AFFARE IBRA

Aperto da COLDILANA61, 24 Ago 2010, 14:10

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Iker77 il 25 Ago 2010, 01:54
Sono combattuto.
L'Ibra che ho visto quest'anno è  lontano parente di quello ammirato in Italia e non solo per un discorso di modulo. E' sembrato costantemente appannato, pesante. Il suo rendimento è stato molto deludente. Ed anche in queste prime esibizioni in pre campionato sembra seguire il trend.
D'altro canto il campionato spagnolo non è paragonabile con quello italiano per qualità. Qui , se i suoi problemi in Spagna sono stati di carattere ambientale, tornerebbe a fare la differenza. Straordinario in campionato , nullo in Europa come da "tradizione" in carriera; il Milan si rilancerebbe propotentemente nella corsa scudetto.
Il timore  (pe' modo de dì, non è che me freghi niente) però è  che si ritrovino in casa il nuovo Sheva, perchè il declino è simile a quello dell'ucraino la prima volta che lasciò Milano...
hai fatto un paragone calzante, giiocatori che cambiano squadra e diventano irriconoscibili...comunque credo che Ibra sia ancora un giocatore formidabile e alla fine meglio così la penso come chi sostiene che più squadre si inseriscono tra inter e roma e meglio è...comunque rimango dell'idea che l'Inter è ancora la più forte di tutte anche con Ibra al Milan

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Tutti d'accordo sull'aspetto tecnico . Ibra e' un crack .
E' l'aspetto economico che mi risulta difficile da comprendere (a meno delle citazioni "politiche") .

Dati di fatto :

Ibra guadagna 12 netti (lordi 19 in Spagna - lordi 24 in Italia) .
Il Barca lo ha pagato 50+E'too.
Prestito -> Il Milan paga 6 netti (12 lordi) per un anno . e poi ?

Se va bene come giocatore , per i restanti 3/4 anni deve dargli 24 di ingaggio e quanto lo paga al Barca ?
Se va male come giocatore , lo rimanda a Barcellona ed ha pagato un anno 12 milioni .

Mi sembrano cifre che avvalorano ancora di piu' la tesi "politica" , porto a casa per un anno e poi vediamo .
Meglio l'uovo oggi che "forse" la gallina domani e da un punto di vista calcistico non mi pare una gran cosa .
Per quelli che dicono che e' meglio avere un'altra squadra fra l'Inter e le merde , dico che le merde quest'anno ci pensano da sole  ;) .

Mi sembra che ci siano milanisti nel forum , cosa dicono ?


Ann

*
Lazionetter
* 55
Registrato
dunque..l'anno si prospetta bene...felicissima della campagna acquisti della Lazio, in primis del rinnovo di Ledesma, se poi arriva Ibra al Milan, vado ad accendere un cerone in Chiesa di 2 metri e mezzo...!!! speriamo bene...
p.s.: non centra niente, ma l'altro ieri mi è arrivata la maglia della Lazio del 1974/75 con lo scudetto...non potete capire che meraviglia !!!!  :)

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
ore 16.25 — Adriano Galliani esce dal ristorante e si dirige verso il Camp Nou. Queste le sue dichiarazioni: "Abbiamo parlato pochissimo, adesso ci vediamo allo stadio o in un altro ufficio. Certo tra aprire e chiudere una trattativa c'è un grande passo. Non ho parlato con il giocatore e non esco dall'incontro né pessimista né ottimista. Sensazioni? Non so". Domanda: spera di tornare a Milano con Ibra? "Sì. Ma spero anche di tornare a Milano con Brigitte Bardot giovane...".

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque di tutto il baraccone la cosa che non mi torna è una: Ibrahimovic, oramai vicino ai 30, ha l'ossessione della Champions e del pallone d'oro, le ha sempre avute e più volte ha riferito il suo desiderio di vincere quantomeno uno dei ue.
Rimanendo al Barcellona credo che per la Champions grossi problemi non ci dovrebbero essere (hanno uno squadrone, credo che nel giro di 2-3 anni al massimo un'altra la vincano), mentre la stessa cosa non si può dire del milan che attualmente non è squadra attrezzata per arrivare in fondo alla competizione, s'è visto l'anno scorso e quest'anno la squadra è mutata pochissimo (non potrebbero neppure affidarsi a lui, dato che storicamente in Europa Ibra combina sempre poco).
Insomma, mi pare un'involuzione di carriera, ed è strano che un tipo come Ibrahimovic accetti una cosa del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Senza contare poi tutti i discorsi sul calcio spagnolo che "sta avanti anni luce perchè lì si vince diventendo e facendo spettacolo" appena arrivato in Spagna, e poi torna subito qui?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Rajola oggi ha dichiarato che al 99,9% resta a Barcelona.
Per quello che può valere.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Ringrazio ogni giorno che passa chi ce lo ha portato via da Milano :D

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Registrato
COn l'acquisto di Ibra, il Milan è il favorito per lo scudetto. L'Inter perderà punti essendo appagata, la Juve è una macedonia di giocatori anonimi e la Roma non si ripeterà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Registrato
il milan con ibra è la favorita
l'inter DEVE fare almeno un grande acquisto
la juve è una squadretta ben organizzata
la roma ha la champions che le tolgliera molte energie e poi non puo ripetere tutto il c.ulo dell'anno scorso

volevo spendere due parole su raiola...
ibra voleva andare via dall'inter ..e l'ha mandato al barca
ibra vuole andare via dal barca.. e lo sta portando al milan (il corriere lo da gia per fatto)
balotelli vuole andare via dall'inter .. e l'ha mandato in inghilterra
ora io a questo signore gli auguro di incontrare in una situzione del genere LOTITO cosi si leva il vizio

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: Bellerofonte il 28 Ago 2010, 15:14
il milan con ibra è la favorita
l'inter DEVE fare almeno un grande acquisto
la juve è una squadretta ben organizzata
la roma ha la champions che le tolgliera molte energie e poi non puo ripetere tutto il c.ulo dell'anno scorso

volevo spendere due parole su raiola...
ibra voleva andare via dall'inter ..e l'ha mandato al barca
ibra vuole andare via dal barca.. e lo sta portando al milan (il corriere lo da gia per fatto)
balotelli vuole andare via dall'inter .. e l'ha mandato in inghilterra
ora io a questo signore gli auguro di incontrare in una situzione del genere LOTITO cosi si leva il vizio

le milanesi hanno l'incognita allenatore, ma l'inter ha una rosa nettamente migliore e rodata,
la juventus se imbocca le prime partite potrebbe volare,
la roma ha il calendario in discesa, speriamo nella rosa corta,

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Registrato
Citazione di: mansiz il 28 Ago 2010, 16:55
le milanesi hanno l'incognita allenatore, ma l'inter ha una rosa nettamente migliore e rodata,
la juventus se imbocca le prime partite potrebbe volare,
la roma ha il calendario in discesa, speriamo nella rosa corta,

E' vero, l'Inter ha la rosa migliore ma è appagata dalle vittorie dello scorso anno. Lo si è visto ieri con l'Atletico e anche un po' con la Roma. Al giorno di oggi nessuno si può permettere di giocare all'80%, nemmeno l'Inter. Le sarà facile avere le giuste motivazioni contro le grandi ma quando affronterà le medio-piccole farà fatica a mantenere la giusta determinazione e concentrazione.
Forse avrebbero dovuto rivoluzionare la squadra ingaggiando un allenatore emergente, tipo l'ambizioso Mihajilovic. Invece Benitez ha tutto da perdere, ad ogni minimo problema gli si rinfacceranno i successi (insuperabili) di Mourinho.

Per questo, il Milan con Ibra sarà il favorito numero uno.

Da romanista festeggerei un quarto posto, con il terzo si andrebbe tutti al Circo Massimo!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: Gerrard il 28 Ago 2010, 18:40
E' vero, l'Inter ha la rosa migliore ma è appagata dalle vittorie dello scorso anno. Lo si è visto ieri con l'Atletico e anche un po' con la Roma. Al giorno di oggi nessuno si può permettere di giocare all'80%, nemmeno l'Inter. Le sarà facile avere le giuste motivazioni contro le grandi ma quando affronterà le medio-piccole farà fatica a mantenere la giusta determinazione e concentrazione.
Forse avrebbero dovuto rivoluzionare la squadra ingaggiando un allenatore emergente, tipo l'ambizioso Mihajilovic. Invece Benitez ha tutto da perdere, ad ogni minimo problema gli si rinfacceranno i successi (insuperabili) di Mourinho.

Per questo, il Milan con Ibra sarà il favorito numero uno.

Da romanista festeggerei un quarto posto, con il terzo si andrebbe tutti al Circo Massimo!


non mi freghi amigo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Un attimo ma fatemi capire, quindi basta un attaccante come Ibrahimovi per diventare la favorita del campionato? Io ho dato un'occhiata al reparto difensivo del milan (Antonini e Bonera!) e anche al centrocampo, dove ci stanno certi logori da far paura.

L'Inter di Ibrahimovi non era solo Ibrahimovic!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: Gerrard il 28 Ago 2010, 18:40


Da romanista festeggerei un quarto posto, con il terzo si andrebbe tutti al Circo Massimo!


con la squadra che vi ritrovate un quarto posto sarebbe un miracolo, fattelo dire in amicizia, fossi in voi (e per grazia di dio non sono uno di voi) festeggerei una qualunque qualificazione europea :D :D :D

certo che se poi ricominciano con gli arbitraggi farsa tutto diventa possibile......

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
il problema del milan sono i terzini.

Maurito23

*
Lazionetter
* 41
Registrato
24 milioni di euro per un giocatore pagato l'anno prima 40 + Eto'o (che t'aveva fatto vincere 2 Champions League). E non sono manco soldi pagati st'anno, è un prestito con riscatto "obbligatorio", evviva i procuratori!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Sta storia puzza, puzza troppo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.890
Registrato
Ibra guadagnava 12 milioni di euro : si è ridotto lo stipendio di 5/6 milioni?
Berlusca è impazzito?

Operazione ambigua cmq..

EDIT : tra l'altro Ibra appena arrivato al Barça ha gettato letame sul calcio italiano ed encomiato quello spagnolo per l'offensività etc etc e ora,dopo 12 mesi,è di nuovo qui.  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Subito dopo le elezioni spedisce Pato al Barca.

Discussione precedente - Discussione successiva