da un forum:
Davvero notevole l'appello dell'allenatore d'oltre Tevere all'impegno del Catania. Mancano specchi, a Formello.
Spero che la nostra squadra di [...] centri almeno l'obiettivo di tenere questa banda di ipocriti dove merita di stare: fuori dalla CL.
Visto che la laziè ha vinto spero che questa banda di fenomeni abbia almeno la dignità di combattere fino alla fine, strappando sti tre punti utili solo a far rosicare i soliti ignoti del calcio italiano.
Ed ecco lo strameritato 2-1 per il catania. Dai festeggiamenti mi sembra di capire che i rossoazzurri hanno vinto la loro coppa dei campioni. Come ogni anno. E come ogni anno ci si domanda perche' non giochino cosi tutte le partite del campionato (vero Eddy). Eh ma un altro 7-0 arrivera', oh se arrivera'.
Non che mi aspettavo chissa' che dalla nostra armata brancaleaone, l'avevo detto all'intervallo che ci servivano almento altri 2 gol per portare i 3 punti a casa.
Squadra in condizioni mentali e fisiche orrende. Gioco inesistente. Tutti ampiamente al di sotto della sufficienza.
Poco importa, la Juve e' fuori dall'Europa e la Lazio quasi tagliata dalla Champions. La mia domenica e' questa. Grazie Parma. Godiamoci l'Europa League.
E' vero solo in parte perché nel primo tempo è stata una partita vergognosa, con un catania che non ha opposto nessuna resistenza: se ci fosse stata una squadra degna di questo nome in campo ne avrebbe fatti due o tre di gol dopo il primo. La cosa che da veramente fastidio è che poi gente come lotito e reja hanno pure il coraggio di lamentarsi senza che nessuno gli risponda e senza che arrivino deferimenti o inchieste.
Per fortuna che la Samp ha perso così ci evitiamo almeno la beffa nell'ultima di campionato: tanto questi non avrebbero avuto neppure la dignità di vendicare, sportivamente parlando, la sconfitta dell'anno scorso. La cosa che mi preoccupa è che se il Milan deciderà di giocare rischia di mandare proprio la laziè in champions!