Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: seagull il 13 Ago 2010, 17:42

Titolo: Abbonamenti asfalliti
Inserito da: seagull il 13 Ago 2010, 17:42
Leggevo da qualche parte ieri che la newco ha chiuso la campagna abbonamenti. E' confermata la notizia? Si sa per caso il numero raggiunto? Cosi per curiosita'.

Grazie e  :srm:

Titolo: Re:Abbonamenti asfalliti
Inserito da: N.G.E. il 13 Ago 2010, 17:47
Sapevo di una chiusura a 15.000 tessere; ma la fonte sono alcuni miei amici romanisti; solitamente molto informati, ma non lo prenderei come un numero ufficiale :twisted: . Comunque non credo siano andati molto oltre quella cifra.
Titolo: Re:Abbonamenti asfalliti
Inserito da: Biafra il 13 Ago 2010, 17:49
Leggevo oggi al bar un articolo sulla gazzetta in cui si evidenziava il crollo degli abbonamenti in tutta Italia e in particolare per la Lazio. I difettosi credo siano a circa 15.000 tessere mentre noi siamo scesi dai 27.000 dello scorso anno ad appena 6.000.
Titolo: Re:Abbonamenti asfalliti
Inserito da: seagull il 13 Ago 2010, 17:50
La nostra campagna non e' ancora chiusa comunque, no?

Titolo: Re:Abbonamenti asfalliti
Inserito da: N.G.E. il 13 Ago 2010, 17:53
Possibile che siamo sempre a 6.000?!?!?

Questo è un dato di almeno 10 giorni fa; mi sembra strano che siamo ancora a quella cifra; ho letto di molte persone sul forum che sono andate nei vari laziostyle e che hanno trovato parecchia fila. :?

Spero siano state raggiunte almeno le 8/9.000 tessere. :roll:
Titolo: Re:Abbonamenti asfalliti
Inserito da: corebiancazzurro il 13 Ago 2010, 17:55
io purtroppo lavoro e non ho molto tempo libero,non si potrebbe richiederla on-line?oppure se ho la vecchia post pay Lazio cambiarla......
Titolo: Re:Abbonamenti asfalliti
Inserito da: seagull il 13 Ago 2010, 17:58
Infatti il mio scopo era quello di evidenziare, ancora una volta, come si dia sempre piu' risalto alle nostre notizie 'negative' piuttosto che ad altri. Resta il fatto che, ora presentato Hernanes, si spera in una impennata da qui fino alla fine. Speriamo bene!
Titolo: Re:Abbonamenti asfalliti
Inserito da: Biafra il 13 Ago 2010, 18:01
Citazione di: N.G.E. il 13 Ago 2010, 17:53
Possibile che siamo sempre a 6.000?!?!?

Questo è un dato di almeno 10 giorni fa; mi sembra strano che siamo ancora a quella cifra; ho letto di molte persone sul forum che sono andate nei vari laziostyle e che hanno trovato parecchia fila. :?

Spero siano state raggiunte almeno le 8/9.000 tessere. :roll:

Credo che il dato attuale sia migliore. Il problema è la Nord dove si registra il calo più grande. La storia della tessera del tifoso è diventato un dogma per quelli giù in basso e molti hanno paura di urtarli. Pavidi, ma li capisco, purtroppo.
Titolo: Re:Abbonamenti asfalliti
Inserito da: Iker77 il 13 Ago 2010, 18:01
Citazione di: N.G.E. il 13 Ago 2010, 17:53
Possibile che siamo sempre a 6.000?!?!?


Si, infatti mi chiedevo la stessa cosa. E' almeno una settimana che sento parlare di 6.000.  Non sono stati fatti neanche 100 abbonamenti in 7 giorni? Ne dubito, anche perchè leggendo qua e là vengo a sapere di gente che ha rinnovato proprio questa settimana e si parlava addirittura dil file.
I peperons in genere non comunicano i dati ufficiali degli abbonati. Sono gli unici, credo.
L'anno scorso , per la cronaca, non dovrebbero essere arrivati alle 25.000 tessere.
Titolo: Re:Abbonamenti asfalliti
Inserito da: Iker77 il 13 Ago 2010, 18:03
Citazione di: N.G.E. il 13 Ago 2010, 17:53
Possibile che siamo sempre a 6.000?!?!?

Questo è un dato di almeno 10 giorni fa; mi sembra strano che siamo ancora a quella cifra; ho letto di molte persone sul forum che sono andate nei vari laziostyle e che hanno trovato parecchia fila. :?

Spero siano state raggiunte almeno le 8/9.000 tessere. :roll:

Ah, scusa. Ho ripetuto praticamente la stessa cosa che hai scritto tu. Mi ero fermato alla prima frase, non avevo letto il resto  :D
Titolo: Re:Abbonamenti asfalliti
Inserito da: sharp il 21 Ago 2010, 13:26
ecco so' curioso dove si possono consultare dei dati un po' più aggiornati ???

grasssssssssieee