Tutti d'accordo sull'aspetto tecnico . Ibra e' un crack .
E' l'aspetto economico che mi risulta difficile da comprendere (a meno delle citazioni "politiche") .
Dati di fatto :
Ibra guadagna 12 netti (lordi 19 in Spagna - lordi 24 in Italia) .
Il Barca lo ha pagato 50+E'too.
Prestito -> Il Milan paga 6 netti (12 lordi) per un anno . e poi ?
Se va bene come giocatore , per i restanti 3/4 anni deve dargli 24 di ingaggio e quanto lo paga al Barca ?
Se va male come giocatore , lo rimanda a Barcellona ed ha pagato un anno 12 milioni .
Mi sembrano cifre che avvalorano ancora di piu' la tesi "politica" , porto a casa per un anno e poi vediamo .
Meglio l'uovo oggi che "forse" la gallina domani e da un punto di vista calcistico non mi pare una gran cosa .
Per quelli che dicono che e' meglio avere un'altra squadra fra l'Inter e le merde , dico che le merde quest'anno ci pensano da sole

.
Mi sembra che ci siano milanisti nel forum , cosa dicono ?