a tutta radio! a tutta tv!

Aperto da ZombyWoof, 15 Mag 2011, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: ZombyWoof il 15 Mag 2011, 18:31
altra telefonata. la colpa è di chi ha venduto la passione della gente ai nemici della  roma (sic) cioè unicredit .
a cui la roma è stata consegnata.    la preparazione a riscone di brunico ..( incomprensibile) il ritiro con radio pecora 

gli hanno tolto la riommanistità...

:beer:

spook

*
Lazionetter
* 11.466
"Questa squadra dopo le Coppe ed i QUASI scudetti degli anni passati, non ha più fame di vittorie"...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il viso di jacopo volpi è di quelli che sono stati sfiorati da un camion con rimorchio.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Citazione di: spook il 15 Mag 2011, 19:04
"Questa squadra dopo le Coppe ed i QUASI scudetti degli anni passati, non ha più fame di vittorie"...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA rotolooooooooo......ma davvero l'ha detta qualcuno questa???? non ce posso credeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahahahahaha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non è possibile, date nome e cognome di colui o coloro che hanno detto sta minchiata.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
Citazione di: ZombyWoof il 15 Mag 2011, 18:11
"vorrei giocatori in grado di giocarsela con il barcellona."

il barcellona ariva terzo nel girone e va in europa league a giocassela contro de loro

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Davvero notevole l'appello dell'allenatore d'oltre Tevere all'impegno del Catania. Mancano specchi, a Formello.
Spero che la nostra squadra di [...] centri almeno l'obiettivo di tenere questa banda di ipocriti dove merita di stare: fuori dalla CL.

Visto che la laziè ha vinto spero che questa banda di fenomeni abbia almeno la dignità di combattere fino alla fine, strappando sti tre punti utili solo a far rosicare i soliti ignoti del calcio italiano.

Ed ecco lo strameritato 2-1 per il catania. Dai festeggiamenti mi sembra di capire che i rossoazzurri hanno vinto la loro coppa dei campioni. Come ogni anno. E come ogni anno ci si domanda perche' non giochino cosi tutte le partite del campionato (vero Eddy). Eh ma un altro 7-0 arrivera', oh se arrivera'.
Non che mi aspettavo chissa' che dalla nostra armata brancaleaone, l'avevo detto all'intervallo che ci servivano almento altri 2 gol per portare i 3 punti a casa.
Squadra in condizioni mentali e fisiche orrende. Gioco inesistente. Tutti ampiamente al di sotto della sufficienza.
Poco importa, la Juve e' fuori dall'Europa e la Lazio quasi tagliata dalla Champions. La mia domenica e' questa. Grazie Parma. Godiamoci l'Europa League.

E' vero solo in parte perché nel primo tempo è stata una partita vergognosa, con un catania che non ha opposto nessuna resistenza: se ci fosse stata una squadra degna di questo nome in campo ne avrebbe fatti due o tre di gol dopo il primo. La cosa che da veramente fastidio è che poi gente come lotito e reja hanno pure il coraggio di lamentarsi senza che nessuno gli risponda e senza che arrivino deferimenti o inchieste.

Per fortuna che la Samp ha perso così ci evitiamo almeno la beffa nell'ultima di campionato: tanto questi non avrebbero avuto neppure la dignità di vendicare, sportivamente parlando, la sconfitta dell'anno scorso. La cosa che mi preoccupa è che se il Milan deciderà di giocare rischia di mandare proprio la laziè in champions!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Eagle78 il 15 Mag 2011, 19:22
da un forum:

Davvero notevole l'appello dell'allenatore d'oltre Tevere all'impegno del Catania. Mancano specchi, a Formello.
Spero che la nostra squadra di [...] centri almeno l'obiettivo di tenere questa banda di ipocriti dove merita di stare: fuori dalla CL.

Visto che la laziè ha vinto spero che questa banda di fenomeni abbia almeno la dignità di combattere fino alla fine, strappando sti tre punti utili solo a far rosicare i soliti ignoti del calcio italiano.

Ed ecco lo strameritato 2-1 per il catania. Dai festeggiamenti mi sembra di capire che i rossoazzurri hanno vinto la loro coppa dei campioni. Come ogni anno. E come ogni anno ci si domanda perche' non giochino cosi tutte le partite del campionato (vero Eddy). Eh ma un altro 7-0 arrivera', oh se arrivera'.
Non che mi aspettavo chissa' che dalla nostra armata brancaleaone, l'avevo detto all'intervallo che ci servivano almento altri 2 gol per portare i 3 punti a casa.
Squadra in condizioni mentali e fisiche orrende. Gioco inesistente. Tutti ampiamente al di sotto della sufficienza.
Poco importa, la Juve e' fuori dall'Europa e la Lazio quasi tagliata dalla Champions. La mia domenica e' questa. Grazie Parma. Godiamoci l'Europa League.

E' vero solo in parte perché nel primo tempo è stata una partita vergognosa, con un catania che non ha opposto nessuna resistenza: se ci fosse stata una squadra degna di questo nome in campo ne avrebbe fatti due o tre di gol dopo il primo. La cosa che da veramente fastidio è che poi gente come lotito e reja hanno pure il coraggio di lamentarsi senza che nessuno gli risponda e senza che arrivino deferimenti o inchieste.

Per fortuna che la Samp ha perso così ci evitiamo almeno la beffa nell'ultima di campionato: tanto questi non avrebbero avuto neppure la dignità di vendicare, sportivamente parlando, la sconfitta dell'anno scorso. La cosa che mi preoccupa è che se il Milan deciderà di giocare rischia di mandare proprio la laziè in champions!

Tu hai resistito leggendo questa roba ? Eroe.
Io mi sto sentendo male.
E non dal ridere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: ZombyWoof il 15 Mag 2011, 17:47
che voce stridula che ha la d'amico è proprio fastidiosa

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Cianator il 15 Mag 2011, 17:15
Baldini parlerà con Wenger,lo so per certo...l'allenatore della riomma probabilmente sarà uno tra Wenger,Montella e Gasperini
beh, messa così è vera, dai

stasera io me scopo una top model, oppure due top model, oppure nessuna top model
volete scommettere?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: sigurd il 15 Mag 2011, 19:42
beh, messa così è vera, dai

stasera io me scopo una top model, oppure due top model, oppure nessuna top model
volete scommettere?

le classiche scommesse che vorresti perdere

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Drake il 15 Mag 2011, 19:47
le classiche scommesse che vorresti perdere
(naa, 3 o più sarebbe ingordigia)

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.302
ahahahahah i "Quasi scudetti" è imbattibile!!! :=))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

eccezionale :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
De sconfitte però non è mai sazia. :D :D

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Quello che ho visto oggi è fuori dal mondo: un accanimento pazzesco sui resti della Roma, festeggiamenti da salvezza in bilico, striscioni razzisti, ambiente vergognoso
Dopo aver preso 4 fischi dalla Lazio in piena corsa salvezza, dopo aver chiesto la carità al cagliari, dopo aver vinto a brescia con la formula tanto retrocedete comunque
E dopo aver preteso tre anni fa il punto dalla Roma
Pensano che la Roma resterà in eterno senza proprietà?
Hanno agito con la pancia ma la ruota gira per tutti, guarda la sampdoria...

:pp

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: valpa62 il 15 Mag 2011, 23:35
ahahahahah i "Quasi scudetti" è imbattibile!!! :=))

loro so' campioni di bocce, che non lo sai???

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Mar1  si chiede dove stanno gli americani e non si dà pace per la Lazio che finirà il campionato sopra la riomma. Si prevede una puntata scoppiettante...
:asrm

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Mar1 esplode e parla della storia dell'ammerriccani come una "buffonata"

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

"montella...............ma chi  c'ha  messo 'sto bbalordo"

"doni co'  quell'altro 'ndfame fracico de artur ...a papponi  "

a reti unificate  dovrebbe esse irradiato   :poof: