci regala altre risate, cosa non improbabile. Bologna-Sassuolo pareggio, Empoli-Chievo X2, Cagliari-Fiorentina 1X, l'Udinese vince, noi boh.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: biancocelestedentro il 20 Ott 2016, 01:16
Citazione di: Bambino il 19 Ott 2016, 14:05
Il napule' è chiamato ad una reazione, che potrebbe arrivare anche dalla champions,

e non è arrivata. certo che sulla carta un loro pareggio/sconfitta a crotone sembra molto improbabile. la nostra partita appare invece molto difficile ma questa Lazio deve sempre puntare a vincere
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: lozio il 20 Ott 2016, 20:26
Ciao a tutti, primo post!

Io non sono mica sicuro che la roma batta il Palermo, è vero che i siciliani sono poca cosa, ma anche quelli la, hanno una difesa inguardabile, traballa ad ogni attacco poi lato Bruno Peres rischiano sempre, da Granata ne so qualcosa, è il più bel pacco rifilato da Cairo quest'estate, non fraintendete, dispiace che sia andato via se non altro per quel coast to coast rifilato ai gobbi [...] che ancora me lo sogno e per la facilità con la quale salta l'uomo, ma è totalmente incapace nella fase difensiva, si perde sempre il giocatore e poi per recuperare fa falli idioti.

Per il resto vita facile per il Napoli e per il Genoa, la samp è alle cozze la candido alla b e il Crotone ha proprio sbagliato categoria.

L'inter e la Viola sono in piena crisi e questo fa gioco sia a Toro che Lazio, chissà se si riprendono, ma spero di no.  :p

Per quanto riguarda la "nostra" sfida, che dire, la Lazio è una gran bella squadra, difesa sicuramente superiore quella della Lazio a quella del Toro, centrocampo siamo li e attacco è una lotta dura son due tridenti che vorrebbero quasi tutti, anche se (e qui so già che mi tiro palate di sfiga addosso) keita a me mai piaciuto, se ha voglia fa sfaceli senno è come non ci fosse, mio onesto parere su alcune partite viste.

In ogni caso, dopo 20 anni a mangiar merda, posso dirvi che sono gasatissimo per il Mio Toro e spero si confermi una grande partita tra due squadre in ottima forma, vinca il migliore (anche se io i 3 punti li voglio).  :)
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: robylele il 20 Ott 2016, 21:15
Citazione di: lozio il 20 Ott 2016, 20:26
Ciao a tutti, primo post!


allora benvenuto!   :beer:

Citazione di: lozio il 20 Ott 2016, 20:26
posso dirvi che sono gasatissimo per il Mio Toro

fai bene, ma mi sono fatto l'idea che se domenica perde il suo campionato ne trarrà benefici.
Quattro vittorie consecutive potrebbero turbare l'ambiente.

Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: biancocelestedentro il 20 Ott 2016, 23:51
Citazione di: lozio il 20 Ott 2016, 20:26
(anche se io i 3 punti li voglio)

tutti vogliono i tre punti. ma ci sono tre punti soltanto.
mi associo al benvenuto
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Bambino il 21 Ott 2016, 00:25
Citazione di: lozio il 20 Ott 2016, 20:26
Ciao a tutti, primo post!


benvenuto,  per il proseguo del campionato forza toro, ma domenica non rompete i co....ni..   :beer:
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: bak il 21 Ott 2016, 12:39
SABATO 22 OTTOBRE 2016
Sampdoria-Genoa: derby verità per i doriani dopo le polemiche in settimana di ferrero   
Milan-Juve: vedremo se sarà il Milan il vero antagonista della Juve
Udinese-Pescara: partita verità per due squadre che rischiano molto (magari retrocedono entrambe)   
Atalanta-Inter: dopo il brodino in EL vediamo se i bauscia si svegliano anche in campionato   
Cagliari-Fiorentina: partita verità per i sardi e per la Viola   
Crotone-Napoli: obbligatorio vincere per i partenopei, in caso contrario sarà crisi   
Empoli-Chievo: Empoli (quasi) obbligato a vincere, Chievo a non perdere la terza di fila   
Torino-Lazio: vedi topic su Lazio Talk   
Bologna-Sassuolo: Bologna per confermare il risultato di domenica, Sassuolo per rilanciarsi   
vermi-Palermo: passeggiata delle bestie di satana sugli hello kitty.   
-------------------------------------------------

Benvenuto Iozio
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: arturo il 21 Ott 2016, 13:10
Le merde passeggiano.  8)
Glie se spezza manolas, ma quello è un altro discorso. ..
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: MisterFaro il 21 Ott 2016, 15:25
Citazione di: robylele il 20 Ott 2016, 21:15
allora benvenuto!   :beer:

fai bene, ma mi sono fatto l'idea che se domenica perde il suo campionato ne trarrà benefici.
Quattro vittorie consecutive potrebbero turbare l'ambiente.

Citazione di: Bambino il 21 Ott 2016, 00:25
benvenuto,  per il proseguo del campionato forza toro, ma domenica non rompete i co....ni..   :beer:

Niente da aggiungere   :=))
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 21 Ott 2016, 17:49
fermo restando che tanto alla fine selapjianosemprenderculo.....tipo ieri sera....prosegue il riommico maleficio contro gli avversari di turno....al palermo ieri si era fatto male Gonzales....oggi Nestorosky...cioe' er palermo c'ha 3 giocatori boni e 2 non giocano... 8)
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: lozio il 21 Ott 2016, 21:43
Grazie per il benvenuto!


leggo ora che il Crotone giocherà finalmente allo Scida, variabile da non sottovalutare.

ps davvero allucinante che in serie A ci siano stadi così, l'anno scorso mi son fatto la trasferta a Frosinone da Asti e se persino loro han potuto giocare, sono curioso di sapere in che condizioni fosse a Crotone  :o
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Ranxerox il 22 Ott 2016, 18:54
Intanto partitazza nel derby della lanterna. Ritmo forsennato capovolgimenti di fronte continui, due gol, un rigore parato da Perin, tre traverse, altre occasioni pericolose, sensore della gol technology impazzito, tifo incessante e assordante, il tutto senza un attimo di respiro. Fico...
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: bak il 22 Ott 2016, 19:14
Juric, che seguo da quando era alla primavera del Genoa, e' un bravissimo allenatore. Mi ricorda molto il primo Conte.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Ranxerox il 22 Ott 2016, 19:18
Citazione di: bak il 22 Ott 2016, 19:14
Juric, che seguo da quando era alla primavera del Genoa, e' un bravissimo allenatore. Mi ricorda molto il primo Conte.

Anche per me
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Rugiule il 22 Ott 2016, 20:11
romammerda
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Miro25Klose il 22 Ott 2016, 20:35
Mi è piaciuto molto il Genoa, non meritava di perdere. Andiamoci subito a prendere Simeone Jr, questo per me diventa forte forte, da come si muove mi ricorda tanto Dybala.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: migdan il 22 Ott 2016, 21:26
Intanto ennesima perla di Rizzoli, che sta arbitrando come peggio non si potrebbe, e ora annulla un gol regolarissimo alla Juve, ripensandoci quasi un minuto dopo averlo convalidato.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Splash il 22 Ott 2016, 21:27
Moviola in campo solo quando serve al Milan. E probabilmente hanno preso la decisione sbagliata.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 22 Ott 2016, 21:29
ma che goal ha annullato??? era regolarissimo!! mado' che schifo sta diventando sto campionato...paperona di donnarumma e gli annullano il goal !! mah !!
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: PDB il 22 Ott 2016, 21:32
Donnarumma non ha fatto nessuna papera, Bonucci avrebbe potuto prendere la palla
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: lozio il 22 Ott 2016, 21:34
Dal momento che è successo ai servi dovrei essere contento che gli annullano un gol regolare...

...ma Pjanic è mio al fantacalcio, che palle!
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: skizzo87 il 22 Ott 2016, 21:38
Comunque é già il secondo che annullano così a favore del Milan.
Era successo pure con la Sampdoria dopo quaglia di  Donnarumma
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Miro25Klose il 22 Ott 2016, 21:38
Dopo le merde il Milan è la squadra che più mi sta sulle palle, ogni anno sono spinti su dagli arbitri in una maniera schifosa.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: klacco il 22 Ott 2016, 21:41
Bella partita Genoa-Samp, non credevo la Samp ce la facesse ma complimenti a loro. Il Genoa gioca molto bene, sarà la sorpresa del campionato.

Passando alla partita attuale, se eravamo noi al posto del Milan ora eravamo in otto in campo. Scandaloso.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: chuck6 il 22 Ott 2016, 21:48
Ma abbiamo messo la moviola in campo per poter prendere la decisione sbagliata? Allucinante.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: klacco il 22 Ott 2016, 21:50
Citazione di: klacco il 22 Ott 2016, 21:41
Bella partita Genoa-Samp, non credevo la Samp ce la facesse ma complimenti a loro. Il Genoa gioca molto bene, sarà la sorpresa del campionato.

Passando alla partita attuale, se ci fossimo stati noi al posto del Milan ora saremmo rimasti in otto in campo. Scandaloso.

Scusate l'abominio grammaticale di prima, sto con due ore di sonno.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Rastafan implacable il 22 Ott 2016, 21:53
Citazione di: lozio il 22 Ott 2016, 21:34
Dal momento che è successo ai servi dovrei essere contento che gli annullano un gol regolare...

...ma Pjanic è mio al fantacalcio, che palle!

torna nella tua fogna.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 22 Ott 2016, 22:03
Citazione di: PDB il 22 Ott 2016, 21:32
Donnarumma non ha fatto nessuna papera, Bonucci avrebbe potuto prendere la palla

la palla gli taglia l'area piccola e  lui sta fermo in porta...per me impeccabile non è stato  8)
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Ranxerox il 22 Ott 2016, 22:05
Citazione di: PARISsn il 22 Ott 2016, 22:03
la palla gli taglia l'area piccola e  lui sta fermo in porta...per me impeccabile non è stato  8)

Pure pe' me...
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: ian il 22 Ott 2016, 22:07
C'era anche un tipico rigorepaaaaroma non dato alla Giuve
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: TheVoice il 22 Ott 2016, 22:33
Pijanic pezzo di rioma si può dire?
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Sheridan il 22 Ott 2016, 22:41
Citazione di: TheVoice il 22 Ott 2016, 22:33
Pijanic pezzo di rioma si può dire?

il dna riommanide è quello.
Cmq occhio anche al rioma che come abbiamo visto stasera vogliono tenere vivo il campionato
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: PabloHoney il 22 Ott 2016, 22:41
Brutta juve
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Rugiule il 22 Ott 2016, 22:43
milammerda
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: PabloHoney il 22 Ott 2016, 22:45
Madonnarumma
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: white-blu il 22 Ott 2016, 22:46
Il Milan ruba in maniera spudorata.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: nfario il 22 Ott 2016, 22:46
Certo che facciamo sempre risuscitare i morti

Dopo la Riomma le altre squadre che mi stanno sul caxxo sono Giuve e Millan. Comunque imho il gol era da annullare quando tira Piagnic ER cacacazzi di Bonucci era in leggero fuorigioco ma lo era, inoltre partecipando all'azione ha disturbato Il Bimbominghia.
Quello che mi darà fastidio nei prossimi giorni che ste due squadre occuperanno tutti i servizi sportivi  :stop :stop
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 22 Ott 2016, 22:47
Com'era.

Aemo perso cor peggior Milà dell'ultimi trentanni...

Inzaghi minestraro schiavo dii senatori vattana...
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: DaMilano il 22 Ott 2016, 22:50
Io l'ho già detto....questi tra toro, Samp, Chievo, noi, oggi, viola, Sassuolo....hanno rubato una marea di punti....hanno il cl dei vecchi tempi....rigori contro sbagliati, gol con un tiro in porta, gol regolari annullati agli avversari ecc...
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 22 Ott 2016, 22:51
partita falsata da un goal regolarissimo annullato alla juve....i cinesi devono aver unto chi di dovere perche vogliono la squadra  in champion visto l'investimento profuso e gli acquisti futuri di cui gia' si parla...a farne le spese sara  il nappule di de laurentis che ancora non ha capito chi sono i veri nemici...o meglio lo sa bene ma viste le esposizioni debitorie verso chi sappiamo se ne sta zitto e bono...aggiungiamo un po di chiul che a certe squadra non manca mai ed ecco il milan addirittura candidato allo scudo dopo stasera...per chi come me li ha visti essere presi a pallonate dalla samp e dal toro è incredibile ( partite da cui so usciti co 6 punti e ne meritavano 0 ) ma cosi è !!  8) :asrm
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: skizzo87 il 22 Ott 2016, 22:53
Con oggi hanno preso 9 punti da favori arbitrali (Samp, Sassuolo e oggi). Me [...]
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Tornado il 22 Ott 2016, 22:58
Il gol è stato magnifico...la paratona di donnarumma alla fine altrettanto...

ps...per me il regalo di compleanno più gradito :)
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Splash il 22 Ott 2016, 22:58
Citazione di: JoeStrummer il 22 Ott 2016, 22:47
Com'era.

Aemo perso cor peggior Milà dell'ultimi trentanni...

Inzaghi minestraro schiavo dii senatori vattana...
Pensa che c'erano pure quelli che parlavano di sconfitta dignitosa in casa contro la Juve... Poi vai a vedere e hanno perso entrambe le partite a Milano e vinto con un autogol contro il Palermo ridicolo di quest'anno.

Lulic nei 3 davanti, in casa, porca trotta :wall:

Locatelli comunque 2 gol straordinari: uno di collo esterno destro, l'altro di collo esterno sinistro. Bella storia.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: migdan il 22 Ott 2016, 22:58
Furto in piena regola, Juve che l'avrebbe sfangata anche stasera con il minimo sforzo, ma è fuori forma e ha perso Dybala. Donnarumma è spinto dalla stampa peggio der cappetano, può diventare un grande portiere o perdersi completamente, di sicuro è dotatissimo, ma i paragoni con Buffon sono ridicoli.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Ranxerox il 22 Ott 2016, 23:01
Citazione di: JoeStrummer il 22 Ott 2016, 22:47
Com'era.

Aemo perso cor peggior Milà dell'ultimi trentanni...

Inzaghi minestraro schiavo dii senatori vattana...
Anfatti
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: sergione il 22 Ott 2016, 23:01
Citazione di: JoeStrummer il 22 Ott 2016, 22:47
Com'era.

Aemo perso cor peggior Milà dell'ultimi trentanni...

Inzaghi minestraro schiavo dii senatori vattana...
Il Milan ha cominciato un percorso serio gia' l'anno scorso con Miha, poi la follia e la confusione di Berlusconi hanno interrotto tutto.
Quest'anno hanno preso un altro allenatore in gamba che sta continuando il lavoro di Miha.
C'e' da dire che l'infortunio di Montolivo agevola la crescita della squadra (ormai non puo' essere un caso, quando non c'e' lui le squadre vanno meglio nonostante ogni allenatore lo reputi insostituibile).
Per quanto riguarda la Juve, puo' sembrare facile dirlo oggi, ma a me la campagna acquisti che hanno fatto quest'anno li ha riportati all'epoca delle spese folli e delle figure barbine del pre-Conte.
Spendere 95 milioni per Higuain e 30 milioni per Pjanic sa tanto di dispetto alle pretendenti e ringalluzzimento per i tifosi, ma non competenza e lungimiranza.
Si sono fatti sfuggire per 30-35 milioni l'anno scorso Gundogan e Draxler (poi comprati da altre squadre perche' evidentemente piu' convinte) e per la stessa cifra mi comprano Pjanic :o
Due anni fa giocavano a centrocampo con Vidal, Pirlo e Pogba; quest'anno con Hernanes/Lemina, Kedira (quando c'e') e Pjanic.
Qualcosa non torna.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: pantarei il 22 Ott 2016, 23:02
La Juve era più forte l'anno scorso
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Tornado il 22 Ott 2016, 23:03
"Donnarumma è spinto dalla stampa peggio der cappetano, può diventare un grande portiere o perdersi completamente, di sicuro è dotatissimo, ma i paragoni con Buffon sono ridicoli".

il paragone è per l'età...e per l'ultima parata all'ultimo minuto. Manco 18 enne...
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Splash il 22 Ott 2016, 23:04
Il Milan rimane comunque una squadra di merda, aiutata in maniera spudorata dagli arbitri. Quel gol convalidato lo tolgono solo se a sfavore del Milan, stesso dicasi per la mancata seconda ammonizione di quel macellaio di Poli.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: AquiladiMare il 22 Ott 2016, 23:07
Anche lo scorso anno partì lenta.

In ogni caso si vedeva la differenza di stanchezza.  Le coppe e le nazionali spremono anche i juventini


Ma quanto caxxo è alto Donnarumma?
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Tornado il 22 Ott 2016, 23:07
vendicato muntari... :twisted:

cmq un milan giovanissimo...
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: AquiladiMare il 22 Ott 2016, 23:13
Citazione di: Sheridan il 22 Ott 2016, 22:41
il dna riommanide è quello.
Cmq occhio anche al rioma che come abbiamo visto stasera vogliono tenere vivo il campionato

Per le TV un duello Juve Milan è il massimo altro che trigorioti
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: TheVoice il 22 Ott 2016, 23:18
Citazione di: JoeStrummer il 22 Ott 2016, 22:47
Com'era.

Aemo perso cor peggior Milà dell'ultimi trentanni...

Inzaghi minestraro schiavo dii senatori vattana...

Che poi, la dinamica della partita una volta subito il gol dalla Juve è stata molto simile alla nostra

Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 23 Ott 2016, 00:23
beh ma gli manca pure marchisio che non è poca roba...pogba a quella cifra e sopratutto visto voleva andare via non potevano trattenerlo e pirlo vabbe'...non credo sarebbe ancora quello che era 2 anni fa...higuain e pjanic so forti altro che dispetto alle avversarie...il fatto secondo me è che quest'anno hanno messo come primo obiettivo la coppa dei campioni...e  il campionato ne risente...troppo turn over...che va bene se giochi col palermo ma per esempio l'hanno pagata con l' inter...e fare una partita da battaglia in settimana in champion e dopo 3 giorni trovare  il milan e non il crotone ....la fatica la senti credo
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Ranxerox il 23 Ott 2016, 01:02
Citazione di: PARISsn il 23 Ott 2016, 00:23
beh ma gli manca pure marchisio che non è poca roba...pogba a quella cifra e sopratutto visto voleva andare via non potevano trattenerlo e pirlo vabbe'...non credo sarebbe ancora quello che era 2 anni fa...higuain e pjanic so forti altro che dispetto alle avversarie...il fatto secondo me è che quest'anno hanno messo come primo obiettivo la coppa dei campioni...e  il campionato ne risente...troppo turn over...che va bene se giochi col palermo ma per esempio l'hanno pagata con l' inter...e fare una partita da battaglia in settimana in champion e dopo 3 giorni trovare  il milan e non il crotone ....la fatica la senti credo

1   JUVENTUS    -   FIORENTINA      
2   LAZIO    -   JUVENTUS      
3   JUVENTUS    -   SASSUOLO
4   INTER    -   JUVENTUS   
5   JUVENTUS    -   CAGLIARI        
6   PALERMO    -   JUVENTUS
7   EMPOLI    -   JUVENTUS
8   JUVENTUS    -   UDINESE   
9   MILAN    -   JUVENTUS   

A me sinceramente pare che c'hanno avuto un calendario per niente facile e parecchio insidioso. Delle tre partite che sulla carta erano "facili", due l'hanno giocate fuori casa.
Oltretutto stasera tutto meritavano meno che perdere.
Nonostante questo e le due sconfitte con le milanesi, sempre in testa da soli stanno, complessivamente non mi sembra malaccio.

Anche il Milan ha avuto un calendario difficile, quindi merito a Montella, perché anche se il Milan non incanta, sta veramente facendo un buon lavoro. Soprattutto reimpostando la squadra su parecchi giovani di grande prospettiva che stanno facendo piano piano maturare.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: sharp il 23 Ott 2016, 02:10
Citazione di: Rastafan implacable il 22 Ott 2016, 21:53

Citazione di: lozio il 22 Ott 2016, 21:34
Dal momento che è successo ai servi dovrei essere contento che gli annullano un gol regolare...

...ma Pjanic è mio al fantacalcio, che palle!

torna nella tua fogna.

rastafan ti posso dire una cosa :
qui siete tutti ben accetti ci scrivono juventini come te, milanisti, interisti,cagliaritani, napoletani, e pure qualche riommista ora io credo che in quanto ospiti (ripeto ben accetti)  il minimo sarebbe tra di voi (diciamo esterni) evitare certe invettive, voglio dire lozio, tifoso del toro, può aver offeso una tifoseria (la tua),  ma tu hai offeso direttamente lui, trovo la cosa antipatica, poi magari so' io eh, che su un forum trovo antipatica anche l'offesa personale ai riomici(dal vivo quando ho a che fare con loro sono meno educato), poi se parlo della loro tifoseria il termine più gentile con cui li qualifico è merdecagateperforza, ma questo è un sito di tifosi della Lazio e quindi va da se che le invettive verso i riommerdisti ci scappano.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: lozio il 23 Ott 2016, 09:07
Gli scudetti si vincono a volte anche grazie a "botte di culo", quest'estate non avrei scommesso un euro sul Milan ma dopo queste prime partite mi tocca rivedere... gli sta andando tutto bene, ieri 1 tiro e mezzo e 1 gol, vari aiutini.

Ho rivisto le immagini della punizione di Pjanic, Bonucci poteva pure prenderla era regolare è Benatia  in fuorigioco ma non partecipa all'azione, ma alla fine sti arbitri dietro la porta sono un danno non vedono un cazzo.


Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Davy_Jones il 23 Ott 2016, 09:25
vero, al milan sta girando tutto bene. per me pero' avere montella in panca aiuta. ha una squadra piena di ragazzini.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: PabloHoney il 23 Ott 2016, 09:59
Citazione di: sharp il 23 Ott 2016, 02:10
torna nella tua fogna.


rastafan ti posso dire una cosa :
qui siete tutti ben accetti ci scrivono juventini come te, milanisti, interisti,cagliaritani, napoletani, e pure qualche riommista ora io credo che in quanto ospiti (ripeto ben accetti)  il minimo sarebbe tra di voi (diciamo esterni) evitare certe invettive, voglio dire lozio, tifoso del toro, può aver offeso una tifoseria (la tua),  ma tu hai offeso direttamente lui, trovo la cosa antipatica, poi magari so' io eh, che su un forum trovo antipatica anche l'offesa personale ai riomici(dal vivo quando ho a che fare con loro sono meno educato), poi se parlo della loro tifoseria il termine più gentile con cui li qualifico è merdecagateperforza, ma questo è un sito di tifosi della Lazio e quindi va da se che le invettive verso i riommerdisti ci scappano.

Bravo sharpone.... Scrivi per me
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: sergione il 23 Ott 2016, 10:34
Citazione di: lozio il 23 Ott 2016, 09:07
Gli scudetti si vincono a volte anche grazie a "botte di culo", quest'estate non avrei scommesso un euro sul Milan ma dopo queste prime partite mi tocca rivedere... gli sta andando tutto bene, ieri 1 tiro e mezzo e 1 gol, vari aiutini.

Ho rivisto le immagini della punizione di Pjanic, Bonucci poteva pure prenderla era regolare è Benatia  in fuorigioco ma non partecipa all'azione, ma alla fine sti arbitri dietro la porta sono un danno non vedono un cazzo.
Gli scudetti non si vincono con il culo. Con il culo puoi vincere una partita di 90°.
Il Milan ha una squadra costruita con intelligenza e soprattutto non prendono gol (alla faccia di chi li prendeva per il culo per i 30 mil. spesi per Romagnoli!!).
La Juventus ha un centrocampo modesto, gli rientrera' Marchisio ma poi e' probabile che si infortuna Khedira e quindi sono comunque corti.
Dani Alves al posto di Licht grida vendetta.
Per me non e' neanche lontana parente della scorsa Juve.
Potrebbe essere addirittura finito un ciclo vista l'eta' del Barza (il vero fuoriclasse della difesa) ed i continui acciacchi di un non piu' giovane Chiellini.
Su Buffon preferisco tacere perche' parlare male di lui non e' consentito in Italia.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Miro25Klose il 23 Ott 2016, 10:44
Citazione di: sergione il 23 Ott 2016, 10:34
Gli scudetti non si vincono con il culo. Con il culo puoi vincere una partita di 90°.
Il Milan ha una squadra costruita con intelligenza e soprattutto non prendono gol (alla faccia di chi li prendeva per il culo per i 30 mil. spesi per Romagnoli!!).
La Juventus ha un centrocampo modesto, gli rientrera' Marchisio ma poi e' probabile che si infortuna Khedira e quindi sono comunque corti.
Dani Alves al posto di Licht grida vendetta.
Per me non e' neanche lontana parente della scorsa Juve.
Potrebbe essere addirittura finito un ciclo vista l'eta' del Barza (il vero fuoriclasse della difesa) ed i continui acciacchi di un non piu' giovane Chiellini.
Su Buffon preferisco tacere perche' parlare male di lui non e' consentito in Italia.

Io dico che a fine campionato la Juve avrà almeno 15 punti di distacco dalla seconda.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: nfario il 23 Ott 2016, 11:43
Citazione di: Miro25Klose il 23 Ott 2016, 10:44
Io dico che a fine campionato la Juve avrà almeno 15 punti di distacco dalla seconda.

:(( :| :ignore: :nono:
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: alex73 il 23 Ott 2016, 12:31
L'aiutino di ieri e' pro riomma e non pro milan
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: alex73 il 23 Ott 2016, 12:32
Se lo scudetto non lo potra' vincere la juve statene certi che lo vincera ' la riomma
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Il Mitico™ il 23 Ott 2016, 12:51
La Roma lo scudetto non l'ha vinto neanche quando poteva perderlo solo lei, di nuovo ad aver paura di una squadra che anche negli ultimi anni, in cui ha detto di aver lottato per lo scudetto, è arrivata a 20 punti dalla Juve?

Il Milan tra furti con Sampdoria, Sassuolo e Juventus ha già ben 7 punti di troppo, ma tanto poi tireranno fuori una classifica senza errori arbitrali dove ovviamente a noi conteranno il rigore contro il Bologna mentre spariranno i rigori di Dzeko e questa roba del Milan, e anzi diranno che ha pure punti in meno.

Le nuove proprietà sono la nuova rovina della competitività nel Calcio italiano, bisogna mandare la Roma in Champions perché altrimenti fallisce, e le milanesi in Champions perché bisogna spingere i cinesi ad investire. Merde, meritano l'estinzione.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: robylele il 23 Ott 2016, 14:17
Citazione di: alex73 il 23 Ott 2016, 12:32
Se lo scudetto non lo potra' vincere la juve statene certi che lo vincera ' la riomma

ma per carità...questa é l'ultima delle ipotesi. Molto, ma molto più probabile uno scudetto a Napoli o a Milano.
E neanche di poco.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Paris jr. il 23 Ott 2016, 16:59
vogliamo commentare questa grande partita dell'inter con il real atalanta? :D
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: sharp il 23 Ott 2016, 18:12
Citazione di: sergione il 23 Ott 2016, 10:34
Gli scudetti non si vincono con il culo. Con il culo puoi vincere una partita di 90°.
Il Milan ha una squadra costruita con intelligenza e soprattutto non prendono gol (alla faccia di chi li prendeva per il culo per i 30 mil. spesi per Romagnoli!!).
La Juventus ha un centrocampo modesto, gli rientrera' Marchisio ma poi e' probabile che si infortuna Khedira e quindi sono comunque corti.
Dani Alves al posto di Licht grida vendetta.
Per me non e' neanche lontana parente della scorsa Juve.
Potrebbe essere addirittura finito un ciclo vista l'eta' del Barza (il vero fuoriclasse della difesa) ed i continui acciacchi di un non piu' giovane Chiellini.
Su Buffon preferisco tacere perche' parlare male di lui non e' consentito in Italia.

non prende goal anche perchè ad oggi gli sono stati  annullati ben due goal regolari contro
(in due partite poi vinte per 1-0) poi un paio di rigori dubbi tra dati e non dati,
al momento gli errori arbitrali dicono "almeno" 6 punti in più (e mi sono tenuto)
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: lozio il 23 Ott 2016, 18:31
Citazione di: sergione il 23 Ott 2016, 10:34
Gli scudetti non si vincono con il culo. Con il culo puoi vincere una partita di 90°.
Il Milan ha una squadra costruita con intelligenza e soprattutto non prendono gol (alla faccia di chi li prendeva per il culo per i 30 mil. spesi per Romagnoli!!).
La Juventus ha un centrocampo modesto, gli rientrera' Marchisio ma poi e' probabile che si infortuna Khedira e quindi sono comunque corti.
Dani Alves al posto di Licht grida vendetta.
Per me non e' neanche lontana parente della scorsa Juve.
Potrebbe essere addirittura finito un ciclo vista l'eta' del Barza (il vero fuoriclasse della difesa) ed i continui acciacchi di un non piu' giovane Chiellini.
Su Buffon preferisco tacere perche' parlare male di lui non e' consentito in Italia.

Scusami Sergione, non intendevo dire che si vincono SOLO con il culo, la squadra ce l'hanno eccome, ma certo è che alcuni episodi dubbi o sfangati ti danno quei punti in più che a volte bastano.

Poi sono d'accordo che la juve stia giocando maluccio, ma l'anno scorso era partita pure peggio e poi ha tirato fuori un filotto di mille mila partite senza subire gol, per me rimane di un altro pianeta rispetto alle altre.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Charlot il 23 Ott 2016, 18:44
Poco alla volta "elimineranno" le avversarie dirette di merde e mila'.
Il pareggio regalato al toro oggi è un modo come un altro per tenere bassa la media punti delle pretendenti alla c.l., la Lazio da' fastidio, hanno capito che si sta ricreando un ambiente compatto, per me ci temono, la campagna settimanale per il rigore di Wallace è stata [...], ha prodotto il rigore di oggi dato contro il povero Parolo...
ci creeranno dei problemi, come due anni fa, dovremo essere bravi ed uniti!
Forza Lazio!
:ssl
:asrm
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Brixton il 23 Ott 2016, 20:53
Citazione di: Paris jr. il 23 Ott 2016, 16:59
vogliamo commentare questa grande partita dell'inter con il real atalanta? :D

E che ti vuoi commentare, ormai sono una barzelletta.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: bak il 23 Ott 2016, 20:56
Citazione di: sergione il 23 Ott 2016, 10:34
Gli scudetti non si vincono con il culo. Con il culo puoi vincere una partita di 90°.

Ti sei perso il campionato 98-99  :x.
Brevemente sul Milan; molto bravo Montella a valorizzare una manica di ragazzi. Vedremo dove arriveranno a maggio, perché li si faranno i conti.
Solidarietà a Iozio.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Paris jr. il 23 Ott 2016, 21:16
intanto intervento da ultimo uomo di manolas da vero e proprio killer sanzionato con un tenero giallo.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: ian il 23 Ott 2016, 21:21
aho nun ce se crede, secondo marchiciano marchiciani "per il portiere era impossibile intervenire".
mammagari mori
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 23 Ott 2016, 21:22
posevec un portierone eh !! na' callalippa de salah e  pija er go....sicuro contro de noi fara' er fenomeno  8)
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: AquiladiMare il 23 Ott 2016, 21:26
Citazione di: PARISsn il 23 Ott 2016, 21:22
posevec un portierone eh !! na' callalippa de salah e  pija er go....sicuro contro de noi fara' er fenomeno  8)


Il Palermo sarà già in b a natale insieme al Crotone
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Rugiule il 23 Ott 2016, 21:27
Mortacciloro stemmerde
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 23 Ott 2016, 21:45
l' ex arbitro Bergonzi dallo studio di Premium dice che  Manolas...entrata scomposta, gamba alta e piede a martello ...andava espulso...e si stava sullo 0 a 0....che  pure contro er palermo riescono a ruba' si puo' dire??? se adesso me scende davanti gesu cristo e me dice se firmi sto foglio te levo 3 mesi de vita e faccio vince er palermo firmo subito !!
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: white-blu il 23 Ott 2016, 21:45
Ho rivisto ora l'entrata di Manolas , é da rosso diretto.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: skizzo87 il 23 Ott 2016, 21:56
Che quaglia di Posavec
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 23 Ott 2016, 21:57
posavec...... 8)
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: BruceGrobbelaar il 23 Ott 2016, 21:58
Ci sono possibilità di pareggio? Come giocano i canidi? Grazie
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: sharp il 24 Ott 2016, 00:57
ho visto il filmato della partita ; ma in porta il palermo c'aveva sbirulino ???  :o :pp :x
voglio di' capita la serataccia ed il portiere che ti prende una due quaglie,
ma 4 quaglie su 4 goal se non è record ce manca poco.
C'hanno un culo assurdo, con loro i portieri fanno sempre errori incredibili,
e non solo i carneadi come posavec , ma anche quelli bravi
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: migdan il 24 Ott 2016, 01:14
Non credo più al loro culo, specie da quando il proprietario è una banca.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 24 Ott 2016, 02:25
Citazione di: migdan il 24 Ott 2016, 01:14
Non credo più al loro culo, specie da quando il proprietario è una banca.

specie da quando Zamparini ha pianto su tutti i giornali perche  Unicredit gli aveva tolto 2 milioni di euro di fido sul Palermo calcio....non piu di un paio di settimane fa glie  l'hanno ridato...guardampo' oggi il portiere fa 4 papere su 4 goal...come diceva er gobbo....a pensa' male se fa peccato ma spesso ci si azzecca !! ... 8) :asrm
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: sharp il 24 Ott 2016, 03:03
che lo stare in mano ad uno dei più grossi gruppi bancari europei per loro sia
un vantaggio (unidebit è ancora invischiata nel riommammerda) e fuor di dubbio,
io di cappellate assurde dei portieri avversari contro di loro me ne ricordo svariate
già dai tempi di franchino sensi e famiglia, mo non è che un portiere quaglia
perchè questi dietro c'hanno la banca,questi so' tendenzialmente brutti e rottinculo,
poi vabbè nei momenti decisivi er culo glielo hanno rotto davvero e non solo figuratamente ,
ma quello è un altro paio de maniche
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: NEMICOn.1 il 24 Ott 2016, 09:22
Io invece non capisco perché le stesse squadre che con altri fanno le barricate in difesa , con loro non ci pensano minimamente a difendersi , poi vabbè ieri il portiere c'era per modo di dire e sinceramente visto il livello di certi stranieri sarebbe il caso di mettere un limite al tesseramento .
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Patato il 24 Ott 2016, 09:35
Ieri sera ancora sullo 0-0 già avevo dubbi sulla prestazione del portiere del Palermo. Ricordo un diagonale di non so chi che era semplice deviare sull'esterno e invece il fenomeno, con una strabiliante torsione del polso lascia il pallone bello bello al centro dell'area di rigore. Ecco, visto ciò che è successo dopo, me posso fa almeno qualche domanda?
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Sirius il 24 Ott 2016, 09:57
E mentre noi troviamo i vari Da Costa e Hart che parano pure i fili d'erba, questi trovano i portieri che se segnano da soli...
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Splash il 24 Ott 2016, 10:04
Vabbe` ma Posavec attualmente e` una pippa, dai, su.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: bak il 24 Ott 2016, 11:26
Citazione di: Splash il 24 Ott 2016, 10:04
Vabbe` ma Posavec attualmente e` una pippa, dai, su.

e tra quelli e gli Hello Kitty ci sono due categorie di differenza.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Libeccio77 il 24 Ott 2016, 12:29
Anni e anni che sono in mezzo al mondo del calcio (giocato e visto), e la legge immutabile che l'ha governato sin dall'inizio dei suoi giorni, era che "è inutile protestare, tanto l'arbitro, una volta che ha fischiato, non torna indietro".

Ecco.
Da sabato sera e ad squadram, quel concetto non è più vero (a dire il vero, successe anche alle merdè a Sassuolo, che giovarono di una revoca di un rigore per proteste).

Tanto checcefrega; da domani non ne parlerà più nessuno.

Ho voglia di vomitare.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: NEMICOn.1 il 24 Ott 2016, 12:51
Credo che tutto è cominciato con l'espulsione di Zidane al mondiale 2006 ,dove nessuno vide o fece finta di non vedere e dopo che mandarono il replay sui maxi-schermi fu espulso .
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Libeccio77 il 24 Ott 2016, 13:27
Citazione di: NEMICOn.1 il 24 Ott 2016, 12:51
Credo che tutto è cominciato con l'espulsione di Zidane al mondiale 2006 ,dove nessuno vide o fece finta di non vedere e dopo che mandarono il replay sui maxi-schermi fu espulso .

Ti sfugge un "piccolo" particolare.
Lì c'era di mezzo una testata in campo aperto vista urbi et orbi e segnalata dal quarto uomo.

Qui non c'è stato nessun maxi schermo e non c'era nessuno che potesse segnalare la decisione giusta, se non l'assistente Cariolato che, con un gesto da fuoriclasse, ha in orgine preso la decisione corretta.
Qui c'è stato un gol regolare, assegnato, revocato in maniera assurda da qualcuno CHE NON POTEVA avere alcun riscontro di un gol irregolare (difatti non lo era).
Massa? L'addizionale non può e non deve occuparsi di fuorigioco.
Cariolato? Aveva già preso la sua (giusta) decisione.

Qui c'è stata una scelta "politica", a mente fredda (quindi con nessuna attenuante), di un arbitro che ha preferito prendere una decisione al buio ben conscio che sarebbe di certo stato meglio un errore contro la Juve che uno (eventuale) a favore.
Un gol correttamente assegnato, revocato ERRONEAMENTE e SCIENTEMENTE, a seguito di proteste e in previsione delle polemiche settimanali.

"Nel dubbio, non fischiare a favore della Juve".

"Nel dubbio, pensa a chi sta dietro".

Per me, quello di sabato, è un episiodio vergognoso e molto grave.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: ciceruacchio il 24 Ott 2016, 13:35
Citazione di: bak il 23 Ott 2016, 20:56
Ti sei perso il campionato 98-99  :x.
Brevemente sul Milan; molto bravo Montella a valorizzare una manica di ragazzi. Vedremo dove arriveranno a maggio, perché li si faranno i conti.
Solidarietà a Iozio.

Pensavo la stessa cosa. Inoltre ha dimenticato che il Milan ha vinto anche nel 2011, avendo tutto il contrario di quella che si definirebbe una squadra da scudetto. E credo di ricordare mio padre dicesse che anche nel 1979 vinsero senza eccessivi meriti. Almeno non ci sarà il pericolo del due senza tre.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 24 Ott 2016, 14:09
imho queste due affermazioni:
Citazione di: Libeccio77 il 24 Ott 2016, 13:27
"Nel dubbio, non fischiare a favore della Juve".
"Nel dubbio, pensa a chi sta dietro".

Hanno senso solo se contestualizzate in questo preciso momento storico e all'interno di una dinamica tra strisciate.

Se al posto del Milan ci fosse stata, che ne so, la Lazio( una a caso  :) ):

L'arbitro si sarebbe ben guardato dal danneggiare la Juve e se ne sarebbe strafottutto di chi stava dietro.

In ogni caso concordo con te che si tratta di un fischio squisitamente politico.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Libeccio77 il 24 Ott 2016, 15:30
Citazione di: JoeStrummer il 24 Ott 2016, 14:09
imho queste due affermazioni:
Hanno senso solo se contestualizzate in questo preciso momento storico e all'interno di una dinamica tra strisciate.

Se al posto del Milan ci fosse stata, che ne so, la Lazio( una a caso  :) ):

L'arbitro si sarebbe ben guardato dal danneggiare la Juve e se ne sarebbe strafottutto di chi stava dietro.

In ogni caso concordo con te che si tratta di un fischio squisitamente politico.

Dici?

Ricordo il sig. Guida che non diede un rigore solare in un Juve-Genoa di 3/4 anni fa, con la semplice motivazione che "non se l'era sentita". Testuali parole.

E di arbitri così, molto interessati alla carriera ed ai risvolti post-partita, ne conosco più d'uno oltre a Guida (Banti, il fu Gervasoni, Massa, lo stesso Rizzoli, Maresca, Irrati, Valeri).

Intendi bene; la lagna sull'operato arbitrale è la cosa più distante da me all'interno del calcio. L'ho fatto per svariati anni e ne conosco bene le dinamiche.
Appunto per questo, non posso non far caso al Milan che torna a vincere contro di noi dopo 9 partite, sempre con lo stesso arbitro che non senza esitare, concesse un rigore dopo il contatto ascella di Isla / pallone.
Appunto per questo non posso far caso a Rizzoli, che per non rischiare di subire la gogna come dopo il derby dello scorso anno, previene piuttosto che curare.

Dammi retta; adesso, un arbitro, prima di fare la fine di Rocchi ci pensa 3/4 volte.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 24 Ott 2016, 16:10
Citazione di: Libeccio77 il 24 Ott 2016, 15:30
Dici?

Ricordo il sig. Guida che non diede un rigore solare in un Juve-Genoa di 3/4 anni fa, con la semplice motivazione che "non se l'era sentita". Testuali parole.

E di arbitri così, molto interessati alla carriera ed ai risvolti post-partita, ne conosco più d'uno oltre a Guida (Banti, il fu Gervasoni, Massa, lo stesso Rizzoli, Maresca, Irrati, Valeri).

Intendi bene; la lagna sull'operato arbitrale è la cosa più distante da me all'interno del calcio. L'ho fatto per svariati anni e ne conosco bene le dinamiche.
Appunto per questo, non posso non far caso al Milan che torna a vincere contro di noi dopo 9 partite, sempre con lo stesso arbitro che non senza esitare, concesse un rigore dopo il contatto ascella di Isla / pallone.
Appunto per questo non posso far caso a Rizzoli, che per non rischiare di subire la gogna come dopo il derby dello scorso anno, previene piuttosto che curare.

Dammi retta; adesso, un arbitro, prima di fare la fine di Rocchi ci pensa 3/4 volte.

Allora ti ricorderai anche lo stesso simpatico signor Rizzoli, nello Juventus-Lazio della stagione 2014/2015, quella in cui la Lazio si presentò allo stadium da seconda in classifica e formalmente ancora l'unica contendente per lo scudetto( quindi la squadra che stava dietro), fare finta di non vendere un'entrata da rosso diretto per Marchisio, ( il quale ci ha fatto fuori Biglia, contribuendo a regalare il secondo posto alle merde mortaxxi sua) che era pure ammonito e poi espellere Cataldi per una scivolata poco più che incauta a centrocampo.

Ovviamente la Juve stravinse quella partita con pieno merito e gli episodi citati non hanno alterato in alcun modo il giustissimo risultato di quella gara, ma mi sono sono utili a corroborare la mia tesi.

Ribadisco ancora, il fischio di sabato sera è politico, concordo con te.

Ma matura in un contesto in cui il confronto è tra "pares" esattamente come l'episodio del gol annullato a Muntari a parti invertite qualche anno fa l'anno della vostra "rinascita".
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Libeccio77 il 24 Ott 2016, 17:40
Citazione di: JoeStrummer il 24 Ott 2016, 16:10
Allora ti ricorderai anche lo stesso simpatico signor Rizzoli, nello Juventus-Lazio della stagione 2014/2015, quella in cui la Lazio si presentò allo stadium da seconda in classifica e formalmente ancora l'unica contendente per lo scudetto( quindi la squadra che stava dietro), fare finta di non vendere un'entrata da rosso diretto per Marchisio, ( il quale ci ha fatto fuori Biglia, contribuendo a regalare il secondo posto alle merde mortaxxi sua) che era pure ammonito e poi espellere Cataldi per una scivolata poco più che incauta a centrocampo.

Ovviamente la Juve stravinse quella partita con pieno merito e gli episodi citati non hanno alterato in alcun modo il giustissimo risultato di quella gara, ma mi sono sono utili a corroborare la mia tesi.

Ribadisco ancora, il fischio di sabato sera è politico, concordo con te.

Ma matura in un contesto in cui il confronto è tra "pares" esattamente come l'episodio del gol annullato a Muntari a parti invertite qualche anno fa l'anno della vostra "rinascita".

Vabbè, dai, quella partita è finita a metà del primo tempo e tutto quello che citi tu è stato successivo.
L'espulsione di Cataldi, poi, al 90esimo.

Qui si parla di qualcosa che va oltre; che va oltre anche al gol di Muntari (svista colossale, ma pur sempre svista).

Un gol deliberatamente annullato al buio, solo per le proteste e le prime pagine dei giornali.

Qui la chiudo, perché sennò divento oltremodo prolisso.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: NEMICOn.1 il 25 Ott 2016, 12:10
Oggi con la Goal line technology ci mettono 5 secondi a comunicare all'arbitro se la palla è dentro oppure no , la usassero anche per questi casi ; poi Rizzoli sembra che abbia annullato il gol su richiesta dell'arbitro di porta e qui il vero scandalo , perche solo il guardalinee poteva giudicare .
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: NEMICOn.1 il 25 Ott 2016, 12:12
Aggiungo .... vi dicevo spesso che i cani usufruiscono di certi favori arbitrali perche dietro c'è un vuoto , ora che il Milan sta piano piano risalendo la classifica ecco che i favori cominciano a spostarsi e non è un caso .
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 25 Ott 2016, 12:35
Citazione di: NEMICOn.1 il 25 Ott 2016, 12:12
Aggiungo .... vi dicevo spesso che i cani usufruiscono di certi favori arbitrali perche dietro c'è un vuoto , ora che il Milan sta piano piano risalendo la classifica ecco che i favori cominciano a spostarsi e non è un caso .

Per quanto posso odiare le merxe, a livello di porcherie arbitrali non potranno mai competere con le strisciate.

Gli aiuti alle merde sono pilotati per garantirgli l'accesso in Champions( e te pare poco...), ma in un'ipotetica lotta scudetto con una strisciata, se servisse(ma in questi anni non è mai servito visto lo strapotere tecnico della Juve) sta tranquillo che gli leverebbero tranquillamente la sedia da sotto il culo. Per la lotta Champions questo problema non c'è, perchè visto lo stato pietoso in cui versa l'Inter per le merde resta libero il terzo slot nel caso in cui il milan sia davvero solido per competere fino in fondo.

IMHO non a caso l'amico Libeccio s'encazza. Perchè il Milan non è la roma, se si sono messi in testa di vendere un duello Juve-Milan vedrai che le porcate in favore dei rossoneri non finiranno qui così come qualche fischio punitivo in più contro la Juve.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: NEMICOn.1 il 25 Ott 2016, 13:55
Esatto JoeStrummer ....
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: StylishKid il 25 Ott 2016, 14:17
Mammagari juve-milan tutta la vita se serve a fognizzare le merde putride.
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 25 Ott 2016, 15:18
Citazione di: StylishKid il 25 Ott 2016, 14:17
Mammagari juve-milan tutta la vita se serve a fognizzare le merde putride.

graziarcà  :D :D :D
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Libeccio77 il 25 Ott 2016, 16:35
Citazione di: JoeStrummer il 25 Ott 2016, 12:35
Per quanto posso odiare le merxe, a livello di porcherie arbitrali non potranno mai competere con le strisciate.

Gli aiuti alle merde sono pilotati per garantirgli l'accesso in Champions( e te pare poco...), ma in un'ipotetica lotta scudetto con una strisciata, se servisse(ma in questi anni non è mai servito visto lo strapotere tecnico della Juve) sta tranquillo che gli leverebbero tranquillamente la sedia da sotto il culo. Per la lotta Champions questo problema non c'è, perchè visto lo stato pietoso in cui versa l'Inter per le merde resta libero il terzo slot nel caso in cui il milan sia davvero solido per competere fino in fondo.

IMHO non a caso l'amico Libeccio s'encazza. Perchè il Milan non è la roma, se si sono messi in testa di vendere un duello Juve-Milan vedrai che le porcate in favore dei rossoneri non finiranno qui così come qualche fischio punitivo in più contro la Juve.

No...no...macché.
Fidati che non è così.
In primo luogo perché non ho così tanta paura di perdere uno scudetto; se dovesse succedere, la prenderei per il giusto verso.
Calcisticamente parlando, il mio sogno è altro ed il prossimo anno saremmo sempre e comunque pronti a rivincerlo.

In secondo luogo perché credo che una squadra come quella rossonera, faticherà ad entrare tra i primi tre posti ed è un fuoco di paglia destinato a durare al massimo fino a febbraio.

E' proprio che non sopporto i conigli come Rizzoli ed i due pesi e due misure di tutto il carrozzone.

(http://i64.tinypic.com/2wr3l3b.jpg)
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 25 Ott 2016, 17:23
Citazione di: Libeccio77 il 25 Ott 2016, 16:35
In primo luogo perché non ho così tanta paura di perdere uno scudetto; se dovesse succedere, la prenderei per il giusto verso.

Dici? Allora sei uno juuventino "sui generis" perchè tutti quelli che conosco io(compreso mio suocero) c'hanno il coraggio di rompermi ancora le pa..e per i fatti di Perugia. Anche lì in fondo si è trattato di un semplice scudetto perso, eppure...

Citazione di: Libeccio77 il 25 Ott 2016, 16:35
E' proprio che non sopporto i conigli come Rizzoli ed i due pesi e due misure di tutto il carrozzone.

...e chi meglio di noi ti può capire?

Come ti ho ricordato ieri Rizzoli non ha esitato a sorvolare su una porcata di Marchisio e di punire esageratamente un ragazzotto solo per il gusto di farlo, senza neanche incidere sul risultato...

Poi tieni presente che con la Lazio i due pesi e le due misure sono prassi a livello mediatico, arbitrale e pure giudiziario,  siamo abituati ad attacchi e vessazioni al cui confronto le prime pagine della gazzetta che hai postato tu sono zucchero.

Ai nostri occhi uno scontro tra due potenze come Milan e Juve è quello di due giganti che si confrontano più o meno ad armi pari con un esito che, negli anni, a spanne si equivale.

L'importante è che entrambe, quando serve, continuiate a tenere a bada le velleità delle merde.  :D :beer:
Titolo: Re:9^ giornata serie A
Inserito da: Libeccio77 il 26 Ott 2016, 10:27
Citazione di: JoeStrummer il 25 Ott 2016, 17:23
Dici? Allora sei uno juuventino "sui generis" perchè tutti quelli che conosco io(compreso mio suocero) c'hanno il coraggio di rompermi ancora le pa..e per i fatti di Perugia. Anche lì in fondo si è trattato di un semplice scudetto perso, eppure...

...e chi meglio di noi ti può capire?

Come ti ho ricordato ieri Rizzoli non ha esitato a sorvolare su una porcata di Marchisio e di punire esageratamente un ragazzotto solo per il gusto di farlo, senza neanche incidere sul risultato...

Poi tieni presente che con la Lazio i due pesi e le due misure sono prassi a livello mediatico, arbitrale e pure giudiziario,  siamo abituati ad attacchi e vessazioni al cui confronto le prime pagine della gazzetta che hai postato tu sono zucchero.

Ai nostri occhi uno scontro tra due potenze come Milan e Juve è quello di due giganti che si confrontano più o meno ad armi pari con un esito che, negli anni, a spanne si equivale.

L'importante è che entrambe, quando serve, continuiate a tenere a bada le velleità delle merde.  :D :beer:

Per quanto riguarda Perugia, ho maledetto Collina per una settimana, ma quello scudetto l'abbiamo buttato via da polli.
Ho rosicato decisamente di più l'anno successivo; vedere esultare l'analfabeta col nastrino alla testa, mi mandava il sangue al cervello.

Ci siamo rifatti, da allora fino ad oggi, nonostante Collina, Nakata, Calciopoli e tutto il cucuzzaro.