Abbonamenti asfalliti

Aperto da seagull, 13 Ago 2010, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Leggevo da qualche parte ieri che la newco ha chiuso la campagna abbonamenti. E' confermata la notizia? Si sa per caso il numero raggiunto? Cosi per curiosita'.

Grazie e  :srm:

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Sapevo di una chiusura a 15.000 tessere; ma la fonte sono alcuni miei amici romanisti; solitamente molto informati, ma non lo prenderei come un numero ufficiale :twisted: . Comunque non credo siano andati molto oltre quella cifra.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Leggevo oggi al bar un articolo sulla gazzetta in cui si evidenziava il crollo degli abbonamenti in tutta Italia e in particolare per la Lazio. I difettosi credo siano a circa 15.000 tessere mentre noi siamo scesi dai 27.000 dello scorso anno ad appena 6.000.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
La nostra campagna non e' ancora chiusa comunque, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Questo è un dato di almeno 10 giorni fa; mi sembra strano che siamo ancora a quella cifra; ho letto di molte persone sul forum che sono andate nei vari laziostyle e che hanno trovato parecchia fila. :?

Spero siano state raggiunte almeno le 8/9.000 tessere. :roll:

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
io purtroppo lavoro e non ho molto tempo libero,non si potrebbe richiederla on-line?oppure se ho la vecchia post pay Lazio cambiarla......

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Infatti il mio scopo era quello di evidenziare, ancora una volta, come si dia sempre piu' risalto alle nostre notizie 'negative' piuttosto che ad altri. Resta il fatto che, ora presentato Hernanes, si spera in una impennata da qui fino alla fine. Speriamo bene!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: N.G.E. il 13 Ago 2010, 17:53
Possibile che siamo sempre a 6.000?!?!?

Questo è un dato di almeno 10 giorni fa; mi sembra strano che siamo ancora a quella cifra; ho letto di molte persone sul forum che sono andate nei vari laziostyle e che hanno trovato parecchia fila. :?

Credo che il dato attuale sia migliore. Il problema è la Nord dove si registra il calo più grande. La storia della tessera del tifoso è diventato un dogma per quelli giù in basso e molti hanno paura di urtarli. Pavidi, ma li capisco, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Si, infatti mi chiedevo la stessa cosa. E' almeno una settimana che sento parlare di 6.000.  Non sono stati fatti neanche 100 abbonamenti in 7 giorni? Ne dubito, anche perchè leggendo qua e là vengo a sapere di gente che ha rinnovato proprio questa settimana e si parlava addirittura dil file.
I peperons in genere non comunicano i dati ufficiali degli abbonati. Sono gli unici, credo.
L'anno scorso , per la cronaca, non dovrebbero essere arrivati alle 25.000 tessere.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Ah, scusa. Ho ripetuto praticamente la stessa cosa che hai scritto tu. Mi ero fermato alla prima frase, non avevo letto il resto  :D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.617
ecco so' curioso dove si possono consultare dei dati un po' più aggiornati ???

grasssssssssieee

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva