Acquisto di Balzaretti

Aperto da jp1900, 30 Lug 2012, 23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Balzaretti ha 31 anni. Offrireste 4M per il suo cartellino, più un quadriennale da 1,5M netti?

Si
56 (39.7%)
No
85 (60.3%)

Totale votanti: 141

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: syrinx il 01 Ago 2012, 12:46
Al di la' della valutazione dei singoli giocatori su cui si puo' discutere, la verita' e' che hanno una rosa molto piu' incompleta della nostra. Tranne in attacco dove hanno 6-7 punte centrali, peccato che almeno 4 di loro alla volta se le dovranno sbattere in faccia.

Infatti su questo porrei l'accento. Così come lo scorso anno ammucchiano giocatori senza criterio. Nella scorsa stagione si sono presentati con quattro punte centrali e due soli esterni in un modulo che prevedeva il tridente con il risultato di far giocare a turno Bojan, Osvaldo e il capitone in posizione defilata. La riserva naturale di Rosi era Taddei, quella di Jóse Angel...pure. Cioè, avevano due esterni contati e scarsini più Cassetti mai impiegato perchè ritenuto da Luis Enrique un centrale. A centrocampo uguale: una serie di cantrali e , fino all'acquisto a gennaio di Marquinho, due soli intermedi (più qualche mezza figura tipo Greco).
Quest'anno il mercato è sulla falsariga di quello scorso: ditemi che necessità c'era di acquistare Destro quando in rosa hanno già quattro punte centrali, se non per il "clamore" dell'acquisto in se. E noi consideriamo superfluo l'acquisto di Ederson perchè come trequartista c'è già Mauri con Candreva e addirittura Matuzalem che "si possono adattare".

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: karlsarzbringer il 01 Ago 2012, 12:20
Sai che c'è? Che poi tu sparirai come al solito, quindi non ci ammorbare. O almeno evita di scrivere caxxate che poi vengono smentite dal primo che passa (nel senso da chiunque). Anzi, meglio, cambia. Grazie.

Forza Lazio

Se quello che dovrebbe smentire caxxate saresti tu, dormo sonni tranquilli...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Sercio69 il 01 Ago 2012, 13:05
Se quello che dovrebbe smentire caxxate saresti tu, dormo sonni tranquilli...

Manco me scomodo... ce pensano altri.

Almeno dormissi... non scriveresti...

Forza Lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 01 Ago 2012, 12:14
Scusa caro , mi sono scordato di scrivere il titolare di questo pensiero :
CLAUDIO LOTITO PRESENTAZIONE NUOVE MAGLIE LAZIO
:D :D :D :D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

l'ho sentito Lotito, voleva sbrodolarsi addosso parlando di roma e Florentia..  riprendendo quel che pronosticavano i media locali immagino intendesse rinfacciarglielo.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ma sticà de Balzaretti.Ora è andato alle merde,,automaticamente anche lui è una merda.Ce ne sono molti di terzini sinistri,anche più giovani,su cui andare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Biava=Heinze

mi sembrano cose un po' assurde se permetti

assurdo paragonare Biava ad Heinze? Dico Heinze?   :o

forse intendevi parlare della carriera, sicuramente superiore quella dell'argentino.

Citazione di: A.Voronin il 01 Ago 2012, 12:39
E soprattutto guardate le riserve! Non hanno un quarto centrale, non hanno un terzino destro, gli mancano centrocampisti difensivi dinamici e punte esterne!!!

Voronin, ti voglio bene ma in questo topic stiamo parlando della roma, non della Lazio..   :lol:

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
io credo semplicemente che la Lazio, cercando un terzino sx, possa aver fatto un sondaggio su Balzaretti.
nulla di più, dato che il giocatore ha dichiarato di voler guardare Don Matteo insieme alla famiglia il giovedì sera.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: charlie il 01 Ago 2012, 13:36
io credo semplicemente che la Lazio, cercando un terzino sx, possa aver fatto un sondaggio su Balzaretti.
nulla di più, dato che il giocatore ha dichiarato di voler guardare Don Matteo insieme alla famiglia il giovedì sera.

Appunto.

Qualcuno può riportare i virgolettati dai quali si evince che la Lazio era su Balzaretti? Anche Pedullà (non è che fa comodo quanno ve pare eh) ha smentito. Così' come Lotito.

Quindi?

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
vabbè, chiudiamo sto topic o perlomeno togliamolo da Lazio Talk. Da oggi balzaretti è una merda e dove si parla di Lazio non sta bene che ci siano degli escrementi.

aquila62

*
Lazionetter
* 730
La compagna del prode Balza: "O viene a Parigi o rimane a Palermo"

Complimenti anche a lei

A 31 anni sta mezza pippa va a giocà cooooooaaaaaaaaaaaaaa Maggica

SFL

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vabbè, chiudiamo sto topic o perlomeno togliamolo da Lazio Talk. Da oggi balzaretti è una merda e dove si parla di Lazio non sta bene che ci siano degli escrementi.

e non se sa neanche se lo abbiamo mai trattato.

Via via, a guardare Don Matteo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
quindi mi confermate che Balzaretti non voleva essere ingaggiato da una squadra che fa le coppe europee..per guardare Don Matteo?
dev'esse bello eh? :)

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: aquila62 il 01 Ago 2012, 14:05
La compagna del prode Balza: "O viene a Parigi o rimane a Palermo"

Complimenti anche a lei

A 31 anni sta mezza pippa va a giocà cooooooaaaaaaaaaaaaaa Maggica

SFL

eh ma lui non voleva giocare le coppe. voleva una società di perdenti che gli garantisse di poter stare a casa con la famiglia. Che discorso del cazzo. questi a 40 anni al max stanno in pensione con una palla de soldi e tutto il tempo per la famiglia. a 31 anni, dopo l'europeo da titolare invece di approfittarne e giocarti tutto anche in ambito europeo vai alla squadra che ti garantisce di non fare le coppe. ha trovato la squadra con le sue stesse ambizioni: 0. Se il prossimo anno le chiaviche si qualificano per le coppe (e mi auguro di no) mi aspetto che merdaretti chieda di essere ceduto, per una questione di coerenza.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ha trovato la squadra con le sue stesse ambizioni: 0.

ti correggo solo questo: la squadra dove è andato vuole la C.L. entro 3 anni e diventare una squadra di spessore nazionale ed internazionale per i prossimi 10 anni.

è lui che è succube della moglie.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: A.Voronin il 01 Ago 2012, 12:37
Marchetti > Stekelemburg
Bizzarri > Lobont

Dias > Castan
Diakité > Burdisso
Biava = Heinze
Stankevicius + Stendardo > ////????

Radu <  (di poco) Balzaretti)
Garrido = Dodò

Konko > Rosi
Scaloni e Cavanda > ////?????

Ledesma < De Rossi (FORSE...MA NEANCHE TANTO)
Hernanes > Pjanic
Cana = Tachsidis
Candreva > Bradley
Lulic > Taddei
Matuzalem < Pizarro
Mauri > Marchigno
Brocchi = Perrotta

Zarate > Lamela
Klose > Fesso
Floccari < Osvaldo 
Kozak < Destro
Rocchi < Borriello 
Rozzi = Lopez
Sculli > Okaka
Foggia < Bojan

e che mi lasci fuori il nostro unico acquisto ?
er poro Ederson deve stare in lista  :p

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: karlsarzbringer il 01 Ago 2012, 13:10
Manco me scomodo... ce pensano altri.

Almeno dormissi... non scriveresti...

Forza Lazio

Appunto, cvd...
vedo che l'italiano è il tuo forte...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alexia68 il 01 Ago 2012, 14:22
e che mi lasci fuori il nostro unico acquisto ?
er poro Ederson deve stare in lista  :p

ne abbiamo presi talmente tanti che a Voronin è sfuggito.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: paolo1971 il 01 Ago 2012, 12:10
Capisco che in questa città sia complesso evitare il confronto, indubbiamente siamo fermi sul mercato e questo avalla la preoccupazione di una tifoseria già di per se perennemente depressa, mentre dall'altra parte (come dicevo difficile il non-confronto) amano esaltarsi per un qualunque manichino indossi la loro maglietta, ma comprare tanto non significa aumentare necessariamente la qualità, specie quando vieni da un settimo posto e da un'estate (precedente) fatta di proclami e rivoluzioni.
Stanno conducendo un'altra rivoluzione, puntando spesso su scommesse, come lo scorso anno, facendosi forti del Boemo, che con tutto il rispetto non è Mourinho. Dovremmo guardare la realtà delle cose, la carriera di Zeman da quando è andato via dalla Roma è praticamente una lunga fase di apnea, cosa temiamo precisamente della Roma?
Io temo il fatto che oggi per esempio sulla gazzetta.it non sul riommerdista non ci sono le olimpiadi ma mezza pagina su Destro più altre notizie di tutti i generi tranne che sulla Lazio.....Se comprassimo Guidetti  (Se...) avremmo la notizia dopo lo slogamento del mignolo del pingponghista nordcoreano......poi c'è chi pensa che questo non conti nella psicologia e morale degli stessi giocatori delle squadre, nelle decisioni arbitrali, nelle decisioni del giudice sportivo, nelle penalizzazioni ecc...... evabbè

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: robylele il 01 Ago 2012, 14:19
ti correggo solo questo: la squadra dove è andato vuole la C.L. entro 3 anni e diventare una squadra di spessore nazionale ed internazionale per i prossimi 10 anni.

è lui che è succube della moglie.

io pure voglio diventare milionario entro i prossimi 3 anni!

Speramo! ;)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 01 Ago 2012, 14:09
quindi mi confermate che Balzaretti non voleva essere ingaggiato da una squadra che fa le coppe europee..per guardare Don Matteo?
dev'esse bello eh? :)

Qualcosa mi dice che se Balzaretti fosse venuto alla Lazio sarebbe stato il più grande terzino di tutti i tempi... Ma sono solo mie impressioni...

Discussione precedente - Discussione successiva