Menu principale

9^ giornata serie A

Aperto da jp1900, 19 Ott 2016, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

Citazione di: sergione il 23 Ott 2016, 10:34
Gli scudetti non si vincono con il culo. Con il culo puoi vincere una partita di 90°.

Ti sei perso il campionato 98-99  :x.
Brevemente sul Milan; molto bravo Montella a valorizzare una manica di ragazzi. Vedremo dove arriveranno a maggio, perché li si faranno i conti.
Solidarietà a Iozio.

Paris jr.

intanto intervento da ultimo uomo di manolas da vero e proprio killer sanzionato con un tenero giallo.

ian

aho nun ce se crede, secondo marchiciano marchiciani "per il portiere era impossibile intervenire".
mammagari mori

PARISsn

posevec un portierone eh !! na' callalippa de salah e  pija er go....sicuro contro de noi fara' er fenomeno  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Citazione di: PARISsn il 23 Ott 2016, 21:22
posevec un portierone eh !! na' callalippa de salah e  pija er go....sicuro contro de noi fara' er fenomeno  8)

Il Palermo sarà già in b a natale insieme al Crotone

Rugiule

Mortacciloro stemmerde

PARISsn

l' ex arbitro Bergonzi dallo studio di Premium dice che  Manolas...entrata scomposta, gamba alta e piede a martello ...andava espulso...e si stava sullo 0 a 0....che  pure contro er palermo riescono a ruba' si puo' dire??? se adesso me scende davanti gesu cristo e me dice se firmi sto foglio te levo 3 mesi de vita e faccio vince er palermo firmo subito !!

white-blu

Ho rivisto ora l'entrata di Manolas , é da rosso diretto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Che quaglia di Posavec

PARISsn

BruceGrobbelaar

Ci sono possibilità di pareggio? Come giocano i canidi? Grazie

sharp

ho visto il filmato della partita ; ma in porta il palermo c'aveva sbirulino ???  :o :pp :x
voglio di' capita la serataccia ed il portiere che ti prende una due quaglie,
ma 4 quaglie su 4 goal se non è record ce manca poco.
C'hanno un culo assurdo, con loro i portieri fanno sempre errori incredibili,
e non solo i carneadi come posavec , ma anche quelli bravi

Contenuto sponsorizzato

migdan

Non credo più al loro culo, specie da quando il proprietario è una banca.

PARISsn

Citazione di: migdan il 24 Ott 2016, 01:14
Non credo più al loro culo, specie da quando il proprietario è una banca.

specie da quando Zamparini ha pianto su tutti i giornali perche  Unicredit gli aveva tolto 2 milioni di euro di fido sul Palermo calcio....non piu di un paio di settimane fa glie  l'hanno ridato...guardampo' oggi il portiere fa 4 papere su 4 goal...come diceva er gobbo....a pensa' male se fa peccato ma spesso ci si azzecca !! ... 8) :asrm

sharp

che lo stare in mano ad uno dei più grossi gruppi bancari europei per loro sia
un vantaggio (unidebit è ancora invischiata nel riommammerda) e fuor di dubbio,
io di cappellate assurde dei portieri avversari contro di loro me ne ricordo svariate
già dai tempi di franchino sensi e famiglia, mo non è che un portiere quaglia
perchè questi dietro c'hanno la banca,questi so' tendenzialmente brutti e rottinculo,
poi vabbè nei momenti decisivi er culo glielo hanno rotto davvero e non solo figuratamente ,
ma quello è un altro paio de maniche

NEMICOn.1

Io invece non capisco perché le stesse squadre che con altri fanno le barricate in difesa , con loro non ci pensano minimamente a difendersi , poi vabbè ieri il portiere c'era per modo di dire e sinceramente visto il livello di certi stranieri sarebbe il caso di mettere un limite al tesseramento .

Patato

Ieri sera ancora sullo 0-0 già avevo dubbi sulla prestazione del portiere del Palermo. Ricordo un diagonale di non so chi che era semplice deviare sull'esterno e invece il fenomeno, con una strabiliante torsione del polso lascia il pallone bello bello al centro dell'area di rigore. Ecco, visto ciò che è successo dopo, me posso fa almeno qualche domanda?

Sirius

E mentre noi troviamo i vari Da Costa e Hart che parano pure i fili d'erba, questi trovano i portieri che se segnano da soli...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Vabbe` ma Posavec attualmente e` una pippa, dai, su.

bak

Citazione di: Splash il 24 Ott 2016, 10:04
Vabbe` ma Posavec attualmente e` una pippa, dai, su.

e tra quelli e gli Hello Kitty ci sono due categorie di differenza.