9^ giornata serie A

Aperto da jp1900, 19 Ott 2016, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: sergione il 23 Ott 2016, 10:34
Gli scudetti non si vincono con il culo. Con il culo puoi vincere una partita di 90°.

Ti sei perso il campionato 98-99  :x.
Brevemente sul Milan; molto bravo Montella a valorizzare una manica di ragazzi. Vedremo dove arriveranno a maggio, perché li si faranno i conti.
Solidarietà a Iozio.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
intanto intervento da ultimo uomo di manolas da vero e proprio killer sanzionato con un tenero giallo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
aho nun ce se crede, secondo marchiciano marchiciani "per il portiere era impossibile intervenire".
mammagari mori

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
posevec un portierone eh !! na' callalippa de salah e  pija er go....sicuro contro de noi fara' er fenomeno  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.253
Citazione di: PARISsn il 23 Ott 2016, 21:22
posevec un portierone eh !! na' callalippa de salah e  pija er go....sicuro contro de noi fara' er fenomeno  8)

Il Palermo sarà già in b a natale insieme al Crotone

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
l' ex arbitro Bergonzi dallo studio di Premium dice che  Manolas...entrata scomposta, gamba alta e piede a martello ...andava espulso...e si stava sullo 0 a 0....che  pure contro er palermo riescono a ruba' si puo' dire??? se adesso me scende davanti gesu cristo e me dice se firmi sto foglio te levo 3 mesi de vita e faccio vince er palermo firmo subito !!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.082
Ho rivisto ora l'entrata di Manolas , é da rosso diretto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.287
Ci sono possibilità di pareggio? Come giocano i canidi? Grazie

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.598
ho visto il filmato della partita ; ma in porta il palermo c'aveva sbirulino ???  :o :pp :x
voglio di' capita la serataccia ed il portiere che ti prende una due quaglie,
ma 4 quaglie su 4 goal se non è record ce manca poco.
C'hanno un culo assurdo, con loro i portieri fanno sempre errori incredibili,
e non solo i carneadi come posavec , ma anche quelli bravi

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Non credo più al loro culo, specie da quando il proprietario è una banca.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: migdan il 24 Ott 2016, 01:14
Non credo più al loro culo, specie da quando il proprietario è una banca.

specie da quando Zamparini ha pianto su tutti i giornali perche  Unicredit gli aveva tolto 2 milioni di euro di fido sul Palermo calcio....non piu di un paio di settimane fa glie  l'hanno ridato...guardampo' oggi il portiere fa 4 papere su 4 goal...come diceva er gobbo....a pensa' male se fa peccato ma spesso ci si azzecca !! ... 8) :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.598
che lo stare in mano ad uno dei più grossi gruppi bancari europei per loro sia
un vantaggio (unidebit è ancora invischiata nel riommammerda) e fuor di dubbio,
io di cappellate assurde dei portieri avversari contro di loro me ne ricordo svariate
già dai tempi di franchino sensi e famiglia, mo non è che un portiere quaglia
perchè questi dietro c'hanno la banca,questi so' tendenzialmente brutti e rottinculo,
poi vabbè nei momenti decisivi er culo glielo hanno rotto davvero e non solo figuratamente ,
ma quello è un altro paio de maniche

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io invece non capisco perché le stesse squadre che con altri fanno le barricate in difesa , con loro non ci pensano minimamente a difendersi , poi vabbè ieri il portiere c'era per modo di dire e sinceramente visto il livello di certi stranieri sarebbe il caso di mettere un limite al tesseramento .

Patato

*
Lazionetter
* 191
Ieri sera ancora sullo 0-0 già avevo dubbi sulla prestazione del portiere del Palermo. Ricordo un diagonale di non so chi che era semplice deviare sull'esterno e invece il fenomeno, con una strabiliante torsione del polso lascia il pallone bello bello al centro dell'area di rigore. Ecco, visto ciò che è successo dopo, me posso fa almeno qualche domanda?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
E mentre noi troviamo i vari Da Costa e Hart che parano pure i fili d'erba, questi trovano i portieri che se segnano da soli...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.865
Vabbe` ma Posavec attualmente e` una pippa, dai, su.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Splash il 24 Ott 2016, 10:04
Vabbe` ma Posavec attualmente e` una pippa, dai, su.

e tra quelli e gli Hello Kitty ci sono due categorie di differenza.

Discussione precedente - Discussione successiva